| The Green Knight | |
|
+7nambarad IIRakshaII Sephiroth Logan Eltharion Rob Lucci rambogranchio 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
rambogranchio Utente
| |
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: The Green Knight Lun Gen 02, 2012 12:21 pm | |
| Come già ti dissi per messaggio veramente complimenti molto ben fatto ^^ | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: The Green Knight Lun Gen 02, 2012 12:37 pm | |
| Esagerato! La basetta non mi convince molto. Avrei accentuato i contrasti e dettagli come i funghi e gli alberi sono poco realistici e troppo giocattolosi. Comunque se dovessi dirti cosa stona di più nel complesso, ti direi sicuramente gli alberi. | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: The Green Knight Lun Gen 02, 2012 12:46 pm | |
| Prova a girare il modello,si vede solo un fianco,fai diverse angolazioni,da cosi non si vede gran che. | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: The Green Knight Lun Gen 02, 2012 12:51 pm | |
| Effettivamente funghi, felci e alberi sembrano quelli dei Playmobil. Comunque la miniatura non è male, anzi. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: The Green Knight Lun Gen 02, 2012 1:53 pm | |
| carino ma continui a mostrare solo la parte dello scudo...e non si vede l'altra ^^ | |
|
| |
nambarad Utente
| Titolo: Re: The Green Knight Lun Gen 02, 2012 9:45 pm | |
| il fascino di quel modello è troppo forte, classica, ma ottima interpretazione del modello come pittura. le fronde GW non mi piacciono molto, tuttavia sono un boun contrasto dalla figura verde scuro del cavaliere. la posizione degli alberi da poi un senso di "apertura" al passaggio del leggendario guerriero e rendono l'effetto generale molto bello ed enfatico. inoltre le critiche sopraffatte sugli alberi mingherlini sono corrette, direi anche che mi sembrano troppo chiare e simili al colore delle pietre.
| |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: The Green Knight Lun Gen 02, 2012 10:00 pm | |
| Bello! Forse gli alberi un po' strani, ma nel complesso è bello!
Che poi, quando ho visto il titolo del topic mi son sentito le budella andar giù. Ho pensato subito "Un altro topic di lamenti sulla mia persona! Che avrò fatto stavolta?" E invece era una miniatura :D | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: The Green Knight Mar Gen 03, 2012 11:54 am | |
| ..Bello! Ma la basetta mi sembra troppo piena, soprattutto se lo usi per giocare anche. | |
|
| |
Drone Utente
| Titolo: Re: The Green Knight Mar Gen 03, 2012 12:34 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
Che poi, quando ho visto il titolo del topic mi son sentito le budella andar giù. Ho pensato subito "Un altro topic di lamenti sulla mia persona! Che avrò fatto stavolta?" Qualcuno ha la coscienza sporca ehh?? :§ewew: Complimenti per la miniatura cmq! a me piace molto! L'unica cosa, come hanno gia detto altri, è i lcolore gegli alberi troppo simile a quello delle pietre.. ma ci puo' stare! | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: The Green Knight Mar Gen 03, 2012 12:42 pm | |
| a me piace la miniatura, ma la basetta la trovo quasi estranea. Il fatto e' che l'accostamento della qualita' materica dei colori e' differente. Mi sembra di notare l'errore che si fa spesso nel abbinare una basetta realistica con per esempio pietre al naturale, a qualcosa di dipinto.
| |
|
| |
rambogranchio Utente
| Titolo: Re: The Green Knight Mar Gen 03, 2012 3:17 pm | |
| | |
|
| |
rambogranchio Utente
| Titolo: Re: The Green Knight Mar Gen 03, 2012 3:26 pm | |
| ..alberi e pietre sono totalmente diversi, probabilmente la foto non lo rende, le frronde sono quelle GW, le felci pure..
..ho avuto un problema con il caricamento delle foto, ora ho aggiunto anche l'altro lato..
..grazie x i complimenti..
..la basetta è più grande di quella prevista e il modello non scenderà molto spesso sui tavoli da gioco..l'idea era di reinterpretare l' immagine del libro degli eserciti dove il cavaliere esce da un bosco, per chi non lo conoscesse è un cavaliere etereo e nel momento in cui viene evocato compare in un elemento di terreno naturale..e durante il gioco può spostarsi da uno all'altro..ecco il perchè della basetta.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: The Green Knight | |
| |
|
| |
| The Green Knight | |
|