| scelta secondo esercito | |
|
+9Cadaith Malfury Baldorius Lele Jack_di_Spade Skidi simos91 Berto Tirion 13 partecipanti |
|
secondo esercito | orchi e goblin | | 42% | [ 11 ] | impero | | 23% | [ 6 ] | uomini lucertola | | 35% | [ 9 ] |
| Voti totali : 26 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tirion Utente
| Titolo: scelta secondo esercito Gio Giu 05, 2008 3:55 pm | |
| il mio primo sondaggio...che ne dite??quale mi consigliate??io sono indeciso mi piacciono tutti e 3 | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Gio Giu 05, 2008 4:02 pm | |
| io direi lizard...sono divertenti da usare ma hanno poke liste e soffrono un po avendo un codex un po arcaico....senno vai di impero che ti permette di fare migliaia di liste diverse | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Gio Giu 05, 2008 4:02 pm | |
| ho votato impero perchè secondo me è un esercito fortissimo e se dovessi scegliere tra i tre sceglierei proprio quello viva il doppio carrtto a vapore sgravo :7yg: :wetrw: :wetrw: :wetrw: | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Gio Giu 05, 2008 4:03 pm | |
| - simos91 ha scritto:
viva il doppio carrtto a vapore sgravo :7yg: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :eafef: :eafef: :eafef: :9iuy: | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Gio Giu 05, 2008 4:04 pm | |
| mha...fare un esercito solo xk è sgravo mi sembra da bimbi minkia...io prima guarderei se li piace lo stile di gioko e le liste che uno puo fare...se uno nn ama stimare e i cannoni l'impero è propio l'ultima delle scelte... | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Gio Giu 05, 2008 4:06 pm | |
| - Berto88 ha scritto:
- mha...fare un esercito solo xk è sgravo mi sembra da bimbi minkia...io prima guarderei se li piace lo stile di gioko e le liste che uno puo fare..
ricorda che stiamo parlando di un giocatore di HE comunque direi sauri, io farei loro :45u:
Ultima modifica di Tullaris il Gio Giu 05, 2008 4:07 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Gio Giu 05, 2008 4:06 pm | |
| sono daccordissimo con te ma..... il primo mi deve piacere :fg4: il secondo deve far male :7yg: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :rr2e: | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Gio Giu 05, 2008 4:07 pm | |
| - Tullaris ha scritto:
- Berto88 ha scritto:
- mha...fare un esercito solo xk è sgravo mi sembra da bimbi minkia...io prima guarderei se li piace lo stile di gioko e le liste che uno puo fare..
ricorda che stiamo parlando di un giocatore di HE ma quanto sei simpatico!!!!! :sarà: :sarà: :sarà: :7yg: | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Gio Giu 05, 2008 4:08 pm | |
| orchi, troppo divertenti da giocare :sorr: | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Gio Giu 05, 2008 4:08 pm | |
| concordo poi possono fare un sacco di liste no? | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Gio Giu 05, 2008 4:09 pm | |
| - Tullaris ha scritto:
- Berto88 ha scritto:
ricorda che stiamo parlando di un giocatore di HE
cioè??????????'' :7yg: | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Gio Giu 05, 2008 4:11 pm | |
| - simos91 ha scritto:
- Tullaris ha scritto:
- Berto88 ha scritto:
cioè??????????'' :7yg: tutta invidia..comunque potreste non andare OT? | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Gio Giu 05, 2008 4:14 pm | |
| - Tirion ha scritto:
- concordo poi possono fare un sacco di liste no?
Si, ma non aspettarti tanta competività, cioè son nella media ma con la 7° sono stati depotenziati molto | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Gio Giu 05, 2008 4:17 pm | |
| - Tirion ha scritto:
- simos91 ha scritto:
- Tullaris ha scritto:
- Berto88 ha scritto:
cioè??????????'' :7yg: tutta invidia..comunque potreste non andare OT? ok ultimo OT...la mia missione nel mondo è rompere le balle a chiunque giochi HE....e cmq secondo me gli elfetti frocetti sono stati bimbominchizzati, troppo sgravi :xcfvsd: | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Gio Giu 05, 2008 4:20 pm | |
| - Tullaris ha scritto:
- Tirion ha scritto:
- simos91 ha scritto:
- Tullaris ha scritto:
- Berto88 ha scritto:
cioè??????????'' :7yg: tutta invidia..comunque potreste non andare OT? ok ultimo OT...la mia missione nel mondo è rompere le balle a chiunque giochi HE....e cmq secondo me gli elfetti frocetti sono stati bimbominchizzati, troppo sgravi :xcfvsd: io avrei da dire che siete voi che fate pena :hahaha: | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Gio Giu 05, 2008 4:21 pm | |
| - simos91 ha scritto:
- Tullaris ha scritto:
- Tirion ha scritto:
- simos91 ha scritto:
- Tullaris ha scritto:
- Berto88 ha scritto:
cioè??????????'' :7yg: tutta invidia..comunque potreste non andare OT? ok ultimo OT...la mia missione nel mondo è rompere le balle a chiunque giochi HE....e cmq secondo me gli elfetti frocetti sono stati bimbominchizzati, troppo sgravi :xcfvsd: io avrei da dire che siete voi che fate pena :hahaha: :cvc4: :cvc4: :cvc4: :cvc4: ora pero stop | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Gio Giu 05, 2008 4:23 pm | |
| si ma chi ci gioca, è sicuro al 100% che gioca per divertirsi, e chissenefrega se un gamesdesigner ci ha fatto fuffa, da bg vi battiamo.....tornando all'argomento principe direi sauri che sono fighi, se no pelleverde che an + scelta..... | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Gio Giu 05, 2008 4:26 pm | |
| in primis ti consiglio di provare il 40k! molto divertente :45u: oppure se vuoi restare in tema fantasy-medievale io opterei per l'impero :dgd: motivi: -molte scelte -molto divertente -cannoni -belle minia,sopratutto gli ultimi reggimenti | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Gio Giu 05, 2008 4:28 pm | |
| - Lele ha scritto:
- in primis ti consiglio di provare il 40k!
molto divertente :45u: oppure se vuoi restare in tema fantasy-medievale io opterei per l'impero :dgd: motivi: -molte scelte -molto divertente -cannoni -belle minia,sopratutto gli ultimi reggimenti lo so ma il 40k non mi attira molto...comunque anchio protenderei per l'impero solo che sono ..come dire.. troppo umani.. :sarà: :sarà: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Gio Giu 05, 2008 4:30 pm | |
| allora vai tranquillo con gli orchi
concordo con jack per il fatto che sono divertenti da giocare insomma: fanatici folli fiondati un pizziko di risse
credo basti no? | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Gio Giu 05, 2008 4:32 pm | |
| - Lele ha scritto:
- allora vai tranquillo con gli orchi
concordo con jack per il fatto che sono divertenti da giocare insomma: fanatici folli fiondati un pizziko di risse
credo basti no? :sorr: :sorr: | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Gio Giu 05, 2008 4:52 pm | |
| Poi oltre ad essere economici (con passo teschio hai già tutti i goblin :D) hanno anche delle belle miniature come gli orchi neri (quelli vecchi imho erano meglio) o la viverna o il ragno gigante..... | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Gio Giu 05, 2008 9:50 pm | |
| - Jack_di_Spade ha scritto:
- Poi oltre ad essere economici (con passo teschio hai già tutti i goblin :D) hanno anche delle belle miniature come gli orchi neri (quelli vecchi imho erano meglio) o la viverna o il ragno gigante.....
Nulla di più vero, poi sul serio, sono divertentissimi!! Vedrai che mano a mano che li usi ti trasformerai in un orKo, inizierai a "pensare" come loro a parlare kome l'oro inzomma fare botte e bello divertimento, poi ccena kon abbruztolita di cibo u rizza della buona notte!!! "li impalerò, li arroztirò, triterò le loro ozza, brùcerò i villaggi e le città e zomperò zu e giù zu kuel ke rimane... poi diventerò davvero kattivo!!!!" Capoguerra orco nero Grimgor Pellediferro" (:cvc4: lode a lui!!) | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Gio Giu 05, 2008 9:51 pm | |
| - Baldorius ha scritto:
- Jack_di_Spade ha scritto:
- Poi oltre ad essere economici (con passo teschio hai già tutti i goblin :D) hanno anche delle belle miniature come gli orchi neri (quelli vecchi imho erano meglio) o la viverna o il ragno gigante.....
Nulla di più vero, poi sul serio, sono divertentissimi!! Vedrai che mano a mano che li usi ti trasformerai in un orKo, inizierai a "pensare" come loro a parlare kome l'oro inzomma fare botte e bello divertimento, poi ccena kon abbruztolita di cibo u rizza della buona notte!!!
"li impalerò, li arroztirò, triterò le loro ozza, brùcerò i villaggi e le città e zomperò zu e giù zu kuel ke rimane... poi diventerò davvero kattivo!!!!" Capoguerra orco nero Grimgor Pellediferro" (:cvc4: lode a lui!!) :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: è questo che mi preoccupa... | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Gio Giu 05, 2008 9:54 pm | |
| - Tirion ha scritto:
- Baldorius ha scritto:
- Jack_di_Spade ha scritto:
Nulla di più vero, poi sul serio, sono divertentissimi!! Vedrai che mano a mano che li usi ti trasformerai in un orKo, inizierai a "pensare" come loro a parlare kome l'oro inzomma fare botte e bello divertimento, poi ccena kon abbruztolita di cibo u rizza della buona notte!!!
"li impalerò, li arroztirò, triterò le loro ozza, brùcerò i villaggi e le città e zomperò zu e giù zu kuel ke rimane... poi diventerò davvero kattivo!!!!" Capoguerra orco nero Grimgor Pellediferro" (:cvc4: lode a lui!!)
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: è questo che mi preoccupa... :okf: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: scelta secondo esercito | |
| |
|
| |
| scelta secondo esercito | |
|