Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 grey 2014 knights dead indovinelli cavalieri Tutatis degli space recensione tattiche drone conti orchi catalogo tattica femminili NOMI 2010 effetto vampiro caos 2016 grigi acqua

Secondo esercito del fantasy

Andare in basso 
+8
Stile
poltergeist
aureliano
colombo1993
Hope
Ydrillien
Caotico
Rob Lucci
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

Secondo esercito del fantasy Empty
MessaggioTitolo: Secondo esercito del fantasy   Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 10:53 pm

Ciao raga, mi è venuto in mente di collezzionare il mio ultimo esercito del fantasy, sapendo che ho già un esercito completo di guerrieri del caos, volevo un esercito buono, oppure fare il puro caos coi demoni.... però chiedo a voi consigli, sappiate che impero e silvani no a priori ^^
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico

MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito del fantasy   Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 11:15 pm

Io ho il caos completo, dopo i guerrieri ho fatto i demoni per tenere alto il "disordine" :D
http://www.hackroom.org/
Ydrillien
Utente
Utente
Ydrillien

MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito del fantasy   Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 11:18 pm

Ma visto che sei pratico coi guerrieri del caos ti consiglierei un esercito completamente opposto, così ti diverti di più a scoprire nuove tattiche ecc..
Mi verrebbero in mente gli Alti Elfi, visto che li amo anche dal punto di vista miniaturistico, ma pensandoci a parte la R sono simili al chaos XD (Magia bozzerrima, unità che macellano se arrivano in corpo a corpo ma molte volte sono ammazzate dal tiro).
Anche i nuovi conti vampiro sembrano molto belli, ma la strategia è simile..
Ti consiglierei i nani (a me personalmente non piacciono, ma possono essere interessanti).. Stai fermo e spari a tutto ciò che vedi avvicinarsi a più di 36'' .-..
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito del fantasy   Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 11:32 pm

mmm io ti consiglio o gli elfi oscuri o gli uomini bestia.. 2 eserciti ERETICI ma che a livello di minia a me piacciono tantissimo!
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993

MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito del fantasy   Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 11:48 pm

anche io ti consiglio oscuri o uomini bestia, sono, a mio parere, i due eserciti più tattici, ed una bella sfida per un guerriero del caos che vuole cambiare aria ;)
aureliano
Utente
Utente
aureliano

MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito del fantasy   Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 12:08 am

guarda, tu punta su impero o silvani, che non sbagli mai(?).
Scherzo naturalmente. Se vuoi qualcosa di molto diverso gioca bretonnia o re dei sepolcri. Se poi mi dici che questi non soo abbastanza competitivi allora pensa alle lucertole: gran miniature, esercito decisamente tattico e vario.
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito del fantasy   Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 7:23 am

Volevo un esercito buono o i demoni ^^
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist

MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito del fantasy   Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 11:10 am

rob giuro che se fai i demoni ti ammazzo....... :§nbfdb:

fai i tuoi cari e vecchi vampiracci che sono anche appena usciti........
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito del fantasy   Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 12:21 pm

Rob Lucci ha scritto:
Volevo un esercito buono o i demoni ^^

Scusa Polter quale parte di questa frase non ti è chiara? ^^
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist

MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito del fantasy   Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 1:09 pm

rob il fatto è che nn ti ci vedo con un esercito buono.....
se propio propio allora fai i parafulmini (che tanto nn ti piacciono), i nani (che già li faccio io e tu nn faresti mai xk nn ti piacciono) l'impero o bretonia (che a tuo dire è inutile fare poiche è un gioco fantasy), un'altra tipologia di elfi (di cui i silvani so già che è no), i polcri (no xk nn ti piaciono gli schelli).....

gli unici di cui nn hai mai detto nula sono ogre, orks, conti e caos.....

dunque decidi tu ste sai ti conosco da un po' x qualcosa.....
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito del fantasy   Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 1:15 pm

E visto che ogre non sono malvagi, orchi no e conti no direi che rimane una sola cosa
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito del fantasy   Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 2:54 pm

..Io dico Asur.. Sono fieri e orgogliosi orecchie a punta. Modellisticamente sono stupendi.
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990

MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito del fantasy   Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 2:58 pm

unisciti all'aristocrazia della notte !!! :§guheih:
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito del fantasy   Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 6:46 pm

khorne1990 ha scritto:
unisciti all'aristocrazia della notte !!! :§guheih:

Una volta mi piacevano, ora li hanno migliorati certo, ma non hanno quella scintilla che mi entusiasmava allora...
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990

MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito del fantasy   Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 7:05 pm

cmq rimani dal lato oscuro della forza non passare agli elfetti al massimo quelli oscuri quelli si che sono carini secondo me ^^.
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito del fantasy   Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 8:35 pm

Rimane l'indecisione tra elfi alti, demoni o conti...
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito del fantasy   Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 9:09 pm

C'è da chiederlo ? Ssssssssssangue.............
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito del fantasy   Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 9:56 pm

Può riferirsi sia ai demoni che ai conti XD
davidz90
Utente
Utente
davidz90

MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito del fantasy   Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 10:01 pm

no bè guarda che teclis nelle notti di luna piena beve il sangue delle elfette verginelle xd...

perchè non fai così, inizia i conti però come minia usi alti elfi modificati a mo di sombie xd...che ne dici?
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito del fantasy   Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 11:05 pm

Rob Lucci ha scritto:
Può riferirsi sia ai demoni che ai conti XD

Ti katano a dovere :§1§§§§:
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist

MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito del fantasy   Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 11:07 pm

io ti direi o parafulmini..... o conti.........
Caotico
Utente
Utente
Caotico

MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito del fantasy   Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 11:08 pm

Qual'è il problema dei demoni? Non sono validi come esercito? Poi sono anche duttili sia Fantasy che 40K.
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist

MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito del fantasy   Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 11:11 pm

no è che nn sopporto che rob sgravi sia con la combo prescelti sia con i demoni anche xk quello che ci rimette sono io.....
Caotico
Utente
Utente
Caotico

MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito del fantasy   Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 11:17 pm

Beh come ho letto prima tu hai i nani, ed approvo la scelta di Rob, uno del caos non potrà mai e poi mai farli dopo che voi ci avete eliminato un nostro generale facendoci crollare la montagna in testa razza infida che non siete altro! A priori poi toglierei conti vampiro e skaven due eserciti bellissimi ma con delle regole da esercito troppo e ripeto troppo sgrave! Forse quelli della GW si erano fumati qualcosa di strano su questi due eserciti. Io tirerei una moneta testa alti elfi, croce demoni. Tanto il male metterà sempre lo zampino!
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist

MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito del fantasy   Secondo esercito del fantasy Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 11:22 pm

i conti nn sono sgravi....

sono diventati nella norma con l'uscita del nuovo codex
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Secondo esercito del fantasy   Secondo esercito del fantasy Icon_minitime

Secondo esercito del fantasy
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Secondo esercito
» Secondo Esercito!
» Secondo esercito
» scelta secondo esercito
» Dubbio secondo esercito