Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua 2014 effetto degli indovinelli caos recensione 2016 tattica conti NOMI drone knights catalogo orchi vampiro Tutatis tattiche 2010 grigi dead cavalieri space grey 2011 femminili

BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario

Andare in basso 
+9
Bragi
Sephiroth
Varghar
Baldorius
Talaban
Borkie
Iniziato Lucius
Master Chief VF
Ater
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater

BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Empty
MessaggioTitolo: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario   BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 9:03 pm

Quanti possibili sottotitoli per un BR del genere.

Mi verrebbe da dire 'il lupo, la p*****a e l'immortale'... oppure... 'Lo prende Pedro! Eh, mi sa che ha cambiato idea... CAZZI SUOI!'... Oppure potrei raccontarvi dell'incredibile parlata di Compagno Gamba, degli allucinanti viaggi in metro o delle notturne sparate del Borkie... ma non basterebbe.

Quindi perdonatemi, ma io farò del mio meglio per rendere l'idea di quello che sono stati questi 2 giorni.
Ma lo farò domani.
Stasera non ho le energie psicofiche per farlo. ^^

Stay Tuned!
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario   BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 12:04 pm

Eccomi qua!

Scusate il ritardo, ma siccome non ho il fisico, ieri mattina a scuola mi è presa la febbre... e proprio durante il compito di mate. -.-'' Spero di aver avuto abbastanza skill per non scrivere troppe stronzate! XD

Comunque oggi sto meglio e posso almeno scrivere un po'!

Tutto inizia a metà della scorsa settimana, quando arriva la funesta notizia: venerdì sciopero treni. BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario 590402
Panico. Il regionale che volevamo prendere è cancellato. In pochi giorni riorganizziamo tutto e prenotiamo un freccia rossa.

Venerdì esco da scuola e corro a casa, prendo le 3 valigie (ovviamente 2 sono di minia ^^) e volo alla fermata del bus... che non passa!
Dopo aver aspettato ben oltre l'orario corro all'altra fermata in zona... e il bus mi sfila davanti agli occhi! :/ Casseruola! BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario 543631

Inizia così una maratona di resistenza di un kilometro per prendere l'ultimo autobus possibile... BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario 136853 stremato arrivo appena in tempo alla fermata! BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario 389800

Sul bus mi chiama Gabri, che è già alla stazione... e mi dice che al momento TUTTI i frecciarossa sono cancellati... deve ancora uscire l'orario del nostro.
Prego per tutto il viaggio, arrivo in tempo alla stazione e con sollievo trovo sia il treno che 4 dei miei compagni: attilio, Gabri, Massi e Valerio.
Gli altri li avremmo recuperati a Roma.
Stiamo salendo sul treno quando mi chiama Pedro e fa: 'Oh, ma da voi si è sentito il terremoto?'
'Che terremoto?!?'
'Eh, qui in zona pisa c'è stato un terremoto parecchio forte... meno male che ero già sul treno!'

Insomma, le forze degli uomini e della natura hanno fortemente congiurato contro i nostri trials. Ma noi ormai siamo in treno e chi se ne frega! BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario 1643425121

Arriviamo a Roma e con la metro arriviamo a casa dei miei zii, concessaci come accampamento per i 3 giorni.
La sera pizza, qualche apprezzamento di TROPPO fatto alle mie cugine (oh, buon sangue non mente mai...) e poi tutti a nanna, in 5 in una stanza a sentire le emanazioni del borkie... senza che nessuno osasse dargli le spalle ^^ Chissà perchè!

Ma arriviamo alla gloriosa mattina del sabato.
Dopo un'ora di camminate e metro attraversiamo la città e giungiamo in Valle Aurelia alla sede del torneo, in cronico ritardo e senza nemmeno la colazione sullo stomaco.

Dopo qualche presentazione, mi ritiro con TC (capitano del vatican Team) per gli accoppiamenti.

