Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
cavalieri - Imperatore e cavalieri grigi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
cavalieri - Imperatore e cavalieri grigi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
cavalieri - Imperatore e cavalieri grigi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
cavalieri - Imperatore e cavalieri grigi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
cavalieri - Imperatore e cavalieri grigi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
cavalieri - Imperatore e cavalieri grigi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
cavalieri - Imperatore e cavalieri grigi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
cavalieri - Imperatore e cavalieri grigi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
cavalieri - Imperatore e cavalieri grigi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
cavalieri - Imperatore e cavalieri grigi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri knights effetto 2014 2016 tattiche caos conti Nehek tattica grey vampiro femminili dead 2011 orchi degli NOMI acqua recensione 2010 indovinelli grigi catalogo drone space

 

 Imperatore e cavalieri grigi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Imperatore e cavalieri grigi Empty
MessaggioTitolo: Imperatore e cavalieri grigi   cavalieri - Imperatore e cavalieri grigi Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 12:55 am

Ho visto questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=aJRlcuUJkOg&feature=related

e sono rimasto così :@@: :@@: :@@: :@@: per tutta la durata del filmato :D.

Mi sono piaciuti particolarmente i tipi che mostra da 0:53 a 1:23, ora mi chiedo come si fà ad ottenere quel tipi di oro?? penso con la tecnica metallo non metallo, ma non ne sono sicuro e cmq non conosco i passaggi per dare quest'effetto qualcuno può aiutarmi??

Il sito di provenienza dei modelli sembra esser questo:
http://hitechminiatures.com/

secondo voi gli girerebbero molto ad un tornei tranquillo domenicale se usassi questi?? in caso opportunamente modificati??


Ultima modifica di Alucard90 il Mer Feb 15, 2012 1:18 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

cavalieri - Imperatore e cavalieri grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Imperatore e cavalieri grigi   cavalieri - Imperatore e cavalieri grigi Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 1:01 am

Idem come nell'altro. Hai sbagliato video! ;).

O forse no?
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Imperatore e cavalieri grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Imperatore e cavalieri grigi   cavalieri - Imperatore e cavalieri grigi Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 1:10 am

XDXDXDXDXDXDXD

non sò perchè è rimasto un vecchio copy XD

ecco era questo il video

https://www.youtube.com/watch?v=aJRlcuUJkOg&feature=related
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

cavalieri - Imperatore e cavalieri grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Imperatore e cavalieri grigi   cavalieri - Imperatore e cavalieri grigi Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 1:12 am

Alucard non puoi fare tre topic sullo stesso argomento. Ora ti lascio il tempo di integrare questo testo con quello dell'altro topic. Dopo di che dimmi quale dei due vuoi tenere che l'altro lo cancello. ;)
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Imperatore e cavalieri grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Imperatore e cavalieri grigi   cavalieri - Imperatore e cavalieri grigi Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 1:14 am

Ah ok dato che trattavo due argomenti diversi, uno di pittura l'altro di modellismo pensavo fosse meglio tenerli separati ma ok facciamo che restiamo qui allora, chiudi pure l'altro.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

cavalieri - Imperatore e cavalieri grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Imperatore e cavalieri grigi   cavalieri - Imperatore e cavalieri grigi Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 1:29 am

Allora, le cose sono due:
1) o è un bravissimo scultore
2) oppure le miniature sono di qualche altra azienda
(opterei personalmente per la seconda)

Bè a parte il gk che è palesemente (con tutti i suoi pezzi) GW.

Per il colore sì, pare anche a me nmm. Nella squadra tra l'altro vi è un osl mica da ridere.

Comunque per darti un'idea


http://www.coolminiornot.com/articles/1808-nmm-bronze-and-you

https://www.youtube.com/watch?v=9_hg558_Rko


edit: sì la ditta dovrebbe essere quella.
Non penso comunque che nei tornei gw te li facciano usare.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

cavalieri - Imperatore e cavalieri grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Imperatore e cavalieri grigi   cavalieri - Imperatore e cavalieri grigi Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 12:43 pm

Io quei pochissimi tornei che faccio li faccio alla Games Academy e non sono grossi tornei almeno di solito
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cavalieri - Imperatore e cavalieri grigi Empty
MessaggioTitolo: Re: Imperatore e cavalieri grigi   cavalieri - Imperatore e cavalieri grigi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Imperatore e cavalieri grigi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Imperatore e cavalieri grigi modifiche
» cavalieri grigi
» Cavalieri Grigi
» cavalieri grigi
» qg cavalieri grigi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: