Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| lista guerrieri del caos 2500 con Bg | |
| | Autore | Messaggio |
---|
colombo1993 Utente
| Titolo: lista guerrieri del caos 2500 con Bg Sab Gen 28, 2012 5:34 pm | |
| Al momento non ho molto tempo, quando potrò posterò il BG nell'apposita sezione ;) cmq la lista, in grandi linee, vede un sommo stregone di Cinzio che, sotto ordini del suo padrone, uccide il precedente capotribù di un grosso villaggio Norsca e ne prende il controllo, nonostante la tribù sia devota a Nurgle da generazioni. Evidentemente, i due dei del caos hanno un piano in comune, oppure vogliono solamente provare una combinazione della loro potenza.
Sommo Stregone di Tzeentch 415 4° livello armatura cremisi, talismano di difesa ruggito raggelante disco di Tzeentch
Stregone di Tzeentch 200 2° livello marionetta infernale, occhio ti tzeentch
Eroe esaltato di Nurgle alfiere da battaglia 275 Spada berserker flusso di corruzione palachino di nurgle
3x25 predoni di nurgle con GA e GDC 175x3
2x6 predoni a cavallo di nurgle con ascie da lancio e scudo 126x2
6 Ogri di Nurgle con armatura del caos e GA 380
12 prescelti di Tzeentch con scudo e GDC 298
Altare da guerra di Tzeench 150 Tot 2500
Che ne pensate? Aspetto consigli e critiche in massa ;)
| |
| | | colombo1993 Utente
| Titolo: Re: lista guerrieri del caos 2500 con Bg Dom Gen 29, 2012 8:45 pm | |
| ehm... niente da dire? fa così schifo? | |
| | | Caotico Utente
| Titolo: Re: lista guerrieri del caos 2500 con Bg Dom Gen 29, 2012 11:19 pm | |
| Con chi devi giocare?
3 X 25 di predoni mi sembrano troppi fanne due piattelle da 20 e poi falli di slaanesh o devi per forza farli nurgle?
i predoni a cavallo con lo scudo? a che pro? asce da lancio servono dentro i 6" lo fai per prevenire cariche avversarie spero facendo un resistere e tirare, o ti fermi a 6" pollici dal nemico e spari?
prescelti con scudo? dagli grande arma, fai due attacchi l'uno a fo6 non mi pare poco.
ogri mai usati quindi non so darti pareri.
allo stregone di secondo dagli la marionetta che conosci un incantesimo in più, l'infernale dagliela a quello di quarto. | |
| | | colombo1993 Utente
| Titolo: Re: lista guerrieri del caos 2500 con Bg Lun Gen 30, 2012 9:57 am | |
| in realtà sarebbe una lista generale, e non vorrei discostarmi troppo dal tema nurgle. i predoni a cavallo me ne sono accorto pure io, levati subiti, quelli a piedi offrono più bersagli alle eventuali War machine nemiche, ai prescelti darò l'alabarda molto probabilmente, gli ogri so da provare, per il settaggio lo stregone di 4 non vorrei modificarlo, sennò cosa mi consigli di levargli? | |
| | | Caotico Utente
| Titolo: Re: lista guerrieri del caos 2500 con Bg Lun Gen 30, 2012 10:18 am | |
| Allora lo stregone di quarto siccome dai tutti quei punti toglili il disco ed intruppalo nei prescelti così gli da più copertura, se no se l'avversario se ha roba da tiro stai sicuro che quei 415 punti da soli te li bombarda con tutto quello che ha, il disco dallo all'altro di secondo lvl che dovrà girare per il campo, flusso di corruzione all'eroe a che serve? Lo casti una volta in tutta la partita secondo me sono punti sprecati, idem l'armatura cremisi, sul mago di quarto. Poi un esercito di guerrieri del caos, senza un'unità di guerrieri non so..... magari potresti fare un'unità da 20 con marchio di nurgle e scudo, all'alfiere è simpatico lo stendardo della velocità, ti da +1 al movimento, guerrieri del caos che muovono 5" e marciano 10" non sono da sottovalutare, se ti preoccupi per i punti sicuro ci escono fai 2 piattelle al posto di 3 di predoni da 20 e non da 25 togli un po' di roba a parere mio inutile agli eroi e ce li fai stare. Togli anche i campioni nei gruppi di predoni, per avere +1a? Non è quello che ti cambierà il corso della battaglia a parere mio. | |
| | | colombo1993 Utente
| Titolo: Re: lista guerrieri del caos 2500 con Bg Lun Gen 30, 2012 11:31 am | |
| Lista riveduta e corretta
Sommo Stregone di Tzeentch 370 4° livello Talismano di difesa, marionetta infernale
Stregone di Tzeentch 200 2° livello famiglio degli incantesimi, terzo occhio disco
Eroe esaltato di Nurgle alfiere da battaglia 255 Spada berserker palachino di nurgle
2x25 predoni di nurgle con GA e GDC 175x2
20 guerrieri del caos di nurgle con scudo e GDC 385 stendardo della velocità
12 prescelti di Tzeentch con scudo e GDC 350 stendardo della rubbia (furia imperdibile)
5 Cavalieri del caos di tzeench con GDC 280 vessilo della fiamma eterna
Altare da guerra di tzeench 150
Altare da guerra di Tzeench 150
Tot 2500 | |
| | | Caotico Utente
| Titolo: Re: lista guerrieri del caos 2500 con Bg Lun Gen 30, 2012 11:48 am | |
| Beh così già più versatile e carina. Anche se non capisco ad un'unità di cavalieri dare alfiere e campione più stendardo, con quei punti risparmiati l'unità la fai da 6/7 tanto dargli attacchi a base fuoco non serve fanno già attacchi magici ed incutono paura per i fatti loro. Se giochi ogni tanto con amici con due maghi in campo è molto simpatico farne uno con la sfera di slaneesh mi diverte lanciare "visioni tintillanti" con 8+ e l'altro gli do la sfera del fuoco per giocare "gabbia di fiamme fulminanti" con 11+, come "combo" la trovo carina, l'avversario se non riesce a disperdere va dove vuoi tu è in più muovendosi subisce danno. ^^. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista guerrieri del caos 2500 con Bg | |
| |
| | | | lista guerrieri del caos 2500 con Bg | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |