Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 2016 dead catalogo Tutatis drone tattiche grigi conti degli effetto knights acqua recensione 2014 NOMI femminili 2010 orchi tattica space cavalieri indovinelli grey caos vampiro

Andare in basso 
+14
Yakumo-dono
Borkie
Skarsnik
Grezzo
inutaisho
Jack_di_Spade
Il Conte
Dark Goblin
Svampiro
Krox
Polar
Ychrael
Zendra
Uriel
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Uriel
Utente
Utente
Uriel

Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar Personalizzati...   Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 3:15 pm

Ok Ychrael non vedo l'ora di vedere cos'hai realizzato :grewg: e grazie mille ancora per il lavoro :45u: :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: Avatar Personalizzati...   Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 3:24 pm

se non è di troppo disturbo, una mattina che proprio non hai niente di meglio che contare i ragni sul soffitto disteso a letto.... :45u:
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

MessaggioTitolo: Re: Avatar Personalizzati...   Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 5:37 pm

Mmmmh geniale :admin:
io mi prenoto un avatar, se fosse possibile un vampirozzo :tryt: .
(in qualità di mod ti obbligo a farlo prima di quello del Conte :wetrw: , no sto scherzando :sorr: ).
Grazie mille Ycrhael.
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: Avatar Personalizzati...   Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 6:05 pm

se è possibile mi metto in fila dietro a Jack :sorr:

possibilmente archaon a piedi sopra un campo da battaglia oa roba simile :45u:
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Avatar Personalizzati...   Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 7:16 pm

Ma cosi mi mandate a monte la mia idea di creare un Avatar che vi raffiguri visto dagli occhi del Disegnatore :grg:

Vabbè l'Avatar è molto personale e quindi la scelta è vostra :45u:
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

MessaggioTitolo: Re: Avatar Personalizzati...   Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 10:20 pm

Uriel ha scritto:
Ma cosi mi mandate a monte la mia idea di creare un Avatar che vi raffiguri visto dagli occhi del Disegnatore :grg:
Ah, ok, basta che non mi fai un avatar a forma di ***** :hahaha:
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Avatar Personalizzati...   Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 3:27 am

No dai al massimo fallo a forma di f..a giusto per rallegrare un pò il Forum :hahaha:
Grezzo
Utente
Utente
Grezzo

MessaggioTitolo: Re: Avatar Personalizzati...   Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 10:29 am

A mio avviso è un'idea stupenda!!!!! :45u:
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Avatar Personalizzati...   Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 1:11 pm

Grezzo ha scritto:
A mio avviso è un'idea stupenda!!!!! :45u:

Grazie Grezzo :8yt: :sorr:
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Avatar Personalizzati...   Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 2:07 pm

Dovrei riuscire a farvi avere i vostri avatar per lunedì pomeriggio. Per il momento chiudo le ordinazioni perchè altrimenti non riesco a finire niente :sorr: ...
unica eccezione Grezzo (se vuoi un avatar basta dirlo, tutto per il miglior nano di Zendra!)
Skarsnik
Utente
Utente
Skarsnik

MessaggioTitolo: Re: Avatar Personalizzati...   Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 8:41 pm

Potresti fare anche skarsnik e Gobbla
Ti ringrazio in anticipo :cvc4:
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Avatar Personalizzati...   Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 10:52 pm

Ok allora...
l'avatar per Uriel è già arrivato
Quello di Jack è praticamente pronto ma non so quando potrò scannerizzarlo, dunque credo che lo posterò con gli altri... in settimana spero :8yt:
Gli altri tre confesso di non aver ancora avuto il tempo di iniziarli... purtroppo a volte capita!
Borkie
Utente
Utente
Borkie

MessaggioTitolo: Re: Avatar Personalizzati...   Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 2:12 pm

Che idea fantastica!Ed è fantastica la disponibilità di Ychrael per attuare questo progetto!

Mi prenoto pure io,credo di avere i requisiti...per lo meno spero,perchè non è che io posti come un forsennato XD

Naturalmente se sei ben disposto fai pure tutto con calma,ci mancherebbe altro!
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Avatar Personalizzati...   Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 3:10 pm

Non vedo l'ora di ammirare gli avatar per gli altri :45u:
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: Avatar Personalizzati...   Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 8:40 pm

a ke punto è kuello x il conte ?
nn riesco a trattenere l'eccitazzione x vedere il mio archaon :sorr:
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Avatar Personalizzati...   Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 2:52 am

Si anch'io sono molto curioso di vedere i nuovi lavori :grewg:
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Avatar Personalizzati...   Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 11:48 am

per Conte ho finalmente trovato l'ispirazione, se riesco a farlo tutto oggi (ci provo!), domani (lunedì) pomeriggio posterò gli avatar di inutaisho, Conte e Jack
Citazione :
Mi prenoto pure io,credo di avere i requisiti...per lo meno spero,perchè non è che io posti come un forsennato XD
non ti preoccupare sei con noi fin dall'inizio e non hai mai smesso di visitare Zendra, e questo mi basta... i requisiti servono più che altro per evitare che una persona entri oggi a Zendra, si faccia fare l'avatar domani e dopodomani sparisca dal forum...
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: Avatar Personalizzati...   Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 1:59 am

coraggio ychrael, non mi tengo più :dgd:
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: Avatar Personalizzati...   Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 2:50 pm

credi ke x lunedì li avrai scannerizzati ?
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Avatar Personalizzati...   Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 6:31 pm

Ebbene sì! QUesto fine settimana dovrebbe bastarmi! Se non riuscissi a finire quello di Conte ugualmente scannerizzerei gli altri due e farei il suo in seguito (prima possibile è ovvio)
Scusate se ci sto mettendo tanto ma purtroppo questa settimana non è andata esattamente come l'avevo pianificata
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Avatar Personalizzati...   Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 6:54 pm

Figurati bello è gia tanto che ti sbatti per farceli :45u:
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho

MessaggioTitolo: Re: Avatar Personalizzati...   Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 1:20 pm

Uriel ha scritto:
Figurati bello è gia tanto che ti sbatti per farceli :45u:

già è vero :sorr: nn sò km fai :45u:
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Avatar Personalizzati...   Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 2:09 pm

Conte mi dispiace ma ieri non ho avuto tempo per inchiostrarlo... sono quasi sicuro che lo posterò mercoledì
Gli altri li ho già messi
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Avatar Personalizzati...   Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 2:11 pm

Belli davvero, bravo Ychrael. Quello di Jack mi è piaciuto particolarmente.
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Avatar Personalizzati...   Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 2:36 pm

Concordo davvero molto belli, soprattutto quello di Jack :45u:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Avatar Personalizzati...   Avatar Personalizzati... - Pagina 2 Icon_minitime

Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Problema con l'Avatar
» problema avatar
» Proposta avatar