Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
regola importante Icon_minitimeDa The Candyman Ven Giu 26, 2020 1:47 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
regola importante Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
regola importante Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» Tempus fugit
regola importante Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
regola importante Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
regola importante Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
regola importante Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
regola importante Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
regola importante Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
regola importante Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

Parole chiave
alan femminili conti grigi imprevisti Nehek recensione knights orchi space vampiro grey acqua dead cavalieri effetto degli tiranidi Tutatis eldar NOMI catalogo tattiche Imrik demoni tattica

 

 regola importante

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Età : 29
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

regola importante Empty
MessaggioTitolo: regola importante   regola importante Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 11:28 am

Ho notato che molti di noi novizi la ignorano, ed invece e' una bella gabola per avere sempre 3 pollici in piu' di movimento!

" martin, posso caricare dopo aver lanciato incantesimi con il caster?"


certo. Anzi, volendo puoi:
- castare
- caricare
- fare un incantesimo dopo il movimento di carica
- picchiare
- lanciare altri incantesimi

occhio però che se carichi e fai carica fallita, l'attivazione termina immediatamente e non puoi più far nulla.


quindi ricordiamoci gente!


Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame

Età : 26
Località : Monza
Messaggi : 1066

regola importante Empty
MessaggioTitolo: Re: regola importante   regola importante Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 11:38 am

Concordo, la carica è fondamentale, me ne sono accorto dall'inizio con i miei modelli skorne non sono quei razzi senza buff o altro
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Età : 29
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

regola importante Empty
MessaggioTitolo: Re: regola importante   regola importante Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 11:40 am

anche perche' con gente che fa 7 di movimento come alcuni miei pezzi cygnar, arrivare a 10 di movimento anche avendo castato ed altro, puo' far casterkillare al secondo turno, ecaine docet :D

10 di movimento significa spesso la corsa di un khadoriano hahahaha!


Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Torna in alto Andare in basso
Gunnerjack
Utente
Utente
Gunnerjack

Età : 42
Località : Firenze
Messaggi : 108

regola importante Empty
MessaggioTitolo: Re: regola importante   regola importante Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 10:21 am

Emperor's Chosen ha scritto:
Ho notato che molti di noi novizi la ignorano, ed invece e' una bella gabola per avere sempre 3 pollici in piu' di movimento!

" martin, posso caricare dopo aver lanciato incantesimi con il caster?"


certo. Anzi, volendo puoi:
- castare
- caricare
- fare un incantesimo dopo il movimento di carica
- picchiare
- lanciare altri incantesimi

occhio però che se carichi e fai carica fallita, l'attivazione termina immediatamente e non puoi più far nulla.


quindi ricordiamoci gente!

A dire il vero non puoi spezzare la carica tra movimento e attacco, se carichi puoi lanciare una magia solo prima o dopo aver fatto movimento e attacco
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Età : 29
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

regola importante Empty
MessaggioTitolo: Re: regola importante   regola importante Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 10:51 am

boh vallo a dire a yu28 XD


Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Torna in alto Andare in basso
Gunnerjack
Utente
Utente
Gunnerjack

Età : 42
Località : Firenze
Messaggi : 108

regola importante Empty
MessaggioTitolo: Re: regola importante   regola importante Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 11:01 am

Non credo che Yu abbia detto una cosa diversa, è scritto chiaramente nel manale...

EDIT: in effetti pare che questa cosa si possa fare, ora non ho il manuale sotto mano, appena posso controllo!


Ultima modifica di Gunnerjack il Lun Feb 20, 2012 11:03 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Età : 29
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

regola importante Empty
MessaggioTitolo: Re: regola importante   regola importante Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 11:02 am

io ho copiato testualmente il messaggio privato che mi ha mandato u_u


Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame

Età : 26
Località : Monza
Messaggi : 1066

regola importante Empty
MessaggioTitolo: Re: regola importante   regola importante Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 12:08 pm

Si si può fare, perchè tra il movimento e l'attacco c'è una pausa (durante il quale triggera per esempio Admonition o Countercharge di un modello vicino al modello caricato) e potendo tu castare in qualsiasi momento a meno che non interrompa una action in corso, tu puoi castare in quella pausa
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Età : 29
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

regola importante Empty
MessaggioTitolo: Re: regola importante   regola importante Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 12:13 pm

e' vero! altrimenti countercharge non avrebbe senso ..


Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




regola importante Empty
MessaggioTitolo: Re: regola importante   regola importante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
regola importante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MI-PA LA REGOLA DEL 1-46 < BALDAZZI >
» Avviso importante sul Xmas Fan Pack
» LA REGOLA DELL'1 E 27 DI BALBAZZI.
» AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ
» REGOLA DELL'1 E 27 DI CESARE BALDAZZI.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: DOMANDE SULLE REGOLE-
Vai verso: