Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
splinter cell Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
splinter cell Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
splinter cell Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
splinter cell Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
splinter cell Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
splinter cell Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
splinter cell Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
splinter cell Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
splinter cell Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
splinter cell Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space tattica catalogo grigi femminili recensione 2016 effetto caos indovinelli 2014 2011 knights NOMI Nehek vampiro conti grey dead acqua tattiche orchi drone degli cavalieri 2010

 

 splinter cell

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

splinter cell Empty
MessaggioTitolo: splinter cell   splinter cell Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 4:14 pm

Ho appena comperato double agent perchè l'ho a poco :D
Io ero rimasto a primi 3 che erano dei gran giochi!
Mentre aspetto di provarlo stasera ne approfitto per chiedervi: cosa ne pensate di questa serie? Quale preferite dei 5?!?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

splinter cell Empty
MessaggioTitolo: Re: splinter cell   splinter cell Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 4:33 pm

^ Che è meglio Metal Gear ^^
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

splinter cell Empty
MessaggioTitolo: Re: splinter cell   splinter cell Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 4:47 pm

Sephiroth ha scritto:
^ Che è meglio Metal Gear ^^

-.-" Splinter cell è più realistico ed è più stealth
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

splinter cell Empty
MessaggioTitolo: Re: splinter cell   splinter cell Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 5:00 pm

Metal Gear ha creato lo stealth (e vallo a dire al 3 di SC, che è più stealth). Mi spiace, ma per giocabilità, rigiocabilità, grafica, storia, personaggi, ampiezza, filosofia, vicinanza al cinema, genialità pura e qualsiasi altra roba possa venire in mente MGS è infinitamente migliore di Splinter Cell.
Comunque, relativamente a Splinter: ho giochicchiato al 3 e a Double Agent, ma non mi sono piaciuti granchè: forse appunto perchè li paragonavo proprio a MGS e sfiguravano, boh ?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

splinter cell Empty
MessaggioTitolo: Re: splinter cell   splinter cell Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 6:12 pm

Ho giocato ad un capitolo di entrambe le serie più o meno 1500 anni fa.
Mi erano piaciuti molto tutti e due ma ora come ora non saprei dire quale è il migliore dato che mi ricordo poco delle specifiche di entrambi.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

splinter cell Empty
MessaggioTitolo: Re: splinter cell   splinter cell Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 6:18 pm

Sephiroth ha scritto:
^ Che è meglio Metal Gear ^^

:§öäpo: votato come miglior serie esistente...

allora splinter cell molto bello.. ma realistico.. no neanche un pò.. specie il primo! e l'ultimo!
il duoble agent a me è piaciuto molto, ma non ti aspettare tutta sta libertà di scelta che si diceva dai trailer quando è uscito... perchè non ne hai neanche un pò! non deciderai se essere buono o cattivo.. sei buono punto... puoi scegliere se ammazzare o no il tuo amico!... e per farlo corretto lo devi ammazzare! almeno il 5 parte da questo presupposto xD
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

splinter cell Empty
MessaggioTitolo: Re: splinter cell   splinter cell Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 11:04 pm

Ho provato il 4 stasera ed è figo come gioco.
Comunque di scelta ne hai abbastanza, già nella seconda missione puoi scegliere se liberare o meno i detenuti... immagino che per ogni missione ci saranno scelte simili...
In ogni caso adoro splinter cell :D
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

splinter cell Empty
MessaggioTitolo: Re: splinter cell   splinter cell Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 11:14 pm

Ho giocato al 2° (pandora tomorrow), ma ero piccolo e mi divertivo a far cagate; al 3°, e mi è rimasto impresso da quanto mi ci divertivo, geniale; a DA, che mi ha fatto cagare; a Conviction, che mi ha fatto dire "ma perché ci spendo ancora soldi?" :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

splinter cell Empty
MessaggioTitolo: Re: splinter cell   splinter cell Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 11:33 pm

Diraco ha scritto:
Ho provato il 4 stasera ed è figo come gioco.
Comunque di scelta ne hai abbastanza, già nella seconda missione puoi scegliere se liberare o meno i detenuti... immagino che per ogni missione ci saranno scelte simili...
In ogni caso adoro splinter cell :D

scusa diraco ma abbiamo idee molto differenti di "scelte" quella non è una scelta.. è un opzione! la scelta è quella che se la fai la storia cambia! li le missioni sono quelle e le puoi finire tutte in un unico modo! se liberi o no i prigionieri il risultato non cambia!
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

splinter cell Empty
MessaggioTitolo: Re: splinter cell   splinter cell Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 9:25 pm

uhm... dalle recensione che ho letto dicevano che quelle scelte cambiavano anche le missioni che seguivano (sbloccavi missioni speciali...) forse ci hai giocato una sola volta e non ti sei accorto xD
Comunque ne sai di più tu visto che lo hai finito :P

In ogni caso anche se non sono scelte decisive sono comunque scelte morali :D
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

splinter cell Empty
MessaggioTitolo: Re: splinter cell   splinter cell Icon_minitimeVen Mar 02, 2012 2:54 am

Diraco ha scritto:
uhm... dalle recensione che ho letto dicevano che quelle scelte cambiavano anche le missioni che seguivano (sbloccavi missioni speciali...) forse ci hai giocato una sola volta e non ti sei accorto xD
Comunque ne sai di più tu visto che lo hai finito :P

In ogni caso anche se non sono scelte decisive sono comunque scelte morali :D

finito sia da buono che da "cattivo" ma cattivo fino a un certo limite... non puoi perdere più di un tot di fiducia dei buoni se no fallisci le missioni in automatico! io sono arrivato a un punto dove se uccidevo anche solo una persona innocente facevo game over!... le scelte cambiano che magari muore un cattivo prima o che non esplode una bomba!
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

splinter cell Empty
MessaggioTitolo: Re: splinter cell   splinter cell Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 1:44 am

vabbè il gioco mi piace comunque :D
Inoltre le ambientazioni sono fantastiche *_*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





splinter cell Empty
MessaggioTitolo: Re: splinter cell   splinter cell Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
splinter cell
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Splinter Twin Modern
» Hai un pc, cell, tablet ? Paghi il canone !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: