Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone tattica tattiche 2011 Nehek recensione dead 2016 2014 catalogo vampiro acqua NOMI caos grey space conti effetto degli indovinelli knights femminili cavalieri orchi grigi 2010

 

 Fire of salvation menoth ( MV)

Andare in basso 
+2
poltergeist
Emperor's Chosen
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Fire of salvation menoth ( MV) Empty
MessaggioTitolo: Fire of salvation menoth ( MV)   Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 10:02 pm

Avendo di recente acquistato il pacco base menoth, ho anche dato un veloce sguardo a tutti i suoi modelli..

e boom, e' stato amore a primo sguardo, il fire of salvation.

il modello normale e' questo: http://privateerpress.com/warmachine/gallery/the-protectorate-of-menoth/warjacks/fire-of-salvation



Ho deciso cosi' di farmi da solo il modello, usando ovviamente il crusader, siamo decisamente a buon punto, mancano ingrossamenti delle spalle, le fiamme sul lato destro delle spalle, le bandiere dietro e qualche altro dettaglio, ma fino ad adesso sono decisamente soddisfatto.

Fire of salvation e' un nome, un programma.. il modello pp secondo me non esprimeva davvero cosa significhino LE FIAMME dove bruciare gli eretici, e quindi ho deciso di fare a modo mio ^^ spero che vi piaccia la cosa.

Perdonate le foto.. essendo sera fanno davvero pena, domani ne faro' di migliori:

Fire of salvation menoth ( MV) P1100456

Fire of salvation menoth ( MV) P1100460o

Fire of salvation menoth ( MV) P1100461z

Fire of salvation menoth ( MV) P1100462v

Fire of salvation menoth ( MV) P1100463o

Fire of salvation menoth ( MV) P1100465

Fire of salvation menoth ( MV) P1100470

manca anche qualche straccio appeso mi pare ^^
Torna in alto Andare in basso
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist


Età : 33
Località : peschiera d/G
Messaggi : 339

Fire of salvation menoth ( MV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fire of salvation menoth ( MV)   Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 11:30 pm

molto bello... certo che ne hai di pazienza.... complimenti
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Utente
Utente



Età : 52
Località : rutigliano - bari
Messaggi : 88

Fire of salvation menoth ( MV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fire of salvation menoth ( MV)   Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 1:15 am

bellissimo, ormai con la mv hai un'ottima padronanza ;)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Fire of salvation menoth ( MV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fire of salvation menoth ( MV)   Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 1:54 am

piu' che di pazienza, penso che sia di tempo da buttare e di maldicollo XD povera la mia schiena ormai a stare piegati cosi' tanto T_T

Non accetto cmq i complimenti da franz, mi hai surclassato con il busto goblin, e per questione di principio finche' non avro' fatto anch'io qualcosa del genere ( a trovare il supersculpey cacchio XD), mi sentiro' inferiore a prescindere :P

Considerate cmq che presto lascero' lo scalpello al muro, e' ora di tornare a dipingere.. sono anni che non faccio qualcosa di serio! Speriamo di farcela.. specialmente con tanti modelli automodificati da pittare :)
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Utente
Utente



Età : 52
Località : rutigliano - bari
Messaggi : 88

Fire of salvation menoth ( MV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fire of salvation menoth ( MV)   Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 2:23 am

mi aspetto grandi cose da te :§f,likuk:
ora devi fare un pò di lavoretti da 0 e ti auguro di trovare presto la pasta, nel frattempo puoi allenarti col fimo, non è la stessa cosa ma è molto simile ;)
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Fire of salvation menoth ( MV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fire of salvation menoth ( MV)   Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 3:21 pm

Bel lavoro Rob :§f,likuk:


L'unica cosa è che non mi convince troppo questo
Spoiler:




Citazione :
Considerate cmq che presto lascero' lo scalpello al muro, e' ora di tornare a dipingere..

Ecco, questa è un'affermazione che speravo sentirti dire.. :D.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Fire of salvation menoth ( MV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fire of salvation menoth ( MV)   Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 4:59 pm

quel pezzo di straccio non piace quasi a nessuno devo dire, lo sistemero' al piu' presto, tagliuzzandolo ecc XD

aggiornamento:

Fire of salvation menoth ( MV) P1100475d

Fire of salvation menoth ( MV) P1100478h

Fire of salvation menoth ( MV) P1100479

fatto il lato destro del fuoco sulle spalle, sistemata la fiamma meglio ed iniziato a fare le bandierine dietro. I pali per ora sono stati solo appoggiati per far seccare la mv sopra di essi, appena sara' asciutta li inseriro' meglio nel corpo appena forato del jack, ho usato il dremel per fare delle cavita' dove inserirli ed incollarli ^^

Ho iniziato anche ad ingrossare le spalle sul lato sinistro con del plasticard, che andra' tagliato per portarlo alle giuste dimensioni.

Ho fatto delle foto alle spalle dietro cosicche' si possano vedere i dettagli, mentre il rotolo che vedete per terra, appena si sara' seccato sara' trasformato in un rotolo di " coro di menoth" aperto per terra, con la pergamena srotolata sulla basetta ^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Fire of salvation menoth ( MV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fire of salvation menoth ( MV)   Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 8:44 pm

altro mini aggiornamento:

Fire of salvation menoth ( MV) P1100481x

Fire of salvation menoth ( MV) P1100483

per oggi direi che basta XD i miei occhi chiedono pieta'

ps. il flash ha bombato la superficie, e' piu' squadrata di quel che pare ;)
Torna in alto Andare in basso
Theduke
Utente
Utente
Theduke


Età : 34
Località : Macherio (MB)
Messaggi : 68

Fire of salvation menoth ( MV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fire of salvation menoth ( MV)   Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 10:05 pm

bruciaaa bruciaaaa!!!
xD
Piccolo consiglio tecnico:
Occhio a non perdere la forma della fiamma. Considera che la fiamma non è così frammentata (posso capire che magari in proporzione le lingue saranno di più ma occhio a non farla diventare una pelliccia!)
Detto questo, complimenti! Un sacco di sbatta!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Fire of salvation menoth ( MV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fire of salvation menoth ( MV)   Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 1:37 am

bom volevo provare a farla cosi' come l'ho fatta a stephanie per il suo ciondolo alieno ^^ farla con poche lingue e pieghette la rende " triste", so che sembra una pelliccia ma mi piaceva cosi'... in futuro ne faro' una normale cosi' vedrai la differenza ;)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Fire of salvation menoth ( MV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fire of salvation menoth ( MV)   Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 2:21 pm


ecco un altro aggiornamento:

Fire of salvation menoth ( MV) P1100484

Fire of salvation menoth ( MV) P1100485u

Fire of salvation menoth ( MV) P1100486

Fire of salvation menoth ( MV) P1100487j

Fire of salvation menoth ( MV) P1100488e

Fire of salvation menoth ( MV) P1100489b

allura, ho fissato le astine dietro dopo aver limato un po' i 2 piroli in cima, ho iniziato a fare le due bandiere, che una volta seccate andranno rifinite e decorate con l'estremita'.

Ho fatto anche il secondo spallaccio, ho limato un po' lo straccio che non piace quasi a nessuno XD e dopo essermi accorto dalle foto del salvation originale, che aveva delle decorazioni sui piedi, le ho fatte anch'io.. seguendo lo stile del mio modello.

Infine ho anche fatto la decorazione in cima alla ciminiera con il simbolo di menoth, ma quest'ultimo non mi e' uscito e quindi appena posso limo via il tutto e lo lascio liscio, lo faro' con la pittura.

Siamo prossimi alla conclusione direi ^^
Torna in alto Andare in basso
Theduke
Utente
Utente
Theduke


Età : 34
Località : Macherio (MB)
Messaggi : 68

Fire of salvation menoth ( MV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fire of salvation menoth ( MV)   Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 2:53 am

con poche lingue è fuoco, così è una pelliccia. Perdonami xD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Fire of salvation menoth ( MV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fire of salvation menoth ( MV)   Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 7:52 pm

oh ma quante volte devo dire che lo volevo cosi' ? XD cazzarola il prossimo lavoro sara' un cacchio di atronach del fuoco, cosi' infiammato bene, con le fiamme che vuoi te e gli altri che criticano sto ormai chiamato " pennello", che brucera' il culo a chi lo guardera' anche solo via foto U__U

il fuoco e' una cacchiata da fare, ma a me piace simile al pelo, perche' ha piu' posti dove giocare poi con le luci una volta dipinto.
Torna in alto Andare in basso
rik
Utente
Utente
rik


Età : 39
Località : Bari
Messaggi : 139

Fire of salvation menoth ( MV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fire of salvation menoth ( MV)   Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 8:00 pm

Buono direi, forse l'originale ha un minimo di dinamismo in più, che lo rende molto particolare.
Per il panno/straccio, credo che sia più simile a un blob di qualche tipo :P
E' Ok in ogni caso.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Fire of salvation menoth ( MV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fire of salvation menoth ( MV)   Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 8:23 pm

il panno andra' sistemato come ho scritto ^^ era cosi' nella foto perche' fresco, lo devo limare per bene e tagliare con il tronchesino..
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Fire of salvation menoth ( MV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fire of salvation menoth ( MV)   Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 3:06 pm

Eccoci qua, il modello e' finito in teoria, mancano solo i rivetti appena trovo la matita retrattile per farli.

Fire of salvation menoth ( MV) P1100519p

Fire of salvation menoth ( MV) P1100520a

Fire of salvation menoth ( MV) P1100522d

Fire of salvation menoth ( MV) P1100523d

ho fatto una pergamena sul davanti che andra' forse ritoccata con un piccolo pezzo di plasticard a fare da rotolo sopra, appena si secca. Sistemate le bandiere, le ho concluse..

Sono grosse si, ma non cosi' tanto come sembra in foto :(

Per il resto boh, appena si secca il tutto provo a fargli la punta ai triangolini delle bandiere ed aguzzo anche le fiamme, ma a parte i rivetti e la decorazione alla basetta, direi che il modello e' finito.
Torna in alto Andare in basso
rik
Utente
Utente
rik


Età : 39
Località : Bari
Messaggi : 139

Fire of salvation menoth ( MV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fire of salvation menoth ( MV)   Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 3:49 pm

Bene vorrei vederlo dipinto adesso ;)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Fire of salvation menoth ( MV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fire of salvation menoth ( MV)   Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 7:54 pm

per le fiamme seguiro' questo tutorial ^^

http://hot-lead.org/advance/fire_prac.htm
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Fire of salvation menoth ( MV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fire of salvation menoth ( MV)   Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 12:22 pm

I miei rivetti son grossi perche' imbevuti della sacra fede *__*

eccoli:

Fire of salvation menoth ( MV) P1100563

Fire of salvation menoth ( MV) P1100564b
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fire of salvation menoth ( MV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fire of salvation menoth ( MV)   Fire of salvation menoth ( MV) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fire of salvation menoth ( MV)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: