Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri knights 2016 grigi effetto recensione degli 2014 orchi grey NOMI tattiche 2010 vampiro catalogo conti drone tattica 2011 caos acqua Nehek indovinelli dead space femminili

 

 Lista necron 2000 Punti

Andare in basso 
+7
Melkor il Morgoth
PaulP
Priamo
Anducar
Sephiroth
gattokiatto
Ldf90
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Lista necron 2000 Punti Empty
MessaggioTitolo: Lista necron 2000 Punti   Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:53 pm

Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto a questo forum e vorrei chiedere consigli su una lista Necron. Ho iniziato da poco a giocare a Warhammer,mi ispiravano il Background e i modelli degli C'tan ragion per cui come esercito ho scelto i Necron :103: Ci terrei poi a dire che non ho particolari ambizioni,gioco per hobby con amici,non partecipo a nessun torneo ed avendo appena iniziato è probabile che la mia lista farà pena,quindi s epotete aiutatemi :113:
Allora io avevo pensato a questa lista:

QG
_Noctifero pt 360
_G.Sacerdote pt 140 (globo della resurrezione )

R.Speciali
_10 Immortali Necron pt 280

Truppe
_10 Guerrieri Necron pt 180
_10 Guerrieri Necron pt 180

Sup.Leggeri
_10 Sciami di scarabei pt 120
_10 Sciami di scarabei pt 120
_3 Sterminatori Leggeri pt 150

Sup.Pesanti
_1 Monolito pt 235
_1 Monolito pt 235

Punti: 2000 precisi-precisi.
Modelli: 57 ( 34 Necron)
Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Lista necron 2000 Punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista necron 2000 Punti   Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:04 pm


Prima di tutto benvenuto su Zendra spero ti possa trovare bene qui...

Ora passiamo alla lista, ti devo dire che mi piace davvero molto...gli immortali sono ottimi come anche i guerrieri, le uniche cose che non mi convincono sono gli sciami di scarabei forse uno lo leverei per mettere altri sterminatori leggeri inoltre gli sterminatori personalmente li h visti giocare in formazione da 4.....comunque la lista è buona poi i necron non è che possiedano questo grande numero di truppe tra cui scegliere :sorr: .....inoltre giochi 2 "pandori" quelli si che sono tosti da buttare giù :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Lista necron 2000 Punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista necron 2000 Punti   Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 3:09 pm

Io farei così : sostituirei il noctifero con l'ingannatore, leverei un po' di sciami (lasciane solo un'unità) e col resto metterei più sterminatori ed il telaio al sacerdote. Sempre 2000 punti esatti, ma con più potenza di fuoco e 3 modelli necron in più.

Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Lista necron 2000 Punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista necron 2000 Punti   Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 4:23 pm

Quindi comunque reputate essere più utili gli Sterminatori che gli scarabei...forse avete ragione...avevo messo questo perchè mi sembravano più adatti per tappare le falle durante le partite gli scarabei...obbiettivamente da quel poco che so di Warhammer apparte l'inizio con i vari schieramenti in profondità il movimento è limitatissimo per i Necron..devo avanzare 'in blocco' tenendo le unità vicine...quindi cosi facendo mi sembrava più adatto avere due unità di sciami per bloccare i lati o i buchi che si vengono a creare...oppure per ingaggiare in fretta determinate unità fastidiose. Tanto non credo abbiano tempo di mirarmi gli sciami con le armi pesanti vista la presenza di due Monoliti e di uno C'tan...proverò comunque a fare come mi dite schierando allora più Sterminatori. Per quanto riguarda lo C'tan preferisco tenere il Noctifero per pura bellezza del modello...mi piace molto di più xD Inoltre non capisco, perchè dovrei dare il telaio al Sacerdote...tanto lo lascio con gli immortali no? cosa se ne fa del telaio? ( non è una domanda polemica eh,è solo per capire dove sbaglioragionamento )
P.s: ma sarà mai fatto un nuovo codex Necron...io ho preso questi lo stesso però obbiettivamente è difficile che un nuovo giocatore sia attirato da un codex cosi vecchio...non capisco il eprchè..il Background dei Necron è quello più affascinante secondo me,potrebbero valorizzarli un pò di più.
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Lista necron 2000 Punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista necron 2000 Punti   Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 4:36 pm

gli sciami sono buoni, ma ancora di più se gli metti i campi di disturbo, in questo modo possono danneggiare anche i veicoli, considerando che fanno 3 attacchi l' uno, 4 se assaltano.
tieni i 2 monoliti e gli immortali, ma ti consiglio di togliere il noctifero, o almeno di sostituirlo con l' ingannatore ( che trovo più utile, anche se esteticamente meno bello) e di usare i punti per potenziare gli scarabei, oppure un altro sacerdote con globo (se togli proprio il c'tan) per aggregarlo con un altra unità necron.
Comunque ottima lista! e benvenuto su zendra.
ho sentito da un negozio della games workshop che FORSE, E DICO FORSE il nuovo codex dei necron uscirà verso la fine di marzo.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Lista necron 2000 Punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista necron 2000 Punti   Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 5:11 pm

Semplicemente, l'ingannatore è più efficace del noctifero, anche se meno bello, certo. Il telaio al sacerdote serve per andare a caccia di veicoli se equipaggiato con la falce da guerra (cavolo, me l'ero scordata). Lasciarlo con gli immortali, anche se con il globo, non è il modo migliore di usarlo imho.

Nuovo codex ? nah....prima ci sono i GK il 2 aprile.
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Lista necron 2000 Punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista necron 2000 Punti   Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 5:13 pm

I GK? cioè?
scusa ma non le capisco molto le abbreviazioni.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Lista necron 2000 Punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista necron 2000 Punti   Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 5:14 pm

Grey Knights, cioè i cavalieri grigi.
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Lista necron 2000 Punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista necron 2000 Punti   Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 5:20 pm

Un altro capitolo di space marine?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Lista necron 2000 Punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista necron 2000 Punti   Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 5:26 pm

La camera militante dell'Ordo Malleus, per essere precisi il capitolo 666. I cacciatori di demoni in pratica.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Lista necron 2000 Punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista necron 2000 Punti   Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 5:32 pm

Già...prima vedremo arrivare l'inquisizione "cavalcata delle valchirie prego".

Per la lista, io di 2000 punti, 750 li spenderei solo per 3 unità da 5 stermy
2 pandori, 6 immo, 2 da 10-12 guerrieri sacerdote cacciacarri con telaio, e sacerdote con velo con gli immo o con una di guerrieri.

una lista del genere riesce a creare seri problemi a chiunque (solo di stermy hai 45 colpi a F6 vp4, AB4 quindi colpisci al 3+ e ferisci di media al 2-3+ quindi di media ne entrano 25-30 su un'unità di SM, 30-35 su una a R3...puoi anche provare a saturare contro i corazzati).

Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Lista necron 2000 Punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista necron 2000 Punti   Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 6:08 pm

secondo me gli scarabei sono ottimi, e con una lista con cosi tanti punti dovrebbero esserci: gli scarabei sono la truppa di disturbo perfetta e contro i carri ( se hanno i campi) sono ottimi; mangeranno la corazza dei carri immobilizzandoli e distruggendogli tutte le armi in pochi turni con tutti gli attacchi che fanno.
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Lista necron 2000 Punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista necron 2000 Punti   Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 6:31 pm

e provare a levare gli scarabei per un altro monolito?! ho sempre sentito lodare le tri-pandoro, anche se non ho la minima esperienza in questo campo

Oppure la combo Ingannatore + Paria
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Lista necron 2000 Punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista necron 2000 Punti   Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 6:44 pm

Allora sono d' accordo, almeno per i paria, ma un terzo pandoro è eccessivo e poco produttivo.
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Lista necron 2000 Punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista necron 2000 Punti   Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 9:34 pm

Ci avevo pensato a mettere un terzo Monolito ma innanzitutto dovrei comprarlo e non è proprio economico xD E poi comunque i monoliti sono piuttosto statici,se uno ha una fonte di tiro lontana ( mi viene in mente il prisma di fuoco degli eldar) senza che tu possa avvicinarti mai sono spacciato...almeno credo. I campi di disturbo agli sciami in effetti ci penserò...basta calare da 20 sciami a 15 ed è fatta.Un unità da 7 ed una da otto Per quanto riguarda la competitività forse Priamo ha ragione,però dovendo giocare non a tornei ma solo epr divertimento vorrei un esercito non troppo omogeneo per le miniature giocate..inoltre almeno uno C'tan lo gioco sempre. Ho preso questo esercito esclusivamente per loro,non li mollo per due miseri G.sacerdoti :sorr:
p.s: in cosa consiste la combo Ingannatore_paria? Disciplina giusto? In effetti mi piacerebbe schierare i Paria ma come si utilizzano? Cioè non sono Necron,niente ritorneremo e niente teletrasporti...cmq allora potrei anche dare al G.Sacerdote lo sguardo ardente..da un -1 ulteriore alla disciplina in corpo a corpo...crollerebbe a 6. Però magari per questa tattica è meglio se scrivo un altra lista perchè immagino mi rivoluzioni tutto xD
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Lista necron 2000 Punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista necron 2000 Punti   Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 12:06 pm

Secondo me la prima cosa che devi fare è decidere se giochi per divertimento o per competizione: nel primo caso puoi fare tutte le liste che vuoi, nel secondo quella che hai scritto è effettivamente da rivedere, e i consigli di Priamo la renderebbero estremamente più competitiva.

Se però sei come me - che amo gli C'tan e non sopporto di vedere i Lord alla guida dei Necron - allora puoi fare un ottimo lavoro sostituendo il Noctifero con l'Ingannatore (al più utilizza lo stesso modello del Noctifero).
Gli Scarabei non li utilizzerei tanto come anti-veicolo (fanno solo colpi superficiali), invece li nasconderei per poi fare turbo all'ultimo turno sugli obiettivi nemici, oppure li unirei ad un Lord su Telaio con falce da guerra (allora si che sfasci i carri, e puoi anche mettergli i campi di disturbo).
I Pariah lasciali stare: costano uno sproposito ed hanno 1 A. Ho detto tutto, ma se non bastasse hai già sottolineato che non sono Necron.

P.s. Purtroppo del nuovo codex per adesso non si sa nulla, girano parecchie voci ma l'unica cosa certa sono i Cavalieri Grigi ad aprile. C'è da dire che di recente la GW ha rifatto quasi tutti i codex in lista da secoli (Angeli Sanguinari, Lupi Siderali, Eldar Oscuri, Cavalieri Grigi, aggiornamento di Angeli Oscuri e Templari Neri), quindi i Necron sono estremamente probabili ma non li aspetterei prima di un annetto.
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Lista necron 2000 Punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista necron 2000 Punti   Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 12:33 pm

Gioco solo per divertimento...Comunque proverò la lista di Priamo..solo che mi pare sia noiosa da giocare...si basa tutto su pochissimi modelli,poca tattica...comunque si per quanto riguarda lo C'Tan userò l'Ingannatore tanto i modelli degli C'Tan ce li ho già entrambi xD
Un anno almeno per il nuovo codex?? che fregatura...senza contare che secondo me i valori dati ai profili delle armi Necron stonano con il Background..il gauss non spara,bensi attira la materia...quindi ,se proprio dovevano, avrebbero dovuto mettere bassa forza alle armi ed un elevato VP...invece ad esempio gli sterminatori f6 e Vp4 stona terribilmente..la cosa migliore sarebbe stata basso Vp e forza dipendente dalla distanza di gittata..più si avvicina più aumenta la forza e viceversa...sarebbe stato più particolare come esercito e più corrispondente al Background.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Lista necron 2000 Punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista necron 2000 Punti   Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 12:42 pm

Guarda non è questa la sede ma tempo fa si diceva che i nuovi Gauss sarebbero stati Dilanianti al 5+ e sempre al 5+ avrebbero inflitto un colpo ai veicoli con un -1 sulla tabella. Non so quanto sia affidabile come notizia (anche perché sarebbero ben sgravi) però rende l'idea.
Torna in alto Andare in basso
AndreSimo85
Utente
Utente
AndreSimo85


Età : 39
Località : Milano Prov.
Messaggi : 28

Lista necron 2000 Punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista necron 2000 Punti   Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 2:06 pm

Innanzitutto ciao e benvenuto (un altro necrofilo :gogogo: yuppiiiiiiiii )
I paria son abbastanza complicati come modelli, non ho detto inutili ma appunto complicati.
Troppo costosi per la loro "delicatezza", ma se li abbini all'ingannatore hai la doppietta "disciplina dei nemici entro 12 ridotta a 7 + test obbligatorio anche per gli implacabili" e le squadre vanno in massa a farsi friggere.
Comunque con questa lista non credo c'entrino più di tanto. Se io dovessi fare una modifica alla tua lista, opterei solo per una diminuzione dei 2 sciami (magari da 10 a 6/8 modelli per squadra) in modo da far spazio ai punti per dare al GS il velo d'oscurità. Lo aggreghi agli immortali e sei a posto, hai una mobilità di fuoco spettacolare! :123:
Per i monoliti secondo me van bene 2, al massimo puoi sempre decidere di farne entrare uno in aip (attacco in profondità) e lo piazzi dove vuoi, tanto non si incidenta mai. E anche il problema distanze è risolto.
Il noctifero... bel dilemma. Lo uso spesso, purtroppo non rende come l'ingannatore e molte volte non riesce neanche ad arrivare in corpo a corpo ma quando ci arriva... ti ripaga per tutte le partite in cui non si è fatto valere!!! E poi vederlo sul tavolo è una bellezza, se giochi con gli amici non può mancare!!! :103:
Per il resto, hai già tutto il fuoco di copertura che ti serve quindi io direi "provala e facci sapere" che magari la provo pure io!!! :113:
Torna in alto Andare in basso
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Lista necron 2000 Punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista necron 2000 Punti   Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 12:51 pm

Ho provato a fare una partita proprio ieri...,mettendo l'ingannatore al posto del Noctifero e telaio e falce al g.sacerdote togliendo il globo..aggiunto anche un quarto sterminatore. Allora per quanto visto devo dire che i Necron senza un globo della resurrezione sono piuttosto inutili...non mi ci trovo a mandare il G.sacerdote a spasso con il telaio mentre l'avversario deve semplicemente mirare alle truppe con le armi pesanti per farmi svanire l'esercito...gli semplifico troppo la vita...anche perchè magari sono fortunato io con i dadi, ma con l'abilità di fare colpi superficiali ai veicoli dei gauss riesco sempre a disfarmi dei veicoli abbastana bene,specie dei Land raider crusader ad esempio che si devono avvicinare...immagino che contro veicoli con grande gittata sarei più in difficoltà...tra Ingannatore e Noctifero non trovo particolari differenze...solo che contro formazioni di fanteria particolarmente numerose mi sembrava più utile lo 'sguardo di morte' del Noctifero poi certo non schieravo Paria quindi l'Ingannatore contro degli Space Marine fare il test di disciplina è piuttosto inutile xD magari riproverò una lista che si basa sulla combo Paria-ingannatore. AH già giusto,non so proprio come fare per liberarmi dai Terminator...non ho niente con Vp1 o Vp2 e direi che un esercito del genere diventa ingiocabile,spero nel prossimo codex...se ad esempio l'avversario schiera l'Ala della Morte degli angeli oscuri io posso anche andarmene prima della partita.
p.s: io sono inesperto certo però finora non ho visto particolari difficoltà dei necron in corpo a corpo...innanzitutto per arrivarci devi avvicinarti e quindi venire sotto tiro...inoltre 10 sciami costano ad esempio 5 punti in meno di 5 Marine assaltatori...40 attacchi contro 10...implacabili...insomma in corpo a corpo quantomeno bloccano bene.per non parlare del fatto che se arrivi in corpo a corpo con le squadre di guerrieri rischi di essere assaltato dallo C'tan ( e quindi ringrazio visto che l'avversario rimane distante lo C'tan non serve a niente ,troppo lento xD ). A me pare piuttosto che i Necron potrebbero avere grosse difficoltà contro un nemico mobile che spara da lontano. In questo senso credo mi sarà utile cercare come ha detto Priamo di schierare molti Sterminatori e dare il Velo al G.sacerdote per andare a spasso con gli immortali.
L'attacco in profondità dei Monoliti invece diventa una bella spina nel fianco per l'avversario.
Queste le mie prime considerazioni :123: A breve vedrò di 'correggere' la lista aggiornandola e ripostarla xD
Torna in alto Andare in basso
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

Lista necron 2000 Punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista necron 2000 Punti   Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 12:56 pm

Io prenderei paria su paria.costano meno dei termy ma in confronto sono delle bestie
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Lista necron 2000 Punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista necron 2000 Punti   Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 1:02 pm

Mah non so...non li posso teletrasportare,se l'avversario ha armi potenziate se ne vanno che è una bellezza vista l'Iniziativa scarsissima..in corpo a corpo contro i Termy verrebbero maciullati secondo me.E anche se riuscissero a farcela qual'è il problema dell'avversario? Non possono quasi muoversi,basta che mi mira con i veicoli o con armi pesanti ed oplà,paria eliminati. Forse ne metterò qualcuno per abbassare la disciplina dell'avversario insieme all'Ingannatore,ma tanti Paria lo escluderei.
Torna in alto Andare in basso
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

Lista necron 2000 Punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista necron 2000 Punti   Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 1:25 pm

Io di solito gioco sacerdote con falce e globo insieme a 9 paria.(i paria sono il flagello dei termy,visto che i ciccioni hanno iniziativa 1 e in più per i paria poco importa se hanno l'armatura terminetor tanto ignorano tutto.
Come loro copertura direi che 10 immortali vanno bene.
Poi aggiungerei come supporto arcipesante degli sterminatori pesanti(uno squadrone da tre va bene).
Come unita "madre" io prendo sempre due unita da tre spettri,che sono stronzossimi
Se per caso ci sono devastatori che rompono le palle, arttaccali con un sacco di scarabei usando o attacco in profondita.se non gli uccidi almeno li terrai occupati per 1-2 turni.
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90


Età : 33
Località : Firenze
Messaggi : 381

Lista necron 2000 Punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista necron 2000 Punti   Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 1:35 pm

O.o In pratica abbiamo idee completamente opposte :103: Gli spettri sinceramente non so a cosa servano...al massimo ne metti tre...verranno sempre annientati,per non parlare del fatto che non annullando i Ta questi non faranno alcun danno nemmeno in corpo a corpo...sterminatori pesanti li potrei mettere appunto se gioco contro eserciti di soli terminator,ma occupano i posti dei Monoliti quindi non li ho mai messi,inoltre sparano un solo colpo,per 65 punti non vaglono la pena. I terminator armati con artigli del fulmine e sergente con spada potenziata hanno I4 e maciullano i Paria prima che questi si muovano...per non parlare del fatto che con un Land raider i Termy vanno a spasso per il campo mentre i Paria non li puoi muovere.
Torna in alto Andare in basso
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

Lista necron 2000 Punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista necron 2000 Punti   Lista necron 2000 Punti Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 1:50 pm

Appunto.
No stermy pesanti non party
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Contenuto sponsorizzato





Lista necron 2000 Punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista necron 2000 Punti   Lista necron 2000 Punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista necron 2000 Punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Necron lista 2000 punti
» Lista Necron 2000 pt.
» Lista necron da 550 punti
» Lista necron 1500 punti
» LISTA NECRON 1500 PUNTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: