Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 tattica space knights indovinelli recensione catalogo orchi acqua tattiche conti caos 2010 vampiro degli dead 2016 NOMI effetto grey Nehek grigi drone femminili 2011 cavalieri

 

 Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!)

Andare in basso 
+3
valkyas
Garkrox
Il Conte
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Empty
MessaggioTitolo: Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!)   Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Icon_minitimeGio Set 25, 2008 8:33 pm

ed ecco una lista da picchio che ho pensato per i nani.

Unnamed2250 Pti - Nani

1 * Lord @ 291 Pti
Generale; Grande Arma; Armatura di Gromril
Rune d'Arma [65]
Runa Magg. di Kragg il Tetro
Runa della Forza
Runa di Snorri Elmolucente
Rune d'Armatura [5]
Runa della Pietra
Talismani Runici [45]
Runa Maggiore dell'Astio

2 Portatori dello Scudo @ [0] Pti

1 Sventradraghi @ 50 Pti

1 Sventradraghi @ 50 Pti

1 Forgiarune @ 147 Pti
Armatura di Gromril; Scudo
Talismani Runici [75]
Runa Spezzaincantesimi (x3)

10 Balestrieri @ 120 Pti
Balestra; Armatura Leggera; Scudo

10 Balestrieri @ 120 Pti
Balestra; Armatura Leggera; Scudo

10 Balestrieri @ 120 Pti
Balestra; Armatura Leggera; Scudo

22 * Martellatori @ 374 Pti
Grande Arma; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico
Stendardi Runici [45]
Runa della Battaglia
Runa della Determinazione

1 Guardia di Porta @ [12] Pti

17 Sventratroll @ 239 Pti

2 Sventragiganti @ [52] Pti

17 Sventratroll @ 239 Pti

2 Sventragiganti @ [52] Pti

1 Balista @ 125 Pti
Rune d'Artiglieria [65]
Runa della Penetrazione (x2)
Runa della Ricerca di Flakkson

1 Ingegnere @ [15] Pti
Armatura Leggera

3 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera

1 Balista @ 115 Pti
Rune d'Artiglieria [55]
Runa Ardente
Runa della Penetrazione (x2)

1 Ingegnere @ [15] Pti
Armatura Leggera

3 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera

1 Cannone Organo @ 120 Pti
Tabella Avarie

3 Serventi @ [0] Pti
Armatura Leggera

1 Girocottero @ 140 Pti

1 Serventi @ [0] Pti

Dadi Dispersione: 5

Dadi Potere: 2

Modelli: 113


Total Cost: 2250


cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Garkrox
Utente
Utente
Garkrox


Età : 37
Località : Rozzano
Messaggi : 71

Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!)   Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Icon_minitimeSab Set 27, 2008 9:24 am

niente da dire!! è resistente alla magia, è quasi completamente immune alla psico, hai una poderosa quantità di tiro.. forse il numero ristretto di piattelle ti potrebbe penalizzare un po.. però questo si scoprirà solo giocando!!
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!)   Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Icon_minitimeSab Set 27, 2008 10:35 am

contro i demoni potrebbe funzionare , ma attento alla custode e a i demoni di slany , con tutti quegli immuni le cariche sono d'obbligo .
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!)   Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Icon_minitimeSab Set 27, 2008 12:28 pm

Conte, il tuo titolo non è formattato secondo le linee guida del forum..


[scherzo :P]

Ottima lista, davvero. Sicuramente, l'utilizzo di una massiccia dose di sventratori renderà la vita moolto difficile ai demonazzi.
sono perplesso solo sul girocottero..Ora, pur non conoscendo i demoni, l'ho sempre trovato inutile..non fa marciare, bene, ma l'obiettivo non è proprio il corpo a corpo?
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!)   Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Icon_minitimeSab Set 27, 2008 1:36 pm

Effettivamente contro i demoni/vampiri potrebbe funzionare...MA contro il resto degli eserciti sei messo molto male.Ti dico solo che contro l'impero Evo X(quello che gioco io :sorr: ),He con magone,DE,silvani se non perdi in automatico ci manca poco.


Ultima modifica di Polar il Sab Set 27, 2008 4:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!)   Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Icon_minitimeSab Set 27, 2008 2:54 pm

purtroppo lo so :4t: , ma siccome a breve li vendo del tutto (cioè li spedisco) volevo portarli ad un ultimo torneo nella speranza appunto di beccare demonazzi e vampiri a profusione e menare un pò le mani :sorr:
con tutti quelli che girano ai tornei non è una pazzia a mio parere, nel dubbio le prendo e faccio la figura del bimbominkia :hahaha:

papale papale: il girocottero è tatticissimo ed utilissimo anche, ma a mio parere costa troppo per quello che fa, anche perchè molte volte deve morire. però in una lista statica e con poco tiro pesante come questo mi fa da jollyspaccaballepigliamacchinetogliranghimacchinettadelcaffèimpediscimariciaeccecc

karak:
1 - non farmi più di questi scherzi, che già stavo facendo una figura da chiodo con il mio gioco, figuriamoci se poi sbaglio pure le linee guida che ho scritto io... :8yt:
2 - eheh è vero che l'obiettivo è il corpo a corpo, ma se posso diluire quello nemico in più di una ondata rallentando magari un'ala ci guadagnjo lo stesso :okf:
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!)   Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Icon_minitimeLun Set 29, 2008 9:10 am

Il Conte ha scritto:
papale papale: il girocottero è tatticissimo ed utilissimo anche, ma a mio parere costa troppo per quello che fa, anche perchè molte volte deve morire. però in una lista statica e con poco tiro pesante come questo mi fa da jollyspaccaballepigliamacchinetogliranghimacchinettadelcaffèimpediscimariciaeccecc

2 - eheh è vero che l'obiettivo è il corpo a corpo, ma se posso diluire quello nemico in più di una ondata rallentando magari un'ala ci guadagnjo lo stesso :okf:

un cannone lanciafiamme no?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!)   Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Icon_minitimeLun Set 29, 2008 11:57 am

ni...
per mangiare fanterie dovrebbe essere meglio, ma mi offre molte meno possibilità soprattutto per cacciare le macchine da guerra e unità rapide e veloci che potrebbero rompere le scatole.. e poi anche lui ha il soffio.
nota che questi sono i motivi che a me spingono a pelle a preferire l'uno piuttosto che all'atro, ma siccome l'ho giocata solo una volta sai quanto valgono :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!)   Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Icon_minitimeLun Set 29, 2008 12:45 pm

Contro di me una lista simile mi apre in due come una cozza! XD

Però stavo pensando, conte: dato che è una lista improntata sul picchia-picchia e speri di incontrare demoni e vampiri...

Forse un cannone lanciafiamme non è malaccio, al posto dell'organo. Oky, il secondo falcia più gente rispetto al primo, ma con il primo annulli la rigenerazione. E qui mi vengono in mente Varghulf e Bestie di Nurgle, che rispettivamente hanno regen e vengono usate in entrambi gli eserciti... U_U

Poi vedi tu, se pensi che sia più valido l'organo o ti trovi meglio con quello ben venga! ^^

Facci sapere com'è andato il torneo, quand'è che lo fai?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!)   Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 12:25 pm

se combino ad andare è il 12. (odio gli impegni)
non saprei, l'organo mi da una certa sicurezza, inoltre è un ottimo deterrente psicologico. credo che almeno una sia davvero fondamentale. in fondo per negare la rigenerazione ho già una bella balista a fo8 in caso :sorr:
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!)   Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 6:50 pm

ti dirò, come t.r. sono meglio i minatori, e poi io con gli skaven a 2000 ho 12 dadi potere, quindi ti conviene mettere almeno un forgiarune e dargli 3 perghe
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!)   Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Nani 2250p.ti. etc (guarda grugni... dei demoni!!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista nani 2250p.ti... che ve ne pare?
» lista nani 2250p.ti monotiro...
» Lista Demoni 2250P.ti. ETC "è arrivato lo zio.."
» nani 2250p.ti
» lista impero 2250p.ti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: