Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek knights acqua 2011 NOMI dead vampiro recensione grigi 2014 drone catalogo femminili conti grey tattiche space tattica caos indovinelli cavalieri effetto orchi degli 2010 2016

 

 lizard 2000 punti

Andare in basso 
+4
Manfred
Ychrael
Krox
Cattopersonal
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

lizard 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 punti   lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 4:16 pm

ok.. può andare ma con cos' tante truppe pesanti devi avere molte unità di scinki (almeno4/5) di cui almeno 2 già esploratori per schermare l'avanzata dei piacchiatori e usare la combo con i kroxi.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

lizard 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 punti   lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 5:22 pm

Perdonate la mia ignoranza in termini di lizardmen, ma... potreste spiegarmi quale combo?
E poi... quanta forza fa il soffio delle salamandre? Sapete, se mai dovessi trovarmeli davanti...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

lizard 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 punti   lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 5:29 pm

fo3 -1armatura

la combo è che i kroxi possono caricare attraverso gli scinkli anche se non vedono
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

lizard 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 punti   lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 5:51 pm

ah ok capisco...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

lizard 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 punti   lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 7:13 pm

Eh eh mica male stà combo, davvero divertente :lol!: . Comunque le fiammate delle salamandre sono molto buone, bisogna solo scegliere i bersagli giusti :fe: ...
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

lizard 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 punti   lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 2:22 pm

chi gioca 6 salamandre...per me è una perdita di punti così tante io ne giocherei massimo 3...comunque davvero nn è utile lo stega???

ke ne pensate del carnosauro?


e dell'anziano corridore con sole risplendente scudo menmante sotek...9 attakki in carica a fo 5....però non rompe le cavallerie pesanti...sec voi meglio questo equip o lama di tzunki?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

lizard 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 punti   lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 2:38 pm

Io direi che le salamandre sono molto forti, chi ne gioca 6 non sbaglia, però io penso che anche lo stega se giocato bene è molto forte ;) . Il Carnosauro è troppo ganzo, un anziano sauro in sella a uno di quei bestioni è una macchina di morte :twisted: . L'Anziano corridore io non lo giocherei, io giocherei lo sfregiato come corridore :fe: ...comunque l'Anziano corridore lo farei con la Lama del Venerato Tzunki, ma anche la tua combinazione non è male :etwet: .
Torna in alto Andare in basso
Fioppo
Utente
Utente
Fioppo


Età : 37
Località : pavia
Messaggi : 230

lizard 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 punti   lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 2:59 pm

vediamo un pò...

1st of all dipende che grado di competitività vuoi:

se vuoi la lista TOP, allora è totalmente da rifare, perchè manca lo slann...

se invece vuoi giocare l'anziano (che a me piace molto), ma che è nettamente inferiore allo slann allora vediamo un pò...

Cattopersonal ha scritto:
ok lista che vorrei fosse competitiva

anziano
spada reverendo sarebbe??
portafortuna giaguaro
scudo incantato..arm leggera
sotek tepok itzl

io farei con giaguaro, TS4+, poi o g.arma e stop, oppure scudo incantato e spada della forza, marchi: sotek, antichi, tlazcotl

veterano sfegiato
generale...
scimitarra sole risplendente
scudo arm leggera
itzl tepok

lo farei su nagga, non generale, o nudo, oppure con TS5+, oppure ancora con veleno, o ancora con spada della forza se non ce l'ha anziano..marchi: itzl e sotek

skinko level 1
2perghe

skinko 1 perga

ok ma dentro la 4° perga

10 schinki
10 skinki
10 skinki perlustrazione
10 skinki perlustrazione

ok, magari puoi togliere una perlustrazione, tanto non riuscirai quasi mai a infiltrarli!

3 kroxigor
3 kroxigor
3 son pochini...meglio fare unità da 4, magari 1 sola se non hai punti

6 naggaronti campione

6naggaronti stendardo

qui non ci siamo...così sono totalmente inutili...mettine solo 5 con alfiere e huanchi, dove andrà lo sfregiato...attento perchè come unità è costosa...quindi proteggila da tiro e magia..però se grazie allo stendardo riesci a caricare sui fianchim beh allora non c'è unità che possa reggere (o quasi)

stegadonte...allora consigli??

via lo stega e dentro 6sally in modo da poter avere una buona fase di tiro a medio raggio


così hai una lista non al TOP, ma cmq competitiva
se hai ancora punti potresti inserire dei terra, in modo da poter prendere prima il tiro nemico
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

lizard 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 punti   lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 4:54 pm

@Fioppo: perchè non dare Quetlz ai due sauri che è una progenitura utilissima?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

lizard 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 punti   lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 4:56 pm

Ti porta a un TA 0+, impressionante :affraid: ...Magari la posto della progenitura di Tzazcolt ;) !
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

lizard 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 punti   lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 5:11 pm

allora alla fine cm già detto l'anziano ha la spada d tzunki +1 in fo senza ta
lo sfregiato alla fine viene co ts 4+ e veleno sul nagga generale...
i nagga sono una sola unità da 7 con dentro lo sfregiato in + 4 terra e 2 salamandre...
se volete la posto...

l'anziano così mi piace a volte se non c'erano grandi cavallerie in gioko lo mettevo con l'unità di nagga senza il generale...ma di solito va dove ce ne è bisogno...sec voi è forte la spada del calabrone?
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

lizard 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 punti   lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 5:11 pm

o tlazcotl oppure quella degli antichi!! ad un Ta0+ non rinuncerei mai :twisted:
Torna in alto Andare in basso
Fioppo
Utente
Utente
Fioppo


Età : 37
Località : pavia
Messaggi : 230

lizard 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 punti   lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 6:05 pm

presto detto..

allora, partiamo dall'anziano:

sotek è un must, idem anche antichi IMHO che sebbene costi, permette di salvare il generale in svariate occasioni!

ora manca la 3° progenitura...se lo equipaggiamo con scudo incantato e spada della forza arriviamo senza quetzl ad avere TA2+ e TS4+
mi pare + che buono...avendo quetzl siamo messi meglio contro FO4-5 (poi il resto solitamente nega anche i TA), invece grazia a tlazcotl possiamo permetterci di non testare in primis, e poi di caricare senza problemi unità che causano paura&co, che senza tlazcotl sarebbe un bel problema, dato che non avremmo mai la superiorità...

idem per il tizio su nagga..già di suo ha TA1+/0+ chissenefrega di aumentarlo ancora...meglio fare 1A in +, visto e considerato che quell'unità quando carica NON deve prendersi A in risposta, ma deve letteralmente alzare l'unità dal tavolo...quindi meglio avere + A ;)
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

lizard 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 punti   lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 6:50 pm

vabbè quella ke avevo pensato io era così però mi mancano dei pezzi:)per quella non la avevo postata

anziano cm prima
sfregiato su nagg con veleno e ts 4+
2 maghetti 3 perghe

10 skinki
10skinki
10skinki perlustratori

3kroxi
3kroxi
7 nagga
3 terra
3 salamandre
stegadonte...
questo è quello ke vorrei riuscire a costruire alla fine........
(probabilmente una sally in meno e un terra in + e lo stendardo o il campione ai nagga)..........
ora ke ne pensate??????faccio bene a cercare di costruire sta lista?meglio della prima + varia no???commentate pls
Torna in alto Andare in basso
Fioppo
Utente
Utente
Fioppo


Età : 37
Località : pavia
Messaggi : 230

lizard 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 punti   lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 6:52 pm

Cattopersonal ha scritto:
vabbè quella ke avevo pensato io era così però mi mancano dei pezzi:)per quella non la avevo postata

anziano cm prima
sfregiato su nagg con veleno e ts 4+
2 maghetti 3 perghe

10 skinki
10skinki
10skinki perlustratori

3kroxi
3kroxi
7 nagga
3 terra
3 salamandre
stegadonte...
questo è quello ke vorrei riuscire a costruire alla fine........
(probabilmente una sally in meno e un terra in + e lo stendardo o il campione ai nagga)..........
ora ke ne pensate??????faccio bene a cercare di costruire sta lista?meglio della prima + varia no???commentate pls

boh...io le modifiche te lo ho dette...così come l'hai messa giù tu non è molto competitiva, contro determinati eserciti prendi palate e basta...

poi ognuno libero di giocare con quello che preferisce :etwet:
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

lizard 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 punti   lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 7:09 pm

il tuo consiglio sarebbe togliere lo stega
altre tre salamandre l'anziano ts 4+ giaguaro gr arma
unità da 4 di kroxi
e l'unità da 5 di nagga con lo stendardo di uhanchi?e basta da quello ke ho capito...giusto??(posta na lista se no)...
puoi dirmi ke pekke c sono nella mia lista comunque e quali i punti deboli?mi faresti un piacere:))thanks in anticipo...
Torna in alto Andare in basso
Fioppo
Utente
Utente
Fioppo


Età : 37
Località : pavia
Messaggi : 230

lizard 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 punti   lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 7:23 pm

io farei circa così:

Unnamed2000 Pti - Uomini Lucertola

1 Sauro Anziano @ 313 Pti
Generale; Armatura Leggera; Sotek; Tlazcotl; Marchio degli Antichi
Spada della Forza [20]
Scudo incantato [10]
Amuleto di Itzl [40]
Portafortuna del Guerriero Giaguaro [20]

1 Sauro Veterano Sfregiato @ 141 Pti
Lancia; Armatura Leggera; Scudo; Sotek; Itzl

1 Naggaronte @ [0] Pti

1 Sacerdote Scinco @ 115 Pti
Livello di Magia 1; Sfera del cielo
Pergamena di Dispersione [25]
Pergamena di Dispersione [25]

1 Sacerdote Scinco @ 115 Pti
Livello di Magia 1; Sfera del cielo
Pergamena di Dispersione [25]
Pergamena di Dispersione [25]

10 Scinchi Schermagliatori @ 60 Pti
Cerbottane

10 Scinchi Schermagliatori @ 60 Pti
Cerbottane

10 Scinchi Schermagliatori @ 60 Pti
Cerbottane

10 Scinchi Schermagliatori @ 60 Pti
Cerbottane

5 Saurus su Naggaronte @ 235 Pti
Lancia; Scudo; Alfiere
Totem Benedetto di Huanchi [40]

5 Naggaronte @ [0] Pti

4 Kroxigor @ 232 Pti
Grande Arma

3 Terradonti @ 105 Pti
Giavellotti

3 Terradonti @ 105 Pti
Giavellotti

3 Salamandre @ 195 Pti

9 Scinchi @ [0] Pti

3 Salamandre @ 195 Pti

9 Scinchi @ [0] Pti

Dadi Potere: 4

Dadi Dispersione: 4

Modelli: 83


Total Cost: 1991


l'ho fatta ora in 10secondi, quindi probabilmente è ancora da limare un pò, cmq la base sarebbe così..
della tua le cose principali da sistemare sono imho 2:
1) i 7 nagga sono inguardabili...costano tantissimo, e non fanno + dei miei 5, oltre a non avere lo stendardino figo, che ti permette di arrivare sui fianchi easy
2) lo stega, è davvero davvero inutile...si può giocare giusto in contesti limitati con poco tiro, e affiancato da un Bsb..allora a quel punto assume un minimo di utilità..ma giusto un minimo!

queste le cose principali, poi anche l'equipaggiamento dei 2 sauri non mi piace particolarmente, ma quelle sono sottigliezze
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

lizard 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 punti   lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 8:13 pm

Non ho ancora capito perchè mettere il portafortuna all'Anziano e non allo Sfregiato :D , ma a parte questo credo che la lista giri ;) .
Torna in alto Andare in basso
Fioppo
Utente
Utente
Fioppo


Età : 37
Località : pavia
Messaggi : 230

lizard 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 punti   lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 8:26 pm

Manfred ha scritto:
Non ho ancora capito perchè mettere il portafortuna all'Anziano e non allo Sfregiato :D , ma a parte questo credo che la lista giri ;) .

beh cambia poco, sono scelte un pò differenti, ma non troppo

principalmente perchè così posso avere entrambi con un TS...
se facessi il contrario allo sfregiato darei scudo incantato e spada della forza, e non ci starebbe il TS, quindi sarebbe molto + a rischio vs cannonate..

cmq si può benissimo fare, cambia davvero poco nell'economia globale
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

lizard 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 punti   lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 8:28 pm

perkè lo sfregiato si gioka quando usi o lo slann cn i2 maghi...oppure quando giochi l'aniano su nagga(non troppo forte a parere mio dato ke esce fuori un'unità troppo costosa...
l'anziano corridore è troppo forte a parere mio!!!
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

lizard 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 punti   lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 8:43 pm

Fioppo ha scritto:
io farei circa così:

Unnamed2000 Pti - Uomini Lucertola

1 Sauro Anziano @ 313 Pti
Generale; Armatura Leggera; Sotek; Tlazcotl; Marchio degli Antichi
Spada della Forza [20]
Scudo incantato [10]
Amuleto di Itzl [40]
Portafortuna del Guerriero Giaguaro [20]

1 Sauro Veterano Sfregiato @ 141 Pti
Lancia; Armatura Leggera; Scudo; Sotek; Itzl

1 Naggaronte @ [0] Pti

1 Sacerdote Scinco @ 115 Pti
Livello di Magia 1; Sfera del cielo
Pergamena di Dispersione [25]
Pergamena di Dispersione [25]

1 Sacerdote Scinco @ 115 Pti
Livello di Magia 1; Sfera del cielo
Pergamena di Dispersione [25]
Pergamena di Dispersione [25]

10 Scinchi Schermagliatori @ 60 Pti
Cerbottane

10 Scinchi Schermagliatori @ 60 Pti
Cerbottane

10 Scinchi Schermagliatori @ 60 Pti
Cerbottane

10 Scinchi Schermagliatori @ 60 Pti
Cerbottane

5 Saurus su Naggaronte @ 235 Pti
Lancia; Scudo; Alfiere
Totem Benedetto di Huanchi [40]

5 Naggaronte @ [0] Pti

4 Kroxigor @ 232 Pti
Grande Arma

3 Terradonti @ 105 Pti
Giavellotti

3 Terradonti @ 105 Pti
Giavellotti

3 Salamandre @ 195 Pti

9 Scinchi @ [0] Pti

3 Salamandre @ 195 Pti

9 Scinchi @ [0] Pti

Dadi Potere: 4

Dadi Dispersione: 4

Modelli: 83


Total Cost: 1991


l'ho fatta ora in 10secondi, quindi probabilmente è ancora da limare un pò, cmq la base sarebbe così..
della tua le cose principali da sistemare sono imho 2:
1) i 7 nagga sono inguardabili...costano tantissimo, e non fanno + dei miei 5, oltre a non avere lo stendardino figo, che ti permette di arrivare sui fianchi easy
2) lo stega, è davvero davvero inutile...si può giocare giusto in contesti limitati con poco tiro, e affiancato da un Bsb..allora a quel punto assume un minimo di utilità..ma giusto un minimo!

queste le cose principali, poi anche l'equipaggiamento dei 2 sauri non mi piace particolarmente, ma quelle sono sottigliezze

Praticamente uguale alla mia lista,solamente che l'anziano lo metto con i nagga e di terra 1 da 5 e 6 kroxigor
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

lizard 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 punti   lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 10:00 pm

Io toglierei o la progenitura di Tlazcotl o quella degli Antichi per lasciare spazio a quella di Quetlz che secondo me è immancabile
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

lizard 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 punti   lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 9:33 pm

per voi teok fa skifo?...se ho 2 maghi e 4 perghe posso prendere anke sotek al posto loro?
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

lizard 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 punti   lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 1:04 pm

se hai pochi maghi tepok può rivelarsi utile,però la lascerei da parte
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

lizard 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 punti   lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 8:11 pm

allora alla fine la mia lista viene

anziano portafortuna giaguaro
scudo incantato
spada reverendo tzunki
sotek tepok quezl

sfregiato su naggaronte itzl sotek
ts 4+ fo 5 o superiore
attakki venefici e magici...generale

2 maghetti 4 pergamene

10 skinki
10skinki
10skinki perlustrazione

3 kroxi
3kroxi
5 naggaronti stendardo di huanchi
3 terradonti
stegadonte
3 slamandre

ecco tutto questa dovrebbe risultare equilibrata su diversi fronti....i terra li lascio da 3 lo dico fin da ora...dopo diventano ingestibili....

ke ne dite???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lizard 2000 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lizard 2000 punti   lizard 2000 punti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lizard 2000 punti
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lizard 2000 punti
» Lista 2000 punti nuovi lizard
» lizard 2000
» LIZARD LIST 2000 P.TI
» lizard 2000 vs oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: