Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| 2000 punti mercenari contro khemri | |
| | |
Autore | Messaggio |
---|
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: 2000 punti mercenari contro khemri Ven Feb 01, 2008 10:41 pm | |
| Penso che non sia una cattiva idea quella di mandarli assieme ai duellisti con tesoriere. Però devo stare molto attento alla guardia del sepolcro che mi possono aprire i duellisti come niente....maledette cariche magiche. La cosa buffa però è che mi posso avvicinare ai carri senza essere caricato e caricare io stesso con i mangiauomini....non avverrà mai ( il mio avversario è molto capace....più di me credo ) ma è comunque una bella visione :sorr: . Più che altro pensavo di intimorirlo con la cavalleria pesante (quella bardata) una pesante-veloce (l'altra la tengo dietro come detto) i due mangiauomini in unità separate (che come hai detto tu possono tenere quasi qualsiasi cosa e spaccano i carri che è un piacere) l'eroe su pony e, in secondo luogo, il gigante (che terrò a 12 dal mago per avere almeno disciplina 8....vabbè). Piuttosto uso 3 pergamene al primo turno, ma devo evitare più che posso le cariche magiche dei carri....il tesoriere sarà utilissimo a ciò ma potrebbe non bastare...senza contare che pure la guardia del sepolcro mi incute molto timore. Pizzotte di scheletri non gliele ho mai viste giocare. Nel caso se ne occuperà chi di dovere ma per lo più preferisco ignorarle, non marciano e se il mio amico vuole usare i movimenti magici su di loro faccia pure.... Altra domanda. Che sfera dovrei prendere col mago? La luce sembrerebbe ottima, ma è forse meglio il fuoco? Contate che col libro del mago posso prendere la prima spell di un'altra sfera, quindi la prima magia della luce (quella che fa d6 colpi a fo 6) la avrei comunque disponibile.....per le magie di supporto poi il veriloquiante è lì per quello.... | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: 2000 punti mercenari contro khemri Ven Feb 01, 2008 10:46 pm | |
| ombre. (ma quasi solo per il pozzo... se non ti senti non rischiare.. vero è che se lo pigli è una perga a turno dell'avversario) e poi come hai giustamente detto il proiettilozzo luminoso | |
| | | Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: 2000 punti mercenari contro khemri Ven Feb 01, 2008 10:52 pm | |
| Ti dirò....io della sfera d'ombra apprezzo molto la quinta....se riesco a castarla ci sarà da divertirsi. Soprattutto sul pony, sui mangiuomini, sul gigante. Pezzi che non vorresti arrivassero così in fretta. Una spell fa incutere paura. Apprezzabile se castata sulle cavallerie in quanto mi evita l'autobreak (ci avevi pensato eh conte?)...il proiettilo no ta potrebbe essere interessante ma nemmeno troppo, con forza 1 non butto giù proprio niente. la corona di taidron è la magia più brutta che conosca. Il pozzo rimuove i modelli giusto? quindi se la lanci sul re col carro...lo rimandi a casa al 50%. La prima mi potrebbe servire per portare via dal cac gli arcimaghi, o per togliere il tesoriere da situazioni incresciose. Contando che più di 6 dadi non li posso mettere, e con con due lancerò sempre la prima della luce....potrebbe essere un'idea. | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: 2000 punti mercenari contro khemri Sab Feb 02, 2008 2:18 pm | |
| :45u: scherzi a parte l'ombra è davvero una sfera di magia ben fatta. si il pozzo è letale contro non morti e nani: lancialo su una pizza in ranghi e vedi come si dimezza. poi ci cascano dentro macchine da guerra, personaggi... hai voglia. si si ombra
p.s. la corona la può lanciare sol teclis perchè ha la certezza che la magia entri. a parte tutto non sarebbe male teletrasportarsi in mezzo al nemico (ecco magari in un boschetto) e spararla ma non è così tremendamente incisiva e può capitarti di mardere il mago molto in fretta | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 2000 punti mercenari contro khemri | |
| |
| | | | 2000 punti mercenari contro khemri | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |