Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Necron 2000 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista Necron 2000 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Necron 2000 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Necron 2000 pt. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Necron 2000 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Necron 2000 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Necron 2000 pt. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Necron 2000 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Necron 2000 pt. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Necron 2000 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone NOMI orchi vampiro conti tattiche space catalogo grey recensione 2011 caos acqua indovinelli tattica 2014 knights 2016 femminili cavalieri effetto 2010 Nehek degli dead grigi

 

 Lista Necron 2000 pt.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Lista Necron 2000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Lista Necron 2000 pt.   Lista Necron 2000 pt. Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 10:36 pm

QG
Nemesor Zahndrekh: 185
Vargard Obyron con eterni: 160
Anrakyr il Viaggiatore + Catacomb: 245

Truppe
9 Immortali (gauss) + Arca Fantasma: 263
9 Immortali (gauss): 153
9 Eterni (tesla): 153

Elite
Cacciatore del Triarcato (termico): 150

Supporti Leggeri
5 Spettri (3 spire, 1 pistola): 200
6 Scarabei: 90

Supporti Pesanti
Vascello Annihiltion (gauss sotto): 90
1 Ragno (artiglio): 60

Corte 1
1 Lord (falce, globo, scarabei) con immortali su arca: 90
1 Criptek Distruzione (impulso) con il nemesor: 55
Corte 2
1 Criptek Distruzione (impulso + sguardo) con il nemesor: 65
1 Criptek Tempesta (campo) con immortali: 35
TOT: 1994
in questa lista non ho aggiunto guerrieri perchè trovo che gli immortali per 20 pt. in più ogni cinque modelli sia uno scambio vantaggioso (TA migliore, arma migliore), data la disponibilità di punti che le liste da 2000 pt. danno mi sono permesso di mettere 3 QG (obyron non conta come QG ma è forte come uno di loro), la tattica è semplice: al centro del tavolo metto la mia unità composta da nemesor e criptek e la faccio correre verso il primo terreno ad area e faccio partire il primo impulso nel primo turno dell'avversario e da lì le armi dei criptek faranno il loro lavoro e il nemesor potrà distribuire vantaggi e svantaggi in giro, obyron e gli eterni a seconda delle esigenze si teletrasportano dove serve (al penultimo turno dritti all'obbiettivo § ), la squadra senza arca va all'obbiettivo più vicino e stà ferma per tenerlo (è stato testato dal sottoscritto che raffiche gauss e campo elettrico scoraggiano buona parte degli assalti § ),l'unità con arca fa da testa e spettri da fianco, il vascello e il ragno il primo turno si posizionano dove si vede meglio e il secondo cominciano a fare fuoco, gli scarabei fanno da antiveicolo e il cacciatore va a cercarsi una buona cover per fondere veicoli e unità di passaggio e a distribuire colpi binati alle altre unità, in fine il viaggiatore va con attacchi in picchiata e possessione dei veicoli per la maggior parte del tempo (uccidere mephiston con 4 missili attacco sanguinario è PRO § )
PS: contro tiranidi non vedo l'utilità degli scarabei, cosa metto quando vado contro di loro?
PS2: scusate se il messaggio è troppo lungo... :§vfgb:
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

Lista Necron 2000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 2000 pt.   Lista Necron 2000 pt. Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 6:32 pm

avrei alcuni consigli da darti, ma prima dimmi a quanta competività punti, se è per un torneo o giusto for fun.
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Lista Necron 2000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 2000 pt.   Lista Necron 2000 pt. Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 9:55 pm

io non ho una lista particolare 4fun, mi diverto molto a giocare anche liste competitive, quando e se inizierò gli orki sarà un'altra storia...ma dammi dei consigli per la competività perfavore
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

Lista Necron 2000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 2000 pt.   Lista Necron 2000 pt. Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 12:45 pm

Innanzitutto non puoi mettere gli immortali dentro un'arca ;)
Anrakyr non può usare il suo potere se dentro il catacomb, se vuoi inserirlo nella lista deve essere appiedato (ti consiglio un overlord ben settato dentro un catacomb).
Le unità degli immortali sono troppo corpose, Imho un giocatore necron deve giocare il minimo di truppe per far posto a scelte molto performanti come spettri, ragni, scarabba ecc.
1 ragno da solo è veramente inutile.
Inoltre ti consiglio di mettere una piccola unità col nemesor dentro una falce in modo da turbare coprendo una gran porzione di campo e teletrasportartici Obyrion e la sua squadra (a te la scelta).





EDIT: Sicuro che quella lista sia di 2000 punti?? A prima vista pare ne sia inferiore...
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Lista Necron 2000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 2000 pt.   Lista Necron 2000 pt. Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 2:43 pm

il potere di anrakyr si attiva perchè è un attacco da tiro e il veicolo è scoperto, dannazione! non avevo visto che l'arca non può portare i immortali :§vfgb: , i punti sono giusti,al posto dell'arca allora metto la falce, ma mi puoi dare un consiglio su come giocarla senza che me la abbattano al primo turno?io volevo avere un minimo di truppa e le squadre da 5 le ho già provate e sono facili da masticare per gli avversari, allora i criptek distruzione, il nemesor, la squadra di immortali con il lord vanno sulla falce. Per il ragno non so...io li gioco per fare i meccanici e dare la basetta in più allo sciame, dici che ne devo mettere un'altro ma con prisma oltre che artiglio?
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

Lista Necron 2000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 2000 pt.   Lista Necron 2000 pt. Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 3:21 pm

I meccanici a quale veicolo?? XD
Non vorrei deluderti ma è uscita una faq per la quale non puoi utilizzare il potere di anrakyr dal catacomb ;)
Per non farti abbattere la falce basta un impulso.
I ragni falli da 3 con artiglio e prisma per differenziare.
Le truppe da 5 non sono molto facili da eliminare tra buon tiro armatura e resistenza unito all'impulso. Inoltre li metterai sempre in riserva e l'avversario non i dovrebbe sparare sopra con una moltitudine di unità canoptek gli viene addosso ;)
Torna in alto Andare in basso
DanieleTyran
Utente
Utente
DanieleTyran


Età : 28
Località : Quella di Alby
Messaggi : 107

Lista Necron 2000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 2000 pt.   Lista Necron 2000 pt. Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 11:23 pm

Ovviamente sono d'accordo con alby nel dire che 1 ragno da solo è veramente inutile.Agli immortali metti i tesla che sono più incisivi.5 spettri in una lista a 2000 mi sembrano pochi visto che è una delle scelte migliori per i necron.Toglierei anche quell'annihilation,1 solo è poco incisivo.Limerei immortali per aumentare i ragni,se ce la fai anche gli spettri,vedi un po'...
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Lista Necron 2000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 2000 pt.   Lista Necron 2000 pt. Icon_minitimeGio Giu 07, 2012 12:29 am

visto che non ho punti per un altro vascello lo tolgo e le squadre di immortali vanno a 5 ( mmmhhh...., se dite che non sono facili da masticare....) e a occhio ci dovrebbe starci una squadra da 5 di altri spettri e altri 2 raghi con equipaggiamenti, poi credo che sostituirò arrakyr (se non può lanciare il suo attacco sul catacomb dove dovrebbe stare tanto vale toglierlo) e mettere un normale overlord con falce, scarabei, trama e modulatore sul catacomb
così dovrebbe andare?
PS: qualcuno mi può rispondere anche sulla lista orki che ho fatto perfavore?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Necron 2000 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Necron 2000 pt.   Lista Necron 2000 pt. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Necron 2000 pt.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Necron lista 2000 punti
» Lista necron 2000 Punti
» lista necron
» necron 2000 pt
» OMG necron 2000 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: