Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
nuovi colori citadel? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
nuovi colori citadel? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
nuovi colori citadel? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
nuovi colori citadel? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
nuovi colori citadel? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
nuovi colori citadel? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
nuovi colori citadel? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
nuovi colori citadel? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
nuovi colori citadel? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
nuovi colori citadel? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua 2011 drone knights femminili tattica dead grigi Tutatis caos conti indovinelli cavalieri vampiro 2016 grey tattiche effetto recensione 2010 catalogo orchi space 2014 NOMI degli

nuovi colori citadel?

Andare in basso 
+9
Alucard90
Rohir
Tutatis
Paranoid
poltergeist
Emperor's Chosen
Kapitan Kelanera
ultraross
Talaban
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist

nuovi colori citadel? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi colori citadel?   nuovi colori citadel? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 7:29 pm

lo so benissimo ma lui ha chiesto come sono e nn è niente meno che malta colorata
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: nuovi colori citadel?   nuovi colori citadel? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 8:00 pm

Io rispondevo a Tutatis :P

Dei buoni spunti ci sono, basta stare attenti a non comprare tutta la gamma di colori ma solo quelli essenziali (Texture se odiate anche voi la sabbietta :D, e così via).
http://warpathfiles.blogspot.com/
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: nuovi colori citadel?   nuovi colori citadel? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 8:58 pm

i texture si possono mischiare con altri colori?
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist

MessaggioTitolo: Re: nuovi colori citadel?   nuovi colori citadel? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 12:07 pm

Tutatis ha scritto:
i texture si possono mischiare con altri colori?

oddio questo nn lo so, ma penso propio di si, ma solo per scurirli o schiarificarli o dargli un aleggera tonalità differente....
attento però che nn diventino troppo liquidi perchè se no nn so quanto funzionali siano...
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: nuovi colori citadel?   nuovi colori citadel? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 3:32 pm

immaggino... mi serviva un grigio molto scuro, proverò e vi saprò dire!
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990

MessaggioTitolo: Re: nuovi colori citadel?   nuovi colori citadel? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 4:18 pm

io ho appena provato i texture per farle le basette dei miei iron warriors e devo dire che il risultato è molto buono mi aspettavo peggio
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist

MessaggioTitolo: Re: nuovi colori citadel?   nuovi colori citadel? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 7:54 pm

sicuramente ma con una boccetta ci fai pochi modelli e per 3 euro nn mi pare il caso.... io ho creato una malta con sabbia e vinavil .... so che nn serve a niente postarlo am il risultato è questo....

https://warhammer.forumattivo.com/t24482-cannoni-dei-nani-ri-rifatti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: nuovi colori citadel?   nuovi colori citadel? - Pagina 2 Icon_minitime

nuovi colori citadel?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Colori Citadel Foundation Vs Citadel
» Lavature citadel
» modelli no citadel
» citadel finecast
» citadel finecast