Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| iniziare i dark eldar | |
| | Autore | Messaggio |
---|
killerozzo Utente
| Titolo: iniziare i dark eldar Sab Giu 02, 2012 4:56 pm | |
| salve a tutti! avrei bisogno del vostro aiuto per iniziare un esercito di Dark Eldar... che pezzi servono? come andrebbero giocati? grazie in anticipo! a voi! | |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: iniziare i dark eldar Sab Giu 02, 2012 8:47 pm | |
| E il primo esercito che giochi? Comunque servono venom (almeno 3) guerrieri della cabala, da montare come purosangue, ossessi e 3 ravager. Solitamente si indebolisce il nemico con fuoco pesante e poi lo si finisce con cariche mirate alle unità notevolmente rimpicciolite. Sono abbastanza difficili per la fragilità. | |
| | | killerozzo Utente
| Titolo: Re: iniziare i dark eldar Lun Giu 04, 2012 10:31 am | |
| no gioco space marines e quindi cercavo qualcosa di cattivo e di diverso... ho una mezza idea se fare questi o se darmi ai tiranidi in tutto e per tutto... se avessi una base di questo genere riuscirei a fare una lista decente?
30 furie 6 cabaliti 10 incubi 1 venom 3 raider 1 ravager 5 ossessi 1 arconte 5 flagelli 9 moto | |
| | | Alby_'n_Roll Utente
Età : 28 Località : San Benedetto del Tronto Messaggi : 428
| Titolo: Re: iniziare i dark eldar Lun Giu 04, 2012 1:41 pm | |
| Io personalmente ti consiglio di aspettare un mesetto che con la sesta potrebbe cambiare tutto, comunque attualmente la lista più forte è quella con Sathonyx, ossessi, homunculus, carcasse, 3x3 purosangue con blaster, 3 ravager, truppine e tanti venom ;)
Con le cose che hai potresti fare una lista molto atipica per esempio:
Arconte ben settato, truppe da 9 di furie su raider, purosangue con blaster su venom o raider, 6 moto con 2 lance termiche, ravager, flagelli ma non credo arriverai a 1500 punti ;) | |
| | | killerozzo Utente
| Titolo: Re: iniziare i dark eldar Mar Giu 05, 2012 4:22 pm | |
| sarebbe competitiva? si in effetti ora per iniziare un nuovo esericito penso che aspetterò la nuova edizione... tra angeli oscuri, caos e nuovi space marines dovrò cercare di fare acquisti mirati :D anche perchè col nuovo aumento dei prezzi mi sa che dovrò vendere un rene per pagarmi le miniature :§öliop: | |
| | | DanieleTyran Utente
| Titolo: Re: iniziare i dark eldar Gio Giu 07, 2012 4:35 pm | |
| No sulla competività non ci siamo.Comunque è consigliabile aspettare l'arrivo della 6°,visto che potrebbe cambiare tutto e visto che arrivano nuovi codex. | |
| | | killerozzo Utente
| Titolo: Re: iniziare i dark eldar Gio Giu 07, 2012 4:36 pm | |
| ok perfetto, come immaginavo :) grazie a tutti per le risposte!!!!!!! :§.po: | |
| | | skylong verylong Utente
| Titolo: Re: iniziare i dark eldar Gio Giu 07, 2012 5:24 pm | |
| aspetta ragazzo.... anche perchè magari tra poco i venom faranno cagare ecc.... | |
| | | killerozzo Utente
| Titolo: Re: iniziare i dark eldar Gio Giu 07, 2012 5:30 pm | |
| ad ogni modo in questo momento di stallo magari è maglio aspettare... se è vero quello che dicono dei rumors allora cambieranno parecchie cose e liste/strategie saranno diverse... anche se ad essere sincero se in futurò mi prenderà il ghiribizzo di fare un esercito malvagio nel 40k mi sa che mi darò al caos... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: iniziare i dark eldar | |
| |
| | | | iniziare i dark eldar | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |