Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Blacklight retribution, gratis online. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Blacklight retribution, gratis online. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Blacklight retribution, gratis online. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Blacklight retribution, gratis online. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Blacklight retribution, gratis online. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Blacklight retribution, gratis online. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Blacklight retribution, gratis online. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Blacklight retribution, gratis online. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Blacklight retribution, gratis online. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Blacklight retribution, gratis online. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua orchi Nehek degli vampiro cavalieri catalogo 2016 knights grey tattica femminili space 2010 indovinelli tattiche drone NOMI recensione dead conti effetto caos grigi 2011 2014

 

 Blacklight retribution, gratis online.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Blacklight retribution, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Blacklight retribution, gratis online.   Blacklight retribution, gratis online. Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 2:55 pm

Ok, siete impazziti alla parola gratis? :D

bene:

http://www.gametrailers.com/video/launch-trailer-blacklight-retribution/728737

perche' ne vale la pena penso.

Io ci sto giocando da 2 giorni tra bestemmie varie, perche' mi si scollega per via della mia schifosa connessione.. ma se non fosse per quella sarebbe ancora piu' fico.

E' veloce come del mercurio fresco versato in una vasca da bagno! Ed e' realmente come appare nel video, oltre che gratis.

L'inghippo sta nel fatto che come al solito si possono pagare in soldi reali delle cose.. ma per il resto e' ok.


Ultima modifica di Emperor's Chosen il Dom Apr 08, 2012 12:07 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Blacklight retribution, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Blacklight retribution, gratis online.   Blacklight retribution, gratis online. Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 3:14 pm

questo è il classico gioco fatti ownare gratis o domina tutti pagando, interessante...
a sto punto allora è meglio LoL (:P) che pagando compri solo gli aspetti dei pg che non cambiano assolutamente nulla a livello di gameplay.

Per uno sparatutto prendi cod, lo pagherai qualcosa ma sono tutti allo stesso livello (di equip...).
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Blacklight retribution, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Blacklight retribution, gratis online.   Blacklight retribution, gratis online. Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 3:28 pm

ma dobbiamo portare anche su questo topic la dicussione su league of failgend? Cod non lo prendo perche' mi fa schifo allo stesso livello di lol.. questo l'ho voluto provare dopo aver visto quel trailer, ma lo lascero' perdere presto, gli fps mi annoiano.

Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Blacklight retribution, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Blacklight retribution, gratis online.   Blacklight retribution, gratis online. Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 3:43 pm

Pure a me gli fps in genere stancano (sarà per i miei rapporti uccisioni/morti ahah).
Ma se proprio devo prendere un fps è decisamente meglio prenderli a pagamento, propriò perchè questi sono gratis se ti piace perdere facile...
inoltre gli fps sono tutti uguali...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Blacklight retribution, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Blacklight retribution, gratis online.   Blacklight retribution, gratis online. Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 4:07 pm

dipende, e' un concetto di anima:
team fortress 2 e counter strike source li amo per la loro anima..

Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Blacklight retribution, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Blacklight retribution, gratis online.   Blacklight retribution, gratis online. Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 4:33 pm

su team fortress 2 sono d'accordo, counter strike mi sembra già più simile agli altri
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Blacklight retribution, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Blacklight retribution, gratis online.   Blacklight retribution, gratis online. Icon_minitimeDom Apr 08, 2012 12:08 am

questo fps funziona a livelli, ogni volta che si uccide qualcuno si ricevono exp, ed ogni tot exp si avanza.

I soldi non sono utilizzabili fino al livello 10, i soldi veri intendo, ed il cap per ora e' 30 mi pare.. quindi direi che la cosa e' abbastanza equa. Io sono appena al 2!
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Blacklight retribution, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Blacklight retribution, gratis online.   Blacklight retribution, gratis online. Icon_minitimeDom Apr 08, 2012 9:37 am

io non trovare link diretto a gioco. io pigro. tu dare link diretto.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Blacklight retribution, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Blacklight retribution, gratis online.   Blacklight retribution, gratis online. Icon_minitimeDom Apr 08, 2012 11:43 am

ecco badrone:

http://blacklight.perfectworld.com/
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Blacklight retribution, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Blacklight retribution, gratis online.   Blacklight retribution, gratis online. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Blacklight retribution, gratis online.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tribes ascend, gratis online.
» WOW gratis!
» Dawn of war 2 retribution
» Problema su dawn of war II retribution
» Dawn of War 2 RETRIBUTION

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: