Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
The Green Knight Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
The Green Knight Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
The Green Knight Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
The Green Knight Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
The Green Knight Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
The Green Knight Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
The Green Knight Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
The Green Knight Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
The Green Knight Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
The Green Knight Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek 2016 recensione knights NOMI grey 2010 dead tattiche space drone 2011 catalogo tattica femminili cavalieri indovinelli 2014 orchi effetto grigi vampiro conti caos acqua degli

 

 The Green Knight

Andare in basso 
+7
nambarad
IIRakshaII
Sephiroth
Logan
Eltharion
Rob Lucci
rambogranchio
11 partecipanti
AutoreMessaggio
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

The Green Knight Empty
MessaggioTitolo: The Green Knight   The Green Knight Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 11:31 am

..il mio esercito non poteva essere tale senza il Cavaliere Verde!!..che ne dite?..


The Green Knight P1030710

The Green Knight P1030713


Ultima modifica di rambogranchio il Mar Gen 03, 2012 3:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

The Green Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: The Green Knight   The Green Knight Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 12:21 pm

Come già ti dissi per messaggio veramente complimenti molto ben fatto ^^
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

The Green Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: The Green Knight   The Green Knight Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 12:37 pm

Esagerato!
La basetta non mi convince molto. Avrei accentuato i contrasti e dettagli come i funghi e gli alberi sono poco realistici e troppo giocattolosi. Comunque se dovessi dirti cosa stona di più nel complesso, ti direi sicuramente gli alberi.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

The Green Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: The Green Knight   The Green Knight Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 12:46 pm

Prova a girare il modello,si vede solo un fianco,fai diverse angolazioni,da cosi non si vede gran che.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

The Green Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: The Green Knight   The Green Knight Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 12:51 pm

Effettivamente funghi, felci e alberi sembrano quelli dei Playmobil. Comunque la miniatura non è male, anzi.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

The Green Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: The Green Knight   The Green Knight Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 1:53 pm

carino ma continui a mostrare solo la parte dello scudo...e non si vede l'altra ^^
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

The Green Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: The Green Knight   The Green Knight Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 9:45 pm

il fascino di quel modello è troppo forte, classica, ma ottima interpretazione del modello come pittura. le fronde GW non mi piacciono molto, tuttavia sono un boun contrasto dalla figura verde scuro del cavaliere. la posizione degli alberi da poi un senso di "apertura" al passaggio del leggendario guerriero e rendono l'effetto generale molto bello ed enfatico.
inoltre le critiche sopraffatte sugli alberi mingherlini sono corrette, direi anche che mi sembrano troppo chiare e simili al colore delle pietre.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

The Green Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: The Green Knight   The Green Knight Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 10:00 pm

Bello! Forse gli alberi un po' strani, ma nel complesso è bello!

Che poi, quando ho visto il titolo del topic mi son sentito le budella andar giù.
Ho pensato subito "Un altro topic di lamenti sulla mia persona! Che avrò fatto stavolta?"
E invece era una miniatura :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

The Green Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: The Green Knight   The Green Knight Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 11:54 am

..Bello! Ma la basetta mi sembra troppo piena, soprattutto se lo usi per giocare anche.
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

The Green Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: The Green Knight   The Green Knight Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 12:34 pm

The_Green_Knight ha scritto:

Che poi, quando ho visto il titolo del topic mi son sentito le budella andar giù.
Ho pensato subito "Un altro topic di lamenti sulla mia persona! Che avrò fatto stavolta?"

Qualcuno ha la coscienza sporca ehh?? :§ewew:

Complimenti per la miniatura cmq! a me piace molto!
L'unica cosa, come hanno gia detto altri, è i lcolore gegli alberi troppo simile a quello delle pietre.. ma ci puo' stare!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

The Green Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: The Green Knight   The Green Knight Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 12:42 pm

a me piace la miniatura, ma la basetta la trovo quasi estranea. Il fatto e' che l'accostamento della qualita' materica dei colori e' differente. Mi sembra di notare l'errore che si fa spesso nel abbinare una basetta realistica con per esempio pietre al naturale, a qualcosa di dipinto.

Torna in alto Andare in basso
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

The Green Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: The Green Knight   The Green Knight Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 3:17 pm

The Green Knight P1030720

The Green Knight P1030721
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

The Green Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: The Green Knight   The Green Knight Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 3:26 pm

..alberi e pietre sono totalmente diversi, probabilmente la foto non lo rende, le frronde sono quelle GW, le felci pure..

..ho avuto un problema con il caricamento delle foto, ora ho aggiunto anche l'altro lato..

..grazie x i complimenti..

..la basetta è più grande di quella prevista e il modello non scenderà molto spesso sui tavoli da gioco..l'idea era di reinterpretare l' immagine del libro degli eserciti dove il cavaliere esce da un bosco, per chi non lo conoscesse è un cavaliere etereo e nel momento in cui viene evocato compare in un elemento di terreno naturale..e durante il gioco può spostarsi da uno all'altro..ecco il perchè della basetta..
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
Contenuto sponsorizzato





The Green Knight Empty
MessaggioTitolo: Re: The Green Knight   The Green Knight Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Green Knight
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sky-Earth NMM Knight
» The green knight problem!!!
» The Green Knight vi saluta
» Auguri The Green Knight (16) !
» battle knight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: