Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista Alti Elfi 1000 punti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Alti Elfi 1000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Alti Elfi 1000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Alti Elfi 1000 punti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Alti Elfi 1000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Alti Elfi 1000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Alti Elfi 1000 punti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Alti Elfi 1000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Alti Elfi 1000 punti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Alti Elfi 1000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua orchi Nehek femminili NOMI cavalieri dead 2016 2014 grey space 2010 tattica indovinelli recensione catalogo 2011 knights vampiro drone degli effetto tattiche caos conti grigi

 

 Lista Alti Elfi 1000 punti

Andare in basso 
+2
Luca Pattocchio
Rapax_Ogre
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Rapax_Ogre
Utente
Utente
Rapax_Ogre


Età : 29
Messaggi : 6

Lista Alti Elfi 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Lista Alti Elfi 1000 punti   Lista Alti Elfi 1000 punti Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 12:51 am

Ciao a tutti .. ecco a voi la lista che ho pensato per gli alti elfi .. consigli e critiche purche' costruttive ) sono ben accetti Xd

Eroi
Mago , Lvl.2 , bacchetta d'argento = 145
Nobile , grande arma , armatura del drago , scudo = 101

Truppe
20 Guardie del mare , scudo e gdc = 285

Truppe Rare
10 Maestri di spsada , gdc = 150

Truppe Speciali
5 Principi drago = 150
1 Carro Dei Leoni = 140

Giochere il mago intruppato nelle guardie , il nobile intruppato nei maestri .. so che e' un azzardo nn giocare multibalista ma preferisco cac .. in piu' per sparare ho sempre 20 guardie .. non e' la stessa cosa ma meglio di niente .. sono indeciso quale sfera di magia usare ma sopratutto quale stendardo mettere .. ho 25 punti di stendardi gratuiti per un unita .. Schiererei il carro da un lato i principi dall'altro e le due pizze al centro
Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

Lista Alti Elfi 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 1000 punti   Lista Alti Elfi 1000 punti Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 7:55 am

Io, se fossi in te, toglierei il Nobile degli Alti Elfi in favore
di qualche punticino in più da spendere in "Correzioni".

Innanzitutto lo Stendardo della Stregoneria ai Principi Drago,
per potenziare la Magia del tuo Mago, e cambierei il nonnolo
magico del Maghetto. Non conosco gli oggetti magici utili
degli Elfi Alti, ma, secondo me, ne esistono. Basta anche uno
che ti permette di conoscere un Incantesimo in più.

I punti rimanenti spendili nei Maestri di Spada, tanto per
rimpinzare quell'Unità.

Come Sfera, io proverei quella della Vita... O delle Bestie.
Così ti Potenzi in CaC. ;D
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 31
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

Lista Alti Elfi 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 1000 punti   Lista Alti Elfi 1000 punti Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 12:13 pm

come sfera ti direi vita. ma io avrei messo direttamente il mago di terzo-quarto togliendo il nobile, così hai una migliore fase magica e comunque D9 del generale. Sempre secondo il mio punto di vista hai unità troppo piccole e fragili, a parte il carro e la guardia. Ti direi di togliere i principi per rimpolpare l'unità dei maestri, magari dandogli anche lo stendardo della stregoneria se ti ci sta.
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

Lista Alti Elfi 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 1000 punti   Lista Alti Elfi 1000 punti Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 2:37 pm

25pt di stendardi gratiuti per unità????? § § §
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 31
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

Lista Alti Elfi 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 1000 punti   Lista Alti Elfi 1000 punti Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 9:05 pm

non ha 25 punti di stendardo gratuiti, temo abbia confuso la regola "primi tra pari"(o qualcosa del genere" che ti permette di dare a una unità di truppa 25 punti di stendardo magico(che bisogna regolarmente pagare^^)
Torna in alto Andare in basso
Rapax_Ogre
Utente
Utente
Rapax_Ogre


Età : 29
Messaggi : 6

Lista Alti Elfi 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 1000 punti   Lista Alti Elfi 1000 punti Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 9:34 pm

Si scusate ho confuso primi tra pari per punti gratuiti in stendardo , per rispondere a luca la bacchetta d'argento serve a dare un incantesimo in piu' § , per rispondere ad aureliano il mago di 3-4 e' un grande eroe e a 1000 punti non lo posso giocare § .. per il resto penso di giocare la sfera della vita .. ora riformulo la lista e la provo giovedi :§guheih: .. Grazie 1000 XD
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Lista Alti Elfi 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 1000 punti   Lista Alti Elfi 1000 punti Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 9:41 pm

Rapax_Ogre ha scritto:
Si scusate ho confuso primi tra pari per punti gratuiti in stendardo , per rispondere a luca la bacchetta d'argento serve a dare un incantesimo in piu' § , per rispondere ad aureliano il mago di 3-4 e' un grande eroe e a 1000 punti non lo posso giocare § .. per il resto penso di giocare la sfera della vita .. ora riformulo la lista e la provo giovedi :§guheih: .. Grazie 1000 XD

si che lo puoi giocare, dove sta scritto il contrario?
se sfora nei punti ok ma se no nulla lo vieta
Torna in alto Andare in basso
killerozzo
Utente
Utente
killerozzo


Età : 35
Località : Firenze
Messaggi : 426

Lista Alti Elfi 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 1000 punti   Lista Alti Elfi 1000 punti Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 9:12 am

ciao!
premettendo che ricomincio anche io a giocare ora con gli elfi (e quindi forse farei meglio a starmene zitto) ti potrei consigliare di:

mettere i lanceri al posto delle guardie del mare, costano molto meno rispetto alle prime e quindi ne puoi mettere un pò di più... certo non hanno gli archi ma da come mi è sembrato di capire in questa edizione il tiro leggero(Fo3) non è poi così performante... in alternativa potresti mettere uno stendardiere con lo stendardo affilato e magari il discorso potrebbe cambiare...

al posto dei maestri mettere fenici o leoni che sono più resistenti (il ts delle galline e il mantello dei gattacci) e cerca di mettere lo stendardo della stregoneria che aiuta parecchio

per la cavalleria a 1000 punti proverei a mettere gli elmi d'argento tanto non ci dovrebbero essere unità cazzute che loro non possano affrontare...

adoro il pezzo del carro dei leoni... (quindi magari da BG visto che c'è un carro dei leoni una truppa di leoni la metterei) e magari potrebbe funzionare bene con ll'incantesimo forma feroce di wissan (?) che lo fa diventare bello cazzuto

spero di non aver scritto fregnacce e di esserti stato d'aiuto
§
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

Lista Alti Elfi 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 1000 punti   Lista Alti Elfi 1000 punti Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 9:28 am

Ma i Maestri di Spada non sono nemmeno male, solamente che bisogna
metterne di più. Il punto è che devono arrivare. Se lo fanno, mietono
come pochi...

Ma devono essere supportati dalla Magia. u.u
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Alti Elfi 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Alti Elfi 1000 punti   Lista Alti Elfi 1000 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Alti Elfi 1000 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alti elfi 1000 punti
» Liste Alti Elfi 1000 - 1500 - 2000 Punti
» Lista Alti Elfi 1000 pti .
» Lista Alti elfi 1000 Pt. (Per cominciare)
» lista alti elfi vs impero 1000 pti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: