Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
I prossimi eventi medievali o fantasy Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
I prossimi eventi medievali o fantasy Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
I prossimi eventi medievali o fantasy Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I prossimi eventi medievali o fantasy Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I prossimi eventi medievali o fantasy Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I prossimi eventi medievali o fantasy Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I prossimi eventi medievali o fantasy Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I prossimi eventi medievali o fantasy Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I prossimi eventi medievali o fantasy Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I prossimi eventi medievali o fantasy Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos 2010 degli acqua grigi knights dead vampiro cavalieri Nehek drone tattica tattiche orchi 2016 catalogo effetto NOMI space conti 2014 indovinelli recensione grey femminili 2011

 

 I prossimi eventi medievali o fantasy

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I prossimi eventi medievali o fantasy Empty
MessaggioTitolo: I prossimi eventi medievali o fantasy   I prossimi eventi medievali o fantasy Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 12:23 pm

Ciao a tutti, vi scrivo per rendervi partecipi dell'intera scaletta di eventi fantasy e\o medievali a cui intendo partecipare in futuro:

visita al castello dei malpaga

http://www.castellomalpaga.it/'

mercoledi' 25 aprile: http://www.soncinofantasy.it/index-1.html


sabato 26 o domenca 27 maggio: 36° corteo storico a Grazzano visconti http://www.grazzano.it/

di cui consiglio vivamente di visionare il sito.

Calendario uscite della Compagnia e del gruppo sportivo (ASD Centro Polisportivo di Parabiago):
- 12 e 13 maggio: Castello in Festa a Legnano;
- 9 giugno: notte bianca dello sport a Parabiago (con il gruppo sportivo);
- 16 e 17 giugno (ancora da confermare): Monza;
- 30 giugno e 1 luglio: matrimonio di Zephyr in stile medievale aperto al pubblico, con banchetto e torneo( in attesa di aggiornamento location);
- 7 e 8 luglio (in attesa di ulteriori informazioni): Cascina;
- 15 e 16 agosto: Castello DalVerme Di Zavattarello.


Ultima modifica di Emperor's Chosen il Mer Mag 09, 2012 10:44 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I prossimi eventi medievali o fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: I prossimi eventi medievali o fantasy   I prossimi eventi medievali o fantasy Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 10:54 am

legnano sara' il 12 e 13 maggio! per il resto su gente a soncino, che e' un bel posto ^^
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

I prossimi eventi medievali o fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: I prossimi eventi medievali o fantasy   I prossimi eventi medievali o fantasy Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 9:49 pm

Empa Empa, questo topic lo tengo d'occhio!

Per favore tienilo aggioranto!

Purtroppo soncino è in mezzo alla settimana...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

I prossimi eventi medievali o fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: I prossimi eventi medievali o fantasy   I prossimi eventi medievali o fantasy Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 9:58 pm

Grazzano Visconti posso assicurare che è un bellissimo posto. Ideal per un pomeriggio rilassante. ;)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I prossimi eventi medievali o fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: I prossimi eventi medievali o fantasy   I prossimi eventi medievali o fantasy Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 10:59 pm

soncino e' domani ed e' pure festa dei lavoratori XD

A giugno saremo all'arengario come sempre ed il 29 aprile a parabiago invece, cosi' come i primi di maggio alla giornata dello sport. Non so dire di preciso devo chiedere la data ai maestri..

Altra roba in arrivo poi al castello di malpaga, se tutto va come deve andare, trattative comprese, ad agosto avremo un evento anche li ^^

Altrimenti c'e' sempre zavattarello il 22 agosto mi pare.

Soncino ci sono domani con famiglia, tipa ed amici, fino a sera tarda alla tana del drago :D
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

I prossimi eventi medievali o fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: I prossimi eventi medievali o fantasy   I prossimi eventi medievali o fantasy Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 3:58 pm

Grazie mille Rob!

Se puoi tenere aggiornato il topic con un calendario pulito e preciso per me sarebbe un gran favore (soprattutto periodo giugno e settembre)

Tengo d'occhio il topic!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I prossimi eventi medievali o fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: I prossimi eventi medievali o fantasy   I prossimi eventi medievali o fantasy Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 10:32 am

l'evento inizia alle ore 14, sto parlando del palio di legnano.. entrambi i giorni.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I prossimi eventi medievali o fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: I prossimi eventi medievali o fantasy   I prossimi eventi medievali o fantasy Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 10:44 am

ho aggiornato il primo post anche.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

I prossimi eventi medievali o fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: I prossimi eventi medievali o fantasy   I prossimi eventi medievali o fantasy Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 12:21 pm

Mmh, se mai facessi un evento in Toscana verrei volentieri, ma purtroppo quelli che hai postato finora sono lontani/difficili da raggiungere per me.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I prossimi eventi medievali o fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: I prossimi eventi medievali o fantasy   I prossimi eventi medievali o fantasy Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 11:22 am

Per gli eventi medievali delle tue parti posso solo consigliarti questo:

http://www.laverginediferro.it/

tra l'altro se chiedi di me o zefiro, si ricordano tutti, sono nostri cari amici ^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I prossimi eventi medievali o fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: I prossimi eventi medievali o fantasy   I prossimi eventi medievali o fantasy Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 1:35 pm

Legnano per quel che riguarda me e la mia scuola e' passato, e' stato un ottimo sabato ed una domenica annullata dal maltempo :(

Non mi lamento pero' piu' di tanto, dato che gia' nella giornata di sabato ho preso una bella scottatura, e rimanere a casa nascosto dal malefico sole non mi e' dispiaciuto.

Il prossimo evento sara' :

sabato 26 o domenca 27 maggio: 36° corteo storico a Grazzano visconti http://www.grazzano.it/

Cosa che non concerne la mia scuola, ma a cui andro' con tutte le probabilita' per acquistare almeno le scarpe storiche di cui ho bisogno.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I prossimi eventi medievali o fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: I prossimi eventi medievali o fantasy   I prossimi eventi medievali o fantasy Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 12:36 am

volevo farti presente asurian che per grazzano, il sabato e' solo la sera, quindi mi sa che andr0 di domenica ^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I prossimi eventi medievali o fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: I prossimi eventi medievali o fantasy   I prossimi eventi medievali o fantasy Icon_minitimeDom Mag 27, 2012 1:33 am

non so ancora se domani ci saro', faccio sapere appena parto nel caso! Cmq sia ti mando il mio nr di cell via pm!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I prossimi eventi medievali o fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: I prossimi eventi medievali o fantasy   I prossimi eventi medievali o fantasy Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 1:27 pm

Aggiornamento del calendario delle uscite della Compagnia e del gruppo sportivo (ASD Centro Polisportivo di Parabiago):
- 9 giugno: notte bianca dello sport a Parabiago (con il gruppo sportivo);
- 16 giugno : Monza;
- 23 e 24 giugno: Ruino (PV)
- 30 giugno e 1 luglio: matrimonio di Zephyr in stile medievale aperto al pubblico, con banchetto e torneo al castello di Pagazzano (BG);
- 7 e 8 luglio (in attesa di ulteriori informazioni): Cascina;
- 21 luglio: Valverde (PV)
- 15 e 16 agosto: Castello DalVerme Di Zavattarello.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I prossimi eventi medievali o fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: I prossimi eventi medievali o fantasy   I prossimi eventi medievali o fantasy Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 12:51 pm

up
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I prossimi eventi medievali o fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: I prossimi eventi medievali o fantasy   I prossimi eventi medievali o fantasy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I prossimi eventi medievali o fantasy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Case editrici ed eventi recenti
» prossimi codex
» Mindstalkers, gioco di miniature medievali.
» Uscita dei prossimi codex ...?
» Uscite prossimi codex

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: