Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Ironclad Manglerizzato | |
|
+5Yakumo-dono ilcappellaio capitanfranz Paranoid Emperor's Chosen 9 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Ironclad Manglerizzato Ven Feb 24, 2012 8:14 pm | |
| Un nuovo giocatore del gruppo di milano mi ha recentemente affidato 2 commissioni, una su di un behemoth che postero' appena l'avro' finita ( nulla di particolare, solo inciccionirlo ed allungarlo) e l'altra, un po' bizzarra :D di fare un jack personale di Magnus, quando era ancora cygnar.. nonostante iniziasse ad avere le sue " idee" :) ecco quindi che utilizzando il vecchio ironclad, oggi in un'oretta ho fatto questo, ogni cosa e' stata richiesta da lui stesso, tranne il perno del fil di ferro che ho messo io per sistemarci poi la catenella che utilizzero'. questo e' il mangler normale: il braccio destro, quello con la mazza a catena, ho ricreato parte della corazza come nel mangler normale, devo ancora sistemare la cosa domani appena si secca, per rendere il tutto aguzzo, liscio e rigido. la catenella con i lavori all'inizio la faccina simpatica c'e' ancora un sacco da fare, siamo solo agli inizi ^^ | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Ironclad Manglerizzato Sab Feb 25, 2012 11:13 am | |
| aggiornamenti:
https://2img.net/r/ihimizer/img715/7641/p1100386b.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img641/9237/p1100387e.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img338/323/p1100388r.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img26/841/p1100390p.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img839/9712/p1100391.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img444/4818/p1100392.jpg
| |
| | | Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Ironclad Manglerizzato Dom Feb 26, 2012 1:24 pm | |
| Um aspetto ulteriori aggiornamenti per valutare il lavoro. Certo è che tutte quelle catene ispirano :§f,likuk: | |
| Titolo: Re: Ironclad Manglerizzato Dom Feb 26, 2012 1:39 pm | |
| sara' una cosa lunga purtroppo.. non per il lavoro in se ma perche' il committente vuole darmi indicazioni dal vivo, e quindi siccome abita lontano da me.. ci vedremo 1 volta alla settimana :(
| |
| | | capitanfranz Utente
| Titolo: Re: Ironclad Manglerizzato Dom Feb 26, 2012 3:09 pm | |
| il lavoro mi piace, aspetto a fare ulteriori commenti perchè non conoscendo il pezzo voglio vedere ulteriori sviluppi ;) | |
| | | ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Ironclad Manglerizzato Dom Feb 26, 2012 4:01 pm | |
| secondo me, la catena è un tantino fuori scala. in linea di massima, la cosa che meno mi convince (e che ho notato pure nell'altro pezzo) è la "gommosità" delle aggiunte, poco in linea con l'aspetto squadrato di questi robottoni. buon lavoro :§f,likuk: | |
| Titolo: Re: Ironclad Manglerizzato Dom Feb 26, 2012 4:23 pm | |
| uhm la catena non la trovo cosi' male, anzi.. hai visto le foto che ho postato sotto nell'aggiornamento? ci sta bene.. o almeno mi sembra. Vedremo come stara' con la palla attaccata o altro XD
Con il minuteman hai ragione per la gommosita', ma devo ancora abituarmi a lavorare cosi' squadratamente, ed ho risolto la cosa con l'intenzione di farlo cartoon. Qui ci staro' piu' attento, non essendo nemmeno mio, hai ragione cmq.. devo trovare un modo ^^ | |
| | | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Ironclad Manglerizzato Gio Mar 08, 2012 12:07 am | |
| beh niente da dire? E non parlo per il buon paranoid o altri che hanno commentato questo topic di gia'.. ma per tutto il resto della comunita' zendriana.
Oppure siete troppo schifati dal fatto che non sia la solita solfa warhammerosa? Non sara' forse un necron, uno space marine o altro.. ma non penso che faccia cosi' schifo.. anzi ( beh forse la ciminiera non mi e' uscita, dovro' rifarla ^^') un commento sarebbe gradito :) | |
| | | Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Ironclad Manglerizzato Gio Mar 08, 2012 1:48 pm | |
| Il lavoro sulle braccia mi piace, il resto è ancora troppo irregolare credo. Ma non è finito, giusto? | |
| | | ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Ironclad Manglerizzato Gio Mar 08, 2012 3:05 pm | |
| non credo che la gamma faccia molta differenza...è la sezione in generale a esser poco fortunata ;). come già detto, non mi piace il lavoro sui volumi. anche il concept, imho, andrebbe rivisto, ma son gusti. secondo me, dovresti provare il magic sculpt o qualche materiale simile per questo tipo di lavori.
| |
| | | Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Ironclad Manglerizzato Gio Mar 08, 2012 4:13 pm | |
| - ilcappellaio ha scritto:
- non credo che la gamma faccia molta differenza...è la sezione in generale a esser poco fortunata ;).
Già già... Trovo ben fatta sia la maschera bucata sia le aggiunte sulle braccia. Mi convince poco la ciminiera invece. Un po' "giocattolosa" (complici i bordi troppo tondeggianti). Niente comunque che tu non abbia già notato :§f,likuk: | |
| Titolo: Re: Ironclad Manglerizzato Gio Mar 08, 2012 7:30 pm | |
| ineffetti devo sistemare sia la piastra nel mezzo che il comignolo.. penso anche di piegare i tubi di plasticard verso l'alto.
Deve assomigliare ad un mangler, ma non diventarlo :) uno strano progetto del committente che personalmente non approvo.. ma vabbe' e' suo e paga pure XD
grazie per le braccia, non ho idee sulla palla pero'.. voi ne avete? Ho creato ieri sera una palla di mv ripiena di plastica, e tagliato spade, spakka, cazzabubilli vari per fare gli spuntoni.. vedremo XD
Il comignolone lo esporro' al giudizio del committente, vedro' se gli va bene che lo sistemi ( si, devo ancora squadrarlo e sistemarlo un pelo) oppure che lo sdradichi e lo faccia da capo ( ci faro' un r2d2 come suggerito da spartagork su di un altro forum hahah XD).
Cappellaio hai ragione, ma devo andare al leroy merlin per procurarmi sia il milliput che la materia marrone.. non ho mai soldi in sto periodo, oltre che il tempo :( | |
| Titolo: Re: Ironclad Manglerizzato Mar Apr 17, 2012 7:20 pm | |
| ho ripreso in mano il progetto ed oggi gli ho rifatto l'intera questione del caminetto. Quello brutto e tozzo di prima l'ho levato per intero, assieme ai tubi.. e per ora siamo a questo punto ^^ Copiero' i tubi del mangler originali, facendoli interamente di mv se necessario, con anima di fil di ferro. Ho fatto 3 cilindri uno sopra l'altro, il buco ed i 3 lastroni di metallo con la vite per decorare, spero che piacciano. Il camino e' notevolmente piu' basso oltre che piccolo.. domani finisco i tubi laterali e direi che si potra' considerare finito.. a quanto pare il committente, oltre ad avermi gia' pagato per intero la somma, non si sa decidere su come e quale arma mettere alla catena, quindi boh.. o ci pensera' lui o io non so che fare XD ah ho anche limato il lastrone davanti, dopo lo decoro e ci metto gli ormai soliti rivetti di metallo. | |
| Titolo: Re: Ironclad Manglerizzato Gio Apr 19, 2012 6:45 pm | |
| ( se sembra che parlo a qualcuno direttamente, e' perche' questo messaggio e' stato mandato al committente) allora ho proseguito a fare i tubi laterali, facendo la congiunzione in maniera quasi identica a quella del mangler. Il buco a sinistra e' una cosa che verra' coperta, l'ho fatto per il filo di rame eventuale ma non servira' tanto. La placchetta invece la puoi vedere bene.. casualmente pero' cio' che c'e' scritto sopra e' " Mang", quindi o sei in vena di soprannomi e ti va bene comunque ( evidentemente non ci stava XD) oppure boh.. si leva e si pensa ad altro.. ho fatto anche altre foto per mostrare meglio il modello. ah e il braccio e' da un'altra parte, ora che finalmente iniziamo a fare l'incudine della catena. | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Ironclad Manglerizzato Ven Apr 20, 2012 9:26 am | |
| la ciminiera non mi convince sai? è ottimo l'aggancio con le viti giganti ma il comignolo in se non convince..da l'idea di una cosa appoggiata a uno zainetto tenuto fermo da cinghie XD
Per la palla potresti farne una con la MV, poi gli spuntoni li realizzi con li stuzzicadenti che infili direttamente nella palla, così da non avere discontinuità tra un pezzo e l'altro. Almeno sulla carta, poi non l'ho mai fatto e non saprei XD | |
| | | poltergeist Utente
| Titolo: Re: Ironclad Manglerizzato Ven Apr 20, 2012 7:08 pm | |
| al momento sta venendo bene... mi piace molto... | |
| Titolo: Re: Ironclad Manglerizzato Sab Apr 21, 2012 9:56 am | |
| non sono cinghie ma fermi in metallo :) cmq vabbe', davvero non avevo altre idee originali, ed una cosa cosi' non c'e' ancora su nessun jack in giro.. volevo solo non dover copiare sempre concept di altri robot.
La placchetta col nome e' scritta in cygnariano, ma mi sa che la rifaro'. | |
| Titolo: Re: Ironclad Manglerizzato Lun Apr 23, 2012 5:05 pm | |
| | |
| Titolo: Re: Ironclad Manglerizzato Mar Apr 24, 2012 1:00 pm | |
| | |
| Titolo: Re: Ironclad Manglerizzato Mar Apr 24, 2012 1:22 pm | |
| la forma dei comignoli ora è davvero faiga, mi convince poco il fumo ti dirò O_o
per la palla da demolizione così mi sembra esagerata come dimensioni, ridurrei e anche non di poco! | |
| Titolo: Re: Ironclad Manglerizzato Mar Apr 24, 2012 1:26 pm | |
| era per utilizzare la mv in eccesso, volendo si puo' togliere, non avevo neanche voglia di farlo dato che non mi e' stato chiesto ^^
Per la palla pensavo che: "si puo' fare grossa fino a 2 volte la sfera della spalla del modello, oltre stona".. ed invece ho usato il dido' per vedere se la massa fosse stata giusta, ed ineffetti non lo e'. L'ho dimezzata e messa a seccare per fare da anima alla materia verde. | |
| Titolo: Re: Ironclad Manglerizzato Mar Apr 24, 2012 1:43 pm | |
| per il fumo si vede un po' la mancanza di voglia XD però dato che è un extra va bien ;)
sulla palla allora aspettiamo la nuova versione! | |
| Titolo: Re: Ironclad Manglerizzato Mar Apr 24, 2012 1:45 pm | |
| per come commentano il modello sul forum di warmachine, di voglia ormai ne ho proprio zero ti diro' :D ma una commissione e' una commissione, ed ormai non manca molto.. saro' felice quando me la saro' levata dalle palle. | |
| | | poltergeist Utente
| Titolo: Re: Ironclad Manglerizzato Mar Apr 24, 2012 3:51 pm | |
| cooooooooooommmmmplimentiiiii mi piaciono molto le fiamme la scritta e tutto il resto del modello e nn ascoltare gente che ti da contro solo per gelosia (forum warmachine) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ironclad Manglerizzato | |
| |
| | | | Ironclad Manglerizzato | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |