Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli 2014 tattica drone femminili conti grigi orchi caos cavalieri grey space NOMI vampiro effetto 2011 2016 indovinelli 2010 knights Nehek acqua recensione dead catalogo tattiche

 

 Tribes ascend, gratis online.

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Tribes ascend, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Tribes ascend, gratis online.   Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 3:54 pm

Allura, non so.. sara' il periodo della mia scoperta dei giochi online gratis, specialmente fps.

Oggi vi propongo questo:

Tribes ascend, un gioco che esiste da tipo.. 10 anni o piu', e che prima di diventare online era un bellissimo e fighissimo gioco fps su pc. Io l'ho conosciuto 7 anni fa come tribes vengeance, ma dubito che qualcuno se lo ricordi.

Quando ho scoperto l'altro ieri che ne avevano fatto un mmofps, sono stato piacevolmente incuriosito, dato che vengeance era davvero bello, unico e ben strutturato.

Lascio questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=nIO_8yDg6e4&feature=related

a destra troverete altri video che mostrano le altre classi del gioco. Ce ne sono davvero tante ed e' tutto molto bilanciato.
Dopo aver giocato a blacklight per un po', ineffetti devo dire che si sente il peso della gente che spende soldi reali, qui invece la cosa e' ASSOLUTAMENTE bilanciata, dato che i soldi veri non fanno altro che sbloccare skin aggiuntive ( a puro utilizzo decorativo) o sbloccano prima, cio' che una persona otterrebbe con una settimana di gioco tranquillo..

Quindi in sostanza se volete le cose bisogna giocare si, ma nemmeno cosi' tanto.

Vi invito a cliccare sul link che postero' piu' in basso, si tratta di un opzione del gioco " porta i tuoi amici dentro", grazie al quale si guadagna soldi in game.

https://account.hirezstudios.com/tribesascend/?referral=1931118&utm_campaign=email

potrete fare lo stesso con i vostri amici XD ma sarebbe un modo gentile e veloce per voi, di ringraziare la mia dedizione a postare sempre novita' qui su zendra, per una volta insomma.. un po' di piu' di un semplice " grazie emperor". Se non altro mi risparmierete una settimana di gioco per sbloccare l'infiltratore, che dopo questo video:



voglio a tutti i costi!

Il gioco e' caratterizzato dal combattimento o cattura la bandiera a squadre, velocita' mostruose, utilizzo di jetpack, Sci ( si sci sotto i piedi, a gravita') per andare a 200 all'ora, ed una grafica bella ma non troppo pesante. ( blacklight mi si blocca, questo no anche a full dettaglio).

Giudicate voi :) e' gratis tanto, e da domani sara' anche rilasciato come out of beta, quindi completo ( teoricamente).

c'e' anche questo simpatico articolo da leggere: http://geek.pikimal.com/2012/04/10/pax-preview-hi-rezs-pax-presence-on-the-eve-of-tribes-ascends-launch/
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Tribes ascend, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribes ascend, gratis online.   Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 7:19 pm

Annoto qui alcuni dei momenti piu' epici e tristi del gioco, passati fino ad ora:

Sono attualmente a livello 6, grazie ad una promozione su facebook sono riuscito anche a sbloccare la classe infiltratore che volevo, e piano piano la sto potenziando.. sebbene so gia' che per l'arma che voglio prendere io dovro':

- sperare che qualcuno di voi s'iscriva al gioco
- oppure spendere 4 euro XD

ad ogni modo dopo qualche titubanza, ho capito come si usa l'infiltratore: e' prettamente una classe da mappe basate sul controllo e la conquista delle basi o delle bandiere, dato che lo stronzo oltre ad essere veloce come un esploratore, diventa invisibile.. e le granate appiccicose che lancia sono davvero la fine del mondo ragazzi, sia per i nemici.. che per me putroppo, quando non sto attento e mi suicido con esse.

- In una mappa molto larga, mentre vagavo per raggiungere la base nemica, noto un cecchino che beatamente in mezzo al campo tirava contro la mia squadra, mi avvicino.. lo saluto ( evidentemente lui era in modalita' zoom e non mi ha visto, sebbene fossi visibile), gli attacco 2 granate in fronte e poi lo guardo saltare in aria con grande goduria.

- nella base nemica mi appresto a distrugere il generatore d'energia con le granate, lo faccio, finisco le granate.. ed iniziano ad arrivare i " riparatori" che giocano a Seek & destroy con me XD

Ne uccido 2 a spadate, nemmeno se ne sono accorti, raccogliendo le munizioni di granate per me dai loro corpi, mi attacco 2 granate addosso e mi fiondo addosso ad un gruppo di 3 nemici, di cui 1 pesantemente corazzato. Prima di esplodere assesto un colpo di spada al tizio pesante, cosi' facendo un 25% di danno, il restante 75% di danno lo uccide assieme agli altri 2 riparatori, portandosi via anche il generatore appena riparato XD

Solo questa azione mi e' valsa cosi' tante medaglie ( il gioco ne da per ogni cosa strana che succede in gioco) da darmi ben 2000 exp.. una cosa mostruosa ed epica.

Cose tristi:

continui suicidi con le granate, impossibilita' ad uccidere la gente con le pistole ( fan cagare davvero XD) ed impotenza di fronte ai tizi corazzati pesanti, che iniziano a bombardare l'area appena vicino a loro quando sanno che ci sei, incuranti del danno collaterale sulle loro corazze.. una loro esplosione gli fa il 10% di danni.. alla mia classe il 120% XD

Ne vale la pena pero'.. la cosa e' troppo epica, ed il tutto sta nel darsi dei compiti:

io come infiltratore faccio in sequenza queste cose

- distruggo il radar avversario
- distruggo il generatore avversario
- distruggo le torri avversario
- bombardo qualcuno a caso
- mi nascondo nelle zone di spawn avversarie e mino tutto XD
- ammazzo i camper cecchini
- fotto la bandiera avversaria
- difendo la mia bandiera..

In particolare sul difendere la bandiera penso di essere forse uno dei primi infiltratori che si sono resi conto di quanto sono forti in difesa.. l'avversario non ci vede, e' tutto indaffarato a fottersi la nostra bandiera, quando non si rende conto che l'ho gia' ricoperto di granate, o lui.. o la bandiera stessa looooooooooooool XDXD

e tutto nella comodita' quasi del tutto sicura della propria base, con torrette difensive e postazioni rigenerative.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Tribes ascend, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribes ascend, gratis online.   Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 8:56 pm

Io sto ancora scaricando e devo dire che sarei indeciso tra Technician, e le tre classi leggere... o magari anche il Juggernaut, tanto per usare un tozzone, ma preferirei Technician, Pathfinder, Inflitrator o Sentinel
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Tribes ascend, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribes ascend, gratis online.   Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 8:58 pm

il juggernaut, il soldier ed il pathfinder sono sbloccati da subito, le altre classi le sblocchi con 7500 exp per le 2 leggere, e 18000 per le altre.

oppure con i 250 gold di facebook ^^

A fare 7500 exp se giocando bene e vincendo si fanno anche in 4 partite.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Tribes ascend, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribes ascend, gratis online.   Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 9:06 pm

hmmmm le principali su cui avevo buttato l'occhio sono il technician e il cecchino... ma a questo punto dovendo scegliere preferisco il cecchino va'.. ma vedrò
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Tribes ascend, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribes ascend, gratis online.   Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 9:09 pm

a dire la verita' e' meglio se prendi il tecnico, il cecchino costa 7500, davvero lo sblocchi subito ^^

Io per ora ho infiltratore ( il mio personaggio principale), cecchino e gli altri di standard. Appena riesco sblocco il brute o il doombringer ^^ tanto l'infiltratore e' quasi al 70% di completamento, presto iniziero' a prendergli dei perk.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Tribes ascend, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribes ascend, gratis online.   Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 9:18 pm

In effetti restare ucciso mentre miro con lo zoom come un idiota è una cosa che mi romperebbe molto. Solo che adesso che ci ho pensato, uccidere tramite torrette non mi darebbe soddisfazione hmmmmmm ahhhhhhh la fase della scelta mi mette sempre in crisiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Tribes ascend, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribes ascend, gratis online.   Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 10:04 pm

beh ineffetti non conto piu' ormai le sentinelle che ho fatto detonare in volo, ma i tecnici mi rompono le palle perche' sono quelli forse che mi uccidono le piu' volte, assieme ai doombringer che sparano a caso in giro con la gatling.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Tribes ascend, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribes ascend, gratis online.   Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 10:57 pm

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! E' carinisssssimoooooo.... comunque mi sa che devo scartare il cecchino. In un gioco così fare il cecchino è da suicidio XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Tribes ascend, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribes ascend, gratis online.   Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 11:54 pm

felice che ti piaccia :)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Tribes ascend, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribes ascend, gratis online.   Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 10:55 am

l'hanno pure recensito su gametrailers, insomma mica banane:

http://www.gametrailers.com/video/review-tribes-ascend/729223
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Tribes ascend, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribes ascend, gratis online.   Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 3:42 pm

Non riesco ad usare l'infiltratore nei deathmatch o nell'arena, proprio non riesco.. son tutti troppo veloci per le mie bombe XD

Devo darmi pure io al doombringer per quel genere di match.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Tribes ascend, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribes ascend, gratis online.   Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 6:58 pm

Io fino ad ora ho usato solo il coso.... quello là... ma sì.... il tizio amico dell'inflitratore che però si ha di partenza..... comunque, anche io ho qualche problema con l'arma che lancia razzi o quello che è, i dannati razzi sono troppo lenti a muoversi verso il bersaglio e quelle poche volte che ti capita di azzeccare la tempistica giusta per colpire esce fuori che sei capitato contro quello esperto che sa muoversi a caso in mod da non farsi colpire... oppure sei contro uno dei tozzoni e gli levi niente... uffa!

Comunque io fino ad adesso ho fatto solo deathmatch a parte quella partita in cui c'eri anche tu a cattura la bandiera.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Tribes ascend, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribes ascend, gratis online.   Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 7:12 pm

il doombringer e' polivalente, ma da il meglio nelle partite di cattura la bandiera, stando a difesa della propria base. Lanci lo scudo energetico o davanti a te, stando vicino alla tua bandiera o alle entrate per il generatore, cosi' fotti gli infiltratori, poi assieme ad altri doombringer e qualche cecchino difendi la base.

Devi pero' sperare che i cecchini ed i tecnici abbiano piazzato le mine ed i sensori di movimento dove serve, assieme alle torrette, cosi' facendo davvero sei intoccabile e vinci la partita sicuro..

io a volte faccio una fatica pazzesca a passare nelle basi avversarie, perche' alcuni stronzi sparano costantemente con la gatling in giro, ed un solo loro colpo oltre a farmi male, mi rivela.. ed appena mi vedono e' la fine.

Prova anche te XD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Tribes ascend, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribes ascend, gratis online.   Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 7:20 pm

ah ecco, come si usano le abilità speciali? Tipo piazzare le torrette col tecnico. Ma ce le hanno solo alcuni ste robe speciali da fare o tutti?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Tribes ascend, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribes ascend, gratis online.   Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 7:28 pm

ah non ti ho detto i tasti infatti..

dunque:

tasto C = usare le abilita' speciali. Le classi come pathfinder, soldato, juggernaut e brute pero', all'inizio non ne hanno... dovrai sbloccarle con l'exp.

L'infiltratore, il tecnico, il raider, il doombringer e la sentinella invece hanno gia' delle cose attivabili.

barra spaziatrisce = sciare

R= ricarica
q= cambio arma veloce

shift sinistro= zoom

alt sinistro= segnalare la presenza di nemici, utile contro gli invisibili, dato che li marca per 5 secondi

V= combinato con g + altri tasti, fa parlare..

per esempio schiaciare v, g ed s fa dire il famoso SHAZBOT!

Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Tribes ascend, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribes ascend, gratis online.   Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 7:23 pm

BUAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Ora sto iniziando a riuscire col razzo del pathfinder e col lanciagranatone del tozzone (quello disponibile all'inizio) a sparare nel momento giusto per beccare bene!!!!!!! Sono persino riuscito ad ottenere il quarto posto in un deathmatch!
Mi sento tutto "FUCK YEAH" ora..... o forse ero solo contro dei nubbi più nubbi di me...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Tribes ascend, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribes ascend, gratis online.   Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 7:30 pm

probabile la seconda.. mi son dimenticato che puoi schiacciare tab durante la partita per vedere l'elenco dei giocatori, e vedi anche il loro livello affianco.

Io non posso unirmi alle tue partite perche' sei piu' basso di me, ma tu si alle mie.

Io sto prendendo tante di quelle botte contro i livello 30.. che non hai idea, e sono solo al 10 quasi XD

dannate armi sbloccate prima hahah

Chi e' che hai sbloccato con i 250 gold alla fine?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Tribes ascend, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribes ascend, gratis online.   Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 7:41 pm

ancora niente. I MIEI 250 GOLD! SONO MIEI!

Più che altro non so ancora cosa voglio fare come classe principale.... sicuramente nessuna tra le classi medie (forse escluso il tecnico, per cui comunque l'enfasi sta calando). Le altre mi piacciono tutte perché puoi fare il figo o per la velocità che hai o per quanto sei tozzone
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Tribes ascend, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribes ascend, gratis online.   Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 7:50 pm

fai l'infiltratore allora, che e' la cosa piu' divertente penso.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Tribes ascend, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribes ascend, gratis online.   Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 12:48 pm

ho sbloccato il tecnico, vediamo come me la cavo ad usare cio' che e' stato finora la mia nemesi XD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Tribes ascend, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribes ascend, gratis online.   Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 11:12 pm

mi sa che ho trovato un bug in una mappa che mi ha un po' aiutato XD
Ma non chiedermi come ho fatto, è successo per sbaglio.

Tribes ascend, gratis online. Tribes10

P.S.: cosa diavolo sono i call-in?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Tribes ascend, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribes ascend, gratis online.   Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 9:46 am

non ho capito io stesso che hai fatto °_°

Cmq non ti sei mai chiesto cosa fossero quei laser dal cielo, bombardamenti in giro o stazioni di ricarica comparse dal nulla? Se smanetti con i tasti dal 3 al 8 ci sono vari call in che puoi fare, una specie di " capitano, chiamate l'exterminatus", punti il laser, aspetti qualche secondo, paghi i crediti necessari e boom..
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Tribes ascend, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribes ascend, gratis online.   Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 11:50 am

XD guarda che medaglia ho in Going fast, e soprattutto guarda l'indicatore numerico.

PAGARE CREDITI per degli stupidi laser???? GIAMMAI!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Tribes ascend, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribes ascend, gratis online.   Tribes ascend, gratis online. Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 11:50 am

e per cosa li spendi scusa? O li spendi per potenziare la base, o per quello.. non servono ad altro eh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tribes ascend, gratis online. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tribes ascend, gratis online.   Tribes ascend, gratis online. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tribes ascend, gratis online.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» tribes ascend
» Blacklight retribution, gratis online.
» WOW gratis!
» musica gratis downloadabile (legale)
» Warhammer Online

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: