Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Mono khorne  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Mono khorne  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Mono khorne  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Mono khorne  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Mono khorne  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Mono khorne  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Mono khorne  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Mono khorne  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Mono khorne  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Mono khorne  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli grigi recensione Nehek drone knights indovinelli orchi acqua conti space dead vampiro NOMI tattiche 2010 effetto 2014 tattica 2016 caos femminili catalogo 2011 grey cavalieri

 

 Mono khorne

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Calgara
Utente
Utente
Calgara


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 199

Mono khorne  Empty
MessaggioTitolo: Mono khorne    Mono khorne  Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 12:35 pm

Assetato dono maggiore + dono maggiore 290 Spiccateschi + juggy 145 10 sanguinari + campione 105 10 sanguinari campione 105 11 sanguinari campione + icona del caos 115 pnl 6 divoratori 96 pnt cannone di khorne tot 996



avanti fatevi avantiiii :§ranting:
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Mono khorne  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono khorne    Mono khorne  Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 1:05 pm

Ora, non ho mai giocato a 1000 punti.. e non ho il codex dei demoni..ma mi pare che tu soffra parecchio il fuoco nemico con una lista simile XD Cioè, cannone a parte non spara niente, psionici zero..boh

cioé, mi piace l'idea di caricare ignorantemente a testa bassa e menare però non so quanto sia conveniente
Torna in alto Andare in basso
Calgara
Utente
Utente
Calgara


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 199

Mono khorne  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono khorne    Mono khorne  Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 1:11 pm

Gioco contro tirannidi cmq
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Mono khorne  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono khorne    Mono khorne  Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 1:20 pm

Allora temo sia anche peggio: nel migliore dei casi avrà il doppio o il triplo dei tuoi modelli, avrà gli psionici e se va male anche dei tiranni volanti che sparano..
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Mono khorne  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono khorne    Mono khorne  Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 1:35 pm

contro tyr io opterei più per nurgle, ma se non hai i pezzi....

quoto Rohir, difficilemnte la avrai vinta se becchi qualche bastardata tipo doppio tiranno alato o trimamma, gl!
Torna in alto Andare in basso
Calgara
Utente
Utente
Calgara


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 199

Mono khorne  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono khorne    Mono khorne  Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 1:47 pm

Io la scorsa volta portavo grande immondo Biomanzia secondo livello
30 untori ognuna da 10 con campione e una con stendardo e strumento
uno Strazia anime 10 Cacciatrici con campione e araldo di slaanesh su destriero livello padronanza 1 dono minore.
lui la mamma ( i nomi non li conosco scusatemi in anticipo) 20 di quelli che partorisce sempre la mamma
i termagant quelli con 4 bracci una decina eroe cazzuto lo sverme con una guardia
e un mostro gigante che spara pure e mena
lo massacrato

se lui gioca il volante gli mando addosso l assetato
Torna in alto Andare in basso
Calgara
Utente
Utente
Calgara


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 199

Mono khorne  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono khorne    Mono khorne  Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 1:52 pm

La cosa brutta e che sono obbligato a mettere 3 truppe base e nn ho i punti per ingrandire i divoratori
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Mono khorne  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono khorne    Mono khorne  Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 2:13 pm

Se gioca volante e lo riesci a prendere con l'assetato bene...ma lui ti spara anche addosso. E non sono col volante.

poi con le varie biomanzie e schifezze varie anche lui si pimpa mica da ridere...che poi se L'HAI Massacrato con una Nurgle + varie sparando e lanciando poteri oltre che a correre dritto e menare é un altro discorso. Stessa cosa se l'altro non riesce a gestirtele é un altro discorso XD

Ripeto, secondo me una lista Khorne é f**a a livello di idea, ma come competitività non mi fa gridare alla vittoria.
Torna in alto Andare in basso
Calgara
Utente
Utente
Calgara


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 199

Mono khorne  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono khorne    Mono khorne  Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 2:30 pm

Ok grazie a tutti la proverò cmq gg
volevo sapere soprattutto se le truppe in generale così vanno bene secondo voi
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Mono khorne  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono khorne    Mono khorne  Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 4:31 pm

allora allora, una monokhorne necessita 2 cose, cannoni e strazia anime, il motivo è semplice i cannoni evitano che vai ad I1 caricando attraverso gli accidentati cosa che 65% delle volte accade, lo strazia anime d'altra parte ti da un minimo di fuoco, un valido motivo per sparare su di lui invece che sui cannoni e ti evita che 10 assetati vengano presi da una mamma o da un tiranno, o camminatore che sia e ucciderteli a poco a poco o anche in un solo turno dipende dai casi.
Il campione in quel modo dentro le squadre sono totalmente inutili, come già dissi in passato i massacratori è meglio lasciarli a casa, i segugi adempiono al loro dovere molto meglio unica pecca è che non portano l'icona.
L'assetato più che 2 maggiori è meglio dargli un esaltato e un maggiore piuttosto che 2 maggiori di ricompense.
Capirai quindi che giocare a 1000 punti è tremendamente limitativo per una monokhorne che è la fazione peggio messa contro i tiranidi in assoluto persino slaanesh sta messo meglio, le tue truppe saranno una palla al piede e poco più fanno pochissimi attacchi, si avranno vp3 e AC5 ma restano pochi attacchi troppo pochi per impensierire qualsiasi cosa giocherà.
Tra l'altro mettere sia spiccateschi che assetato mi sembra eccessivo è un dispendio immane di punti, fra i due mi sentirei di consigliarti spiccateschi con seguito, sono molte più ferite più versatili e fanno molti più attacchi.

Spiccateschi su juggy 145

10 sanguinari 100
10 sanguinari 100
11 sanguinari campione con minore 125

8 Segugi 128

2 Cannoni 250
Strazia anime di khorne con fiamma 155

1003

sgari di 3 punti ma sinceramente non è che ve state a giocà chissà che cosa.
Torna in alto Andare in basso
Calgara
Utente
Utente
Calgara


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 199

Mono khorne  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono khorne    Mono khorne  Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 7:20 pm

cmq abbiamo deciso di giocare a 1750 pnt
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Mono khorne  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono khorne    Mono khorne  Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 9:49 pm

eh qui puoi già spaziare meglio ma resta il fatto che giocare l'assetato è quanto mai inutile se non alleati agli space marine del caos (con i marine del caos come esercito principale).
Torna in alto Andare in basso
Calgara
Utente
Utente
Calgara


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 199

Mono khorne  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono khorne    Mono khorne  Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 11:40 pm

Perché dici così??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mono khorne  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mono khorne    Mono khorne  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mono khorne
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mono Khorne
» lista mono khorne entratee
» help lista demoni mono-khorne
» lista per partite da 1800 p.ti mono-khorne
» Lista decisiva mono-khorne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: