Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il cretino con le armi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Nov 07, 2019 11:33 am

» Tempus fugit
Il cretino con le armi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Il cretino con le armi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
Il cretino con le armi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il cretino con le armi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il cretino con le armi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il cretino con le armi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Il cretino con le armi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Il cretino con le armi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Il cretino con le armi. - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
imprevisti effetto impero catalogo acqua vampiro tattiche space zendra paranoid demoni cavalieri degli tattica orchi elfi dead Tutatis NOMI tiranidi knights grey conti recensione eldar grigi

Condividi

Il cretino con le armi.

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

Il cretino con le armi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cretino con le armi.   Il cretino con le armi. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 10:56 am

Emperor's Chosen ha scritto:
Io lo faro' domani, anche se non penso che postero' me stesso, d'altronde non ho particolari pose in cui destreggiarmi.. niente spada ancora!
puoi sempre mostarci le pose del flos con un ramo xD

Eserciti: Arkham Legion (Space Marine del Caos), Perversa Legione di Tessifato (Demoni del Caos), Arcamondo Ulthwè (Eldar)

La mia legione di Space Marine del Caos: Arkham Legion (WIP)
Il mio Balrog Modificato: Disidratato di Khorne FINALMENTE IN HD[/center]
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: Il cretino con le armi.   Il cretino con le armi. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 4:10 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
hahah mi sa che sephirot ha lanciato la nuova moda delle foto idiote nella propria stanza, perche' non farne un topic apposito ?

Sempre se qualcuno ha il coraggio di postarle :D

Io lo faro' domani, anche se non penso che postero' me stesso, d'altronde non ho particolari pose in cui destreggiarmi.. niente spada ancora!

Che ne dici di "Mi sto affettando il dito scolpendo un lupo"? xD

Gdr sulle "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di G.R.R.Martin
Il cretino con le armi. - Pagina 2 1zzroty
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Il cretino con le armi.   Il cretino con le armi. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 8:23 pm

eeh? guarda che ho pure le foto delle dita bendate massacrate,appena dopo i tagli :D

Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Il cretino con le armi.   Il cretino con le armi. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 8:29 pm

^ Muoviti a postare le tue foto, tu :§nbfdb: !

Il cretino con le armi. - Pagina 2 Eith20
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il cretino con le armi.   Il cretino con le armi. - Pagina 2 Icon_minitime

Il cretino con le armi.
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» INDOVINA INDOVINELLO
» Armi GTA V

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: