Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
|
+14Yakumo-dono Borkie Skarsnik Grezzo inutaisho Jack_di_Spade Il Conte Dark Goblin Svampiro Krox Polar Ychrael Zendra Uriel 18 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Avatar Personalizzati... Lun Feb 18, 2008 2:54 pm | |
| | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Avatar Personalizzati... Ven Mar 28, 2008 3:27 pm | |
| Finalmente, ora che sono riuscito a prendere il sopravvento sul demone oscuro che aveva preso possesso del mio computer, posso ricominciare la mia attività. Se non sbaglio c'erano ancora degli avatar in sospeso, se è così prego gli utenti in questione di confermare in questa discussione e provvederò quanto prima a prepararli. Oltre a ciò, chiunque altro voglia un avatar deve solo chiederlo :grewg: | |
| | | Marcoo Utente
| Titolo: Re: Avatar Personalizzati... Ven Mar 28, 2008 3:40 pm | |
| io sarei interessato!!pensi di poterlo preparare? | |
| | | Azhag Utente
Età : 31 Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana Messaggi : 279
| Titolo: Re: Avatar Personalizzati... Ven Mar 28, 2008 9:16 pm | |
| anche io ti prego fammene uno, <-------questo lo fatto io ti piace, come vedi so disegnare anche io bene se vuoi una mano, sono a disposizione :ciao: :grewg: | |
| | | Imrik Utente
| Titolo: Re: Avatar Personalizzati... Ven Mar 28, 2008 10:53 pm | |
| anche a me piacerebbe vedere come mi rappresenteresti in ambientazione fantasy... sempre se per te non è un problema o un peso... | |
| Titolo: Re: Avatar Personalizzati... Sab Mar 29, 2008 1:43 pm | |
| ok datemi però qualche indizio sul genere di avatar che vorreste. | |
| | | Borkie Utente
| Titolo: Re: Avatar Personalizzati... Dom Mar 30, 2008 5:44 pm | |
| ioooooooo ç_ç
voglio un mostro assurdo alto 30 piani con 50mila braccia che sputa fiamme dai suoi 1000 occhi,con due cannoni al plasma al posto dei capezzoli,i cingoli al posto delle gambe,dei retrorazzi sulla shiena,dei denti aguzzissimi,10 pergamene di dispersione e tutti gli incantesimi della sfera del cielo...dici che non è possibile? Allora mi accontento di un sauro nero pece che sorge da una pozza della creazione
Sempre se sei disponibile è ovvio ^^ | |
| | | Azhag Utente
Età : 31 Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana Messaggi : 279
| Titolo: Re: Avatar Personalizzati... Dom Mar 30, 2008 6:10 pm | |
| io vorrei essere rappresentato come un vampiro, e una bella spada poi fai tu per l'ambientazione. | |
| Titolo: Re: Avatar Personalizzati... Dom Mar 30, 2008 7:18 pm | |
| - Citazione :
- ioooooooo ç_ç
voglio un mostro assurdo alto 30 piani con 50mila braccia che sputa fiamme dai suoi 1000 occhi,con due cannoni al plasma al posto dei capezzoli,i cingoli al posto delle gambe,dei retrorazzi sulla shiena,dei denti aguzzissimi,10 pergamene di dispersione e tutti gli incantesimi della sfera del cielo...dici che non è possibile? Allora mi accontento di un sauro nero pece che sorge da una pozza della creazione
Sempre se sei disponibile è ovvio ^^ _________________ posso anche farti il mostro di 30 piani se vuoi :hahaha: (dico sul serio) Appena ho tempo mi metto al lavoro, idem per Azhag | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Avatar Personalizzati... Dom Mar 30, 2008 7:39 pm | |
| con delle parentesi al posto degli occhi [_] ti dico che mi piacerebbe avere un tuo avatar, magari col mio cavaliere verde che massacra :sorr: se è troppo complicato o se sei carico di lavoro basta un disegno tipo un'omino stilizzato a cavallo fatto con paint tutto verde :sorr: no, sul serio, non vorrei approfittarmene troppo. è già tanto se sono riuscito a chiedertelo. | |
| | | Marcoo Utente
| Titolo: Re: Avatar Personalizzati... Dom Mar 30, 2008 9:28 pm | |
| sì ha ragione the green, se non hai tempo non importa, cmq se trovassi un po di spazio nel tuo tempo libero a me piacerebbe un kroxigor che combatte contro un imperiale tipo pirata o qualcuno che stà invadendo lustria...ripeto se hai tempo... | |
| Titolo: Re: Avatar Personalizzati... Lun Mar 31, 2008 1:44 pm | |
| nessun problema, ovviamente quando ho tempo ci lavoro e se avrò da fare ci metterò più tempo. Adesso chiudiamo le ordinazioni per un pò. :ciao: | |
| | | Imrik Utente
| Titolo: Re: Avatar Personalizzati... Lun Mar 31, 2008 2:42 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
- ok datemi però qualche indizio sul genere di avatar che vorreste.
azz! non ci avevo fatto caso che dovevo specificare... se non chiedo troppo vorrei un principe alto elfo (ti do carta bianca per ambientazione e dettagli vari :sorr: )... naturalmente sempre se non sei tropo carico... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Avatar Personalizzati... | |
| |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |