Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Come si distruggono le fenici? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Come si distruggono le fenici? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Come si distruggono le fenici? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Come si distruggono le fenici? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Come si distruggono le fenici? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Come si distruggono le fenici? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Come si distruggono le fenici? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Come si distruggono le fenici? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Come si distruggono le fenici? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Come si distruggono le fenici? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone effetto acqua knights tattiche NOMI orchi catalogo grey 2010 conti 2014 space caos dead indovinelli 2011 cavalieri recensione degli 2016 grigi tattica vampiro Nehek femminili

 

 Come si distruggono le fenici?

Andare in basso 
+2
Sephiroth
Vendicatore
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Vendicatore
Utente
Utente
Vendicatore


Età : 31
Località : Belluno
Messaggi : 20

Come si distruggono le fenici? Empty
MessaggioTitolo: Come si distruggono le fenici?   Come si distruggono le fenici? Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 11:11 am

Salve a tutti sono nuovo nel mondo di warhammer: ho fatto un paio di partite contro gli alti elfi (io sono un fedele seguace di sigmar ed ero sempre alleato con i nani), ma non sono mai riuscito a distruggere la guardia della fenice elfica. Qualè la tecnica migliore per provocare almeno qualche danno alle fenici?? P.S. In una partita gli abbiamo tiraato con tutto ma il cannone ad organo è esploso ed il lancia fiamme è stato inutile. § §
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Come si distruggono le fenici? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si distruggono le fenici?   Come si distruggono le fenici? Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 1:13 pm

Be', non è che siano molto diverse dagli elfi normali, solo hanno il ts 4+. Lasciando stare il lanciafiamme (che non è un granchè comunque) e l'organo (che è meglio per le cavallerie), direi di puntare sulla scagliarancori per farle a pezzi, o in mancanza di essa mortai o archibugieri vari.
In alternativa, non è che in cac siano 'sto granchè imho; un'unità di nani decente li dovrebbe bloccare senza troppi problemi.
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Come si distruggono le fenici? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si distruggono le fenici?   Come si distruggono le fenici? Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 1:42 pm

in Cac fanno sempre, se in file da 5, 11 attacchi al 3 ripetibile a Fo 4, che tradotto contro nani signifa 5-6 ferite da salvare, quando rispondi li falci, per il tiro dacci di scagliarancori e guarda come crollano ;)
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Come si distruggono le fenici? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si distruggono le fenici?   Come si distruggono le fenici? Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 2:36 pm

imperiale... sono elfi... a r3... quando hai 2 mortai fai saltare tutto ^^
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 31
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

Come si distruggono le fenici? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si distruggono le fenici?   Come si distruggono le fenici? Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 7:13 pm

basta anche del tiro leggero. Hanno poca R e TA 5+
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Come si distruggono le fenici? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si distruggono le fenici?   Come si distruggono le fenici? Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 7:20 pm

ma guarda, mi preoccuperei molto di più dei maestri di spada, le fenici lasciale perde...
Torna in alto Andare in basso
Vendicatore
Utente
Utente
Vendicatore


Età : 31
Località : Belluno
Messaggi : 20

Come si distruggono le fenici? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si distruggono le fenici?   Come si distruggono le fenici? Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 8:11 pm

Per fortuna non ho ancora affrontato i mestri di spada anche se stiamo per iniziare una campagna dovo quasi sicuramente mi scotrerò con loro! mi dareste qualche consigio per tirarli giu? grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Come si distruggono le fenici? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si distruggono le fenici?   Come si distruggono le fenici? Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 8:20 pm

Vendicatore ha scritto:
Per fortuna non ho ancora affrontato i mestri di spada anche se stiamo per iniziare una campagna dovo quasi sicuramente mi scotrerò con loro! mi dareste qualche consigio per tirarli giu? grazie in anticipo!


sono elfi ha tutto r3... gioca i mortai! non c'è altro da sapere... vuoi schiacciarli al 2? usa la batteria ^^
Torna in alto Andare in basso
Vendicatore
Utente
Utente
Vendicatore


Età : 31
Località : Belluno
Messaggi : 20

Come si distruggono le fenici? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si distruggono le fenici?   Come si distruggono le fenici? Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 8:38 pm

Ok grazie mille!!
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Come si distruggono le fenici? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si distruggono le fenici?   Come si distruggono le fenici? Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 8:45 pm

col tiro cadono.. c'è poco da fare
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Come si distruggono le fenici? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si distruggono le fenici?   Come si distruggono le fenici? Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 10:57 pm

Hope ha scritto:
Vendicatore ha scritto:
Per fortuna non ho ancora affrontato i mestri di spada anche se stiamo per iniziare una campagna dovo quasi sicuramente mi scotrerò con loro! mi dareste qualche consigio per tirarli giu? grazie in anticipo!


sono elfi ha tutto r3... gioca i mortai! non c'è altro da sapere... vuoi schiacciarli al 2? usa la batteria ^^

già il mortai va benissimo, la batteriea è più random, costa di più ma se prende non ne resta uno in piedi ;)
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Come si distruggono le fenici? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si distruggono le fenici?   Come si distruggono le fenici? Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 11:34 pm

colombo1993 ha scritto:


già il mortai va benissimo, la batteriea è più random, costa di più ma se prende non ne resta uno in piedi ;)

no no è random esattamente tanto quanto il mortaio... solo che prima deve stimare come un cannone... stimi a 4-6 e poi devi come il mortaio.... cambia nulla basta saperla usare ^^ io mi trovo da dio con quella... se hitta è sicuro che fa strage di elfi-uomini-topi-lucertole-tappi-gobbi
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

Come si distruggono le fenici? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si distruggono le fenici?   Come si distruggono le fenici? Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 11:38 pm

bhe se hitta a forza 5 fa strage di tutto, mostri compresi, se non ricordo male fa anche D3 ferite, vero?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Come si distruggono le fenici? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si distruggono le fenici?   Come si distruggono le fenici? Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 11:56 pm

colombo1993 ha scritto:
bhe se hitta a forza 5 fa strage di tutto, mostri compresi, se non ricordo male fa anche D3 ferite, vero?

no è il mortaio che fa d3 ferite sotto al foro... la batteria sui mostri è "relativamente" inutile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come si distruggono le fenici? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si distruggono le fenici?   Come si distruggono le fenici? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come si distruggono le fenici?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: