Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica femminili 2010 NOMI orchi conti caos catalogo dead degli drone space vampiro acqua 2014 knights cavalieri recensione 2016 grey effetto 2011 indovinelli tattiche grigi Nehek

 

 Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Empty
MessaggioTitolo: Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth!   Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 12:57 pm

:O. :O.

oddioo il tram, l'autocarro, il carro russo, il tgv.. l'aereo asfaltatore °___°

non sto delirando, e' tutto quello che mi viene in mente quando torno a pensare ai menoth.. ieri li ho provati e sono qualcosa di abnorme.

Non perche' i loro pezzi da soli picchino chissa cosa, ma perche' con il dovuto supporto, diventano molto piu' forti dei khador, ed agili come cygnar @_@

Covenant e coro rullano, quali altri pezzi sono un must?

Mi hanno detto:

zeloti+ ua, vassal, templeflameguard ed exemplar errants +ua e solo..

sbavo
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth!   Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 5:43 pm

I menoth sono forti fin quando hanno i supporti, un giocatore che sa questo, mira prima a quelli e poi al resto, i jack inoltre non sono particolarmente veloci / accurati.

Come tutte le fazioni di warmachine hanno i suoi pro ed i suoi contro, e da giocatore che ha due fazioni ti verrò a dire che ti mancherà la precisione e la gittata cygnar quando giocherai menoth, mentre ti mancherà la fanteria quando giocherai cygnar ed il coro.

Io preferisco le seguenti cose:

Reckoner/Avatar
Bastioni/TFG/Daughters
Coro/Covenant+Carvolo/Vassal
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth!   Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 8:46 pm

L'altro giorno ho provato a 15 contro i Menoth su vassal, giocava pSeverus, Crusader, coro, vassal, light che pusha con lo scudo e i knight qualcosa. Io Rhan e doppio Phoenix. Davvero divertente... per me xD L'ho arato con le pizze e combustion, quando è arrivato in melee il coro era sparito da tempo, e restavano 4 knight. Inoltre, prima di dire che è un carro armato, prova a giocare contro Durgen-eHexeris-ecc xD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth!   Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 9:45 am

contro la mia lista turbopuppi con qualunque lista a 15 punti.. ti nego tutto, non puoi fare nulla se non muovere i pezzi ed allocare il focus :D
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth!   Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 1:22 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
contro la mia lista turbopuppi con qualunque lista a 15 punti.. ti nego tutto, non puoi fare nulla se non muovere i pezzi ed allocare il focus :D

Oppure spararti da più lontanello con ATGM+UA / Defenders (con Siege il danno diventa magico e il coro non ti serve per proteggerti dalla distanza, oltre a non poter coprire il caster - senza parlare della Feat XD).
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth!   Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 2:12 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
contro la mia lista turbopuppi con qualunque lista a 15 punti.. ti nego tutto, non puoi fare nulla se non muovere i pezzi ed allocare il focus :D
Quando ti sparo 2 aoe da 4" e 2 da 3" a turno vediamo se non posso fare nulla.
I Menoth sono forti, ma vanno avanti a sinergie e la maggior parte sono basate sul coro, che non è resistente. Dal momento in cui uno ti toglie il coro e il vassal, non riesci a fare niente, soprattutto a 15
Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 38
Località : Firenze
Messaggi : 493

Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth!   Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 4:49 pm

Inoltre siege fa ignorare i blast agli ATGM che diventano DEF 19!
Torna in alto Andare in basso
Gunnerjack
Utente
Utente
Gunnerjack


Età : 46
Località : Firenze
Messaggi : 108

Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth!   Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 10:31 am

Emperor's Chosen ha scritto:
contro la mia lista turbopuppi con qualunque lista a 15 punti.. ti nego tutto, non puoi fare nulla se non muovere i pezzi ed allocare il focus :D

E usare le truppe e le abilità del caster. Certo se giochi te tutto pompato e l'altro Mangled Metal a 15 punti ti vengono si le manie di onnipotenza.

La tua lista è buona per carità ma è una lista a 15 punti che ha le sue falle tra cui il fatto che molti caster possono fregarsene del supporto e pestare direttamente il tuo caster o semplicemente fracassare i tuoi pezzi pesanti e lasciarti solo con il supporto ormai inutile.

Insomma via non è che la tua è la lista definitiva per vincere a 15 punti
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth!   Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 10:40 am

bisogna un po' demotivare il buon dark flame che si esalta troppo a volte con i suoi merc o skorne XD

Che c'entra siege poi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth!   Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SCOPERTO
» iniziare cygnar e menoth
» Scoperto un pianeta blu gemello della terra
» [Colossal Menoth] Judicator
» Two player battle box e Menoth

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: WARMACHINE-
Vai verso: