Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.- Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.- Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.- Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.- Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.- Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.- Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.- Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.- Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.- Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.- Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo NOMI grey degli 2016 tattica conti caos Nehek dead grigi knights effetto vampiro recensione 2014 tattiche 2011 2010 space orchi femminili acqua indovinelli drone cavalieri

La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.-

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.- Empty
MessaggioTitolo: La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.-   La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.- Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 12:41 pm

Ciao Zendra...
Veramente... Se si pensava che il gioco fosse stato fatto per i Bimbiminkia eccone la prova... no commet -.-
Magari prima o poi qualcuno posterà il solo del death wing...

Citazione :
Dragon Soul Difficulty Changes

Citazione :
During the scheduled server maintenance on the week of January 31, the Dragon Soul raid will become enveloped by the “Power of the Aspects” spell, reducing the health and damage dealt of all enemies in the raid by 5%. This spell will grow progressively stronger over time to reduce the difficulty and make the encounters more accessible. The spell will affect both normal and Heroic difficulties, but it will not affect the Looking for Raid difficulty.

The spell can also be disabled by talking to Lord Afrasastrasz at the beginning of Dragon Soul, if a raid wishes to attempt the encounters without the aid of the Dragon Aspects.

For those of you who raided in Firelands and/or Icecrown you’re no doubt aware that as time goes on we want to keep people progressing by adjusting the difficulty. For any number of reasons a group may be having difficulty on a specific encounter each week, and our intent in adjusting the content is to ensure the ability to keep progressing, enjoying the content, and gearing up. With Icecrown we progressively buffed the players, and while this slow progression (and ability to opt-out of the buff) were both beneficial, it led to an expectation of your characters power, and once you left the raid you could certainly feel less effective. For Firelands we attempted to fix that by nerfing the content instead of buffing players, but we nerfed the content difficulty all at one time, which was counterproductive for players who really didn’t need as severe a change as we made. With Dragon Soul we’re attempting to do the best of both by having a progressive nerf to the content, keeping player power constant while providing small increases in assistance over a long period of time, as well as allowing players to opt-out of the assistance by speaking to Lord Afrasastrasz.

We hope you continue to enjoy Dragon Soul, and that these changes encourage you to attempt a higher difficulty, or just keep pushing to down that next boss.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.-   La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.- Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 2:46 pm

tanto da quel che ho letto si puo fare anche con diffcolta normale no?
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

MessaggioTitolo: Re: La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.-   La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.- Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 6:30 pm

E secondo te qualcuno parlerò col tizio?
Buttano già fuoti dai raid chi parla con hellscream ad ICC...
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko

MessaggioTitolo: Re: La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.-   La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.- Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 7:29 pm

Davvero un peccato... Devo dire che mi apprestavo ad andare a fare il normal ma sinceramente cose del genere mi scoraggiano...
Diraco
Utente
Utente
Diraco

MessaggioTitolo: Re: La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.-   La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.- Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 7:46 am

non sono sicuro di aver capito, rendono DS più facile?!?
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

MessaggioTitolo: Re: La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.-   La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.- Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 3:26 pm

si
Diraco
Utente
Utente
Diraco

MessaggioTitolo: Re: La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.-   La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.- Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 4:05 pm

Ma perchè??? Se diventa facile non ha nemmeno senso!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.-   La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.- Icon_minitime

La Blizzard HA ROTTO con i nerf -.-
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» blizzard WCS 2012
» blizzard entertainment
» L' incapacità della blizzard non ha confini - Diablo 3 Fail