| ascesa oscura spoiler!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
IIRakshaII Utente
| Titolo: ascesa oscura spoiler!! Mar Gen 10, 2012 2:42 pm | |
| per inaugurare la sezione per la gioia di tutti i magicanti metto il link per lo spoiler anticipato delle carte di dark ascension!! io sono già contento per il mio bianco ^^ ditemi voi cosa ne pensate (anche se non sono ancora moltissime ma promettenti)
http://mtgsalvation.com/dark-ascension-spoiler.html#5670 | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: ascesa oscura spoiler!! Mar Gen 10, 2012 2:45 pm | |
| Il calice mi ispira... Forse in un mazzo sparo sparo ci starebbe bene, dopotutto guadagni vita, tieni a bada le creaturine e anche quelle grosso e poi fai 5 danni secchi... A me non pare malaccio | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: ascesa oscura spoiler!! Mar Gen 10, 2012 5:06 pm | |
| in un mazzo sparo? beh...conta che devi riuscire ad arrivare a 30 punti vita eh... come fai? che quella carta sia buona son d'accordo ma non saprei proprio come farla fruttare...magari c'è qualcosa d'altro che fa guadagnare particolarmente bene... | |
|
| |
..Rob.. Utente
| Titolo: Re: ascesa oscura spoiler!! Mar Gen 10, 2012 7:38 pm | |
| .Non male lo Zombie (ho un mono-black Zombie, per quello), peccato non possa bloccare. Carina la nuova dinamica dei punti vita. | |
|
| |
berengario Utente
| Titolo: Re: ascesa oscura spoiler!! Mar Gen 10, 2012 8:11 pm | |
| http://forums.mtgsalvation.com/attachment.php?attachmentid=127088&stc=1&d=1326153330 faithless looting è LA carta. E' semplicemente quello che molti chiedevano: uno studio accurato rosso!! ve la butto li..ci sono voci abbastanza incerte ma pur sempre diffuse che parlano di una possibile ristampa dello Psicoatog..le ho sentite solo io? p.s IIRakshaII mi hai battuto sul tempo! avevo aperto il forum ora proprio per parlarne | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: ascesa oscura spoiler!! Mar Gen 10, 2012 10:27 pm | |
| ooops XP mi spiace ho anche un bianco blu e ho usato ponderare LOLZ anyway la carta rossa è semplicemente perfetta, veramente ottima vedo dei rossi verdi zoo e aggro staccarsi definitivamente dalla necessità di peschini costosi e stramboidi... ottima ma...ovvio che io gioco umani e sono il solito cavaliere da strapazzo ma...nessuno vede il potenziale di questa carta? insomma unitela ad un mazzo pieno di umani white weenie come il mio ma soprattutto a lui wiiii e gioco già il 4 per fuck yeah | |
|
| |
..Rob.. Utente
| Titolo: Re: ascesa oscura spoiler!! Mer Gen 11, 2012 7:40 am | |
| .Effettivamente non ci avevo fatto caso a quella carta lì, è una specie di Esercito dei Dannati per il bianco. Se abbiamo giù Onore dei Puri o l'Eroina di Rifugio delle Lame è veramente devastante. E anche il Thraben Doomsayer, tirando giù una pedina a turno, ha il suo perchè nel bianco aggro. | |
|
| |
berengario Utente
| Titolo: Re: ascesa oscura spoiler!! Mer Gen 11, 2012 8:47 am | |
| per il T2 stanno uscendo delle bombe assurde! Beh, anche il legacy può ritenersi soddisfatto dopo il mago lanciorapido, il delver of secret, liliana nuova ed ora il peschino rosso! Chissa che cosa ci riserverà 'sto blocco | |
|
| |
berengario Utente
| Titolo: Re: ascesa oscura spoiler!! Mer Gen 11, 2012 10:34 am | |
| vogliamo parlarne? | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: ascesa oscura spoiler!! Mer Gen 11, 2012 1:31 pm | |
| forte ma BW, figo oltre ogni limite sicuramente, ma bisognera inventare qualcosa di veramente macchinoso per riuscire a inserirlo nel meta. | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: ascesa oscura spoiler!! Mer Gen 11, 2012 2:17 pm | |
| Sorin l'avrei preferito rosso nero purtroppo | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: ascesa oscura spoiler!! Mer Gen 11, 2012 6:23 pm | |
| anche mio fratello... se lo sa si incazza di bestia ahah dai che cazzata scusate il termine ma fanno dei mazzi stupendi rosso neri vampiro e l capo lo fanno bianco nero??? ma che c...mah...l abilità son carine, sicuramente pagabile facilmente ma... rode un po'...
per quanto riguarda le altre mi sa che il mio mazzo diventa ancora più tosto xp | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: ascesa oscura spoiler!! Mer Gen 11, 2012 6:38 pm | |
| Dal nuovo vampiro rosso nero deduco che ci sarà una particolare sinergia Vampiri-Umani... Se avete notato molti effetti citano che si attiva l'effetto in più se presente un umano | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: ascesa oscura spoiler!! Mer Gen 11, 2012 7:35 pm | |
| si ma fa veramente shkifo... insomma è dura mettere su un rosso nero con sinergie vampiriche di innistrad con gli umani...a meno di fare un bianco nero con il demone...ma... un po' macchinoso | |
|
| |
berengario Utente
| Titolo: Re: ascesa oscura spoiler!! Mer Gen 18, 2012 5:04 pm | |
| questa è veramente una bella botta di carta.. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: ascesa oscura spoiler!! Mer Gen 18, 2012 5:14 pm | |
| non riesco a vedere che immagine hai inserito ma...c'è veramente molta roba utile eh, specialmente il bianco per il mio white wennie...
ad esempio l'artefato che a costo uno stoppa il cimitero è ORO | |
|
| |
berengario Utente
| Titolo: Re: ascesa oscura spoiler!! Mer Gen 18, 2012 5:22 pm | |
| - IIRakshaII ha scritto:
ad esempio l'artefato che a costo uno stoppa il cimitero è ORO è esattamente la carta che ho linkato :§few2r: | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: ascesa oscura spoiler!! Mer Gen 18, 2012 6:48 pm | |
| ah beh quella carta la metterò di side in 4 per ovunque! | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: ascesa oscura spoiler!! Gio Gen 26, 2012 8:36 pm | |
| - IIRakshaII ha scritto:
- anche mio fratello... se lo sa si incazza di bestia ahah dai che cazzata scusate il termine ma fanno dei mazzi stupendi rosso neri vampiro e l capo lo fanno bianco nero??? ma che c...mah...l abilità son carine, sicuramente pagabile facilmente ma... rode un po'...
per quanto riguarda le altre mi sa che il mio mazzo diventa ancora più tosto xp se non sai la storia... sorin ha creato avacyn, per proteggeregli umanidai vampiri creati da suo zio edgar, e è considerato un traditore dai vampiri, specialmente dalle stirpi di innistrad quindi non poteva essere il pw tribale vampiri essendo un rinnegato. e comunque la grafdigger sta a 25 euri in prevendita, un po' tantini per una carta usata solo in side. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ascesa oscura spoiler!! | |
| |
|
| |
| ascesa oscura spoiler!! | |
|