Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto tattiche 2016 femminili dead Nehek space orchi degli grey 2014 acqua conti NOMI drone grigi indovinelli 2011 tattica cavalieri knights recensione catalogo vampiro 2010 caos

 

 FINALMENTE : come battere le fenici .

Andare in basso 
+3
Hope
Bug_Dad
Pocciox
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

FINALMENTE : come battere le fenici .  Empty
MessaggioTitolo: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 9:29 pm

Ciao ragazzi!
Finalmente ho trovato come SCHIACCIARE le guardie della fenice elfiche!
Guardate che roba....
a parità di punti la cosa si presenta così .
mio mago con veggenza di saphery : 130 pti
10 fenici : 150 pti
Fase magica...
consideriamo il risultato piu probabile: 7
ho 7 dadi e lui ne ha 4 o 5 di solito

con sei dadi lancio il sesto incantesimo potenziato.
Spero in un inarrestabile o comunque in culo.

Mi trasformo in un potente grande drago del fuoco!!!!!!!!!!!!!!
Poi soffio e a fo 5 mediamente faccio almeno 3 morti (le fenici ora sono in 7 )
arriviamo in CaC :
loro mi fanno al massimo 1 ferita.
Io gliene faccio minimo 2.
risultato : WIN !!!
Se avete consigli o insulti rispondete :D
Torna in alto Andare in basso
Bug_Dad
Utente
Utente
Bug_Dad


Età : 37
Messaggi : 76

FINALMENTE : come battere le fenici .  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 9:51 pm

In teoria è così... ma bisogna vedere sul tavolo XD può darsi che a te i dadi escono male XD
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

FINALMENTE : come battere le fenici .  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 2:01 pm

Si ma io li sopra ho considerato come se fosse proprioil massimo per loro e il minimo per noi!!!
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

FINALMENTE : come battere le fenici .  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 3:30 pm

maaa a questo punto usa vita e fagli fare un test di forza no? che non ha nemmeno il ts in questo modo xD

se c'è lo stendardo le moldo ok non funziona ma.... a questo punto rispetto alla tua trasformazione è sempre meglio una qualunque truppa... se ti va di sfiga e ti fanno 3 ferite?.... e il turno dopo ti disperde la trasformazione? addio mago!


Ultima modifica di Hope il Gio Feb 14, 2013 5:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

FINALMENTE : come battere le fenici .  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 5:29 pm

Hope ha scritto:
maaa a questo punto usa vita e fagli fare un test di forza no? che non ha nemmeno il ts in questo modo xD

Straquoto. E personalmente questa fobia per le Fenici mi pare un pò esagerata...
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

FINALMENTE : come battere le fenici .  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 2:19 pm

Hanno sempre un bsb con lo stendardo del drago del mondo ...
Ragazzi sono attaccato a quelle fenici perchè è l'unica cosa del suo esercito che fa dei danni. il resto lo uccido subito , al 2ndo turno.
Cioè al 3° turno l'unica cosa che gli rimane sono le guardie della fenice, con dentro magone, bsb drago del mondo e stendardo della stregoneria all'alfiere...
In effetti avete ragione allora ho provato a fare un altra tattica, con i demoni del caos. eccovela:

Demoni : 35 sanguinari di khorne, il resto non importa.
Alti elfi : 1 magone di 4° con veggenza di saphery in modo che io possa scegliere protezione di pha, distorsione temporale, rete di amyntok e velocità della luce.
In questo modo (se ho una buona fase magica e lui non disperderà niente, cosa che non succede mai....però penso che qualcosa lo riesco a fare )

Avrei un orda di sanguinari che fanno 2 attacchi l'uno (essendo fanteria mostruosa anche i ranghi dietro lo fanno , e non solo 1 ) quindi farò, considerando che a contatto saranno 7 , 36 attacchi , per primo , al 3, e poi lui salverà solo al 4+ .
Poi lui mi attaccherà , e mi colpirà al 5+ grazie a protezione di pha , poi mi ferirà al 3 e io salverò al 5. in media , direi che vinco io , no ? D: eddaje non so più che fare se no!Acciderboli, 36 attacchi al tre ne andranno 23, poi al 2 ne andranno 20, e al quattro ne rimarranno 10....10 morti mi sembrano tanti :) lui invece mi farà massimo 14 attacchi che al 5+ diventeranno 5 che al 3 diventeranno 3 ....e con la salvezza diventeranno 2....se non lo schiaccio così non so come fare è.è
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

FINALMENTE : come battere le fenici .  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 2:31 pm

Pocciox ha scritto:
Hanno sempre un bsb con lo stendardo del drago del mondo ...
Ragazzi sono attaccato a quelle fenici perchè è l'unica cosa del suo esercito che fa dei danni. il resto lo uccido subito , al 2ndo turno.
Cioè al 3° turno l'unica cosa che gli rimane sono le guardie della fenice, con dentro magone, bsb drago del mondo e stendardo della stregoneria all'alfiere...
In effetti avete ragione allora ho provato a fare un altra tattica, con i demoni del caos. eccovela:

Demoni : 35 sanguinari di khorne, il resto non importa.
Alti elfi : 1 magone di 4° con veggenza di saphery in modo che io possa scegliere protezione di pha, distorsione temporale, rete di amyntok e velocità della luce.
In questo modo (se ho una buona fase magica e lui non disperderà niente, cosa che non succede mai....però penso che qualcosa lo riesco a fare )

Avrei un orda di sanguinari che fanno 2 attacchi l'uno (essendo fanteria mostruosa anche i ranghi dietro lo fanno , e non solo 1 ) quindi farò, considerando che a contatto saranno 7 , 36 attacchi , per primo , al 3, e poi lui salverà solo al 4+ .
Poi lui mi attaccherà , e mi colpirà al 5+ grazie a protezione di pha , poi mi ferirà al 3 e io salverò al 5. in media , direi che vinco io , no ? D: eddaje non so più che fare se no!Acciderboli, 36 attacchi al tre ne andranno 23, poi al 2 ne andranno 20, e al quattro ne rimarranno 10....10 morti mi sembrano tanti :) lui invece mi farà massimo 14 attacchi che al 5+ diventeranno 5 che al 3 diventeranno 3 ....e con la salvezza diventeranno 2....se non lo schiaccio così non so come fare è.è


guarda che i sanguinari non sono fanteria mostruosa! e da profilo hanno un solo attacco!
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

FINALMENTE : come battere le fenici .  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 3:12 pm

Secondo me non hanno molto senso queste considerazioni, ma vabbè.. Non so che eserciti usi ma non sono così immortali le fenici. Un esercito con macchine da guerra e tiro le fanno svampare se ci concentri il fuoco, poco da fare.. Considerando poi che difficilmente saranno più di 20
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

FINALMENTE : come battere le fenici .  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 3:14 pm

Pocciox ha scritto:

Ragazzi sono attaccato a quelle fenici perchè è l'unica cosa del suo esercito che fa dei danni. il resto lo uccido subito , al 2ndo turno.


ma comunque.. scherzi? come fanno a farti danno a forza 3? si difendono bene ma che facciano danni, no non credo!
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

FINALMENTE : come battere le fenici .  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 3:25 pm

No be hanno fo 4 con le alabarde.. Ma io mi preoccuperei di più dei leoni bianchi che arano qualsiasi cosa piuttosto, le fenici raramente le vedrai in cac dovendo portare magone e bsb
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

FINALMENTE : come battere le fenici .  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 3:49 pm

Stile ha scritto:
No be hanno fo 4 con le alabarde.. Ma io mi preoccuperei di più dei leoni bianchi che arano qualsiasi cosa piuttosto, le fenici raramente le vedrai in cac dovendo portare magone e bsb

a giusto chiedo venia... be ovvio, ma da quello che dice pucciox li toglie al primo turno! boh
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

FINALMENTE : come battere le fenici .  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 3:51 pm

cose strane accadono nel mondo fantasy xD cmq buona fortuna pocciox per la tua dura lotta alle fenici
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

FINALMENTE : come battere le fenici .  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 4:03 pm

Mi sorge il dubbio che il tuoi amico bari/sbagliate qualche regola mentre giocate. Sennò effettivamente sta potenza non capisco da cosa derivi o.O
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

FINALMENTE : come battere le fenici .  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 4:25 pm

Le salva "solo" il Ts4+.. ma concentrandosi sopra di loro i tiri si sbagliano, poco da fare..
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

FINALMENTE : come battere le fenici .  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 4:33 pm

Appunto. La saturazione è sempre satata un problema per tutti, sia nel tiro che nel cac, quindi non capisco come 15 guardie ( mi pare questo fosse il numero ) dopo che ha arato il resto siano così devastanti
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

FINALMENTE : come battere le fenici .  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 5:14 pm

Anche perché sei hai asfaltato il resto come mi pare tu abbia fatto, o con la saturazione di tiro o caricandole con TUTTO é impossibile che non muoiano tutte o scappino...e se non sono irriducibili dopo che sono state caricate da più di una unità, magari anche sul fianco non ci sono santi, anche se ha il bsb o avete tutti e due dadi che tirano solo degli uno e lui li tira fuori solo per i test di disciplina, o usa le statistiche del drago delle stelle e ci aggiunge il ts per essere così immondamente terribili...

Inoltre non vorrei dire scemenze ma mi pare tu debba avere almeno un eroe dei demoni per utilizzare l'alleato dei demoni..E anche se non fosse 35 demoni e un mago faran male quando arrivano ma mi pare una lista un pò molto rigida..
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

FINALMENTE : come battere le fenici .  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 7:07 pm

in più direi che un alto elfo alleato con i demoni è qualcosa di inguardabile D:
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

FINALMENTE : come battere le fenici .  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 8:38 pm

Ragazzi, il bg è che io sono un elfo oscuro travestito da alto elfo che ha evocato questi demoni :§hvj: inoltre meglio se devo mettere un eroe metto l'araldo di khorne così sono furiosi :DDDDDD
Che ne dite?
Comunque ti giuro che resistono sempre.
Anche oggi abbiamo giocato , e sono riuscite a mettere in fuga 25 guardie del mare ...
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

FINALMENTE : come battere le fenici .  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 8:50 pm

Pocciox ha scritto:
Ragazzi, il bg è che io sono un elfo oscuro travestito da alto elfo che ha evocato questi demoni :§hvj: inoltre meglio se devo mettere un eroe metto l'araldo di khorne così sono furiosi :DDDDDD



Che ne dite?

che con araldo di khorne non diventano furiosi ma odiano soltanto xD
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

FINALMENTE : come battere le fenici .  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 1:46 pm

D'oh ! allora com'è che si faceva a metterli furiosi? non ricordo è.è
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

FINALMENTE : come battere le fenici .  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 2:40 pm

A questo punto ti suggerisco di levarti una scarpa e tirargliela sulle minia, vediamo se reggono pure a quello XD
Torna in alto Andare in basso
Bug_Dad
Utente
Utente
Bug_Dad


Età : 37
Messaggi : 76

FINALMENTE : come battere le fenici .  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 3:09 pm

Pocciox ha scritto:
D'oh ! allora com'è che si faceva a metterli furiosi? non ricordo è.è

Mettici vicino un necrotteto appena laureato :3
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

FINALMENTE : come battere le fenici .  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 3:38 pm

Pocciox ha scritto:
D'oh ! allora com'è che si faceva a metterli furiosi? non ricordo è.è

a ma è semplicissimo.... non c'è un modo per dargliela ^^
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

FINALMENTE : come battere le fenici .  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 3:43 pm

Raizen ha scritto:
A questo punto ti suggerisco di levarti una scarpa e tirargliela sulle minia, vediamo se reggono pure a quello XD

Aggiungo poi togliersi l'altra e tirarla sul naso a lui.


Scusami, ma la cosa delle 15 fenici contro le 25 guardie non capisco proprio. Cioé, ok sono forti ma attaccate in contemporanea (o massimo prima lui, ma va be fa la metà dei tuoi attacchi qualcosa non passerà spero) tu rispondi con 21 attacchi non può non subire ferite o salvarle TUTTE. Piuttosto focalizza gli attacchi sul suo bsb maledetto al primo turno almeno non bina più e se vince il combattimento non credo comuqnue che le guardie rimaste fuggano come bambini di fronte ad un branco di iene idrofobe. Nel caso, colpisci il tuo amico di costa col manualone perché o sta barando o hai dadi fallati e Dio ti odia.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

FINALMENTE : come battere le fenici .  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 6:16 pm

Comunque direi che questo post sta degenerando in spam.. :§pope:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FINALMENTE : come battere le fenici .  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FINALMENTE : come battere le fenici .
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Come si distruggono le fenici?
» BATTERE ESERCITI
» Battere l'Impero con il Caos
» DOVE BATTERE LA TESTA !!
» come fare a battere i conti vampiro ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: