Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| mono paladini + dreadkhight? che ne pensate? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: mono paladini + dreadkhight? che ne pensate? Mar Gen 24, 2012 11:16 am | |
| ragazzi secondo voi è possibile creare una monopaladini con l aggiunta di un dread? | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: mono paladini + dreadkhight? che ne pensate? Mar Gen 24, 2012 8:37 pm | |
| è possibile far tutto,ma a quale pro?? | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: mono paladini + dreadkhight? che ne pensate? Mer Gen 25, 2012 2:20 pm | |
| sposto la discussione in lsite, visto che dovrebbe andare li ;) | |
| | | Alucard90 Utente
| Titolo: Re: mono paladini + dreadkhight? che ne pensate? Mer Gen 25, 2012 2:24 pm | |
| A livello pratico si può fare, ma mi sfugge la motivazione di farlo. In una lista dove già giochi pochi modelli ipercostosi tu vuoi metterne ancor meno per mettere un ancora più ipercostoso modello che tra l'altro, molto probabilmente, non farà alcun danno e non si prenderà neanche chissà quanto fuoco, perchè l'unica ragione che potrebbe spingerti a giocare un DK in una monopaladini è cercare di deviare il fuoco a F8 e superiore. | |
| | | Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: mono paladini + dreadkhight? che ne pensate? Mer Gen 25, 2012 2:27 pm | |
| beh ho un dreadkhight molto bello modificato e mi comprerò a breve i paladini.. volevo sapere come poteva essere una lista con 2 squadre di paladini e il dread in termini torneistici | |
| | | alexdaga Utente
| Titolo: Re: mono paladini + dreadkhight? che ne pensate? Mar Feb 21, 2012 3:49 pm | |
| Io di solito ai tornei porto questa.. è veramente ottima a KP.. e ad obbiettivi o a basi grazie alla grande strategia.. puoi vere almeno valido la dreddy o dredknight.. se invece giochi a KP dando esploriazione ai paladini e fiancheggiando.. diventa veramente ottima e duttile.. scusa per l'inglese è scritto per la maggior parte con un army builder
1500 Pts - Grey Knights Army
HQ: Lord Kaldor Draigo
ordo xeno inquisitor psychostrope grenades master level 1
5x Paladin Squad Nemesis Daemon Hammer + Storm Bolter Nemesis Force Halberd + Storm Bolter Nemesis Force Halberd + inceneritor Nemesis Force Sword + inceneritor bortherhood banner+Storm Bolter
5x Paladin Squad Nemesis Daemon Hammer + Storm Bolter Nemesis Force Halberd + Storm Bolter Nemesis Force Halberd + Psycannon Nemesis Force Sword + Psycannon Nemesis Force Sword +Storm Bolter
Heavy Support Dreadnought Psybolt Ammunition TL Autocannon TL Autocannon
Dreadnought Psybolt Ammunition TL Autocannon TL Autocannon
dredknight great sword heavy inceneritor teletrasporto personale
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mono paladini + dreadkhight? che ne pensate? | |
| |
| | | | mono paladini + dreadkhight? che ne pensate? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|