Per chi non lo sapesse, funzionano così:

Spoiler:

Vi link pure le liste: http://www.resludica.net/forum/index.php?board=132.0

Questa invece è la missione:

Spoiler:

Vince il tiro di dado e decide di iniziare a difendere. Vi metto qui di sotto gli accoppiamenti. Quelli in rosso sono i difensori:

Team Gunners:......VC Team:
Blood Angels...........GK
Lupi siderali.............Tau
Orki........................BA
Caos......................SW
Tyr.........................Orki
GK..........................Demoni
DE...........................IG

Campioni:
IG............................DA

A conti fatti sono abbastanza soddisfatto degli accoppiamenti. Non ci aspettavamo i DA campioni (li vedevamo in difesa) e questo mi ha portato a sacrificare 2 accoppiamenti (DE e Orki). Io come primo difensore sono ovviamente penalizzato, ma abbiamo un match tutto sommato pareggiabile (col caos), 2 favorevoli pesantemente (orki e tyr) e uno ben messo (IG).

Ma queste sono tutte chiacchere ^^ Passiamo alla mia partita!

Come difensore scelgo un tavolo col minor numero possibile di Los tagliate, che sono una manna per le sue crisis.

Lista mia:

Spoiler:

Lista di TC:

Spoiler:

Insomma, match difficile contro lista difficile e avversario certamente più esperto di me.
Vediamo un po'.

Vinco il tiro per gli obiettivi e lascio che sia lui a mettere il primo. Lo mette alla mia destra, spostato verso il lato lungo opposto al mio. Io lo metto sempre alla mia destra, ma spostato verso il mio bordo.

Vinco anche il tiro per iniziare e scelgo un lato con 2 rovine, lasciandogli solo una rovina che taglia la los. Metto la base dietro una rovina, sul lato destro a 12" da un obiettivo e a 24" dall'altro, tenendoli tutti allineati.
Lui mette la sua base nell'angolo opposto, dietro alla rovina sul suo lato.

Schiero solo il land vuoto dietro alla rovina sulla mia base, le 2 gdl con combifiamma in riserva, il resto a turno 1. Lui tutto a turno 1, tranne le stealth sul fianco e i kroot e i guerrieri in riserva.

Turno1:

Inizio entrando coi grigi appiedati che si imbarcano sul land. Le zanne da 6+termy stanno con logan ed entrano dietro al land. Le zanne da 6 entrano col loro razor e sbarcano usandolo come schermo, sempre nei pressi del land. Uno dei razor con le gdl combiarmate entra a dar cover a quello delle zanne.
Le zanne da 5 entrano nel mio angolo sinistro e prendono posizione al primo piano della rovina. Il razor con le altre gdl e il rhino coi grigi e il sacerdote si piazzano dietro alla rovina fuori los.

Lui entra con le 2 di crisis sulla sua base. Le 2 di broad coi 2 qg e la skyray invece entrano dal lato della mia base. Gli esplo col devilfish anche loro entrano nella parte destra del campo, un po' più centrali.
Il suo primo turno di fuoco è inefficace, penalizzato dalla notturna e dall'assenza dei traccianti degli esplo e riesce solo a scuotermi il razor delle zanne e a stordirmi quello delle gdl a destra. Le crisis si nascondono in fase d'assalto.

Turno 2:

Logan dà irriducibili alle sue zanne e si mette in posizione per tirare alle skyray. Il razor delle zanne si sposta, tenendole sempre schermate e lasciando los solo sul devilfish, bersaglio prioritario per la sua poco simpatica abilità coi droni di contestare gli obiettivi.
Il land usa la rovina per guadagnare qualche cover al 3+ e soprattutto per levarsi dalla los dei traccianti degli esplo.
Sulla fascia sinistra avanzano il razor e il rhino, col primo che fumogena e dà cover al 3+ al secondo coprendone il fianco.
Col tiro delle zanne di logan rottamo la skyray, le altre 2 di zanne si concentrano sul pescediavolo, ma lo scuotono e basta.
Il razor e un paio di missili uccidono 3 esplo, che testano e restano.

Al suo secondo entrano i FW, che si imbarcano sul devilfish.
Il movimento è poco e si limita ad aggiustare i QG mettendoli con gli esplo per assorbire ferite.
Le crisis tirano sul rhino coverato al 3+ e lo abbattono. Dall'altra parte salta il razor delle zanne e viene immobilizzato l'altro razor, il land viene scosso da un leggero.

Turno 3:

Al mio terzo entrano le 2 gdl che si piazzano sulla mia base dietro al land belle nascoste. Sulla fascia sinistra continua l'avanzata del razor e dei grigi. In questo turno concentro tutto il tiro sul devilfish e sulla squadra di guerrieri dentro, esplodendo il primo e uccidendo tutti i guerrieri, col fulmine del sacerdote che secca l'ultimo.

Al suo terzo entrano sia i kroot che le stealth. I primi si mettono in zona base, le seconde entrano alle spalle dei grigi.
Le crisis immobilizzano e rompono l'arma al razor delle gdl nei pressi della sua base. Il resto del suo tiro mi fa qualche morto sulle zanne senza logan, tranne le stealth che uccidono un grigio.

Turno 4:

E' il momento di incidere un po'. Le zanne con Logan prendono posizione dulla rovina per tirare ai Kroot. I grigi sbarcano dal land e si avvicinano al filotto di obiettivi, per schermare e evitare consolidamenti dei QG e del drone superstite del devilfish agli ultimi turni. Dall'altra parte le gdl sbarcano dal razor e il sacerdote si aggrega. I grigi muovono solo di 2 sull'accidentato.
Col tiro delle zanne a pizzetta ammazzo 4 kroot. Il resto del tiro si dedica alla squadra di crisis che fa da velo ai beccuti, ne restano una viva e una ferita che testano e scappano. I kroot invece passano il loro grasso test al 7 e rimangono.

Al suo quarto decide di farmi male anche lui. Le broad tirano fuori i missili e sparano sui grigi e sulle 4 gdl che stanno sugli obiettivi, portando le gdl a un solo triste omino. Dall'altra parte crisis, kroot e stealth fanno lo stesso son le gdl e il sacerdote, lasciando il sacerdote ferito e 1 gdl.
Le crisis fanno schermo ai suoi kroot per impedirmi di caricarli.

Turno 5:

Stacco logan e lo mando nel land vuoto, che scherma la mia base e le gdl. Mossa apparentemente inutile, ma voglio la sua saga della maestà a binare un'eventuale disciplina delle 2 gdl fiammute sull'esplosione del land. Anche perchè è l'unico modo per perdere la mia base. ^^
I grigi fanno schermo sull'obiettivo.
Dall'altra parte sfigo sugli accidentati, con sia i grigi che il sacerdote che muovono di 2", negandomi la carica sui kroot e costringendomi anzi a correre per prendere l'obiettivo.
Le zanne tirano sui kroot (in cover al 3+ grazie a un bosco), ma riescono a fargli il morticino che serve a farli testare. Purtroppo passano nuovamente il test. Le zanne da 5 invece vanno sulle crisis, non avendo altri bersagli. TC sceglie di farle morire, testano e scappano anche loro fuori tavolo.

Al suo quinto turno sono solidamente sulle 2 basi e su un obiettivo. Ma TC ha ancora qualche asso nella manica.
Col tiro di broad e kroot riesce a uccidermi le 2 gdl singole, liberando un varco per il drone sopravvissuto al devilfish sul obiettivo (colpa mia che non ho messo anche i grigi a schermare) e levando una truppa dalla sua base.
2 broad tirano sul land e lo esplodono, ma non feriscono le gdl dietro.
Le stealth invece tentano la mossa della disperazione e caricano i grigi col sacerdote sulla sua base, nel tentativo di allontanarli oltre 3''. Uccido tutte le stealth, tiro il consolidamento... 1!
Corro a misurare.... e per fortuna sono entro 4" dall'obiettivo e lo contesto.

Il delta è pari più o meno, quindi vinco io 16-4.

Senza falsa modestia sono davvero orgoglioso del risultato, sia perchè ho vinto da primo difensore, sia perchè il mio avversario era il buon TC, sia perchè aveva la lista migliore per sodomizzarmi. ^^

Purtroppo il resto della squadra non va altrettanto bene.
Garzi fa bene contro i GK e porta a casa un 12-8, pure pedro fa le magie e vince 14-6 contro un ba fornito di doppio land e storm con 5 termy con fnp e frullino. Massimiliano fa bene con la sua IG, ma riesce a ottenre solo un 8-12 causa sfiga... ai Da infatti, tutti in riserva, entrano modelli solo al quarto turno, la partita finisce al quinto e massi fa un doppio asso con 2 chimera per travolgere via i termy dalla sua base.
Purtroppo invece vanno a rotoli i 2 match che dovevano favorirci: valerio perde 19-1 contro gli orki di brando e la sua chiappa assurda, che si traduce in 3 guardie con fnp morte ogni 6 bugghy con ZPARA e sarti che perde coi GK contro i demoni 19-1, sbagliando una regola sullo sbarco d'emergenza.
Attilio fa quel che può, ma non evita il 20-0 con la IG (3 vendetta, 4 hydra e psionici... sapevamo che ci poteva stare) e pure il borkie perde 18-2 coi lupi.

Davvero un peccato, perchè eravamo riusciti a ribaltare match tosti, ma per un motivo o per un altro abbiamo perso proprio quelli a noi favorevoli.

Pazienza voglio comunque bene ai miei ragzzi <3

Continuo più tardi, che ho scritto un poema. ^^
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF

MessaggioTitolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario   BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 2:35 pm

Volio biere! XD
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario   BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 7:52 pm

magari nn potevi fare altro...ma il tuo caos poteva fare tutto tranne vincere o pareggiare contro lo SW dei romani...parlando di liste...poi nn so cm è andata la partita...

il vostro BA ha fatto i numeri contro una lista dei GK che era un macigno in difesa al 2+coverato...il vostro gk aveva una lista...tipo la tua ma più evoluta che credo in ottica ETC nn sia il massimo...peccato...ma cmq la tua prova è stato davvero ottima...
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario   BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 8:02 pm

Sai che ricontando i pti pare che il nostro caos sia stato trassato e in realtà aveva perso solo 13-7? ora mi faccio spiegare meglio, ma pare sia andata così.

Comunque a me quella lista GK proprio non piaceva. Ok, tieni la tua base... e poi?
La mia lista GK è totalmente diversa. La mia è mobile e versatile. Il poter coverare al 2+ è solo una della cose che può fare. Poi però è mobile e pronta ad affrontare sfigate come land che saltano di primo turno contro un singolo laser, magheggiando con l'evocazione del biblio.
Cioè, la lista romana era basata solo sul sedersi e apsettare la fine della partita senza cedere troppi punti. Funzionale magari, ma a obiettivi multipli come primaria proprio non so come avrebbero fatto.

Dopo cena finisco il BR.
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF

MessaggioTitolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario   BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 8:40 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
magari nn potevi fare altro...ma il tuo caos poteva fare tutto tranne vincere o pareggiare contro lo SW dei romani...parlando di liste...poi nn so cm è andata la partita...

Credimi, parlando di liste quel caos(che era la mia lista al 95%), giocata con manico partiva da minimo un pareggio contro lo SW dei romani...

Di fatti poi l'ho preso io e l'ho scopato, nonostante non fosse per nulla male come giocatore!
------
Ater ha scritto:
Sai che ricontando i pti pare che il nostro caos sia stato trassato e in realtà aveva perso solo 13-7? ora mi faccio spiegare meglio, ma pare sia andata così.

Te lo spiego io:

Primaria 8 punti vincitore, 0 punti sconfitto, oppure 4 a 4 in caso di pareggio.

Secondaria 4 punti vincitore, 0 punti sconfitto, oppure 2 a 2 in caso di pareggio.

Delta:

da 0 a 300, 4 a 4.

da 301 a 600, 5 a 3.

da 601 a 900, 6 a 2.

da 901 a 1200, 7 a 1.

1201+, 8 a 0.

Vedi tu e fatti i calcoli!

Ah, ovviamente tablando un'avversario si prende il 20 a prescindere dalle condizioni!

Edit by Kurush: Evitiamo i triplipost ok? ;)
Borkie
Utente
Utente
Borkie

MessaggioTitolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario   BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 8:54 pm

TIbe allora facciamo 2 conti, primaria pari quindi 4-4
secondaria vinta lui quindi 8-4
delta a suo favore di circa 500, quindi 5-3
totale
13-7
ecco quanto
a me sono rimasti 1 di termi, metà land, 2 di tattici.
io gli prendo i 2 sacerdoti un rhino, metà rhino, una squadra di grigi metà dell'altra un razorback metà di zanne e le 2 di scout.

@Lucius.Se finiva il 6 invece di durare fino al 7 pareggiavo 10-10, ma questo non conta nulla
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF

MessaggioTitolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario   BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 9:15 pm

Perchè, scusate, come era lo score della partita in realtà, invece del 13-7?

Ragazzi, dovete starci attenti, e voi che il regolamento ETC non lo conoscete bene dovreste portarvi dietro l'infopack per quando serve!

I punti battaglia sono facili da ricordare, a ogni 300 di delta scatta il punto di scarto!

In ogni caso, spero di rivedervi e se volete allenarvi per il prossimo anno, eccovi l'infopack ETC 2012, uscito l'altro ieri:

***"COMPROMISE" MISSIONPACK***

***Reasons to choose this missionpack ***
Keeps the overall structure and balance of 2011 scenari. Combines elements of a majority of the proposed missionpack.
Adds a diversification of objectives with quarters which are not too easy to contest and no too easy to score either (the balance of forces is taken into account in a simple manner).
Add a graduation to Kill points as suggested by German missionpack in order to minimize randomness and unfairness of KPs.
A simple mix of 5 objectives (VPs, KPs, objectives taking, quarters taking) balanced for all armies.

***Scoring system ***

*Primary objective (8 points)*
The player that wins the primary objective scores 8 points. If the primary objective is a draw both players score 4 points. Killpoint objectives allow for more graduated results as detailed in the missions.

*Secondary objective (4 points)*
The player that wins the secondary objective scores 4 points. If the secondary objective is a draw both players score 2 points. Killpoint objectives allow for more graduated results as detailed in the missions.

*Victory points (8 points)*
Calculate the victory point difference between the players and consult the table below:
VP dif ---- Winner -- Loser
0-300 ------- 4 ------- 4
301-600 ----- 5 ------- 3
601-900 ----- 6 ------- 2
901-1200 --- 7 ------- 1
1201+ ------- 8 ------- 0

***Missions***
In all missions, special rules that will be used are : Reserves, Outflank,Deepstrike. Nightfigthing will be used when Dawn of War deployment is on as per p93 (all pages reference refer to Rulebook). Tabling player gets 20 BPs, tabled player gets 0 BPs.

Mission 1
Deployment: DAWN OF WAR as per p93.
Primary objective: CAPTURE & CONTROL as per p91.
Secondary objective: SEIZE GROUND (4 counters) as per p91.
Positioning the objectives: Each player will each place 2 objectives, of which only two will count for 'Capture & Control' while all will count for 'Seize Ground'. First, dice-off to place each a single counter that will count for 'Seize Ground'. Second, proceed to dice-off who will deploy first (and start the game) and place the 'Capture & Control" as usual but more than 12' from the other objectives.

Mission 2
Deployment: SPEARHEAD as per p93.Place an objective marker in the center of the table for the duration of the game.
Primary objective: ANNIHILATION as per p91 modified as follows.Both players starts with 4 BP. For each killpoint in advance, the leading player adds one BP, and the other one substract one BP, up to a maximum of 4 added / 4 substracted BPs.
Secondary objective : CLEANSE - capture the most quarters.
--- To capture a quarter a scoring unit (p90) is worth 2 control points,a non scoring unit is worth 1,and dedicated transports 0.The player that has most control points wins the quarter.
--- A unit must be entirely within a quarter to capture it.

Mission 3
Deployment: PITCHED BATTLE as per p92.
Primary objective : SEIZE GROUND (5 counters) as per p91.
Secondary objective: ANNIHILATION as per p91 modified as follows.Both players starts with 2 BP . For each killpoint in advance, the leading player adds one BP, and the other one substract one BP, up to a maximum of 2 added / 2 substracted BPs.

Mission 4
Deployment: DAWN OF WAR as per p93.
Primary objective: ANNIHILATION as per p91 modified as follows.Both players starts with 4 BP. For each killpoint in advance, the leading player adds one BP, and the other one substract one BP, up to a maximum of 4 added / 4 substracted BPs.
Secondary objective: SEIZE GROUND (3 counters) as per p91.
Positioning the objectives : one objective is in the center of the table. The other 2 objectives are 24" from player's table edge and 6" of lateral table edges.

Mission 5
Deployment: PITCHED BATTLE as per p92.
Primary objective : CLEANSE - capture the most quarters.
--- To capture a quarter a scoring unit (p90) is worth 2 control points,a non scoring unit is worth 1,and dedicated transports 0.The player that has most control points wins the quarter.
--- A unit must be entirely within a quarter to capture it.
Secondary objective: ANNIHILATION as per p91 modified as follows.Both players starts with 2 BP . For each killpoint in advance, the leading player adds one BP, and the other one substract one BP, up to a maximum of 2 added / 2 substracted BPs.

Mission 6
Deployment: SPEARHEAD as per p93.
Primary objective: SEIZE GROUND (3 fixed counters) as per p91.
Secondary objective: CAPTURE & CONTROL as per p91.
Positioning the objectives: one objective is in the center of the table. The other 2 objectives are in the center of both unoccupied table quarters
Borkie
Utente
Utente
Borkie

MessaggioTitolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario   BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 9:19 pm

Eggià Tibe, ma quando uno calcolatrice alla mano m'ha detto 18-2 e tutti intorno a fargli il coro che era 18-2 io c'ho creduto, anche perchè di natura mi fido, non ha senso barare ad un gioco per me e mi sono fatto prendere o dallo sconforto, l'infopack io lo conoscevo bene, così come le missioni, pensa te che ho dovuto spiegarle io all'avversario, quindi..
Poi io sono convintissimo sia stata una cosa in buona fede, non voglio rinvangare nulla, sono tranquillissimo! Amen!
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF

MessaggioTitolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario   BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 9:27 pm

Ragazzi, attenti perchè da 18-2 a 13-7 ci sono ben 10 punti che vanno a una squadra e che vengono sottratti all'altra!

Di quanto avete perso contro i romani?

Voglio saperlo sui 160 punti totali...
Borkie
Utente
Utente
Borkie

MessaggioTitolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario   BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 9:36 pm

Master Chief VF ha scritto:
Ragazzi, attenti perchè da 18-2 a 13-7 ci sono ben 10 punti che vanno a una squadra e che vengono sottratti all'altra!

Di quanto avete perso contro i romani?

Voglio saperlo sui 160 punti totali...

Mi pare
gk-ba 8-12
tau-sw 4-16
ba-orchi 4-16
ig-de 20-0
da-ig 12-8
demoni-gk 19-1
orchi-tyr 20-0

nel caso sw-caos 13-7

quindi han vinto loro 100 a 60 se ho fatto bene i conti
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF

MessaggioTitolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario   BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 9:43 pm

Si, 100 a 60...

E chi erano quelli che ti giravano attorno dicendo 18 a 2?
Borkie
Utente
Utente
Borkie

MessaggioTitolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario   BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 9:46 pm

Master Chief VF ha scritto:
Si, 100 a 60...

E chi erano quelli che ti giravano attorno dicendo 18 a 2?
Non lo so, non lo ricordo, anzi me la rimangio quest'affermazione visto che non ne sono più tanto sicuro di come siano andate le cose, ero troppo affranto..Tibe non fare cose brutte alla bunga bunga, ce la sbrighiamo noi, perchè è stato solo un semplice errore ed il problema non sussite! XD
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF

MessaggioTitolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario   BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 9:48 pm

Ok, ma ragazzi, per una cosa simile potevate pareggiare...

State più attenti la prossima volta!
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario   BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 10:26 am

Non cambiava il risultato, abbiamo preso 2 19-1 e un 20-0 ^^

Però il borkie è comunque una fava BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario 575954
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario   BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 12:09 pm

purtroppo questi errori in buona fede a volte possono capitare, anche noi allo scorso cadrega abbiamo avuto uno sbaglio simile, nel dubbio rimane sempre l'ottima regola di chiedere all'arbitro o all'organizzatore..anche perchè a volte possono cambiare decisamente l'esito del match
In fondo chiedere non costa nulla ;)
http://talaban.deviantart.com/
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius

MessaggioTitolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario   BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 2:14 pm

il vostro BA ha fatto i numeri contro una lista dei GK che era un macigno in difesa al 2+coverato...il vostro gk aveva una lista...tipo la tua ma più evoluta che credo in ottica ETC nn sia il massimo...peccato...ma cmq la tua prova è stato davvero ottima...

Guarda, la partita contro il GK del VC team l'ho giocata io con i Ba. Lui è rimasto tutta la partita a subire fuoco dietro una rovina, non si è mai esposto tranne che con un razor con 5 pagk e un chimera con assassine.
La lista è veramente statica, non ha niente per attaccare. Ho vinto la secondaria ma la sua base non sono riuscito a prenderla, colpa dei dreddy che non castano paura, che quando li assalto me lo rompe subito e consolida di 5 e di un baal che si immobilizza prima di poter travolgere la sua base l'ultimo turno :§mjl:
ah, e il land me lo esplode con il vindicare... non sapevo avesse la pistola, muove ed è in gittata per 1", non covero (perchè, non si sa mai, avevo fumogenato e fa un bel 6). :§mjl:

@Borkie: sei un pollo, saprai distinguere un 13-7 da un 18-2 no??
Varghar
Utente
Utente
Varghar

MessaggioTitolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario   BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 5:21 pm

Davidino finiamo sto BR! :P
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario   BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 7:57 pm

c****o Ater finisci 'sto BR :§guheih: !!!
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario   BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 8:21 pm

Io chiedere umilmente perdono!

No, sul serio, in questi giorni sono stato con l'influenza e voglia di scrivere=zero.

Appena mi ripiglio termino. ;)
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario   BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 9:09 pm

Citazione :
Guarda, la partita contro il GK del VC team l'ho giocata io con i Ba. Lui è rimasto tutta la partita a subire fuoco dietro una rovina, non si è mai esposto tranne che con un razor con 5 pagk e un chimera con assassine.
La lista è veramente statica, non ha niente per attaccare. Ho vinto la secondaria ma la sua base non sono riuscito a prenderla, colpa dei dreddy che non castano paura, che quando li assalto me lo rompe subito e consolida di 5 e di un baal che si immobilizza prima di poter travolgere la sua base l'ultimo turno
ah, e il land me lo esplode con il vindicare... non sapevo avesse la pistola, muove ed è in gittata per 1", non covero (perchè, non si sa mai, avevo fumogenato e fa un bel 6).
ho visto quellalista che la testava il tibe contro vins..a milano...sn cm giocava...x questo ti dico che hai fatto i numeri...ma sai...loro giocavano liste rocciose a KP...casualmente è uscita una missione favorevole a loro...in campi che erano vuoti e x altri loro eserciti venivano favoriti loro...insomma...

a pensar male si commette peccato....^___^
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius

MessaggioTitolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario   BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 10:24 pm

ti dirò lucius, i campi non erano così vuoti come vogliono far sembrare...

Poi, la partita che ho fatto contro elitropi c'erano 3 edifici sulla linea mezzana, uno al centro e gli altri da un lato (quindi tutti lungo una metà tavolo per intenderci): contro di me erano intransitabili, la partita successiva vedeva elitropi giocare contro zap sullo stesso tavolo. Magicamente sono diventati accidentati.
Quindi, uno che si lamenta dei campi vuoti e li cambia da intransitabili ad accidentati da una partita all'altra non è proprio il massimo della coerenza... i campi erano buoni.
Le coperture abbondavano, le linee di vista si tagliavano... le cover, dove non ci sono te le crei!

Sui tavoli c'erano molti elementi, poi mi pare giusto che non siano tutti città della morte style...
Master Chief VF
Utente
Utente
Master Chief VF

MessaggioTitolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario   BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 2:14 pm

Citazione :
La lista è veramente statica, non ha niente per attaccare. Ho vinto la secondaria ma la sua base non sono riuscito a prenderla, colpa dei dreddy che non castano paura, che quando li assalto me lo rompe subito e consolida di 5 e di un baal che si immobilizza prima di poter travolgere la sua base l'ultimo turno
ah, e il land me lo esplode con il vindicare... non sapevo avesse la pistola, muove ed è in gittata per 1", non covero (perchè, non si sa mai, avevo fumogenato e fa un bel 6).
ho visto quellalista che la testava il tibe contro vins..a milano...sn cm giocava...x questo ti dico che hai fatto i numeri...ma sai...loro giocavano liste rocciose a KP...casualmente è uscita una missione favorevole a loro...in campi che erano vuoti e x altri loro eserciti venivano favoriti loro...insomma...

a pensar male si commette peccato....^___^

Povero vins, gli fà ancora male il culo! XD

In ogni caso, ti prego non paragonarmi ad Aresius... Lui ha schierato male e ha giocato peggio!

Io con in mano quella lista ero inattaccabile sul fuoco, e ho testato contro caos monoarmatura 2+ e 13 laser, contro i BA pieni di scafi 13, contro i BT on 30 missili, e perdevo di 1 KP solo contro IG, perchè non riuscivo a nascondere tutti i veicoli al Manticore che puniva il Razor e il Chimera.

Mi tocca pure insegnare agli altri come giocare le proprie liste...

In ogni caso, quando ho visto come aresius ha schierato gli obiettivi mi sono sentito male... Di fatti il turno dopo sugli obiettivi a centro tavolo c'era un parcheggio BA...

Poi mi sono sentito male anche a vederlo giocare, ha fatto davvero tanti errori...

In ogni caso, bravi ragazzi!

L'anno prossimo attenti agli abbinamenti, perchè quest'anno avete sbagliato degli abbinamenti importanti, e da li avete iniziato a sudare!

Come vedete gli abbinamenti sono importantissimi!
Bragi
Utente
Utente
Bragi

MessaggioTitolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario   BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 3:28 pm

Mi associo ai complimenti!!! potete solo crescere!!!
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario   BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 6:25 pm

Citazione :
In ogni caso, ti prego non paragonarmi ad Aresius... Lui ha schierato male e ha giocato peggio!

Io con in mano quella lista ero inattaccabile sul fuoco, e ho testato contro caos monoarmatura 2+ e 13 laser, contro i BA pieni di scafi 13, contro i BT on 30 missili, e perdevo di 1 KP solo contro IG, perchè non riuscivo a nascondere tutti i veicoli al Manticore che puniva il Razor e il Chimera.

Mi tocca pure insegnare agli altri come giocare le proprie liste...
no figurati Tibe tutto furchè paragonarti ad altri...ho visto l'idea di lista...poi ognuno la gioca cm meglio crede...

i tavoli x la foto che avete pubblicato su tilea erano a mio avviso nn da ETC...poi ognuno li interpreta cm vuole...^__^
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario   BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Icon_minitime

BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo