Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space drone femminili 2010 cavalieri tattica acqua dead grigi orchi 2011 tattiche knights recensione vampiro NOMI conti degli Nehek indovinelli 2016 catalogo grey caos effetto 2014

 

 silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma

Andare in basso 
+2
Settra_85
Lele
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Empty
MessaggioTitolo: silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma   silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 8:32 pm

ciao a tutti!!
allora ho un problema !ho due eserciti completi di codex:
bretonnia:
16 cavalieri del regno o erranti
16 arcieri

silvani:
12 driadi
34 guardiani delle radure
1 nobile(brutto, cn arma addiz)
8 cavalieri delle radure

il problema è che sono molto indeciso su che esercito concentrarmi!!
deve essere divertente, longevo e molto divertente :sorr: !!
a me piacciono i silvani perchè.... beh a chi nn piacciono? tattiche da schermaglie e imboscate ma nn hanno le piattelle da cac o unita solide da cac(intendo unita nn alberi o altro)
i bretonnia invece mi piacciono per le loro minia e la loro figura sul campo ma anche per le armature pesanti , le lance bretoni i cAc e la carica.. due eserciti molto opposti!!
nn so proprio chi scegliere!!
cosa mi consigliate e perchè??

grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma   silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 8:39 pm

Beh la bellezza del indecisione :) generalmente ti consiglierei di fare l esercito che ti diverte di piu da pitturare considerando che sono due eserciti molto forti ben bilanciati che possono giocarsela con tutti :) almeno io deciderei cosi
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma   silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 8:55 pm

Be' da Silvano che sono ti consiglierei i WE, però se vuoi essere anche molto comeptitivivo, i Bretoni sono i migliori; infatti non richiedono tante tattiche (almeno, confornto i WE) ma basta buttarli nella mischia e travolgere il nemico. Però trovo che i Silvani siano più divertenti, ma sicuramente più difficili da usare...
In conclusione, ti consiglio i Bretoni :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma   silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 10:15 pm

adesso aggiungo:
i bretoni mi piacciono, sono belli nn c'è che dire,in cac sono forti e resistenti
la magia nn mi piace però
gli elfetti dei boschi invece mi danno soddisfazioni sul tiro (cosa che forse si prova magari cl trabucco) ma in cac sono schermaglieri... nn fungono se carico sul lato,si ho un + uno maaa....se nn si fanno almeno 4 ferite!!!
fiancheggiatrici coi bretoni potrebbero nn essercene perchè sono forse in inferiorità numerica dall'inizio!!!

sono molto indeciso e se penso ai bretoni voglio cominciare loro ma se penso alla longevita e alle innumerevoli liste dei silvani..beh cambio idea!!

help!!
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma   silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 10:22 pm

sia i silvani che bretonnia, alla lunga stancano un pochino.
hanno una tattica fondamentale, per i silvani nascondersi e bretonnia caricare il prima possibile.
e devo dire che sono opposte.
vedendo le miniature che hai ti consiglio silvani, hai gia una buona base...
invece per bretonnia ti manca parecchio, di solito si gioca con 40 modelli di cavalleria
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma   silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 10:25 pm

Valten ha scritto:
sia i silvani che bretonnia, alla lunga stancano un pochino.
hanno una tattica fondamentale, per i silvani nascondersi e bretonnia caricare il prima possibile.
e devo dire che sono opposte.
vedendo le miniature che hai ti consiglio silvani, hai gia una buona base...
invece per bretonnia ti manca parecchio, di solito si gioca con 40 modelli di cavalleria

si ma come sono messo coi silvani !!devo comprare per 1000 p.t. almeno box driadi ,danzatori ,cantamagie,alberello e forse un'altro di driadi e selvaggi

per i bretoni:
3 pegasi
8 cavalieri
5 cerca
2 paladini

alla fine sono più o meno uguali!!!cm acquisti
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma   silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 10:29 pm

si alla fine sei li in effetti...
io ti consiglio bretonnia, da più soddisfazioni...
e poi perdi meno tempo...se sei bravo a giocare in un'ora finisci la partita, a tuo favore naturalmente.
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma   silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 10:39 pm

certo i silvani sono difficili da usare , perchè basta uno sgarroe sei finito , ma secondo me ti danno anche tante soddisfazioni , vuoi mettere mandare un gruppo di danzatori contro un grande eroe con tiro armatura 2+ e fargli uno o due colpi mortali , a quello gli prende male , poi è anche vero che sono in mutande , non solo i danzatri , ma tutti gli elfi , apparte l'omone (treeman).

per quanto riguarda le cariche , tutto dipende da come combatti , quello che ho appreso in un mese di gioco ,e studi di regole è che i silvani devono sempre e solo combattere alle proprie condizioni , cioè quando vuoi te e quando puoi controcaricare .

es sabato abbiamo fatto una partita due contro due :
silvani e bretoniani(appunto :sorr: ) contro lizzard e orchi , a un crto punto mi sono fatto caricare un intera cavvalleria delle radure (8) da un gruppo di orchi neri uno di cavalcacighiali e un corridore lizzard , il risultato era ovvio , tutta la cavalleria a pu***ne , ma dopo questo si sono trovati in gruppo di orchi neri al bordo della foresta li vicino a fare compagnia all'uomo albero , il corridore addosso a un treno di cavalieri del regno (ca deciso di andarci perchè senno il turno dopo lo carcavano su fianco ) e i cavalca cinghiali sono rimasti fermi dando un fainaco a un gruppo di selvaggi di kormus , che il turno dopo in carica li ha praticamete potati(2 morti , fuga ripresi ) .
tutto per questo per dire cosa , che anche i silvani sono bravi a combattere , ma devano farlo con una strategia , e molto spesso vengono anche sottovalutati dall'avversario in cac.

io te li consiglio , perlomeno non giochi solo allo sbaraglio o caricando a diritto , secondo me sono un ottimo modo per avere un gioco vario che volendo può essere modificato come vuoi
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma   silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 10:43 pm

con i consiglio comincio d'accapo!!!

adesso ho il 50% e il 50% nn so che fare!!

valkyas mi ha fatto venire voglia di giocare silvani e di diventare un mega stratega

valten di giocare
:etweg: grezzo :etweg: ma efficace
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma   silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 10:46 pm

Be' ma dipende anche come vuoi giocare tu; a me ad esempio piace giocare da mega-stratega, perciò ho scelto Elfi Silvani e Conti Vampiro, altrimenti avrei scelto...non lo so...Bretonnia oppure Caos...
Dipende da come vorresti giocare le partite e combattere le tue battaglie :45u: ; sono due esercito opposti, c'è ne sarà uno che preferisci più dell'altro :okf: .
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma   silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 10:47 pm

nn grezzo,
sicuramente giocare con 40 modelli non è facile...
se però entri nell'ottica e riesci a far girare bene le tue untià, con cariche combinate, con i pegasi che svolazzano qua e la, si vince, e anche molto spesso.
almeno io sono una persona che gioca anche per vincere, cioè magari faccio la lista da BG contro un amico, ma cmq cerco di vincere lo stesso..
e con bretonnia questo è possibile...
la pecca dei due esericti è che hanno liste abbastanza fisse, in cui si cambia poco..
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma   silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 2:13 pm

ci penso una attimo e vi dico!!!
come longevita??e liste?

sono uguali?
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma   silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 2:22 pm

magari contro:
skaven
altielfi
e lucertole

cosa è meglio?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma   silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 2:30 pm

Be' tra questi tre forse i migliori sono i Silvani, perchè contro gli Skaven restano ben nascosti nei boschi e con qualche imboscata riescono a spezzare il fianco dell'esercito, mentre i Bretonni vengono fritti dai fulmini warp; contro le lucertole andrebbero bene entrambi, mentre contro gli HE Bretonnia è migliore perchè, buttandosi in CaC, ma avendo un Ta molto alto, riescono a resistere anche se i nemici attaccano per primi, riuscendo a fare molti morti cmq :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma   silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 2:36 pm

per il divertimento???
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma   silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 2:38 pm

Elfi Silvani, magari le prime partite non le vinci ma ti diverti di sicuro :45u: ...
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma   silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 2:55 pm

arghh...che scelta ardua!!!

con le basi che ho, cn quale raggiungo prima i 2000 spendendo meno??
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma   silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 3:19 pm

Manfred ha scritto:
Be' tra questi tre forse i migliori sono i Silvani, perchè contro gli Skaven restano ben nascosti nei boschi e con qualche imboscata riescono a spezzare il fianco dell'esercito, mentre i Bretonni vengono fritti dai fulmini warp; contro le lucertole andrebbero bene entrambi, mentre contro gli HE Bretonnia è migliore perchè, buttandosi in CaC, ma avendo un Ta molto alto, riescono a resistere anche se i nemici attaccano per primi, riuscendo a fare molti morti cmq :45u: .

qui nn sono daccordo contro gli Skaven i silvani perdono in automatico...
nn possono nascondersi nei boschi dal fulmine..
contro le lucertole ancora meglio bretonnia, perchè entrando subito in CaC, la magia non ifluisce molto...
invece con la sfera del cielo che nn ha linea di vista, puoi nasconderti quanto ti pare, ma le comete te le becchi lo stesso..
contro gli alti elfi, se giocati bene e sgravi, non ce ne per nessuno, se giocati tranquilli, voto ancora bretonnia, perchè essendo bene difesi e provvisti di un TS, sono ben difesi dalla ragola della velocità asuryan , cose che i silvani subiscono moltissimo...

i silvani vanno bene contro i non morti, sia khermi che conti, contro l'impero e caos, il resto...bretonnia 4ever

come spesa, credo con bretonnia, ti mancano altri 10 cavalieri e sei a 2000...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma   silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 3:24 pm

Ok che dentro i boschi i Sylvani sono fregati, però ad esempio possono aggirare il nemico con la mobilità degli schermagliatori e non farsi beccare dalla Ratling e cose varie. Gli stregoni li elimini cin CaC, magari facendo scappare l'unità in cui si trovano, mentre il Veggente lo ammazzi nel 2, o se ti va' male 3, turno con l'Alter in CaC :45u: ...
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma   silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 3:30 pm

Manfred ha scritto:
Ok che dentro i boschi i Sylvani sono fregati, però ad esempio possono aggirare il nemico con la mobilità degli schermagliatori e non farsi beccare dalla Ratling e cose varie. Gli stregoni li elimini cin CaC, magari facendo scappare l'unità in cui si trovano, mentre il Veggente lo ammazzi nel 2, o se ti va' male 3, turno con l'Alter in CaC :45u: ...

l'alter nn arriva...una ratling o una fulminata...addio...
nn credo che scappi dalle ratling, puoi essere mobil quanto di pare, ma una salva sicura te la becchi e visto che le unità sono al massimo di 8 modelli, 2-3 morti, fanno molto..
se per un miracolo l'alter arriva, primo turno sfido con il campione e il veggente si salva...
e poi devi fare un bel bagno di sangue, altrimenti testa e rischia parecchio..
lo skaven ha 3 ranghi superiorità e stendardo...quindi +5, con il musico +6....la vedo dura...
se resiste, il turno dopo agile balzo e addio veggente...

con mille fulmini a Fo 5, senza TA e TS, dove pensi di arrivare??

fidati i silvni contro gli skaven, giocati in un certo modo perdono in automatico...
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma   silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 3:42 pm

ok vada i bretoni
acquisti???
ps:i silvani li tengo lo stesso!!! :sorr: ma nn compro per loro!
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma   silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 3:44 pm

vuoi arrivare a 2000 pnt?
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma   silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 3:52 pm

diciamo di si.. passando prima per 1000 pero!!
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma   silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 4:05 pm

allora mille punti li hai...
ti serve un lord bretoniano, uno stendardiere e una damigella...come minimo.
poi metti due lance di erranti da 6 una del regno da 5
una di cerca da 5 e 3 pegasi e dovresti essere a 1000...esattamente a 1250 pnt..

per una lista da 2000 pnt bella ti consiglio una mia lista, da prendere spunto, molto equilibrata che mi ha dato tante soddisfazioni...

https://warhammer.forumattivo.com/liste-dei-vari-eserciti-wf-f7/bretonnia-2000-pnt-t1676.htm
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma   silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 4:14 pm

devo dire molto belle!!!

grazie mille :dsf45: per l'aiuto a tutti quanti per avermi fatto sciogliere questo nodo in gola!! :45u:

nn dormivo piu!

provero i bretoni a poi chiedero magari consigli!su cm giocarli :etweg:

a 1000 mi viene questa:

Unnamed1000 Pti - Bretonnia

1 Paladino @ 80 Pti
Generale; Lancia da cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Voto del Cavaliere

1 Destriero @ [0] Pti

1 * Paladino Alfiere dello Stendardo da Battaglia @ 132 Pti
Armatura Pesante; Stendardo da Battaglia; Voto della Cerca
Grande Elmo di Gromril [30]
Spada della Potenza [20]

1 Destriero @ [0] Pti

1 Damigella della Dama @ 120 Pti
Livello di Magia 1
Pergamena di Dispersione [25]
Pergamena di Dispersione [25]

4 Cavalieri Erranti @ 107 Pti
Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Musico; Bardatura; Voto del
Cavaliere

1 Cavalier Servente @ [20] Pti

5 Destriero @ [0] Pti

4 Cavalieri Erranti @ 107 Pti
Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Musico; Bardatura; Voto del
Cavaliere

1 Cavalier Servente @ [20] Pti

5 Destriero @ [0] Pti

4 Cavalieri del Regno @ 128 Pti
Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Musico; Bardatura; Voto del
Cavaliere

1 Cavalier Galante @ [24] Pti

5 Destriero @ [0] Pti

4 * Cavalieri della Cerca @ 149 Pti
Grande Arma; Armatura Pesante; Scudo; Musico; Bardatura; Voto della Cerca

1 Cavalier Esemplare @ [28] Pti

5 Destriero @ [0] Pti

2 Cavalieri su Pegaso @ 175 Pti
Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Musico; Voto del Cavaliere

1 Cavalier Galante @ [55] Pti

3 Pegaso @ [0] Pti

Dadi Potere: 3

Dadi Dispersione: 3

Modelli dell'Esercito: 27


Total Cost: 998
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma   silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
silvani o bretoni??!!!questo è il dilemma
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» skaven vs bretoni
» Micro Br Silvani vs Khemri e qualche domande sui silvani...
» Dilemma!!
» dilemma per l' età
» dilemma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: