Benvenuto in Warmachine, il mio consiglio è di iniziare con caster un pelino meno "avanzati", ma se vuoi provare direttamente la parte "dura" bhe eGaspy è sicuramente un bel caster. Per prima cosa la lista presenta dei problemi che ad uno sguardo non attento non si notano, ovvero:
eGaspy ama la truppa per la sua feat, ergo si gioca doppia fanteria con lui, quindi dentro una full di banethralls ed una full di bane knights (reach fa tanto fidati, e non devo preoccuparti se muoiono, è quasi il tuo scopo!).
Questo riduce ovviamente la scelta che possiamo avere in termini di punti rimasti per fare altro.
Giocando due truppe è obbligatorio Tartarus.
Rimangono 12 punti se si considera un arconodino da 4 punti per un parasite, e personalmente sono contrario al deathjack con lui, soprattutto a 35 punti, meglio un bel Seether che è indipendente di focus e costa meno.
Avanzano ora 3 punti, la wintershadow ne costa 5 e per un paio di aiuti a 35 punti secondo me è eccessivo, il pistolwraith costa troppo per quello che fa (da solo, con altri caster va da dio), lo Skarlock sarebbe utile ma ti prego di considerare Gerlak Slaughterborn con eGaspy, praticamente un killer che è in grado di distruggere un'intera unità da solo.
La lista che ti propongo pertanto è la seguente:
System: Warmachine
Faction: Cryx
Casters: 1/1
Points: 35/35
Lich Lord Asphyxious (*6pts)
* Nightwretch (4pts)
* Seether (9pts)
Bane Knights (Leader and 9 Grunts) (10pts)
Bane Thralls (Leader and 9 Grunts) (8pts)
* Bane Thrall Officer & Standard (3pts)
Bane Lord Tartarus (4pts)
General Gerlak Slaughterborn (3pts)
Un paio di cose, warmachine non è un gioco in cui esiste "la lista che vince" ma si adatta al giocatore, in base al proprio stile di gioco maturato sul tavolo, pertanto il mio consiglio è di provarle entrambe e vedere cosa ci piace di più.
Spero di esser stato utile, buon divertimento! ^^.