Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche tattica orchi knights grigi NOMI dead indovinelli catalogo 2014 degli 2010 cavalieri effetto Nehek conti vampiro 2016 acqua grey space caos drone recensione femminili 2011

 

 Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Empty
MessaggioTitolo: Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC   Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 1:43 am

Ciao ragazzoni,

avendo finalmente di recente ( beh ormai a dicembre, pero' non ci avevo pensato prima) le fantasmagoriche cuffie che provai alla fiera del games week di milano, volevo esporvi i miei pareri sul prodotto.

Sono queste:

http://www.asus.com/Peripherals_Accessories/HeadphonesHeadset/Vulcan_ANC/

comprate alla modica ( si fa per dire) somma di 99 euro, dal negozietto di m***a di desio..

sono sicuro che le potrete trovare a 30 euro in meno da altre parti.

Ad ogni modo.. La confezione e' f**a, esaltante, una volta aperta dentro ci troverete il comodo guscio a goccia con le tanto decantate cuffie.

Andiamo al sodo quindi..

pregi:
- mai avuto nulla di cosi' comodo sulle mie orecchie, sono davvero ficosamente comode e morbidose
- sono sexy, rosse e nere, molto stilose e belle
- Il volume e' regolabile dalle cuffie stesse
- isolano non quanto delle cuffie da carpentiere idraulico temodetonatore spaziale, ma cmq bene abbastanza da sopravvivere a tornei da 300 persone di starcraft 2.
- quello che si sente e' buono, ma verremo per i particolari alla descrizione successiva
- c'e' un microfono staccabile, ancora non l'ho utilizzato devo dire
- tutto e' piegabile e staccabile

difetti:
- il fatto che le cuffie siano pieghevoli, comporta una paranoia assurda del sottoscritto nel piegarle, che si possano rompere?? O_O

la struttura interna ed il perno della piega sono in acciaio, ma non mi piace molto se devo essere sincero, non mi sa di duraturo..

- A quanto pare alcune recensioni online un po' piu' " veritiere" di quelle ufficiali dei siti comprati dalla asus sono vere: a livello audio tutto perfetto tranne i bassi.. se i alti sono da 10 i bassi qualitativamente si sentono sul 7, 7.5 .. non sono quindi cuffie adatte temo a tunz tunzaroli, io non ne soffro particolarmente, essendo di solito cio' che ascolto musica classica o folk metal, dove tutto e' concentrato negli alti di solito.

non vorrei che sia pero' colpa del mio mp3 fuffoso, perche' sul pc la cosa leggermente migliora, diventanto direi piu' che accettabile.

- c'e' bisogno di una batteria aaa per far funzionare l'anc, il dispositivo che permette di " isolarsi" da qualche decibel in piu'.

- il continuo stacca attacca dei cavi, il riporre le cuffie nella confezione fornita, secondo me danneggia alla lunga il tutto.. vedremo.

fatto sta che la cuffia e' dotata di un lungo cavo che ha tutto lui, quindi se per caso si danneggiasse sarebbe impossibile usare le cuffie senza di esso.

- sono molto ingrombranti, oltre che essere rigide all'esterno, quindi niente appoggiarsi ing iro, divani, cuscino o pigrizie varie ^^


Io mi ritengo cmq soddisfatto dell'acquisto, sono cosi' comode che ci dormirei dentro, ed ho giocato a skyrim, dragon ball, naruto su xbox 360, anche dead space 2.. percependo tutto molto meglio rispetto al solito ( ed ho un notevole impianto dolby surround della logitec in camera), tres bien direi!

l'unico difetto ripeto sono i bassi e probabilmente per chi ama svaccarsi come me, la rigidita' del tutto..

Sono pero' comode da portare in giro, le consiglio in particolar modo ad Asurian ed alla gente che pensa di farsi tornei in giro di videogiochi :)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC   Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 9:25 am

Be Rob da appassionato di musica se hai speso così tanto per delle cuffie ( Pazzo XD ) almeno prenditi un mp3 decente XD altrimenti il tutto non ha senso..
Dovresti prenderne uno che abbia l'equalizzatore, così che puoi regolare meglio l'audio e goderti davvero le tue super cuffie, altrimenti è come prendere il miglior equipaggiamento da moto per girare col Ciao !!
Poi ormai ne trovi di belli anche a prezzi molto contenuti, quindi ;)

Comunque m'ispirano assai come cuffie, peccato che io sono un vandalo senza cura che le distruggerebbe in tempo zero visto la cura che riservo alle cuffiette O_o
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC   Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 11:59 am

hai ragione, dovrei prendermi un mp3 da almeno 20-30 euro.. XD appena ci saranno i soldi!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC   Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 1:50 pm

spassionatamente, ti consiglio di metterti da parte un po di grana e aspettare di comprare un mp3 bello, come quelli della creative o dell'archos..e fidati che poi le tue orecchie ti ringrazieranno!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC   Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 1:52 pm

allora meglio che metto tutto nel maialino!
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC   Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 10:15 am

in che senso il cavo a tutto lui?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC   Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 1:33 pm

spettacolari.. però IMHO il prezzo è un tantino alto, o almeno è un tantino alto finchè le mie funzionano e il prezzo non scende di un 20% xD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC   Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 2:20 pm

il cavo ha un regolatore di volume e 2 uscite per altri apparecchi presumo, se si fotte quello non penso che ne trovi altri in commercio uguali XD
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC   Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 2:36 pm

bhe... lo ripari lol
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC   Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 3:57 pm

Sono belle, molto, per me non servono perchè ho già le razer banshee dove si sente da dio., ma le consiglio, sono molto buone!

ps: per chi conosce le mie disavventure
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC   Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 11:16 am

Emperor's Chosen ha scritto:
il cavo ha un regolatore di volume e 2 uscite per altri apparecchi presumo, se si fotte quello non penso che ne trovi altri in commercio uguali XD

spera che l'asus lo venda a parte XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC   Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 11:17 am

ti affido una missione luca! Trovarmi un mp3 decente che rispecchia secondo te i canoni necessari, ma che non costi oltre 50 euro, non sono disposto a spendere di piu', dato che non li uso nemmeno tanto ( leggo in giro, piuttosto che ascoltare la musica). :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC   Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Recensione cuffie ASUS VULCAN ANC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cuffie particolari pro gaming
» SEMENZA recensione
» DOMINION recensione
» Recensione sequenziale Set x Set
» Recensione nuovi CV

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: