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| | home rules e dilanianti | |
| | Autore | Messaggio |
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Zodiarc Utente
Età : 30 Località : bolzano Messaggi : 63
| Titolo: home rules e dilanianti Lun Giu 11, 2012 11:33 pm | |
| io e i miei amici pensavamo di giocare un paio di partite con qualche home rules ( aspettando la 6° ) volevamo fare che le armi potenziate contassero anche come dilanianti :)
dopotutto perchè qualcosa che trapassa carne e armature come fossero burro(armi pot) dovrebbe essere più scarso di qualcosa che lo fa solo ogni tanto(dilanianti)??? vi sembra qualcosa di sensato?? | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: home rules e dilanianti Mar Giu 12, 2012 12:01 am | |
| Si, ha senso. Anzi, mi pare una buona idea! Sbilanciate di molto il gioco, ma è molto più realistico. Testate un po', di bug ce ne sarebbero 2 o 3, ma si evitano. | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: home rules e dilanianti Mar Giu 12, 2012 9:05 am | |
| in home rules si può fare praticamente quello che si vuole XD
Sul senso o meno si potrebbe discuterne a lungo, ma la cosa che conta è che comunque sia bilanciato, altrimenti avvantaggi unicamente alcuni eserciti (mmmm Gk con armi potenziate dilanianti che fanno morte immediata?? che gioia...) | |
| | | ser-ema Utente
Età : 31 Località : Torino Messaggi : 792
| Titolo: Re: home rules e dilanianti Mar Giu 12, 2012 12:31 pm | |
| lascia stare le armi potenziate e dai dilaniante ai fucili laser della guardia XD poi vedi che goduria... altro che GK XDXD | |
| | | Tephex Utente
Età : 29 Località : vignola (MO) Messaggi : 905
| Titolo: Re: home rules e dilanianti Mer Giu 13, 2012 11:00 pm | |
| - Citazione :
- dilaniante ai fucili laser della guardia
??? | |
| | | Tutatis Utente
Età : 27 Località : pergine valsugana Messaggi : 3370
| Titolo: Re: home rules e dilanianti Mer Giu 20, 2012 1:56 pm | |
| - ser-ema ha scritto:
- lascia stare le armi potenziate e dai dilaniante ai fucili laser della guardia XD poi vedi che goduria... altro che GK XDXD
lol, non ho molto senso. comunque sta roba delle armi potenziate dialnianti la provo pure io, sembra intelligente. | |
| | | ser-ema Utente
Età : 31 Località : Torino Messaggi : 792
| Titolo: Re: home rules e dilanianti Mer Giu 20, 2012 5:06 pm | |
| - Tutatis ha scritto:
- ser-ema ha scritto:
- lascia stare le armi potenziate e dai dilaniante ai fucili laser della guardia XD poi vedi che goduria... altro che GK XDXD
lol, non ho molto senso.
proponi a un giocatore IG di dare dilaniante ai fucili laser... poi vedi cos'è che non ha molto senso ... | |
| | | Tutatis Utente
Età : 27 Località : pergine valsugana Messaggi : 3370
| Titolo: Re: home rules e dilanianti Mer Giu 20, 2012 8:16 pm | |
| si vabbe ma i fucili laser non aprono un'armatura come un martello apre un melone marcio che discorsi sono! | |
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| Titolo: Re: home rules e dilanianti | |
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