Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nuovo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuovo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuovo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuovo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuovo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuovo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuovo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuovo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuovo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuovo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli effetto tattiche NOMI femminili drone 2014 knights 2016 catalogo Nehek conti dead orchi 2011 cavalieri tattica vampiro 2010 space caos grey grigi acqua indovinelli recensione

 

 Nuovo esercito

Andare in basso 
+6
Luca Pattocchio
Sephiroth
albert90
Alby_'n_Roll
Drake
Lollo2222
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

Nuovo esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 12:55 am

Per forza ;)

Ricorda di dargli sempre la falce così quando effettua "attacco in picchiata" su unità va a forza 7, ignora i tiri armatura e tira 2D6 per la penetrazione delle corazze.
Poi in genere gli dò la trama, modulatore ed i potentissimi scarabei del comando mentale.

EDIT: LOL, ho il carisma a 333.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Nuovo esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 2:58 pm

i tiranid sono gli eserciti meno portati in assoluto ai tornei (all'ultimo torneo grosso nessuno li porto) a causa diei troppi match up negativi (i GK sono l'esercito più portato in assoluto ai tornei grandi), quindi se vuoi fare tornei sono da evitare.
sotto questo punto di vista i necron non hanno match up negativi (al massimo poco negativi) quindi più consigliabili sotoo l'aspetto torneistico, anceh se sono certamente meno sinergici e più statici e noiosi dei tiranidi.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuovo esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 3:12 pm

Citazione :
i tiranid sono gli eserciti meno portati in assoluto ai tornei (all'ultimo torneo grosso nessuno li porto) a causa diei troppi match up negativi (i GK sono l'esercito più portato in assoluto ai tornei grandi), quindi se vuoi fare tornei sono da evitare.
No. Quello era un torneo AMERICANO, che vedeva liste ben diverse dalle nostre. Cambia tutto il metagame. Qui si gioca in un modo, là in un altro. I Nids, in Italy, sono usati perché sono buoni quasi contro tutto. Con un po' di manico e con liste adatte, ci si salva anche dai GK. Dai DE è più difficile... i De soffrono i tanti carri e , guardacaso, i nids non ne hanno nemmeno uno per definizione. È naturale che soffrano contro i De...

Vuoi un consiglio vero? Scegli l'esercito sulla base di quello che ti piace. Leggi la storia (Background, abbreviato in BG), leggi informazioni sulle varie razze, sulle unità, guarda i modelli (quelli più belli), NON guardare alla competitività. Prima di poter fare un torneo in modo serio, passa almeno un semestre da inizio-gioco per chiunque. Se stai a guardare la competitività nella scelta di un esercito, ti posso assicurare che quando avrai fatto una 20ina di partite sempre con gli stessi pezzi perché sono forti ti gireranno abbastanza. :)
Poi fai come vuoi, ma io la mia te l'ho detta. :D

Se, per caso, tu cominciassi SM, non farli Ultramarine, perchè gli Ultra sono il MALE incarnato. §
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Nuovo esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 1:28 am

Grazie a tutti per i cosigli! :)

cavaliere verde: Gli ultramarine sarebbero il male? xD
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Nuovo esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 9:40 am

verissimo,non abbandonare magari un esercito che ti piace solo per farne uno forte,io gioco solo eserciti di seconda fascia e mi diverto decisamente tanto comunque,serve solo più impegno ed attenzione
Torna in alto Andare in basso
killerozzo
Utente
Utente
killerozzo


Età : 35
Località : Firenze
Messaggi : 426

Nuovo esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 11:31 am

Citazione :
Gli ultramarine sarebbero il male? xD
si tra tutti i ciccioni in armatura potenziata loro sono quelli meno competitivi (surclassati da BA, lupi, e GK che sono proprio di un'altro pianeta)

cmq a mio parere gli SM sono un esercito che può piacere perchè tra i millantamila capitoli che esistono o ne crei uno te (facendoti tutto il BG e i personaggi) oppure te ne scegli uno già esistente che magari ti ispira particolarmente... per esempio io faccio gli Executioners (carnefici) che ricordano molto i lupi siderali (e quindi alla fine con un esercito ne gioco due :§ewew:

io ti consiglierei i Tyr non solo perchè sono fighi di suo ma poi perchè anche lì modellisticamente ti puoi sbizzarrire... a parte molte unità del codex non esistono(e quindi vai di autocreazione) e poi magari puoi farti un esercito particolare tipo a tema Zerg di starcraft o come gli insettacci di Starship troopers... oppure la più gettonata (ma un pò più difficile da realizzare) è l'armata a tema alien...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuovo esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 1:57 pm


Citazione :
cavaliere verde: Gli ultramarine sarebbero il male? xD
Non scambiare gli SPACE MARINES (del Codex SPACE MARINES - chiamati anche "vanilla") con gli ULTRAMARINES, che sono due cose proprio diverse :D

Gli ultra sono il capitolo che tutti odiano, e io lotto per la loro estinzione.
E poi sono blu, come i puffi. Dovresti pensare ai Tiranidi ("la grande divoratrice") come i puffi pensano a Gargamella... e non è bello :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Nuovo esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 2:14 pm

The_Green_Knight ha scritto:

Citazione :
cavaliere verde: Gli ultramarine sarebbero il male? xD

Dovresti pensare ai Tiranidi ("la grande divoratrice") come i puffi pensano a Gargamella... e non è bello :D

Ahahah capisco bene l'esempio xD ok gli ultramarine saranno §

beh si i tiranidi come modelli son belli e puoi davvero divertirti a dipingerli come vuoi :) (ricordavano anche a me gli zerg XD ) però non so quei morti che camminano hanno il loro fascino
Torna in alto Andare in basso
killerozzo
Utente
Utente
killerozzo


Età : 35
Località : Firenze
Messaggi : 426

Nuovo esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 3:23 pm

Citazione :
Non scambiare gli SPACE MARINES (del Codex SPACE MARINES - chiamati anche "vanilla") con gli ULTRAMARINES, che sono due cose proprio diverse :D
chiedo venia allora per la mia filippica che non c'èntrava una beata mazza :§vfgb:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito   Nuovo esercito - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo esercito
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» NUOVO ESERCITO
» [Help] Nuovo esercito si nuovo esercito no
» nuovo esercito
» nuovo esercito
» help nuovo esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: