Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Mono Khorne Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Mono Khorne Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Mono Khorne Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Mono Khorne Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Mono Khorne Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Mono Khorne Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Mono Khorne Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Mono Khorne Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Mono Khorne Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Mono Khorne Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli femminili dead NOMI 2011 grigi catalogo cavalieri 2016 acqua tattiche degli caos 2014 2010 effetto conti vampiro tattica drone Tutatis orchi space grey recensione knights

Mono Khorne

Andare in basso 
+2
Abaddon il distruttore
Settra_85
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

Mono Khorne Empty
MessaggioTitolo: Mono Khorne   Mono Khorne Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 3:36 am

Abbandonai il 40k 2 anni fa , quando mi trovai in una situazione in cui il corpo a corpo era vieppiù un mero capriccio senza fini che una fase reale dove si poteva vincere la partita, Torno oggi dopo un attento studio del codex del chaos con l idea mah si, si si puo fare
ed ecco a voi la mia lista, piccola premessina : voglio una mono khorne corpo a corpo rulez!!!

Principe demone + ali + marchio khorne 140 punti

condottiero + marchio khorne+plasma+ bevitrice di sangue 155

terminator x 5 +campione+ marchio khorne+ 5x2 artigli (posso darne due a modello??) 260

berserker x9 + campione +arma potenziata +plasma pistol x2 + rino 289

berserker x9 + campione +arma potenziata +plasma pistol x2 + rino 289

Land raider 220

profanatore + 2 x braccia 150

profanatore + 2x braccia 150

con questa lista sono a 1700 punti circa , premesso che mi piange il cuore a togliere i terminator o a ridurli di potenziale , cosa mi consigliereste di togliere o modificare per arrivare a 1500??
Torna in alto Andare in basso
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore

Mono Khorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono Khorne   Mono Khorne Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 10:02 am

mmmmm allora anche se vuoi farti una mono khorne ti consiglio di togliere i profanatori ( ke sono delle merde) e mettere qualche obliteratore ( ke sono le unità + forti del caos).
I berseker vanno spesso in corpo a corpo quindi mettigli dei magli ke aiutano.
Mi sa ke è meglio se non metti il markio khorne al Pd e gli dai tempo Warp.
Il condottiero mettilo su moto e aggiungi 3 o 4 moto allla lista che così è + velo.
TOGLI IL LAND RAIDER
Penso sia tutto :sorr:
Berto
Utente
Utente
Berto

Mono Khorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono Khorne   Mono Khorne Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 11:34 am

ha dettto ke vuole fare un un monokhorne...nn puo togliere il marchio propio al pd anke se cn tempo warp forse sarebbe piu performante...io direi forse di diminuire leggermente i termi...magari alme nn falli campioni....ti viene una unita che in cac fasrebbe tipo.....mmmmm 3+1+1+1=6 attakki a testa :zitto: ...pero se giocassi contro io la mirerei molto devo direi...bho forse potresti toglie al max un profanatore....o il land a meno ke nn ti piaccia molto(come a me!!!)
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

Mono Khorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono Khorne   Mono Khorne Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 12:35 pm

Settra_85 ha scritto:

Principe demone + ali + marchio khorne 140 punti ok

condottiero + marchio khorne+plasma+ bevitrice di sangue 155 Ok anche lui, ma se vuoi il BG puro metti kharn

terminator x 5 +campione+ marchio khorne+ 5x2 artigli (posso darne due a modello??) 260 Gli artigli DEVONO essere in coppia, te li vendono gia cosi. Io cmq li leverei e ci metterei un DM risparmiando 160 punti

berserker x9 + campione +arma potenziata +plasma pistol x2 + rino 289 perfetti

berserker x9 + campione +arma potenziata +plasma pistol x2 + rino 289 perfetti

Land raider 220 ehm,... come dire.... inutile!!! se vuoi risparmiare punti lui è il primo da sacrificare

profanatore + 2 x braccia 150 ok

profanatore + 2x braccia 150 lo sostituirei con un paio di obliteratori

Cosi in teroia dovresti avere a disposizione ancora qualche punto ma non ho fatto calcoli precisi...
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

Mono Khorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono Khorne   Mono Khorne Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 5:03 pm

grazie per i preziosi consigli , anche se sono sempre molto dubbioso , perchè i land raider nella mia mente mi serivava per portare i terminator e per quanto riguarda gli obliteratori , tutti mi dicono che sono fighissimi da tiro , ma il tiro è una fase che voglio riddurre al minimo termine , sono tornato al 40k perchè il dio khorne mi permette di caricare come un pazzo , e i profanatori se non sbaglio tirano delle frascate in cac da paura :)

idealmente la lista è tutti avanti , al secondo si sbarca e si massacra , che me lo bersaglino il land raider , vuol dire che arriveranno i berzi e i profanatori che non (come gia detto) dei figli delle giuggiole :)
Nella mia mente malata pensavo di eliminare il pd per cercare di limare la lista a 1500 e lui mi sembra il sacrificabile
rembrandt
Utente
Utente
rembrandt

Mono Khorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono Khorne   Mono Khorne Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 10:57 am

basta dare un pò di icone personali a giro e hai risto il problema di come portare i termy! 5pti invece di 225!
io toglierei tutti e due i prof x mettere degli obli ti serve fuoco quindi minimo 4 obli!
x i termi ti consiglio di evitare di dargli gli artigli perchè così facendo non puoi dargli i complasma...pensa arrivano dal cielo e rimangono li fermi a non fare nulla = turno dopo gli sparano di tutto!io direi 2 magli e 5 combiplasma!
al posto del land raider delle moto poi sei apposto!

:ciao:
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

Mono Khorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono Khorne   Mono Khorne Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 11:11 am

ehm... questa lista che voglio fare è una mono khorne da Cac e voglio che il tiro sia al minimo storico :)
rembrandt
Utente
Utente
rembrandt

Mono Khorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono Khorne   Mono Khorne Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 11:22 am

si ok minimo storico ma se ci vuoi arrivare in cac un minimo di tiro lo devi avere pensi di uccidere tutti a pistolettate e a botte in faccia! cmq i miei sono consigli poi fai te!
come pensi di ribaltare un carro?
se poi togli anche il pd è la fine!

poi prova magari è la lista che rivoluzionerà il 40k e non lo sa nessuno!

:ciao:
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

Mono Khorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono Khorne   Mono Khorne Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 11:26 am

ahahah :) beh pensavo che il land radier potesse azzoppare qualche carro :)
no in realtà sono molto confuso, so che dovrei avere una copiosa fase di tiro ma preferirei farla da bg al 100%
rembrandt
Utente
Utente
rembrandt

Mono Khorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono Khorne   Mono Khorne Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 11:38 am

adesso è tutto più chiaro! allora 2 dreddy pazzi ci stanno dentrissimo!
Brutal
Utente
Utente
Brutal

Mono Khorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono Khorne   Mono Khorne Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 1:46 pm

Allora, mio giovane (anche se giochi caos da piu tempo di me) allievo caotico io direi che nella tua lista hai tralasciato dei parmaetri importanti: io farei così:

HQ:
Principe demone + ali + marchio khorne 140 punti
Kharn 165 pti
Demone maggiore 100 pti

elite
5 terminator (con campione incluso) diKhorne + lanciafiamme pesante, 1 maglio, 1 maglio a catena, 1 artigli (sono in coppia) + 2combi-termici) 230
5 prescelti con campione, marchio di khorne e 1 lanciafiamme, 4 power weapon 165 pti

truppa
berserker x9 + campione + arma potenziata + plasma pistol x2 + rhino 289
berserker x9 + campione +arma potenziata +plasma pistol x2 + rhino 289
demoni minori x8 = 104 pti

Land raider + possessione demoniaca 240

tot: 1702

PS: il lanciafiamme non è un granchè come arma, ma mi piace l'idea di un esercito "fuoco e fiamme" (anche se il vecchio fuoco demoniaco manca anche a me). Come anticarro hai i 3 HQ e il land rider oltre al terminator con chain fist e ai 2 prescelti col termico da giocare assolutamente in infiltrazione)

L'evocazione del demone avendo così tanti campioni è a tua scelta anche perchè se non sbaglio prima tiri per le riserve, poi scegli quale campione scarificare (è una vaccata bellissima questa). Non so se questa lista t permetterà una facile vittoria, ma di sicuro, piccolo cultista del caos, ti divertirai un mondo!!!

Mono Khorne KhorneFlakes :dsf45:
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

Mono Khorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono Khorne   Mono Khorne Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 5:23 pm

La lista di Brutal mi sembra buona solo che sfora di 200 punti...
Io leveri il raider (scusa ma proprio non lo sopporto anche se forse in 5° eidzione....) e i termy (o i prescelti) e metterei un dreddy pazzo che da BG è una perla e puo fare anche male...

Cmq Settra, se vuoi farti una lista da BG non puoi assolutamente prescindere dal PD e dal DM...
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

Mono Khorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono Khorne   Mono Khorne Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 6:35 pm

tanta carne al fuoco e sono moooolto confuso adesso :)
grazie per i consigli, fortunatamente mi sono prefisso di comprare e pitturare unita per unità quindi adesso mi accanisco sui berzi :)ho un po di tempo prima di dover fare altri acquisti :)
Contenuto sponsorizzato

Mono Khorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono Khorne   Mono Khorne Icon_minitime

Mono Khorne
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mono khorne
» Lista decisiva mono-khorne
» lista per partite da 1800 p.ti mono-khorne