| Lista 1500 DE | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cippalippa Utente
| Titolo: Lista 1500 DE Lun Gen 09, 2012 9:45 pm | |
| Consigli su questa lista? ^^.
QG: Homuncolo con pistola liquefator 60 Homuncolo con pistola liquefator 60
QG: Homuncolo con pistola liquefator 60 Homuncolo con pistola liquefator 60
Truppa: 9 Furie con Hekatrix con pistola antimateria e supplizziatore 135
Truppa: 9 Furie con granate e con Hekatrix con pistola antimateria e supplizziatore 153
Truppa: 9 Furie con granate e con Hekatrix con pistola antimateria e supplizziatore 153
Trasporto: Raider con vele e campo 75
Supporto pesante: Ravager con vele e campo 120
TOTALE: 1494
EDIT: non serve nessuna spiegazione :D. | |
|
| |
Alby_'n_Roll Utente
Età : 28 Località : San Benedetto del Tronto Messaggi : 428
| Titolo: Re: Lista 1500 DE Mar Gen 10, 2012 12:35 pm | |
| come lista è buona , però gli obiettivi chi li tiene?? ;). mancano i cabaliti e i venom
Ultima modifica di Alby_'n_Roll il Mar Gen 10, 2012 2:13 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Drake Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 DE Mar Gen 10, 2012 1:12 pm | |
| allora io di eldar oscuri non sono un gran intenditore ma ci manca praticamente tutto il loro fuoco.. a mio parere togli i raider e metti i venom con i cabaliti che sparano davvero tanto..le furie possono dar fastidio si ma sono solo dei buoni stoppini quindi togline un po.. | |
|
| |
Tephex Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 DE Mar Gen 10, 2012 8:54 pm | |
| guarda che se dai l'homu alle furie queste perdono rapidità.... e non è il massimo diciamocelo...piuttosto che ne dici di carcasse su venom??? le trovo molto + resistenti e sono cmq scelta truppa | |
|
| |
cippalippa Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 DE Mar Gen 10, 2012 10:16 pm | |
| - Alby_'n_Roll ha scritto:
- come lista è buona , però gli obiettivi chi li tiene?? ;).
mancano i cabaliti e i venom Gli obiettivi li vado a prendere alla fine, in un esercito come gli Eldar oscuri vedo malissimo un'unità che sta ferma su un obiettivo, proprio non ce li vedo, al massimo su un venom a sparare, ma se muovono a piu di 6 non sparano dal veicolo e farli scendere vuol dire farli morire, i venom come trasporto invece non sono male, solo che mettere le furie su venom diventano piuttosto innoque, fin'ora in tutte le partite che ho giocato hanno picchiato solo loro, ho provato cabaliti e carcasse ma hanno sempre fatto tutto le furie.. - Drake ha scritto:
- a mio parere togli i raider e metti i venom con i cabaliti che sparano davvero tanto..
È vero, però intanto se muovono a più di 6 col venom non sparano, come ho detto prima, poi ho tutte le furie che come anti truppa sono una meraviglia, da sparo mi farebbero comodo ancora lance! - Tephex ha scritto:
- guarda che se dai l'homu alle furie queste perdono rapidità.... e non è il massimo diciamocelo...piuttosto che ne dici di carcasse su venom??? le trovo molto + resistenti e sono cmq scelta truppa
Verissimo, infatti ero indeciso se lasciarlo o no più che altro perché partire col feel no pain vuol dire comunque pararsi un po' il culo e soprattutto alla prima unità killata vanno in carica.. Le carcasse non sono male effettivamente però in cac le prendono molto più delle furie non avendo schivata al 4.. | |
|
| |
Tephex Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 DE Mer Gen 11, 2012 10:00 pm | |
| ma ricorda che hanno avvelenati feel no pain e r4... comunque se ti servono lance riduci gli homi e le furie e metti purosange su venom e seia posto | |
|
| |
cippalippa Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 DE Mer Gen 11, 2012 11:20 pm | |
| Tolti 3 homuncoli e i campi dai raider così ci stanno delle carcasse con l'altro homuncolo su un raider.. per i cabaliti purosangue ci avevo pensato ma sul venom muovono a 6 massimo sennò non sparano il che vuol dire che il primo turno non possono sparare e se x caso c'è un idra nei paraggi o altra roba tipo autocannon dei dreddy schiattano subito, così ho 9 lance dei ravager più 5 dei raider non sono tantissime ma neanche poche.. | |
|
| |
Gor Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 DE Gio Gen 12, 2012 1:49 pm | |
| mah..! se devi giocare una lista di quel tipo tanto vale che spammi Venom..
si ok, le unità da 5 saranno anche più deboli ma quando giochi 6 Venom , 2 ravager e spari quello che resta è tranquillamente in grado di farlo fuori la carica combinata di un paio di unità di furie. .
così hai anche un po di versatilità, magari imbarcando grotteschi che pestano duro. . e le carcasse hanno un costo ridicolo con l'homuncolo fanno la loro porca figura. . quindi non è del tutto corretto che non reggono come le furie. . sempre se ti vuoi incentrare sul cac e usare solo homuncoli. . ritengo che grotteschi e carcasse siano quasi d'obbligo. :§öliop:
poi , l'homuncolo fa perdere rapidità, quindi ok gli fai prendere il punto ma poi lo devi togliere e dove lo metti ? | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 DE Gio Gen 12, 2012 2:55 pm | |
| se vuoi giocarla cosi io toglierei gli homu, per 2 Arconti (che almeno possono avere il campo d'ombra) settati da cac, le vele ai ravager ed inserirei 2 furie alle 2 squadre senza arconte. Non è il top della competitività ma almeno è se la gioca meglio di come è settata ora. | |
|
| |
Gor Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 DE Gio Gen 12, 2012 3:00 pm | |
| bè si, ma se proprio vuole gli homuncoli come ha postato deve giocarci insieme grotteschi e carcasse. . un pò come gli ossessi con l'arconte. .
un po come il pane con la Nutella . . :§f,likuk: | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 DE Gio Gen 12, 2012 3:08 pm | |
| beh gli ossessi con l'arconte non direi, al massimo con il barone :§hgh: anche se la versione dei grotteschi mi sembra funzioni, sentendo Talaban. | |
|
| |
Gor Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 DE Gio Gen 12, 2012 3:10 pm | |
| Barone arconte sindaco ,Si con quel tipo che gli da le regole in più' !! | |
|
| |
cippalippa Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 DE Ven Gen 13, 2012 7:06 pm | |
| I grotteschi li avevo pensati, ma costano parecchio nonostante siano assai grossi, dopo vari ripensamenti, ho elaborato questa lista, provata oggi contro i Tyr e direi che è funzionata assai bene:
QG: Homuncolo con pistola liquefator e suppliziatore 80
Truppa: 4 Carcasse 40
Truppa: 5 Carcasse con pistola liquefator e Acotista con suppliziatore 90
Truppa: 9 Furie con granate e con Hekatrix con pistola antimateria e suppliziatore 153
Truppa: 9 Furie con granate e con Hekatrix con pistola antimateria e suppliziatore 153
Trasporto: Venom con doppio cannone 65
Trasporto: Raider 60
Supporto pesante: Ravager con campo 115
TOTALE: 1479
Ho anche altri 20 punti da spendere :§ewew: | |
|
| |
Gor Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 DE Ven Gen 13, 2012 7:51 pm | |
| ha un suo perchè adesso !! :) venom e raider dicono la loro sul tiro leggero. . anche se sono dell'idea che se non metti i grotteschi dovresti considerare i talos . . resterebbero indietro in questa lista ma puoi sempre usare il portale e il nemico non potrà sparare a loro perchè la rapida minaccia di venom e raider è molto più pericolosa. . :§dagf: | |
|
| |
cippalippa Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 DE Ven Gen 13, 2012 8:34 pm | |
| Potrei pensarci ai grotteschi, il fatto più che altro è che costano un sacco in punti e mi dispiace togliere roba :§qreqr:
Comunque consideravo anche questa di lista:
QG: Homuncolo con pistola liquefator e suppliziatore 80
Elite: 3 Purosangue con fucile antimateria 81
Elite: 3 Purosangue con fucile antimateria 81
Truppa: 4 Carcasse 40
Truppa: 5 Furie con granate e con Hekatrix con pistola antimateria e suppliziatore 105
Truppa: 5 Furie con granate e con Hekatrix con pistola antimateria e suppliziatore 105
Truppa: 10 Furie con granate e 2 reti 140
Trasporto: Venom 55
Trasporto: Venom 55
Trasporto: Raider con cannone 60
Molto allettante, ma con 18 KP.. | |
|
| |
Gor Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 DE Ven Gen 13, 2012 8:45 pm | |
| questa è leggermente più bilanciata, a pelle anzi l'altra. .
la violenza inconsiderata è quello che li contraddistingue :§guheih:
| |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 DE Ven Gen 13, 2012 8:54 pm | |
| io toglierei le pistole antimateria per dare anche agli altri 2 venom il 2° cannone a scheggie. | |
|
| |
cippalippa Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 DE Ven Gen 13, 2012 8:58 pm | |
| - Ryofu Housen ha scritto:
- io toglierei le pistole antimateria per dare anche agli altri 2 venom il 2° cannone a scheggie.
Quindi secondo te è meglio la seconda? Nonostante il considerevole numero di kill points? | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 DE Ven Gen 13, 2012 9:24 pm | |
| i de offrono sempre un sacco di kp, ma puoi anche fare fronte a piu minaccie in questo modo. | |
|
| |
cippalippa Utente
| Titolo: Re: Lista 1500 DE Ven Gen 13, 2012 10:55 pm | |
| Proverò qualche partita a kill point per vedere quanto riesco a farla fungere.. grazie per i consigli! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista 1500 DE | |
| |
|
| |
| Lista 1500 DE | |
|