Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Nani prima di tante | |
| | Autore | Messaggio |
---|
scanza Utente
| Titolo: Nani prima di tante Ven Feb 01, 2008 10:27 am | |
| questa è la bozza della mia prima lista di nani... non vi segno i punti perchè il codex non c'è l'ho sottomano ( sto scrivendo dal compiuter di lavoro... sotto il naso del capo... )
allora intendo giocare:
-Custode delle rune con Incudine* -Thane con G.Arma Runa maggiore di kraggi(quella che fa usare le G armi con le rune),2x Runa della Furia, armatura pesante + runa che da +1 al TA -Thane*
-10 balestrieri -10 archibugeri -17 guerrieri +Gdc -16 barbalunga +Gdc
-4 baliste + ingeniere -17 martellatori + gdc
-1 organo
che ne pensate? qualche consiglio per l'equip del thane e del custode con " * " ? è la mia prima lista datemi una mano
Ultima modifica di il Ven Feb 01, 2008 1:29 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Valten Utente
| Titolo: Re: Nani prima di tante Ven Feb 01, 2008 11:29 am | |
| io al custode gli darei runa dell'astio, runa maggiore di gromril e runa immune al mortale.. | |
| | | scanza Utente
| Titolo: Re: Nani prima di tante Ven Feb 01, 2008 11:43 am | |
| - Valten ha scritto:
- io al custode gli darei runa dell'astio, runa maggiore di gromril e runa immune al mortale..
scusa ma non ricordo tutte le rune a memoria il codex mi è arrivato da poco, quella dell'astio fa?.... niente spezza incantesimi? | |
| | | Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Nani prima di tante Ven Feb 01, 2008 1:10 pm | |
| Col custode niente minatori? | |
| | | Valten Utente
| Titolo: Re: Nani prima di tante Ven Feb 01, 2008 1:28 pm | |
| la runa dell'astio, ti da TS4+. comuque al cusode nessuna spezzaincantesimi. anzi, metterei come personaggi, custode con incudine, stendardiere, con pietra votiva (se si può) e forgiarune con 3 spezza.. | |
| | | scanza Utente
| Titolo: Re: Nani prima di tante Ven Feb 01, 2008 1:30 pm | |
| - Yakumo-dono ha scritto:
- Col custode niente minatori?
si niente minatori, volevo improntare una lista basata sull'utilizzo dell'incudine per le manovre e per le cariche | |
| | | scanza Utente
| Titolo: Re: Nani prima di tante Ven Feb 01, 2008 1:36 pm | |
| - Valten ha scritto:
- comuque al cusode nessuna spezzaincantesimi.
anzi, metterei come personaggi, custode con incudine, stendardiere, con pietra votiva (se si può) e forgiarune con 3 spezza.. ma così non si limita l'aggressività? pensavo di usare il secondo thane stendardiere con: runa della velocità( attacchi sempre per primo) 2x runa forza o runa furia e forza se posso la pietra votiva la davo ad entrambi... o al max all'altro thane | |
| | | Polar Utente
| Titolo: Re: Nani prima di tante Ven Feb 01, 2008 2:03 pm | |
| Allora: -la runa dell'astio serve a poco visto che hai già un ts 4+ contro il tiro(io che gioco con una lista molto simile gli dò la runa di gromril e resistenza TA 1+ ripetibile),inoltre dagli 2 perghe(così risparmi sul forgiarune). -Come eroi io gioco solo un thane senza stendardo con runa di kragg,di snorri e 1 della furia(colpisce sempre al 2+). | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Nani prima di tante Ven Feb 01, 2008 3:15 pm | |
| ciao allora l'idea è buona, ora bisogna limare:
il custode.. io sono della scuola di pensiera che basta una runa della pietra ed uno scudo a proteggerlo, ma se non sei a corto di punti allora pompalo (almeno2/3perghe) almeno un thane bsb a cui darei ta1+ e +1fo (gli altri 30p.ti. fai te) un thane picchione? beh c'è quella che fa 4 attacchi a fo5 per primo, quello che ne fa 3 a fo6... scegli tu sennò un forgia perghe le truppe vanno bene... (scudi hai tiratori) le baliste almeno 2 a fo7 (se riesci anche 3 maghiche: forza+fuoco/forza/fuoco) ok l'organo peccato per i miners i martellatori vanno bene
alla fine della fiera mi sto accorgendo che una runa del coraggio potrebbe essere molto utile in certi casi, quindi se gioche contro non morti.. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nani prima di tante | |
| |
| | | | Nani prima di tante | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |