| BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario | |
|
+9Bragi Sephiroth Varghar Baldorius Talaban Borkie Iniziato Lucius Master Chief VF Ater 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Master Chief VF Utente
| Titolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Ven Feb 03, 2012 7:47 pm | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
-
- Citazione :
- In ogni caso, ti prego non paragonarmi ad Aresius... Lui ha schierato male e ha giocato peggio!
Io con in mano quella lista ero inattaccabile sul fuoco, e ho testato contro caos monoarmatura 2+ e 13 laser, contro i BA pieni di scafi 13, contro i BT on 30 missili, e perdevo di 1 KP solo contro IG, perchè non riuscivo a nascondere tutti i veicoli al Manticore che puniva il Razor e il Chimera.
Mi tocca pure insegnare agli altri come giocare le proprie liste... no figurati Tibe tutto furchè paragonarti ad altri...ho visto l'idea di lista...poi ognuno la gioca cm meglio crede...
E' una lista che se si apre MUORE e si sgretola pezzo per pezzo... Non ci vuole un genio a capire che la lista vada giocata attorno a una rovina, con il techmarine il più in alto possibile e aggregato all'unità di henchmen, nella rovina i dreddy a prendere cover 2+, e i terminators DAVANTI a tutto come schermino violento, non dietro come controcarica... Lista veramente orribile, ingessatissima, non in grado di affrontare la massa, non in grado di affrontare una missione ad obiettivi multipli. Troppo prevedibile come lista, doveva essere primo o secondo difensore(poichè doveva scegliersi un campo con le rovine o crollava!), non poteva essere ne campione e nemmeno attaccante! Inoltre anche se sceglieva il campo, veniva mangiato dagli orki a prescindere(di fatti noi lo abbiamo quasi wippato a KPs), e se la missione non era KPs moriva sotto i colpi venefici dei DE! Veramente una pessima lista! | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Ven Feb 03, 2012 8:35 pm | |
| infatti nn ho capito cm secondo TC quella lista poteva fare punti8lui più volte ha detto che quella lista contro gli orki aveva fatto numeri"??????")...io sn solo contento x voi...mi fa piacere che il gruppo di ater abbia fatto delle buone cose...
ho notato che poko o niente è stato preso cm idea da liste dello scorso ETC...peccato...c'erano cose assai interessanti... | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Ven Feb 03, 2012 8:44 pm | |
| - Citazione :
- ho notato che poko o niente è stato preso cm idea da liste dello scorso ETC...peccato...c'erano cose assai interessanti...
Poi sono arrivati i PS ^^ Oggettivamente ps come ghazzy, pippo, il barone e coteaz cambiano parecchio gli equilibri. Io più che altro sono curioso di vedere come verrano fuori questi necron. | |
|
| |
Master Chief VF Utente
| Titolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Ven Feb 03, 2012 9:32 pm | |
| - Ater ha scritto:
Io più che altro sono curioso di vedere come verrano fuori questi necron. TU più che altro dovresti finire il BR! XD | |
|
| |
albert90 Utente
| Titolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Lun Mar 05, 2012 11:45 pm | |
| e io che volevo leggere il vostro br visto che siamo delle stessa zona e che a volte vedo alcuni di voi arrivo qui,mi leggo 3 pagine e manco avete finito il report,ater c****o!!!!!! :§r§r: | |
|
| |
Borkie Utente
| Titolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Mar Mar 06, 2012 4:40 pm | |
| Il nostro capitano va a pischelle! Non ha il tempo per fare cose così nerd! Comunque la prossima volta che ci becchi a torneo chiedi pure che ti sarà risposto!!! | |
|
| |
albert90 Utente
| Titolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Mar Mar 06, 2012 8:31 pm | |
| era solo una lieve curiosità,tanto per avere qualcosa da leggere per perdere tempo
spero che se mai ci ribeccheremo a torneo non avrò una lista tanto allucinante... | |
|
| |
Alby_'n_Roll Utente
Età : 28 Località : San Benedetto del Tronto Messaggi : 428
| Titolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Gio Mar 22, 2012 3:58 pm | |
| anch'io sono curioso di vedere il BR finito! Comunque scusate la domanda se vado OT, però quand'è che ci sono i Trials? Per partecipare serve qualcosa tipo una qualificazione??? | |
|
| |
Master Chief VF Utente
| Titolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Gio Mar 22, 2012 5:21 pm | |
| I trials saranno l'anno prossimo verso la fine di gennaio e per partecipare serve una squadra da 8 persone. | |
|
| |
Alby_'n_Roll Utente
Età : 28 Località : San Benedetto del Tronto Messaggi : 428
| Titolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Gio Mar 22, 2012 5:31 pm | |
| ma bisogna qualificarsi vincendo qualcosa oppure tutti possono partecipare basta aver una squadra da 8 componenti??
P.S= dove si svolgeranno e può venire la gente a vedere perchè vorrei proprio venire a vedere, ci sarebbe solo da imparare da voi ^_^ | |
|
| |
albert90 Utente
| Titolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Gio Mar 22, 2012 7:23 pm | |
| basta la squadra da 8 ma alla fine conta anche il fattore tempo visto che è un torneo da 2 giorni e il costo non proprio contenuto | |
|
| |
pedro kantor Utente
| Titolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Gio Mar 22, 2012 9:48 pm | |
| Io sono il povero pedro Kantor obbligato a sacrificarsi come una giovane vergine sull'altare della divinità di turno...o forse no? :P
grande capitano...evento divertentissimo da rifare :) | |
|
| |
Master Chief VF Utente
| Titolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Gio Mar 22, 2012 10:13 pm | |
| - pedro kantor ha scritto:
- Io sono il povero pedro Kantor obbligato a sacrificarsi come una giovane vergine sull'altare della divinità di turno...o forse no? :P
Bravo, allora al prossimo torneo ti sfido alla prima partita! XD Vediamo se riesci a schiappare un'altra volta, e sfruttare il mio kharma estremamente negativo per strapparmi un pareggio e farmi rosikare! XD | |
|
| |
pedro kantor Utente
| Titolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Gio Mar 22, 2012 10:17 pm | |
| io sono nato per fare 2 cose : 1) rosikare come pochi 2) fare rosikare te come pochi XD
insomma sei fottutamente destinato al rosik contro di me XD
| |
|
| |
Master Chief VF Utente
| Titolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Gio Mar 22, 2012 10:42 pm | |
| - pedro kantor ha scritto:
- io sono nato per fare 2 cose :
1) rosikare come pochi 2) fare rosikare te come pochi XD
insomma sei fottutamente destinato al rosik contro di me XD
Comunque penso che siano i miei dadi a fare schifo... Ieri federico ha perso in malo modo usando i miei dadi, e guardando la partita da fuori mi sono sentito male io stesso per i tiri di dado che faceva... Aveva circa il doppio della mia media, il che non è un bene, poichè significa che tirava solo 2! XD Poi ci siamo messi io e Ale a tirare i dadi come degli autistici, e c'erano dei risultati imbarazzanti... Davvero, forse dovrei cambiare dadi... | |
|
| |
pedro kantor Utente
| Titolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Gio Mar 22, 2012 10:52 pm | |
| guarda io ho una scatola che presi veramente maledetta...i dadi più fighi di tutti...ma dopo aver tirato i primi 7 dadi...e aver visto 7 assi uscire...ho capito la situazione.... | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario Gio Mar 22, 2012 11:21 pm | |
| basta sfruttare la cosa in modo tattico... durante la partita offri i tuoi dadi da tirare all'oppo (Possibilmente celando: "come un mela avvelenata e un gran ghigno in faccia") ^^
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario | |
| |
|
| |
| BR TRIALS etc-Storia di un week end Leggendario | |
|