Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Ven Mar 16, 2012 12:57 pm | |
| :O. :O.
oddioo il tram, l'autocarro, il carro russo, il tgv.. l'aereo asfaltatore °___°
non sto delirando, e' tutto quello che mi viene in mente quando torno a pensare ai menoth.. ieri li ho provati e sono qualcosa di abnorme.
Non perche' i loro pezzi da soli picchino chissa cosa, ma perche' con il dovuto supporto, diventano molto piu' forti dei khador, ed agili come cygnar @_@
Covenant e coro rullano, quali altri pezzi sono un must?
Mi hanno detto:
zeloti+ ua, vassal, templeflameguard ed exemplar errants +ua e solo..
sbavo | |
| | | etherya Utente
| Titolo: Re: Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Ven Mar 16, 2012 5:43 pm | |
| I menoth sono forti fin quando hanno i supporti, un giocatore che sa questo, mira prima a quelli e poi al resto, i jack inoltre non sono particolarmente veloci / accurati.
Come tutte le fazioni di warmachine hanno i suoi pro ed i suoi contro, e da giocatore che ha due fazioni ti verrò a dire che ti mancherà la precisione e la gittata cygnar quando giocherai menoth, mentre ti mancherà la fanteria quando giocherai cygnar ed il coro.
Io preferisco le seguenti cose:
Reckoner/Avatar Bastioni/TFG/Daughters Coro/Covenant+Carvolo/Vassal
| |
| | | Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Ven Mar 16, 2012 8:46 pm | |
| L'altro giorno ho provato a 15 contro i Menoth su vassal, giocava pSeverus, Crusader, coro, vassal, light che pusha con lo scudo e i knight qualcosa. Io Rhan e doppio Phoenix. Davvero divertente... per me xD L'ho arato con le pizze e combustion, quando è arrivato in melee il coro era sparito da tempo, e restavano 4 knight. Inoltre, prima di dire che è un carro armato, prova a giocare contro Durgen-eHexeris-ecc xD | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Sab Mar 17, 2012 9:45 am | |
| contro la mia lista turbopuppi con qualunque lista a 15 punti.. ti nego tutto, non puoi fare nulla se non muovere i pezzi ed allocare il focus :D | |
| | | etherya Utente
| Titolo: Re: Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Sab Mar 17, 2012 1:22 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- contro la mia lista turbopuppi con qualunque lista a 15 punti.. ti nego tutto, non puoi fare nulla se non muovere i pezzi ed allocare il focus :D
Oppure spararti da più lontanello con ATGM+UA / Defenders (con Siege il danno diventa magico e il coro non ti serve per proteggerti dalla distanza, oltre a non poter coprire il caster - senza parlare della Feat XD). | |
| | | Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Sab Mar 17, 2012 2:12 pm | |
- contro la mia lista turbopuppi con qualunque lista a 15 punti.. ti nego tutto, non puoi fare nulla se non muovere i pezzi ed allocare il focus :D
Quando ti sparo 2 aoe da 4" e 2 da 3" a turno vediamo se non posso fare nulla. I Menoth sono forti, ma vanno avanti a sinergie e la maggior parte sono basate sul coro, che non è resistente. Dal momento in cui uno ti toglie il coro e il vassal, non riesci a fare niente, soprattutto a 15 | |
| | | etherya Utente
| Titolo: Re: Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Sab Mar 17, 2012 4:49 pm | |
| Inoltre siege fa ignorare i blast agli ATGM che diventano DEF 19! | |
| | | Gunnerjack Utente
| Titolo: Re: Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Lun Mar 19, 2012 10:31 am | |
E usare le truppe e le abilità del caster. Certo se giochi te tutto pompato e l'altro Mangled Metal a 15 punti ti vengono si le manie di onnipotenza. La tua lista è buona per carità ma è una lista a 15 punti che ha le sue falle tra cui il fatto che molti caster possono fregarsene del supporto e pestare direttamente il tuo caster o semplicemente fracassare i tuoi pezzi pesanti e lasciarti solo con il supporto ormai inutile. Insomma via non è che la tua è la lista definitiva per vincere a 15 punti | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! Lun Mar 19, 2012 10:40 am | |
| bisogna un po' demotivare il buon dark flame che si esalta troppo a volte con i suoi merc o skorne XD
Che c'entra siege poi? | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! | |
| |
| | | | Ho scoperto la lotteria.. ed il suo colore e' menoth! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |