| Modello dell'anniversario | |
|
+3Rogal Dorn Nani4ever Talaban 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Modello dell'anniversario Mer Gen 25, 2012 2:22 pm | |
| To celebrate the 25th anniversary of Rogue Trader, which forever changed the face of miniature wargaming, we're immortalising in Citadel Finecast the very first star of Warhammer 40k. The evocative illustration from the cover of Rogue Trader leaves no doubt; in the far future there is only war. In the center of the immage a Crimson Fist captain holds an Ork's head. Juan Diaz has sculpted a miniature based on this Space Marine captain, brandishing his grisly trophy in his power fist, a plasma pistol in his other hand. The kit includes a display base with the proud Crimson Fist standardin in the background. Alternatively you can use a regular base so that the captain can lead a squad of Crimson Fists into the heart of battle. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Modello dell'anniversario Mer Gen 25, 2012 2:24 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Modello dell'anniversario Mer Gen 25, 2012 3:06 pm | |
| uno si, ma due sono 52 euro, decisamente troppo XD | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Modello dell'anniversario Mer Gen 25, 2012 3:10 pm | |
| Solo io ho letto 26 euro? | |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: Modello dell'anniversario Mer Gen 25, 2012 3:12 pm | |
| l prenderò ma quando esce di preciso? | |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: Modello dell'anniversario Mer Gen 25, 2012 3:47 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Modello dell'anniversario Mer Gen 25, 2012 3:57 pm | |
| - Rogal Dorn ha scritto:
- Solo io ho letto 26 euro?
e io che ho detto sopra? :§ewew: | |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: Modello dell'anniversario Mer Gen 25, 2012 3:59 pm | |
| uhm... cmq dal punto di vista modellistico non è male !! secondo voi riesco a convertirlo in un BA ?? (a meno che non sia già texturizzato con le insegne dei magli scarlatti -.-") | |
|
| |
| Titolo: Re: Modello dell'anniversario Mer Gen 25, 2012 4:07 pm | |
| - ser-ema ha scritto:
- uhm... cmq dal punto di vista modellistico non è male !! secondo voi riesco a convertirlo in un BA ?? (a meno che non sia già texturizzato con le insegne dei magli scarlatti -.-")
ehm mi sa che devi metterti parecchio a limare XD visto che è un capitano dei magli scarlatti sicuramente ci saranno parecchie araldiche | |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: Modello dell'anniversario Mer Gen 25, 2012 4:44 pm | |
| speriamo che il finecast non mi delusa ancora una volta | |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: Modello dell'anniversario Mer Gen 25, 2012 7:41 pm | |
| - Talaban ha scritto:
- ehm mi sa che devi metterti parecchio a limare XD
visto che è un capitano dei magli scarlatti sicuramente ci saranno parecchie araldiche e lima sia !!! XD (scherzo ^^) | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Modello dell'anniversario Gio Gen 26, 2012 11:18 am | |
| Se non costasse un capitale magari un pensierino ce lo fare anche. Ma sinceramente con 26 euri preferisco andare al pub a bermi un paio di birre come si deve.... | |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: Modello dell'anniversario Gio Gen 26, 2012 1:33 pm | |
| mma... non credo che la prenderò, o meglio aspetterò di vederla esposta per bene per vedere se si può fare qualche modifica carina, ma non credo ... :§r§r: - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Se non costasse un capitale magari un pensierino ce lo fare anche. Ma sinceramente con 26 euri preferisco andare al pub a bermi un paio di birre come si deve....
Piccolo OT: e negarti la possibilità di avere questa fantastica miniatura esposta davanti al gabinetto... pazzo !!! | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Modello dell'anniversario Dom Feb 05, 2012 4:10 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Se non costasse un capitale magari un pensierino ce lo fare anche. Ma sinceramente con 26 euri preferisco andare al pub a bermi un paio di birre come si deve....
cioè, a casa mia sono 3 drinks, e quasi due shots...Passi 30 euri per 10 pupazzi o 40 per un carro...Ma 26 per un singolo omino me pare un furto, senza contare che non mi sembra nemmeno spettacolare | |
|
| |
jac Utente
| Titolo: Re: Modello dell'anniversario Dom Feb 05, 2012 10:29 pm | |
| Ormai sappiamo che la gw non ha 1 minimo di cuore.......l'unica cosa che le interessa è guadagnare. Poi da quando ha fatto uscire i prodotti in finecast i prezzi sono ancora lievitati e non si fermeranno finchè la gente compra.....e la gente comprerà sempre....... In più i modelli in finecast hanno la resina più scadente che io abbia mai visto!! E in più molte volte lo stampo non è fatto nemmeno tanto bene.........grande delusione insomma :§ul8: Parlando del modello trovo che sia BELLISSIMO! :§nm,kk: (anche se sono 1 po' di parte perchè adoro i magli scarlatti)
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Modello dell'anniversario | |
| |
|
| |
| Modello dell'anniversario | |
|