Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Underworld - Il risveglio 3D Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Underworld - Il risveglio 3D Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Underworld - Il risveglio 3D Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Underworld - Il risveglio 3D Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Underworld - Il risveglio 3D Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Underworld - Il risveglio 3D Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Underworld - Il risveglio 3D Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Underworld - Il risveglio 3D Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Underworld - Il risveglio 3D Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Underworld - Il risveglio 3D Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica caos dead 2011 orchi Nehek grigi space 2016 2014 knights degli catalogo cavalieri effetto 2010 indovinelli grey tattiche conti drone acqua NOMI recensione femminili vampiro

 

 Underworld - Il risveglio 3D

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Underworld - Il risveglio 3D Empty
MessaggioTitolo: Underworld - Il risveglio 3D   Underworld - Il risveglio 3D Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 3:01 pm



Titolo originale: Underworld - Awakening - 3D

Nazione: USA

Anno: 2012

Genere: Horror

Durata film (min): 88

Regia: Måns Mårlind, Björn Stein

Cast: Kate Beckinsale, Scott Speedman,Charles Dance, Michael Ealy, India Eisley, Sandrine Holt, Kris Holden-Ried,Stephen Rea, Theo James, Richard Cetrone.

Trama:
Selene, la protagonista, bevendo il sangue di Alexandre Corvinius, vampiro immortale, ha guadagnato nuovi poteri e soprattutto la possibilità di restare esposta alla luce del sole senza conseguenze. Questo permetterà quindi alla lotta tra i vampiri e i licantropi di salire sulla superficie e lasciare il regno del sottomondo per altre mete.


Questo film è lo stereotipo del film americano: tanta azione e effetti speciali ma pochissimi contenuti. Storia banale, attori appena succifenti (anche se la Beckinsale in latex è notevole! :§,mhj: ) e molta meno tensione rispetto a quanto volevano ottenere i registi.
In soldoni: c è decisamente di meglio nelle sale
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Underworld - Il risveglio 3D Empty
MessaggioTitolo: Re: Underworld - Il risveglio 3D   Underworld - Il risveglio 3D Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 3:51 pm

reperito pure questo... allora: sicuramente meglio del terzo capitolo, ma sicuramente nulla in confronto al primo ( a mio avviso molto bello).. è un film che a me non ha detto nulla di nulla... sicuramente non vale i soldi che ho.. che potevo spendere per vederlo...
per gli appassionati della saga ci sarà un altro o più capitoli ! :§
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Underworld - Il risveglio 3D Empty
MessaggioTitolo: Re: Underworld - Il risveglio 3D   Underworld - Il risveglio 3D Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 6:05 pm

..Io lo guarderò perché ho visto tutti gli altri.. :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Underworld - Il risveglio 3D Empty
MessaggioTitolo: Re: Underworld - Il risveglio 3D   Underworld - Il risveglio 3D Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 8:43 pm

più che il risveglio...c'era da addormentarsi...ok i primi 2 sn ottimi film(in questo genere)...lei mi fa letteralmente arrapare...si lo ammetto...il 3 film cm pre-quel andava bene...onestamente...questo 4 capitolo poteva partire bene...l'inizio ispirava...ma poi...bhe MI HA DATO LA SENSAZIONE CHE NN AVEVANO LE IDEE SU COME PREGREDIRE... x chi la visto cm me kiedo se ha avuto la stessa sensazione...
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Underworld - Il risveglio 3D Empty
MessaggioTitolo: Re: Underworld - Il risveglio 3D   Underworld - Il risveglio 3D Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 9:12 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
più che il risveglio...c'era da addormentarsi...ok i primi 2 sn ottimi film(in questo genere)...lei mi fa letteralmente arrapare...si lo ammetto...il 3 film cm pre-quel andava bene...onestamente...questo 4 capitolo poteva partire bene...l'inizio ispirava...ma poi...bhe MI HA DATO LA SENSAZIONE CHE NN AVEVANO LE IDEE SU COME PREGREDIRE... x chi la visto cm me kiedo se ha avuto la stessa sensazione...

si... ma poi il film inizia che già lo spettatore si pone una domanda:

Spoiler:

a cui non viene data risposta....
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Underworld - Il risveglio 3D Empty
MessaggioTitolo: Re: Underworld - Il risveglio 3D   Underworld - Il risveglio 3D Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 8:37 pm

Spoiler:
un po troppo esile cm spiegazione/soluzione
Torna in alto Andare in basso
Big T
Utente
Utente
Big T


Età : 43
Località : Torino
Messaggi : 137

Underworld - Il risveglio 3D Empty
MessaggioTitolo: Re: Underworld - Il risveglio 3D   Underworld - Il risveglio 3D Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 3:23 am

Onestamente lei l'ho trovata freddissima, altro che sex appeal (almeno in questo episodio, poi per carità, è una donna stupenda).

E poi il film in sé lascia a desiderare, tutto già visto, bene o male. Nulla di originale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Underworld - Il risveglio 3D Empty
MessaggioTitolo: Re: Underworld - Il risveglio 3D   Underworld - Il risveglio 3D Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Underworld - Il risveglio 3D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il risveglio dei draghi [he 2kp.ti.]
» Underwordl Il Risveglio
» E' ora del risveglio...è ora di perforare il presente.
» Letture...di consapevolezza e risveglio spirituale.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: