Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
spirito di grugni (in cantiere) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
spirito di grugni (in cantiere) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
spirito di grugni (in cantiere) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
spirito di grugni (in cantiere) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
spirito di grugni (in cantiere) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
spirito di grugni (in cantiere) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
spirito di grugni (in cantiere) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
spirito di grugni (in cantiere) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
spirito di grugni (in cantiere) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
spirito di grugni (in cantiere) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili tattica grey NOMI degli 2011 knights indovinelli 2014 2016 cavalieri Tutatis 2010 space vampiro dead grigi drone orchi effetto catalogo recensione caos conti tattiche acqua

spirito di grugni (in cantiere)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
GIOVANNI FENOGLIO
Utente
Utente
GIOVANNI FENOGLIO

spirito di grugni (in cantiere) Empty
MessaggioTitolo: spirito di grugni (in cantiere)   spirito di grugni (in cantiere) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 2:55 pm

premetto che non sono sicuro che sia la sezione giusta per questo argomento se cosi' fosse ditemelo :§dsgAS: . cm mi sono lanciato in questo progetto modellistico che mi sta lambiccando il cervello da quando ho letto i romanzi della saga di gotrek e felix credo di essere arrivato ad un buon risultato e rigrazio malakai makaisson per il suo supporto!!!!!! qui sotto c'e il link del sito dove sono caricate le immagini:www.sitohd.com/giovannicuneo
avendo visto le immagini c'e' qualcuno che sa dirmi se la gw o forge world fanno delle basette trasparenti per modelli volanti di queste dimensioni?altrimanti dove posso trovarle? §
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: spirito di grugni (in cantiere)   spirito di grugni (in cantiere) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 3:25 pm

davvero evocativo! giusto qualcosina da rifinire, ma l'impatto ci sta tutto :§f,likuk:
forgeworld produce queste, adatte a volanti delle dimensioni di una thunderbolt.
tutto sta a vedere quanto e come il tuo modello sia bilanciato.
prezzo: 6.15£
spirito di grugni (in cantiere) Flyingbase
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: spirito di grugni (in cantiere)   spirito di grugni (in cantiere) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 3:26 pm

mi hai battuto per qualche secondo azz... comunque le fa anche mamma gw, 8 euri.
GIOVANNI FENOGLIO
Utente
Utente
GIOVANNI FENOGLIO

MessaggioTitolo: Re: spirito di grugni (in cantiere)   spirito di grugni (in cantiere) Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 4:53 pm

grazie!!! § anche a tutatis sembra ottimo ,ma credo che dovro' apportare una modifica radicale allo scafo....non e bilanciato!!!!!! :§ul8:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: spirito di grugni (in cantiere)   spirito di grugni (in cantiere) Icon_minitime

spirito di grugni (in cantiere)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!)
» reanimator spirito
» spada dello spirito
» Spirito macchina [versione DA]
» Eccomi Spirito macchina