Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
archaon può sotituire due eroi? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
archaon può sotituire due eroi? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
archaon può sotituire due eroi? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
archaon può sotituire due eroi? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
archaon può sotituire due eroi? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
archaon può sotituire due eroi? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
archaon può sotituire due eroi? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
archaon può sotituire due eroi? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
archaon può sotituire due eroi? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
archaon può sotituire due eroi? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead NOMI 2016 2010 conti knights femminili indovinelli Nehek catalogo drone tattica 2011 space grigi effetto 2014 degli tattiche caos vampiro orchi grey recensione cavalieri acqua

 

 archaon può sotituire due eroi?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

archaon può sotituire due eroi? Empty
MessaggioTitolo: archaon può sotituire due eroi?   archaon può sotituire due eroi? Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 11:10 am

salve ragazzi,rileggendo il profile del grande eroe del caos e condottiero nonchè generale supremo del cao archaon ,mi sono accorto che a 3500 punti circa egli è giocabile come unico eroe e forse con un pò di "fortuna" sarebbe possibie vincere la battaglia facendo affidamento solo al prescelto eterno.
archaon è un mago di II livello con un bonus per gli incantesimi e con un pò di fortuna si potrebbe tentare il cancello,non credo che sia possibile disperdere le magie nemiche ma ripeto serve un pò di fortuna e poi contro gli eroi avversari non dovrebbe avere grosse difficoltà insomma per quello che costa sarà quasi imbattible o no?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

archaon può sotituire due eroi? Empty
MessaggioTitolo: Re: archaon può sotituire due eroi?   archaon può sotituire due eroi? Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 11:52 am

si... è quasi imbattibile.... quasi...
cmq a 2800pt è giocabile come unico eroe... a 3500 metti anche il magone
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

archaon può sotituire due eroi? Empty
MessaggioTitolo: Re: archaon può sotituire due eroi?   archaon può sotituire due eroi? Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 12:15 pm

bello...
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

archaon può sotituire due eroi? Empty
MessaggioTitolo: Re: archaon può sotituire due eroi?   archaon può sotituire due eroi? Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 12:29 pm

Lo avevo scritto già in un altro post se non fosse per il demone che libera dalla spada è una macchina da guerra.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

archaon può sotituire due eroi? Empty
MessaggioTitolo: Re: archaon può sotituire due eroi?   archaon può sotituire due eroi? Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 12:43 pm

Caotico ha scritto:
Lo avevo scritto già in un altro post se non fosse per il demone che libera dalla spada è una macchina da guerra.

be non sei obbligato a liberare il demone.. i poi va bè fai 10 attacchi se lo liberi ^^ non è male... ho che con ogni asso che tiri ti autocolpisci però hai sempre un ts al 2+ cioè devi proprio essere sfortunato coi dadi per ferirti cosi xD
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

archaon può sotituire due eroi? Empty
MessaggioTitolo: Re: archaon può sotituire due eroi?   archaon può sotituire due eroi? Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 1:23 pm

Archaon pesta che è una meraviglia!
Torna in alto Andare in basso
Caotico
Utente
Utente
Caotico


Età : 39
Località : Torino
Messaggi : 371

archaon può sotituire due eroi? Empty
MessaggioTitolo: Re: archaon può sotituire due eroi?   archaon può sotituire due eroi? Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 1:30 pm

Beh in media su 10 dadi che tiri 1 o 2 dadi con cui fai 1 escono e il ts non ti può andare sempre bene. Preferisco avere sempre un modello amico vicino e girarlo su di lui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hackroom.org/
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

archaon può sotituire due eroi? Empty
MessaggioTitolo: Re: archaon può sotituire due eroi?   archaon può sotituire due eroi? Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 1:41 pm

archaon deve essere intruppato con una truppa di cavaliri del caos perchè buttarne via uno?lascia il demone dove è e liberalo solo in caso di necessità,hai 5 attacchi che negano il ta ed hai una forza notevole(certo non eccezioale ma è comunque alta)hai resistenza alla magia e un ta di 1+ per essere in arcione,inoltre da -1 per essere colpito in cac e tiro è immune a paura terrore e panico ed è un mago XD,è un vero leader.
caotico hai ragione l'avevi già citato in un altro post e me lo ricordo ma secondo me archaon merita di essere discusso in questo caso perchè forse e sottolineo forse si potrebbe giocare anche a punti non eccessivamente elevati e magari riuscire anche a vincere,non so se siete concordi,tutti gli altri eserciti possono giocare il loro maiale(eroe) senza troppi problemi perchè noi non possiamo giocare il nostro?!
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

archaon può sotituire due eroi? Empty
MessaggioTitolo: Re: archaon può sotituire due eroi?   archaon può sotituire due eroi? Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 1:53 pm

Caotico ha scritto:
Beh in media su 10 dadi che tiri 1 o 2 dadi con cui fai 1 escono e il ts non ti può andare sempre bene.
bè mi pare ovvio che il demone non lo usi contro un truppino schifoso xD, ma contro un eroe pompato o una truppa molto elitaria! poi cmq è un ts al 2+ non al 4+ è una bella garanzia xD

Caotico ha scritto:

Preferisco avere sempre un modello amico vicino e girarlo su di lui.

? scusa è una regola che mi sfugge, come funziona? :§errf:

xam irog ha scritto:
,tutti gli altri eserciti possono giocare il loro maiale(eroe) senza troppi problemi perchè noi non possiamo giocare il nostro?!

insomma... ne ho visti pochi Xd io personalmente non riesco mai a giocare l'imperatore, troppi punti e ho di meglio da mettere xD poi, quello dei nani IMHO è puro spreco di punti meglio il nano biaco! l'unico che vedo spesso è Teclis e a volte gringor! ^^
Archaon è l'unico veramente giocabile a mio avviso teclis a parte (degli eroi supremi, cioè il più forte per esercito ^^)
Torna in alto Andare in basso
colombo1993
Utente
Utente
colombo1993


Età : 30
Località : Avellino
Messaggi : 606

archaon può sotituire due eroi? Empty
MessaggioTitolo: Re: archaon può sotituire due eroi?   archaon può sotituire due eroi? Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 2:08 pm

quoto hope, alcuni eroi speciali fanno veramente schifo, e costano una sfacelo, vedo eroe dei nani (600 punti per cosa???) delle lucertole (lord kroak fa 1 e dico 1 magia!!! che non è neanche fortissima, per 600 punti) archaon è davvero tosto, e vale ogni punto che costa.

per rispondere sempre a hope, se archaon ha modelli amici a contatto di basetta, gli assi li dirige verso di loro e non se stesso, ergo archaon==== unità tosta di predoni, tanto che ne secchi un paio chi se ne frega!
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

archaon può sotituire due eroi? Empty
MessaggioTitolo: Re: archaon può sotituire due eroi?   archaon può sotituire due eroi? Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 2:24 pm

colombo1993 ha scritto:
quoto hope, alcuni eroi speciali fanno veramente schifo, e costano una sfacelo, vedo eroe dei nani (600 punti per cosa???) delle lucertole (lord kroak fa 1 e dico 1 magia!!! che non è neanche fortissima, per 600 punti) archaon è davvero tosto, e vale ogni punto che costa.

già... parlo per me l'iperatore non fa schifo anzi e costa anche poco 350pt, ma a piedi o a cavallo non ha veramente senso metterlo, su pegaso rende anche abbastanza bene, su grifone.... inzomma è un piccione senza protezione, su drago gira bene, ma su drago viene a costare 800pt (ovvio equipaggiato di ghal maraz e non della zanna runica)


colombo1993 ha scritto:

per rispondere sempre a hope, se archaon ha modelli amici a contatto di basetta, gli assi li dirige verso di loro e non se stesso, ergo archaon==== unità tosta di predoni, tanto che ne secchi un paio chi se ne frega!
tornando IT
be calcolando che non lo si giocherà mai in un'unità di fanteria ma andrà nella cavalleria, se è del caos sono d'accordo a non liberare il demone perchè è una cavalleria che picchia e non poco, ma se lo si mette nei predoni a cavallo? si fa un unità un pò pomposo in numero e una volta liberato il demone sono ca**i per tutti! no? ho detto una fesseria?
be l'attento signore non l'ha in nessuno dei 2 casi quindi XD
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

archaon può sotituire due eroi? Empty
MessaggioTitolo: Re: archaon può sotituire due eroi?   archaon può sotituire due eroi? Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 3:00 pm

l'eroe dell'impero?perchè hai detto che costa tanto?350 pti per il caos è da erezione specie se è un grande eroe,silgvad ne costa 400 e qualcosa e non mi pare fortissimo perchè costa tanto ed è solo appiedato,ok ce non considera i terreni accidentati ed è un vantaggio ma 400 e passa pti sono tanti,poi non parliamo degli altri eroi del caos che costano quanto 4 ville l'1 e fanno piangere(a te che li giochi XD)vedi kolek,vlitch,e altri superesaltati
non credo che archaon si possa intruppare ai predoni a cavallo...o si?se è così che figata-LIBIDINE
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

archaon può sotituire due eroi? Empty
MessaggioTitolo: Re: archaon può sotituire due eroi?   archaon può sotituire due eroi? Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 3:05 pm

xam irog ha scritto:
l'eroe dell'impero?perchè hai detto che costa tanto?350 pti per il caos è da erezione specie se è un grande eroe,silgvad ne costa 400 e qualcosa e non mi pare fortissimo perchè costa tanto ed è solo appiedato,ok ce non considera i terreni accidentati ed è un vantaggio ma 400 e passa pti sono tanti,poi non parliamo degli altri eroi del caos che costano quanto 4 ville l'1 e fanno piangere(a te che li giochi XD)vedi kolek,vlitch,e altri superesaltati
non credo che archaon si possa intruppare ai predoni a cavallo...o si?se è così che figata-LIBIDINE

si 350pt lui e poi minimo 225pt di cavalcatura, cmq non parlavo di lui dicendo che costa troppo ma del re dei nani che a 600pt è l'inutilità fatta miniatura!
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

archaon può sotituire due eroi? Empty
MessaggioTitolo: Re: archaon può sotituire due eroi?   archaon può sotituire due eroi? Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 7:49 pm

chiedo scusa.
mi sa che proverò a fare una partita con il prescelto eterno un giorno archaon mi ispira troppo-LIBIDINE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





archaon può sotituire due eroi? Empty
MessaggioTitolo: Re: archaon può sotituire due eroi?   archaon può sotituire due eroi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
archaon può sotituire due eroi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» archaon?!?
» grimgor vs archaon
» eroi e grandi eroi
» Archaon
» Archaon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: