Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista Ultramarine competitiva 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
lista Ultramarine competitiva 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista Ultramarine competitiva 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista Ultramarine competitiva 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista Ultramarine competitiva 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista Ultramarine competitiva 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista Ultramarine competitiva 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista Ultramarine competitiva 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista Ultramarine competitiva 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista Ultramarine competitiva 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 tattiche recensione NOMI drone indovinelli Nehek dead cavalieri 2014 femminili conti effetto orchi catalogo 2011 degli vampiro grigi tattica 2016 space caos knights acqua grey

 

 lista Ultramarine competitiva 1500

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
WARLORD
Utente
Utente
WARLORD


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 70

lista Ultramarine competitiva 1500 Empty
MessaggioTitolo: lista Ultramarine competitiva 1500   lista Ultramarine competitiva 1500 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 11:47 am

Ragazzi ho bisogno di una lista competitiva di Ultramarine , so che per il regolamento delle liste non è consentito , ma c'è un mio amico che mi ha chiesto se lo avessi potuto aiutare a fare una lista competitiva , ma dato che non sono pratico di questo esercito , ho pensato di chiedere a voi , perché sono sicuro che qualcuno di voi potrà aiutarmi

Spero che possiate aiutarmi

Grazie in anticipo

§ § § §
Torna in alto Andare in basso
Disciple of the Arvadan
Utente
Utente
Disciple of the Arvadan


Età : 35
Località : Padova
Messaggi : 185

lista Ultramarine competitiva 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Ultramarine competitiva 1500   lista Ultramarine competitiva 1500 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 12:47 pm

Coi Marine secondo me conviene puntare sul tiro a lunga: due tattiche con laser su Razorback laser + plasma, un dreddy doppio autocannon, un Thunderfire e un paio di speeder con missili sono una buona base. Poi si può riempire con una squadra di Terminator martello e scudo su Land Raider, e un Bibliotecario per la copertura psionica. Come lista è piuttosto classica ma può dire la sua.
Torna in alto Andare in basso
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

lista Ultramarine competitiva 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Ultramarine competitiva 1500   lista Ultramarine competitiva 1500 Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 2:14 pm

QG: obbligatorio il biblio liscio, costa poco e rende! Nullzone in combo con i termy può fare male, mentre con i demoni è fondamentale in generale! Inoltre ha la calotta.
TRUPPE: due tattiche full equip (laser, termico, combitermico,maglio) su razorback laser/plasma. Semplici, efficaci, solide!! Gli esplo...mmm....buoni, per 100 pt hai 5 omini cn i mantelli cn una possibile cover al 2+!...e per 110 puoi avere 5 discreti picchiatori che possono prendere di mira specifiche unità avversarie (lunghezzane, predator, manticora...) però poi devi assolutamente mettere uno storm!
ELITE: terminator con scudo e martello, dreddy con doppio autocannon sn le le scelte che rendono di più, anche per quanto li paghi! I primi sn l'univo cac presente nel codex, quindi l'unica controcarica che puoi avere! I secondi fanno un discreto volume di fuoco!
LEG: speeder tifoni in scelta singola sn un ottima soluzione. Coprono 60", sparano due missili...alle brutte turbano e contestano!...anche altre configurazioni come termico/fiamma possono tornare utili...ma hanno usi specifici!
PES: qui ce poco da dire!!...il thunderfire è un must, rinforza le difese e spara 4 pizze a 60"...ha 3 colpi diversi e può fare più cose: da anti mob, ad anticarretto leggero!!....Per il resto ce sl il predator con i laser laterali!...340 pt nei pesanti sn obbligatori con due predator ed il thunder!

Discorso a parte merita il lr...io avevo pensato di rigiocarlo, ma purtroppo nn la reputo una scelta buona!!....265 (redmeer con termico e corazza) sn molti da buttare in un pezzo che in alcun match rischia di non superare neanche il primo turno!..meglio aumentare la quantità di pezzi per costrignere il nemico a dividere il fuoco!

Prova a mettere insieme le idee e tira giù una la lista e vedi che te ne esce fuori!....poi commentiamo quella!!!
Torna in alto Andare in basso
WARLORD
Utente
Utente
WARLORD


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 70

lista Ultramarine competitiva 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Ultramarine competitiva 1500   lista Ultramarine competitiva 1500 Icon_minitimeLun Apr 30, 2012 12:07 pm

Grazie per i commenti , siete sempre molto utili !!

§ §
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

lista Ultramarine competitiva 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Ultramarine competitiva 1500   lista Ultramarine competitiva 1500 Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 1:06 pm

io prima di cambiare esercito per noia giocavo una roba del genere

biblio 100
dreddy full autocannon 125
dreddy full autocannon 125
dreddy full autocannon 125
10 tattici con termico,laser 200
5 esploratori con mantelli e missile 100
razorback laser/plasma 75
speeder tifone 90
speeder tifone 90
speeder tifone 90
thunder fire 100
predator laser/autocannon 130
predator laser/autocannon 130

non ricordo se era proprio così ma mi pare corretta,erano tante diverse bocche da fuoco,tante corazze per tenere a bada i de e il fuoco era ottimo
6 cannoni laser
7 lanciamissili
6 autocannon binati
3 autocannon normali
1 plasma binato
1 termico
1 thunder fire
3 fiamme pesanti

ne stavo provando anche un altra con il maestro della forgia e svariati dreddy ma quella ancora era molto in fase di rodaggio
Torna in alto Andare in basso
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

lista Ultramarine competitiva 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Ultramarine competitiva 1500   lista Ultramarine competitiva 1500 Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 11:38 am

diciamo che più o meno quella postata da albert è la classica lista ultramarine che allo stato attuale rende di più!....io ne uso una praticamente identica:

Biblio 100
2xTattica (laser,termico,combitermico,maglio) su razorback (laser/plasma) 600
Terminator 200
2x Predator (laser laterali) 240
Thunderfire 100
2x Dreddy (doppio autocannon) 250

io nn uso gli speeder, perchè preferisco avere la controcarica dei termy. Inoltre gioco due tattiche piene per avere più solidità nel reparto truppa!....queste poi sn scelte in base al tipo di giocatore!!....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista Ultramarine competitiva 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista Ultramarine competitiva 1500   lista Ultramarine competitiva 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista Ultramarine competitiva 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista 1500 competitiva Tau
» lista 1500 ultramarine
» lista competitiva blood angel da 1500 pt
» Ultramarine lista da 1500 punti
» Marine 1500 (competitiva)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: