Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
nani contro skaven 2500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
nani contro skaven 2500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
nani contro skaven 2500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
nani contro skaven 2500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
nani contro skaven 2500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
nani contro skaven 2500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
nani contro skaven 2500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
nani contro skaven 2500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
nani contro skaven 2500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
nani contro skaven 2500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto 2010 cavalieri acqua recensione NOMI caos grigi femminili conti orchi space grey degli Tutatis dead tattiche indovinelli drone knights 2011 2014 catalogo tattica 2016 vampiro

nani contro skaven 2500

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993

nani contro skaven 2500 Empty
MessaggioTitolo: nani contro skaven 2500   nani contro skaven 2500 Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 10:58 pm

dato che qua non posta ormai quasi nessuno, ci penso io a fornirvi un succulento BR fatto lunedì sera, contro un mio amico che gioca skaven

Io giocavo
Incudine
thane stendardo e thane picchio
40 guerrieri+30 barbe
25 minatori
2 scaglia
cannone
cannone organo.

lui giocava
veggente di 4 appiedato
signore della guerra ammazza personaggi (pozione di forza sicuro)
eroe con stendardo
un paio di ingegneri uno mago, l'altro no.
3x35 schiavi
3x35 ratti del clann con 2 mortai
2x7 ratti vicoli
2 cannoni
ruota del fato
abominio di pozzo infernale.

Io mi arrocco in un lato, schierando, da sinistra a destra, cannone, barbe, organo, guerrieri, dietro le 2 scaglia e il custode.
lui schiera: ratti-schiavi-ratti-cannone-ratti-molto; più a destra schiavi, cannone, abominio, ruota, schiavi, dietro di me tutti i vicoli.

1 mio: aggiusto tutto il fronte, e sparo. con l'incudine secco le due unità di vicoli e qualche ratto, 3 ferite alla ruota, stop, tutto il resto o fuori tiro o cilecco.
1suo: avanza con tutto, CON TUTTO significa una sciocchezza come 150 ratti, ma è con la magia che fa i danni, in quanto secca con il 13° dodici barbe, e altri 6 con i mortai... io prego Grugni e Valaya che finisca presto questa carneficina...

2 mio: entrano i minatori, e cambiano la partita, caricando grazie all'incudine l'unità col generale che fugge verso la mia linea! :§f r3r: , provo a caricarla ancora ma continua a fuggire nella direzione opposta, i barboni fronteggiano i ratti col generale. Tiro, una scagla secca la ruota, l'organo esplode :§ere: , muore qualche ventina di schiavi tra scaglia e cannone.
2 suo: avanza ancora, abominio ben nascosto alle mie war machine, riprende la truppa col veggente che non può fare magie §, con il tiro però fa altri danni e secca 8 guerrieri.

3 mio: i minatori caricano la piattola del generale magone, i guerrieri avanzano e i barba caricano la truppa con il signore della guerra, tutto grazie all'incudine. Tiro, il cannone cippa, le scaglia eliminano dal mondo 35 schiavi pericolosamente vicini. CaC vinco tutti io, ma lui resta èerchè incrollabile.
3 suo: fa avanzare qualche rinforzo, tiro mi secca altri 6 guerrieri :§dgdsg: , nel CaC, non si capisce come, mi batte i barba che scappano di 3 :§.po: , mi insegue e distrugge, sfondando il cannone. I mie mina però vincono, ... la truppa del generale magone ratto schifoso scappa e impattano su altri ratti :§nbfdb:

4 mio: i guerrieri caricano la truppa in fuga, che scappa ancora e arriva a due pollici dal bordo del tavolo... ci siamo quasi, minatori vincono ma non fanno scappare, il cannone regge contro una 30 di ratti+eroe. Le scaglia seccano l'ultima unità di schiavi che tentava di avvicinarle.
4 suo: riprende la truppa con generale , che però non può muovere, con il tiro continua a seccarmi guerrieri, che però sembrano assetati di sangue e continuano ad avanzare :§nbfdb:

5 mio: le scaglia si preparano se l'abominio prova a mettere il naso allo scoperto, i minatori sconfiggono i ratti che scappano fuori, sfondano sul cannone, vincono e concludono sfondando una gloriosa partia § , i guerrieri caricano la truppona con generale, vincono e la buttano fuori! :§,mikuö: , seguendola di li a poco e parandosi le chiappe dall'abominio. Il cannone schiatta contro la truppona.
5 suo: ormai è finita, fa qualche movimento e finisce la partita.

Risultato, minore per me!!! contro ogni pronostico iniziale :@@: mi emoziono se ci penso :). Che ne pensate???
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: nani contro skaven 2500   nani contro skaven 2500 Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 11:57 pm

E i suoi ratti dei vicoli che hanno combinato ?
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: nani contro skaven 2500   nani contro skaven 2500 Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 12:28 am

Sephiroth ha scritto:
sono morti al primo turno xD

bella molto bella ^^ sembra proprio che sia stata una partita interessante e anche contro ogni pronostico! abominio a dir poco inutile... quindi qui la domanda... che lo ha giocato a fare se ha paura di perderlo per il tiro? :§dsgAS:
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993

MessaggioTitolo: Re: nani contro skaven 2500   nani contro skaven 2500 Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 12:51 am

diciamo che appena metteva il naso fuori, l'abominio si prendeva tutto il tiro, quindi, in ogni caso, sarebbe stato utile a qualcosa, è stato fin troppo prudente, sicuramente, per come stovo a hit, lo seccavo subito con le scaglia :)
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: nani contro skaven 2500   nani contro skaven 2500 Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 9:42 am

..Bella partita.. ma quindi l'abominio è stato nascosto tutto il tempo? nani contro skaven 2500 3912376022 Direi che puoi cancellare un nome dal tuo libro dei rancori ora!! nani contro skaven 2500 995765579
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: nani contro skaven 2500   nani contro skaven 2500 Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 11:03 am

Hope ha scritto:
Sephiroth ha scritto:
sono morti al primo turno xD

Azz' non l'avevo notato.
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: nani contro skaven 2500   nani contro skaven 2500 Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 12:41 pm

colombo1993 ha scritto:
diciamo che appena metteva il naso fuori, l'abominio si prendeva tutto il tiro, quindi, in ogni caso, sarebbe stato utile a qualcosa, è stato fin troppo prudente, sicuramente, per come stovo a hit, lo seccavo subito con le scaglia :)

be attira il fuoco se mette fuori il muso, ma se non lo fa non si rende proprio utile XD
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: nani contro skaven 2500   nani contro skaven 2500 Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 1:06 pm

..Vero.. poi con rigenerazione e tutto avrebbe potuto resistere un pò, salvando qualche ratto per i Cac in cui sembra si sia decisa la partita..
davidz90
Utente
Utente
davidz90

MessaggioTitolo: Re: nani contro skaven 2500   nani contro skaven 2500 Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 9:36 pm

sicuramente che il tuo avversario se l'è giocata proprio malaccio...due cose:

1)quando giochi gli skaven DEVI mettere due squadre jezzail

2) contro i nani gli schiavi NON servono a una pippalippa...

poi ne avrei altre tipo:

3)come è possibile che un abominio si nasconda xd????????? chiunque faccia una cosa del genere è un abominio lui stesso...di antitatticismo xd...

4) complimenti cmq a prescindere dagli errori dell'avversario te la sei giocata bene questa è la prova che i nani dicono ancora la loro

p.s: è odioso quando un veggente di 4° ti salta due turni di magia...ahhhhh quanto lo so....
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993

MessaggioTitolo: Re: nani contro skaven 2500   nani contro skaven 2500 Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 11:19 pm

è l'unico modo per impedirgli di lanciare quel maledetto tredicesimo, senno con 6 dadi e pergamena del potere entra sempre con forza inarrestabile...
davidz90
Utente
Utente
davidz90

MessaggioTitolo: Re: nani contro skaven 2500   nani contro skaven 2500 Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 11:28 pm

bè diciamo che non proprio sempre...però è odioso lo ammetto:) per me no ovvio uah uah uah...però cmq te la sei giocata e ti è andata bene ihih:)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: nani contro skaven 2500   nani contro skaven 2500 Icon_minitime

nani contro skaven 2500
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» skaven 2500 rifatti
» lizard vs skaven 2500
» Skaven 2500 open
» lista 2500 pt skaven
» skaven 2500 torneo imminente