Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli conti vampiro 2011 recensione tattiche drone acqua space 2016 tattica grey Nehek catalogo effetto caos orchi grigi dead 2014 knights femminili indovinelli 2010 NOMI cavalieri

 

 doppia lista gk 1500 pt

Andare in basso 
+4
Alby_'n_Roll
Alucard90
Sephiroth
giaggiobocca
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
giaggiobocca
Utente
Utente
giaggiobocca


Età : 27
Località : verbania
Messaggi : 59

doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia lista gk 1500 pt   doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 7:22 pm

ciao a tutti ... ho fatto qualche partita con la lista ma (sarà il fatto che erano le prime partire che facevo ?) non sono andate molto bene ... secondo me principalmente per il fatto che ho praticamente più di 550 punti (biblio, seguito e lan daider) tutti concentrati in un posto e che il mio avversario "basta" che concentra tutto il fuoco li e (con laser o termici che ho notato che ne girano a palate) in un modo o nell' altro il land me lo fanno salare e poi l'unità è fregata ... allora ho deciso di cambiare parecchio lista abbandonando(a malincuore soprattutto per le assassine) l'inquisizione ... la lista ora sarebbe abbastanza da sparo ma che se c'è da picchiare un pò lo fà (e neanche tanto male secondo me):
QG:
gran maestro 175
E'LITE:
assasino vindicare 145
TRUPPE:
5 PAGK+maglio+cannone+razor con munizioni 170
5 PAGK+maglio+cannone+razor con munizioni 170
10 termy + 2 martelli+4spade+4alabarde+2 cannoni 450
SUPPORTI PESANTI:
dreddy doppio cannone automatico + munizioni 135
dreddy doppio cannone automatico + munizioni 135

tot: 1380

i punti rimasti avevo pensato di usarli per aumentare una squadra di PAGK a 10 modelli che in tot hanno 2 cannoni e 2 magli trasformando il razor in rhino ma forse è meglio potenziare i termy con munizioni e stendardo e aggiungere qualcos'altro.
ho messo il GM perchè con grande strategia posso far diventare il vindi o i dreddy truppa o tante altre cose utili. però non mi sarebbe dispiciuto il biblio ... a voi i commenti ;D


Ultima modifica di giaggiobocca il Gio Mar 22, 2012 3:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia lista gk 1500 pt   doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 11:01 pm

a mio parere il vindicare non è un granchè a 1500 punti...

EDIT= meglio su formati maggiori Imho
Torna in alto Andare in basso
DanieleTyran
Utente
Utente
DanieleTyran


Età : 28
Località : Quella di Alby
Messaggi : 107

doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia lista gk 1500 pt   doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 11:16 pm

giaggiobocca ha scritto:

QG:
gran maestro 175 non l'ho mai visto in una lista...non so se c'è un motivo...credo di sì...
E'LITE:
assasino vindicare 145 direi poco utile,è carino,ma quel 4+ per ferire non è una bella cosa.
TRUPPE:
5 PAGK+maglio+cannone+razor con munizioni 170 i pagk non mi piacciono,ma sono gusti credo....
5 PAGK+maglio+cannone+razor con munizioni 170
10 termy + 2 martelli+4spade+4alabarde+2 cannoni 250 i termy dei gk sinceramente fanno un po' schifo...soprattutto se sono appiedati...
SUPPORTI PESANTI:
dreddy doppio cannone automatico + munizioni 135
dreddy doppio cannone automatico + munizioni 135

Insomma.....il gran maestro non mi piace così come i pagk e i termy.....per me era meglio quella all'inizio.Comunque questo è il mio parere,poi non so.....
Torna in alto Andare in basso
giaggiobocca
Utente
Utente
giaggiobocca


Età : 27
Località : verbania
Messaggi : 59

doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia lista gk 1500 pt   doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 6:41 pm

Alby_'n_Roll ha scritto:
a mio parere il vindicare non è un granchè a 1500 punti...

EDIT= meglio su formati maggiori Imho
si infatti ero un pò indeciso ma è un ottimo anticarro pesante

Citazione :
gran maestro 175 non l'ho mai visto in una lista...non so se c'è un motivo...credo di sì... bè io ne ho viste un pò di liste con lui ma può essere molto utile (per es se il mio avversario non attacca in profondità posso far diventare truppa un dreddy o un vindicare che mi contestano l'obbiettivo e il resto dell'esercito è libero)
Citazione :
assasino vindicare 145 direi poco utile,è carino,ma quel 4+ per ferire non è una bella cosa. come detto prima è un ottimo anticarro pesante (certo di tiro ne ho abbastanza ma coi dreddy faccio solo superficiali e con gli psicannon non ho troppe possibilità e devo comunque avvicinarmi a 24'')e comunque se serve ci sono i proiettili che feriscono al 2+
per il resto bò alla fine se non giochi inquisizione le truppe sono quelle e ho visto che l'inquisizione è troppo fragile secondo i miei gusti ... poi non è che tutto quello che mi dite non và bene ma magari sentendo delle ragioni valide potrei caambiare idea ;)
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia lista gk 1500 pt   doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 6:49 pm

il vindicare inoltre per essere un pezzo che va da solo è piuttosto fragile (R4) e poco mobile, ripeto sarebbe meglio a formati maggiori. Io sinceramente al suo posto metterei un altro dreddy. I terminator li vedrei meglio in una mono paladini...
Torna in alto Andare in basso
giaggiobocca
Utente
Utente
giaggiobocca


Età : 27
Località : verbania
Messaggi : 59

doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia lista gk 1500 pt   doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 7:02 pm

Citazione :
il vindicare inoltre per essere un pezzo che va da solo è piuttosto fragile (R4) e poco mobile, ripeto sarebbe meglio a formati maggiori.
su questo hai ragione e avevo pensato al terzo dreddy ma la mia preoccupazione sono appunto le corazze alte (land raider) che faticherei ad abbattere ... devo decidere ... invecie i termy mi piacciono perchè sono resistentissimi e anche se sono a piedi possono mantenere obbiettivi oppure camminare o essere aippati che con la comunione del gm è abba comodo ... più che altro tu cosa metteresti con quei punti che mi avanzano ??? io avevo pensato alle munizioni per i termy e mi rimangono 100 pt ... oppure altri 5 gk più martello e cannone ... poi non sò che dici ???
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia lista gk 1500 pt   doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 10:06 pm

guarda mi sembra che il conteggio dei punti sia sbagliato, i 10 termy non dovrebbero costare così poco...

P.S= di quali armi sono forniti i razorback??
Torna in alto Andare in basso
giaggiobocca
Utente
Utente
giaggiobocca


Età : 27
Località : verbania
Messaggi : 59

doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia lista gk 1500 pt   doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 3:02 pm

Alby_'n_Roll ha scritto:
guarda mi sembra che il conteggio dei punti sia sbagliato, i 10 termy non dovrebbero costare così poco...

P.S= di quali armi sono forniti i razorback??
scusate ovviamente hai ragione sono 450 punti (ora l'ho corretto sulla lista)
i razor sono equpaggiati solo di requiem pesante binato con munizioni psioniche quindi un razor viene a costare 50 pt
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia lista gk 1500 pt   doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 3:38 pm

Beh il GM può esser utile in alcune liste, in cui si vogliono giocare unità come gli intercettatori o gli epuratori (entrambi molto costosi) senza diminuire il numero di unità valide, io per esempio lo usavo in una lista con 20 intercettatori XD molto carina da giocare.

Cmq io una lista mono GK la farei così:

Biblio, velo, possanza, santuario, evocazione, sisma warp e 3 servoteschi 190

8 Termy con psycannon 2 martelli, 3 alabarde e 2 spade e stendardo 370

2*5 Gk con martello, alabarda (al justicar) e psycannon dentro razor con munizioni e pala 180*2=360

10 Gk con 2 psycannon, 2 martelli e alabarda al justicar e munizioni psioniche dentro rhino con pala 310

2 Dreddy soliti 270

sono 1500 tondi tondi

Hai un fuoco credo abbastanza buono, con 2 dreddy, 2 razor e 5 psycannon sparsi per il campo, le squadre sono tutte ben equipaggiate e possono far male a qualunque cosa, i mezzi non rischiano di immobilizzarsi sul primo terreno accidentato che trovano.
Le due squadrette imbarcate nei razor sono immancabili, fanno il loro lavoro e sono utilissime a obj multipli, la squadrona di termy fa il suo porco cmq li si giochi io di norma li uso in aip con il biblio che poi se ve ne è necessità chiama anche la squadra da 10 Gk che di certo non regala niente a nessuno, volendo si può mandare tranquillamente la squadra di termy da sola se non è necessario e tenere il bilbio in dietro ad aumentare la solidità delle unità che restano in dietro.
Non sarà il massimo della competitività ma secondo me è abbastanza carina da giocare ed è anche abbastanza elastica direi.


Ultima modifica di Alucard90 il Gio Mar 22, 2012 9:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia lista gk 1500 pt   doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 3:47 pm

quoto alucard, penso che la sua lista dovrebbe piacerti...
Torna in alto Andare in basso
giaggiobocca
Utente
Utente
giaggiobocca


Età : 27
Località : verbania
Messaggi : 59

doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia lista gk 1500 pt   doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 6:38 pm

cavolo devo ammettere che questa mi piace parecchio ... mi dspiace per il vindi ma ne faccio a meno anche se mi rimane il "terrore" per le corazze alte ... mi sarebbe piaciuto averne 10 di termy ma alla fine anche così ho (splittando quella da 10 gk) 5 unità valide oppure 4 di cui 2 belle toste ... già e come dite voi deve essere divertente ... domani la provo ;)
p.s. alucard hai scritto sisma warp ... intendevi la fenditura o qualcos'altro ???
p.p.s. ho fatto i conti e hai fatto un piccolo errore (tranquillo sei perdonato :§ewew: )sulla squadrona che costa 10 punti in meno quindi mi avanzano 10 punti ancora :§guheih:
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia lista gk 1500 pt   doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 7:26 pm

XDXDXD intendevo la fenditura si XDXDXD cmq il costo dei gk da 10 è giusto sono 200 per gli omni+ 20 di psycannon +20 di martelli + 5 di alabarda + 20 di munizioni + 45 di rhino con pala
quindi 310
Torna in alto Andare in basso
giaggiobocca
Utente
Utente
giaggiobocca


Età : 27
Località : verbania
Messaggi : 59

doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia lista gk 1500 pt   doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 8:17 pm

Alucard90 ha scritto:
XDXDXD intendevo la fenditura si XDXDXD cmq il costo dei gk da 10 è giusto sono 200 per gli omni+ 20 di psycannon +20 di martelli + 5 di alabarda + 20 di munizioni + 45 di rhino con pala
quindi 310
a già è vero sono giusti ;) ... scusa un piccolo OT ma il test d'iniziativa della fenditura come funzia ???
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia lista gk 1500 pt   doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 9:21 pm

ogni singolo modello interamente o parzialmente sotto la fiamma tira un D6 se il risultato del D6 è superiore alla sua iniziativa viene rimosso (con un risultato pari a 6 si viene rimossi indipendentemente dall'iniziativa)
Torna in alto Andare in basso
giaggiobocca
Utente
Utente
giaggiobocca


Età : 27
Località : verbania
Messaggi : 59

doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia lista gk 1500 pt   doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 9:28 pm

a ok allora è forte ... soprattutto necron e domani la partita la faccio proprio contro necron :D
comunque mi ero confuso ... il calcolo sbagliato è quello delle 2 squadrette da 5 perchè sono 180 che quindi per 2 fà 360 ... comunque il calcolo finale è giusto sono 1500 punti ;)
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia lista gk 1500 pt   doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 9:36 pm

XD no è giusto 360 perchè non avevo corretto il costo delle singole squadre che è 180:

100+10 maglio+5 alabarda+10 psycannon+45 razor+5 muni+5 pala= 180
Torna in alto Andare in basso
giaggiobocca
Utente
Utente
giaggiobocca


Età : 27
Località : verbania
Messaggi : 59

doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia lista gk 1500 pt   doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 9:39 pm

si si in fatti mi sono accorto all' ultimo e ho edittato ma era troppo tardi ... c'e l'ho proprio su con questi 10 punti :D
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia lista gk 1500 pt   doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 9:46 pm

Bè non è che avresti potuto metterci chissà che cosa con quei 10 punti XD al massimo 2 alabardine sulla squadra da 10 ma non è che ne abbiano proprio bisogno XD Cmq provala e poi fammi sapere, se ti può interessare io ho provato anche questa, tanto per sfizio:

GM con incinerator 180

5 Termy con psycannon 225

5 Gk con psycannon, alabarda al justicar dentro razor con munizioni 165

10 Intercettatori con 2 psycannon, 2 martelli, alabarda al justicar e munizioni psioniche 325

10 Intercettatori con 2 psycannon, 2 martelli, alabarda al justicar e munizioni psioniche 325

2 Dreddy con doppio psycannon e munizioni psioniche 270

1490

Forse era un pò diversa ma i 20 intercettatori c'erano XD
Torna in alto Andare in basso
giaggiobocca
Utente
Utente
giaggiobocca


Età : 27
Località : verbania
Messaggi : 59

doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia lista gk 1500 pt   doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 9:48 pm

ok poi domani se riesco dico un pò come è andata ... ci vediamo ;D
Torna in alto Andare in basso
giaggiobocca
Utente
Utente
giaggiobocca


Età : 27
Località : verbania
Messaggi : 59

doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia lista gk 1500 pt   doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 8:48 pm

ok ... test fatto contro necron:
lui se non sbaglio 20 necron guerrieri, 1 c'tan, un arca con cannonazzo, 10 necroguardie, 20 scorticati, un necron signore supremo e un altro qg che non ricordo ... schieramento battaglia campale 5 obbiettivi ... anche lui era alle prime partite quindi tutti e due abbiamo fatto qualche errore tattico. in sintesi le 2 truppine da 5 gk stanno sull'obbiettivo dalla mia parte(una delle 2 squadre non ha mai neanche sparato un colpo) mentre i razor li ho mandati in giro vuoti a sparare, i dreddi hanno fatto saltare l'arca e sfoltito le linee nemiche mentre le due squadrone si sono buttate sull'obbiettivo prendendo qualche colpo ma dandone molti di più... la fenditura del biblio si è portata via direttamente in un colpo 4 necroguardie (praticamente in un turno ho ripagato il biblio :) i 10 gk hanno fregato lo c'tan in corpo a corpo. con un dreddy che ha finito di sparare ho impantanato gli scorticati ... risultato 3-0 per me ma lui poteva tranquillamente tenere 2 obbiettivi ma ha preferito provare ad annientarmi completamente spostando le 2 truppine contestatorie perchè non sarebbe sicuramente riuscito a vincere stando fermo(ma anche con questa mossa non ha fatto gran che :D). sicuramente è presto per dirlo ma così come è adesso mi piace molto :D

scusate per il post un pò lungo ma sono molto contento ... ringrazio ancora chi mi ha aiutato ;D
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia lista gk 1500 pt   doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 10:04 pm

Beh felice di esser stato di aiuto, anche se forse una vittoria così facile è dovuta anche alla lista del tuo avversario, non conosco bene i nuovi necron tuttavia non mi sembra che sia una lista ben progettata, ma potrei anche sbagliarmi XDXD
Torna in alto Andare in basso
giaggiobocca
Utente
Utente
giaggiobocca


Età : 27
Località : verbania
Messaggi : 59

doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia lista gk 1500 pt   doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 1:32 pm

no in fatti non è una gran listona ma ma praticamente di perdite me ne ha fatte pochissime ed erano tutte dovute a errori tattici miei se tieni conto che praticamente 2 unità non hanno fatto niente penso che ne ho ancora da sfruttare ... devo provarla ancora contro altri miei amici che sono veterani di wh40k e giocano liste più competitive ma penso che comunque me la caverò ;D
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia lista gk 1500 pt   doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 10:31 am

Bè diciamo che questa è una lista che non lascia eccessivamente scoperto nessun aspetto, quindi è difficile che si ritrovi chiappe al vento contro qualcuno, però diciamo che non è tiratissima e quindi certe volte non è abbastanza incisiva diciamo.
Torna in alto Andare in basso
giaggiobocca
Utente
Utente
giaggiobocca


Età : 27
Località : verbania
Messaggi : 59

doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia lista gk 1500 pt   doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 11:37 am

già ... anche se mi faccio sempre le pippe mentali per le corazze 14 :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia lista gk 1500 pt   doppia lista gk 1500 pt - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
doppia lista gk 1500 pt
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» doppia lista caos 1500 pt
» Necron 1500 doppia lista per torneo
» Lista Lupi 1500-1* lista
» Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto)
» lista BA 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: