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MessaggioTitolo: Home Rules: Sanguedilupo   Home Rules: Sanguedilupo Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 11:30 am

Ieri sera misentivo abbastanza ispirato e ho tirato giù questa cosetta. Spero vi piaccia!
Gli oggetti magici sono il lavorazione
Composizione dell’esercito dei Sanguedilupo


Il numero minimo di Truppe che un esercito di Sanguedilupo deve includere è superiore di 1 a quello degli altri eserciti. Quindi, occorreranno minimo 3 scelte Truppe a 1000 punti, 4 scelte Truppe a 2000 punti e via così.

Inoltre, il numero massimo di Personaggi che i Sanguedilupo possono includere nel proprio esercito è ridotto di 2. Ciò significa massimo 2 eroi a 1000 punti, massimo 3 personaggi di cui non più di 1 grande eroe a 2000 punti, e via così.

Regole speciali dei Sanguedilupo


Artigli Laceranti: Il modello ignora tutti i tiri armatura. Contro bersagli con un tiro armatura non migliore di 5+, inoltre, può ripetere tutti i tiri per Ferire falliti.

Distorci Incantesimi: Ogni volta che un mago entro 6’’ da un’unità con questa regola lancia un incantesimo, viene tirato 1d6 per ogni rango dell’unità (fino a un massimo di 3 dadi). Ogni risultato di 1 viene aggiunto al conteggio degli 1 ottenuti dal Mago per l’eventuale fallimento dell’incantesimo, anche se normalmente il mago non avrebbe tirato alcun 1. Questi dadi non possono essere ritirati per nessun motivo.

Ferocia Selvaggia: Le unità soggette a questa regola si gettano sul nemico in preda a una folle sete di sangue, travolgendo qualsiasi resistenza con il proprio impeto furioso.Le unità soggette alla Ferocia Selvaggia sono Determinate nel primo turno di ogni combattimento. In più, nel turno in cui caricano i modelli con Ferocia Selvaggia sono in grado letteralmente di travolgere il nemico. Dopo che tutti gli attacchi sono stati risolti, tutti i modelli delle unità soggette a questa regola che vanno a sostituire le perdite subite sul fronte possono sferrare i propri normali attacchi, con tutti i bonus della carica. Questa regola si applica unicamente se i modelli con questa regola hanno attaccato prima di subire le perdite, dunque, ad esempio, non contro avversari che Attaccano Sempre per Primi. Le eventuali perdite causate contano ai fini della risoluzione del combattimento. Esempio: 15 Cacciatori con coppia di armi caricano un’unità di Alabardieri. L’unità di Cacciatori subisce tre perdite dagli Alabardieri; le tre perdite vengono rimosse e tre modelli vengono spostati nel primo rango dal secondo. Questi tre modelli possono a loro volta attaccare immediatamente.

Gruppo di Comando: Un’unità di Sanguedilupo si considera avere un Gruppo di Comando completo se include un Campione, un Ululatore e un Sacerdote della Luna. Se l’unità presenta un Gruppo di Comando completo, beneficia dei medesimi bonus conferiti dalla presenza di un alfiere, tuttavia lo stendardo non può essere catturato. Invece, se lo Stato Maggiore di un’unità viene interamente eliminato, il nemico guadagna 50 punti Vittoria aggiuntivi.

Guardia del Corpo: Le unità dotate della regola Guardia del Corpo sono Determinate se il Generale si trova nell’unità. In più, tutti i tiri di Attento Signore! dell’unità con Guardia del Corpo possono essere ripetuti (anche se non ospita il Generale).

Invocazione della Luna: La magia dei Sanguedilupo non funziona come quella degli altri eserciti. Ogni modello dotato della regola Invocazione della Luna genera 1 Dado Potere e 1 Dado Dispersione ad ogni turno. I dadi Potere possono essere impiegati per lanciare incantesimi dalla lista dell’Invocazione della Luna. Questi incantesimi non vengono lanciati da un singolo Mago bensì dalla devozione e dalla forza magica dell’intera armata; per questo motivo, non si applicano le normali restrizioni al numero di Dadi Potere utilizzabili. Può essere scelto qualsiasi incantesimo della lista. È possibile inoltre lanciare più volte lo stesso incantesimo nella stessa fase Magica senza restrizioni. Tutte le abilità che normalmente servirebbero per far dimenticare un incantesimo a un Mago non hanno alcun effetto per i modelli con Invocazione della Luna. Prima di lanciare l’incantesimo deve essere scelto un modello con Invocazione della Luna come “tramite”; le eventuali misurazioni per le distanze vengono effettuate a partire dal tramite stesso, ed è il tramite a subire gli eventuali effetti di un Incantesimo Fallito. La capacità di generare Dadi Potere o Dispersione o di essere tramite di un incantesimo non viene influenzata dalle armature indossate dal modello.

Maestro di Spada: Un modello soggetto a questa regola può, dopo aver effettuato ogni tiro per colpire, scegliere di mettere da parte il dado che ha ottenuto il risultato più basso. Tale dado non sarà considerato come un attacco andato a segno e dunque non causerà tiri per Ferire. Finché il dado viene tenuto da parte, tutti i tiri per colpire e per ferire in corpo a corpo rivolti contro il Maestro di Spada che ottengano un risultato pari a quello indicato dal dado messo da parte sono considerati fallimenti. Il dado viene rimosso non appena il Maestro di Spada ha nuovamente la possibilità di attaccare.

Solitario: I modelli Solitari non possono mai impiegare la Disciplina di altri modelli, nemmeno del Generale, né trasmettere la propria. Personaggi Solitari non possono aggregarsi ad alcuna unità. Un Solitario beneficia delle seguenti regole fintanto che è a più di 6’’ dall’unità amica più vicina: TS5+, Odio (tutti i nemici); i tiri per colpire a distanza contro di lui ricevono un’ulteriore penalità di -1; il suo TS sale a 4+ contro i colpi di baliste e cannoni (esclusi i cannoni che fanno colpi a sagoma e l’attacco a Mitraglia del cannone). A prescindere dalle dimensioni della basetta, il Solitario non è mai considerato avere un fianco né un retro, quindi non subisce penalità per essere stato attaccato sul retro o sul fianco ecc. Se le cariche obbligate di un modello Solitario soggetto alla Furia lo porterebbero a 6’’ o meno da un’unità nemica, il modello può effettuare un test di Disciplina. Se ha successo, può scegliere di non effettuare tale carica, come se non fosse soggetto alla Furia (ciò tuttavia non pone fine alla Furia).

Ululatori: Gli Ululatori sono l’equivalente dei musici per i Sanguedilupo. Gli Attacchi sul profilo di un modello promosso a Ululatore aumentano di 1.

Incantesimi dell’Invocazione della Luna


Chiamata del Sangue

Lanciato con 7+
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MessaggioTitolo: Re: Home Rules: Sanguedilupo   Home Rules: Sanguedilupo Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 11:31 am

Scegli un’unità amica non ingaggiata entro 12’’. L’unità scelta può immediatamente effettuare un movimento. Questo movimento può essere una carica ma non una marcia.
Banchetto Selvaggio
Lanciato con 7+
Scegli un’unità amica che abbia caricato nel turno in corso entro 12’’. Fino alla fine del turno, tutti i modelli dell’unità possono ripetere tutti i tiri per ferire falliti, ma non possono beneficiare della regola Ferocia Selvaggia.
Odore della Preda
Lanciato con 9+
Scegli un’unità nemica in linea di vista. L’unità del tramite dell’incantesimo Odierà l’unità scelta per il resto della partita.
Furia del Lupo
Lanciato con 10+
Scegli un’unità amica ingaggiata entro 12’’. Fino alla fine del turno, tutti i modelli dell’unità hanno +1 Attacco. Tale bonus diviene +2 su modelli armati con coppia di armi.
Plenilunio
Lanciato con 12+
Fino alla fine del turno, tutti i Sanguedilupo dell’esercito beneficiano di un tiro salvezza di 5+ se non ne posseggono già uno migliore.

Equipaggiamenti speciali dei Sanguedilupo

Armi Totemiche: Armi a una mano. Ignorano qualsiasi protezione di natura magica del bersaglio, quindi ad esempio le proprietà di eventuali armature magiche, tiri protezione garantiti da talismani o altri oggetti magici, ecc. I tiri armatura vengono effettuati normalmente anche se garantiti da armature magiche, come se fossero armature normali del loro tipo. Ignorano anche eventuali tiri protezione garantiti da incantesimi, così come incantesimi che li costringerebbero a ripetere i tiri per colpire o per ferire riusciti, ad attaccare per ultimi (ma non incantesimi che consentono al nemico di attaccare per primo) eccetera. Non ignorano invece le regole proprie del modello che non siano quindi guadagnate grazie a oggetti magici o incantesimi.
Asce del Cacciatore: Le Asce del Cacciatore sono asce da lancio. Quando un modello colpisce un bersaglio con un attacco a distanza portato con le Asce del Cacciatore, può immediatamente sferrare un altro attacco a distanza. Se anch’esso colpisce potrà sferrarne un altro e continuare in tal modo finché continua a colpire. Tutti questi attacchi devono essere rivolti contro la stessa unità.
Brocchiere: Il brocchiere è un piccolo scudo che viene portato agganciato o legato al braccio. Garantisce un +1 al tiro armatura contro Ferite che non siano causate da incantesimi, da macchine da guerra o da attacchi a sagoma (soffi e aree). Non occupa alcuna mano del portatore, che è dunque libero di portare anche un’arma bianca addizionale, un’arma a due mani o addirittura uno scudo vero e proprio.
Copertura Mimetica: Questo equipaggiamento può essere combinato normalmente con armi e armature. Fornisce al modello un bonus di +1 al tiro armatura contro tutti gli attacchi a distanza, inclusi gli incantesimi e i soffi. Inoltre, fintanto che ha tale copertura, può sempre effettuare un tiro armatura di almeno 6+ anche contro attacchi che normalmente ignorerebbero o annullerebbero il suo tiro armatura (purché si tratti ovviamente di attacchi a distanza).
Corno della Caccia: Il portatore del Corno della Caccia è considerato un Ululatore a tutti gli effetti, quindi segue le regole per i musici ed è contato anche come Ululatore per il gruppo di comando (nota che il corno non conferisce l’attacco addizionale degli Ululatori).
Frammento Meteorico: Questo equipaggiamento può essere combinato normalmente con armi e armature. È in tutto analogo ad una pergamena di dispersione.
Lama ardente: Quest’arma sostituisce l’arma bianca del modello. Può essere combinato normalmente con scudi e armi bianche addizionali. Gli attacchi sferrati con la Lama ardente sono attacchi a base di fuoco e beneficiano di +1 alla Forza.
Lama d’argento: Quest’arma sostituisce l’arma bianca del modello. Può essere combinato normalmente con scudi e armi bianche addizionali. Gli attacchi sferrati con la Lama d’Argento feriscono sempre con il 4+ (se normalmente non ferirebbero con un risultato inferiore) contro i Vampiri e con il 3+ contro ogni altro Non Morto.
Lancia dello Scorpione: Quest’arma sostituisce l’arma bianca del modello. Può essere combinato normalmente con scudi e armi bianche addizionali. La Lancia dello Scorpione è una lancia e sferra attacchi venefici.
Pendente della Furia: Questo pendente garantisce al modello la regola Rigenerazione finché si trova soggetto alla Furia. Le Ferite perse vengono tuttavia rigenerate solo con il 6, anziché con il 4+.
Talismano della Luna:
Questo talismano garantisce al modello un tiro salvezza di 6+.
Totem della Luna: Viene considerato a tutti gli effetti come lo Stendardo da battaglia dell’armata. Il suo portatore (e solo lui) diviene Irriducibile. Se l’unità del portatore fugge per qualsiasi motivo, il portatore invece resta sul posto e si considera si sia staccato dall’unità.
Spada del Teschio: Quest’arma sostituisce l’arma bianca del modello. Può essere combinato normalmente con scudi e armi bianche addizionali. Gli attacchi sferrati con la Spada del Teschio beneficiano della regola Colpo Mortale.
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MessaggioTitolo: Re: Home Rules: Sanguedilupo   Home Rules: Sanguedilupo Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 11:32 am

DONI DELLA LUNA


OGGETTI MAGICI COMUNI

Spada Incantata 30 p.ti

Arma, +1 per colpire

Spada della Guerra 25 p.ti

Arma, +1 Attacco

Spada della Forza 20 p.ti

Arma, +1 in Forza

Lama Lacerante 10 p.ti

Arma, -1 al tiro Armatura

Scudo Incantato 10 p.ti

Armatura; tiro Armatura di 5+

Talismano di Protezione 15 p.ti

Talismano; tiro Salvezza di 6+



ARMI MAGICHE

Khai del Supremo Assassinio 70 p.ti

Gli attacchi sferrati con la Khai del Supremo Assassinio colpiscono automaticamente. In carica il portatore beneficia di Forza +1 e le penalità che infligge ai tiri Armatura sono raddoppiate.

Ascia della Sete di Sangue 60 p.ti

Grande arma. Per ogni ferita che causa in corpo a corpo (dopo i tiri Protezione ecc.), il portatore può sferrare un altro attacco. Non può in tal modo sferrare più del doppio dei suoi normali attacchi.

Lama delle Cento Battaglie 60 p.ti

Il portatore ha +3 AC e +3 I e combatte sempre in ordine di Iniziativa anche se viene caricato o il nemico beneficia della regola Attacca Sempre per Primo.

Ascia della Vendetta 60 p.ti

Grande arma. Contro le ferite inferte dall’Ascia della Vendetta, il bersaglio deve scegliere quale tiro Protezione effettuare e non potrà effettuare alcuno degli altri. Ad esempio, un personaggio con un tiro armatura, un tiro salvezza e un tiro rigenerazione potrà operare solo uno di questi tre tiri.

Dhokaj della Furia 30 p.ti

Alabarda. Il portatore è soggetto alla Furia e non può perderla per nessuna ragione.

Spada Lunare 30 p.ti

Le penalità al tiro Armatura causate dal personaggio vengono inflitte anche al tiro Salvezza del bersaglio. Ad esempio, se il portatore ha Forza 4 e attacca un bersaglio con TA 4+ e TS 5+, il suo TA sarà ridotto al 5+ e il suo TS al 6+

Coppia di Khai Gemelle 30 p.ti

Coppia di armi. In corpo a corpo il portatore colpisce col 4+ anche avversari che normalmente colpirebbe col 5+.



ARMATURE MAGICHE

Vello Sanguinolento della Belva 60 p.ti

Armatura pesante. Il portatore guadagna la regola Rigenerazione.

Maschera di Zanne 50 p.ti

Il portatore della Maschera di Zanne e la sua unità causano Paura. Non può indossare altre armature normali o magiche.

Corazza di radici 40 p.ti

Armatura pesante. Può ripetere tutti i tiri armatura.

Armatura d’Ossa 30 p.ti

L’Armatura d’Ossa conferisce un tiro armatura di 4+.



OGGETTI MAGICI

Pendente della Luna Piena 50 p.ti

Il portatore di questo amuleto può sommare i suoi TS. Ad esempio, se porta il Talismano della Luna e viene lanciato l’incantesimo Plenilunio, il portatore del Pendente avrà un TS4+.






LISTA DELL’ESERCITO


GRANDI EROI

Capomuta 110 punti/modello


M AC AB Fo R Fe I A D

Capomuta

6 5 4 4 4 3 5 6 8

(Basetta da fanteria)

Regole speciali: Ferocia selvaggia
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MessaggioTitolo: Re: Home Rules: Sanguedilupo   Home Rules: Sanguedilupo Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 11:33 am



Equipaggiamento: Arma bianca

Opzioni:

Promuovere il modello a:

Sommo Predatore (Furia) +40 p.ti

Signore dei Crocevia (Solitario) +40 p.ti

Capomuta Prescelto (Resistenza 5) +50 p.ti

Figlio della Guerra (Maestro di Spada) +40 p.ti

Stirpe dei Priminati (Artigli Laceranti; non può avere equipaggiamenti addizionali, cavalcature né oggetti magici né portare il Totem della Luna) +50 p.ti

Un singolo Lupo Alfa o Capomuta dell’esercito può portare il Totem della Luna (+40 p.ti)

Cavalcature:

Viaggiare su un Lupo Gigante +20 p.ti

Viaggiare su un Grande Lupo +36 p.ti

Equipaggiamenti addizionali:

Arma bianca addizionale +4 p.ti

Lancia +4 p.ti

Grande arma +5 p.ti

Lama ardente +22 p.ti

Lama d’argento +22 p.ti

Lancia dello scorpione +22 p.ti

Spada del Teschio +35 p.ti

Asce del Cacciatore +20 p.ti

Asce da lancio +6 p.ti

Scudo +5 p.ti

Brocchiere +4 p.ti

Armatura leggera +5 p.ti o pesante +10 p.ti

Copertura mimetica +4 p.ti

Talismano della Luna +15 p.ti

Pendente della Furia +15 p.ti

Oggetti Magici:

Qualsiasi fino a un massimo di 100 p.ti



EROI



Lupo Alfa 60 punti/modello


M AC AB Fo R Fe I A D

Lupo Alfa

6 4 4 4 3 2 4 4 7

(Basetta da fanteria)

Regole speciali: Ferocia selvaggia

Equipaggiamento: Arma bianca

Opzioni:

Promuovere il modello a (una sola scelta):

Predatore del Sangue (Furia) +30 p.ti

Lupo dei Crocevia (Solitario) +30 p.ti

Alfa Prescelto (Resistenza 4) +30 p.ti

Lupo della Guerra (Maestro di Spada) +30 p.ti

Un singolo Lupo Alfa o Capomuta dell’esercito può portare il Totem della Luna (+40 p.ti)

Cavalcature:

Viaggiare su un Lupo Gigante +12 p.ti

Viaggiare su un Grande Lupo +30 p.ti

Equipaggiamenti addizionali:

Arma bianca addizionale +3 p.ti

Lancia +3 p.ti

Grande arma +4 p.ti

Lama ardente +20 p.ti

Lama d’argento +20 p.ti

Lancia dello scorpione +20 p.ti

Spada del Teschio +30 p.ti

Asce del Cacciatore +20 p.ti

Asce da lancio +5 p.ti

Scudo +4 p.ti

Brocchiere +3 p.ti

Armatura leggera +4 p.ti o pesante +8 p.ti

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MessaggioTitolo: Re: Home Rules: Sanguedilupo   Home Rules: Sanguedilupo Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 3:20 pm

mimetica +3 p.ti

Talismano della Luna +15 p.ti

Pendente della Furia +15 p.ti

Oggetti Magici:

Qualsiasi fino a un massimo di 50 p.ti





TRUPPE

Cacciatori 7 punti/modello


M AC AB Fo R Fe I A D

Cacciatore

6 3 3 4 3 1 3 1 7

Ululatore

6 3 3 4 3 1 3 2 7

Sacerdote della Luna

6 3 3 4 3 1 3 2 7

Campione

6 3 3 4 3 1 3 2 7

Campione Zanna

6 3 3 4 4 1 3 2 7

Guardabranco

6 3 3 4 4 1 3 3 8

(Basetta da fanteria)

Dimensioni dell’unità: 5+

Regole speciali: Schermagliatori, Ferocia Selvaggia

Equipaggiamento: Arma bianca

Opzioni:

Promuovere un modello a Ululatore +10 p.ti

Promuovere un modello a Sacerdote della Luna +33 p.ti

Promuovere un modello a Campione +10 p.ti

Promuovere un modello a Campione Zanna (solo unità da almeno 10 modelli, sostituisce il Campione) +15 p.ti

Promuovere un modello a Guardabranco (solo unità da almeno 15 modelli, sostituisce il Campione) +25 p.ti

Equipaggiamenti addizionali:

Armi bianche addizionali +2 p.ti/modello

Grandi armi +2 p.ti/modello

Asce da lancio +3 p.ti/modello

Scudi +1 p.to/modello

Brocchieri +1 p.to/modello

Armature leggere +1 p.to/modello

Copertura mimetica +1 p.to/modello

Talismani della Luna +1 p.to/modello

Equipaggiare il Campione, il Campione Zanna, il Guardabranco, l’Ululatore e/o il Sacerdote della Luna con:

Lama ardente +10 p.ti

oppure Lama d’argento (solo Guardabranco e Sacerdote della Luna) +10 p.ti

oppure Lancia dello scorpione +10 p.ti

oppure Spada del Teschio (solo Guardabranco) +20 p.ti

oppure Asce del Cacciatore +15 p.ti

oppure Frammento Meteorico (solo Sacerdote della Luna) +30 p.ti

(nota: ciascun modello può scegliere un equipaggiamento diverso. Il costo è pagato per ogni equipaggiamento acquistato)

In più, il Guardabranco può ricevere un Corno della Caccia per +5 p.ti

Il Guardabranco può in alternativa ricevere fino a 25 punti di oggetti magici scelti dalla lista degli oggetti magici Comuni e/o dei Sanguedilupo.



Lupi Giganti 6 punti/modello


M AC AB Fo R Fe I A D

Lupo

7 3 0 3 3 1 3 1 5

Grande Lupo

7 3 0 4 3 1 3 2 6

(Basetta da cavalleria)

Dimensioni dell’unità: 5+

Regole speciali: Cavalleria leggera, Ferocia Selvaggia. Le unità di Lupi Selvaggi da meno di 10 modelli non contano ai fini del numero minimo di Truppe che devi includere nel tuo esercito.

Equipaggiamento: Zanne e artigli (arma bianca)

Opzioni:

Promuovere un modello a Grande Lupo +14 p.ti
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MessaggioTitolo: Re: Home Rules: Sanguedilupo   Home Rules: Sanguedilupo Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 3:21 pm



SOlitario 45 punti


M AC AB Fo R Fe I A D

Solitario

6 4 3 4 4 1 3 3 8

(Basetta da fanteria)

Dimensioni dell’unità: 1

Regole speciali: Ferocia Selvaggia, Solitario, Infiltrazione. I Solitari non contano ai fini del numero minimo di Truppe che devi includere nel tuo esercito.

Equipaggiamento: Arma bianca

Equipaggiamenti addizionali:

Arma bianca addizionale +3 p.ti o Grande arma +3 p.ti o Lama ardente +15 p.ti o Lama d’argento +15 p.ti o Lancia dello scorpione +15 p.ti o Spada del Teschio +25 p.ti

Asce da lancio +4 p.ti o Asce del Cacciatore +15 p.ti

Scudo +3 p.ti

Brocchiere +2 p.ti

Armatura leggera +2 p.ti o pesante +4 p.ti

Copertura mimetica +3 p.ti



TRUPPE SPECIALI

Cavalieri Ferini 14 punti/modello


M AC AB Fo R Fe I A D

Cavaliere

6 3 3 4 3 1 3 1 7

Ululatore

6 3 3 4 3 1 3 2 7

Campione

6 3 3 4 3 1 3 2 7

Campione Zanna

6 3 3 4 4 1 3 2 7

Guardabranco

6 3 3 4 4 1 3 3 8

Lupo

7 3 0 3 3 1 3 1 5

Grande Lupo

7 3 0 4 3 1 3 2 6

(Basetta da cavalleria)

Dimensioni dell’unità: 5+

Regole speciali: Cavalleria Leggera, Ferocia Selvaggia. Ogni Cavaliere cavalca un Lupo.

Equipaggiamento: Arma bianca

Opzioni:

Promuovere un modello a Ululatore +12 p.ti

Promuovere un modello a Campione +12 p.ti

Promuovere un modello a Campione Zanna (solo unità da almeno 10 modelli, sostituisce il Campione) +20 p.ti

Promuovere un modello a Guardabranco (solo unità da almeno 15 modelli, sostituisce il Campione) +32 p.ti

Promuovere il Lupo del Campione a un Grande Lupo +10 p.ti

Promuovere il Lupo dell’Ululatore a un Grande Lupo +10 p.ti

Equipaggiamenti addizionali:

Armi bianche addizionali +2 p.ti/modello

Grandi armi +2 p.ti/modello

Lance +1 p.to/modello

Asce da lancio +3 p.ti/modello

Scudi +3 p.ti/modello

Brocchieri +2 p.ti/modello

Armature leggere +3 p.ti/modello o pesanti +6 p.ti/modello (Nota: se equipaggiati con armatura pesante o armatura leggera e scudo, perdono la regola Cavalleria Leggera)

Copertura mimetica +1 p.to/modello (non possono essere acquistate da modelli che abbiano più di due tra i seguenti equipaggiamenti: armatura leggera, armatura pesante, scudo, brocchiere)

Talismani della Luna +1 p.to/modello

Equipaggiare il Campione, il Campione Zanna, il Guardabranco e/o l’Ululatore con:

Lama ardente +10 p.ti

oppure Lama d’argento (solo Guardabranco) +10 p.ti

oppure Lancia dello scorpione +10 p.ti

oppure Spada del Teschio (solo Guardabranco) +20 p.ti

oppure Asce del Cacciatore +15 p.ti

(nota: ciascun modello può scegliere un equipaggiamento diverso. Il costo è pagato per ogni equipaggiamento acquistato)

Il Guardabranco può in alternativa ricevere fino a 25 punti di oggetti magici scelti dalla lista degli oggetti magici Comuni e/o dei Sanguedilupo.
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MessaggioTitolo: Re: Home Rules: Sanguedilupo   Home Rules: Sanguedilupo Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 3:23 pm



Prescelti della Luna 12 punti/modello


M AC AB Fo R Fe I A D

Prescelto

6 3 3 4 4 1 3 1 8

Ululatore

6 3 3 4 4 1 3 2 7

Sacerdote della Luna

6 3 3 4 4 1 3 2 7

Campione Zanna

6 3 3 4 4 1 3 2 7

Guardabranco

6 3 3 4 4 1 3 3 8

(Basetta da fanteria)

Dimensioni dell’unità: 10+

Regole speciali: Guardia del Corpo, Ferocia Selvaggia

Equipaggiamento: Lancia, scudo, armatura leggera

Opzioni:

Promuovere un modello a Ululatore +6 p.ti

Promuovere un modello a Sacerdote della Luna +28 p.ti

Promuovere un modello a Campione Zanna +10 p.ti

Promuovere un modello a Guardabranco (solo unità da almeno 15 modelli, sostituisce il Campione) +20 p.ti

Equipaggiamenti addizionali:

Sostituire le lance con alabarde +1 p.to/modello

Asce da lancio +3 p.ti/modello

Brocchieri +1 p.to/modello

Sostituire le armature leggere con armature pesanti +2 p.ti/modello

Talismani della Luna +1 p.to/modello

Equipaggiare il Campione Zanna, il Guardabranco, l’Ululatore e/o il Sacerdote della Luna con:

Lama ardente +10 p.ti

oppure Lama d’argento (solo Guardabranco e Sacerdote della Luna) +10 p.ti

oppure Lancia dello scorpione +10 p.ti

oppure Spada del Teschio (solo Guardabranco) +20 p.ti

oppure Asce del Cacciatore +15 p.ti

oppure Frammento Meteorico (solo Sacerdote della Luna) +30 p.ti

(nota: ciascun modello può scegliere un equipaggiamento diverso. Il costo è pagato per ogni equipaggiamento acquistato)

Il Guardabranco può in alternativa ricevere fino a 25 punti di oggetti magici scelti dalla lista degli oggetti magici Comuni e/o dei Sanguedilupo.



Bramasangue 10 punti/modello


M AC AB Fo R Fe I A D

Cacciatore

6 3 3 4 3 1 3 1 7

Ululatore

6 3 3 4 3 1 3 2 7

Campione

6 3 3 4 3 1 3 2 7

Campione Zanna

6 3 3 4 4 1 3 2 7

Guardabranco

6 3 3 4 4 1 3 3 8

(Basetta da fanteria)

Dimensioni dell’unità: 5+

Regole speciali: Schermagliatori, Furia, Ferocia Selvaggia. Ogni personaggio che si aggreghi a un’unità di Bramasangue andrà egli stesso soggetto alla Furia.

Equipaggiamento: Coppia di armi bianche, asce da lancio

Opzioni:

Promuovere un modello a Ululatore +10 p.ti

Promuovere un modello a Campione +10 p.ti

Promuovere un modello a Campione Zanna (solo unità da almeno 10 modelli, sostituisce il Campione) +15 p.ti

Promuovere un modello a Guardabranco (solo unità da almeno 15 modelli, sostituisce il Campione) +25 p.ti

Equipaggiamenti addizionali:

Armature leggere +1 p.to/modello

Talismani della Luna +1 p.to/modello

Pendenti della Furia +1 p.to/modello

Equipaggiare il Campione, il Campione Zanna, il Guardabranco e/o l’Ululatore con:

Lama ardente +10 p.ti

oppure Lama d’argento (solo Guardabranco) +10 p.ti

oppure Lancia dello scorpione +10 p.ti

oppure Spada del Teschio (solo Guardabranco) +20 p.ti

oppure Asce del Cacciatore +15 p.ti

(nota: ciascun modello può scegliere un equipaggiamento diverso. Il costo è pagato per ogni equipaggiamento acquistato)

Il Guardabranco può in alternativa ricevere fino a 25 punti di oggetti magici scelti dalla lista degli oggetti magici Comuni e/o dei Sanguedilupo.
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Ychrael
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Ychrael


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MessaggioTitolo: Re: Home Rules: Sanguedilupo   Home Rules: Sanguedilupo Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 3:29 pm

TRUPPE RARE

Spezzaincantesimi 15 punti/modello


M AC AB Fo R Fe I A D

Cacciatore

6 3 3 4 4 1 3 1 7

Ululatore

6 3 3 4 3 1 3 2 7

Campione Zanna

6 3 3 4 4 1 3 2 7

Guardabranco

6 3 3 4 4 1 3 3 8

(Basetta da fanteria)

Dimensioni dell’unità: 10+

Regole speciali: Schermagliatori, Ferocia Selvaggia, Distorci Incantesimi

Equipaggiamento: Armi totemiche, Talismani della Luna

Opzioni:

Promuovere un modello a Ululatore +10 p.ti

Promuovere un modello a Campione Zanna (solo unità da almeno 10 modelli, sostituisce il Campione) +15 p.ti

Promuovere un modello a Guardabranco (solo unità da almeno 15 modelli, sostituisce il Campione) +25 p.ti

Equipaggiamenti addizionali:

Scudi +1 p.to/modello

Brocchieri +1 p.to/modello

Armature pesanti +3 p.ti/modello



Primonato 205 punti


M AC AB Fo R Fe I A D

Solitario

7 5 3 4 4 3 5 5 8

(Basetta da mostro)

Dimensioni dell’unità: 1

Regole speciali: Ferocia Selvaggia, Solitario, Furia, Artigli Laceranti.

Equipaggiamento: Artigli e zanne (coppia di armi bianche)

Equipaggiamenti addizionali:

Pendente della Furia +12 p.ti
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Nani4ever
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MessaggioTitolo: Re: Home Rules: Sanguedilupo   Home Rules: Sanguedilupo Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 6:51 pm

accipicchiolina... davvero davvero fighi!!!
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The Warlock
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MessaggioTitolo: Re: Home Rules: Sanguedilupo   Home Rules: Sanguedilupo Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 8:08 pm

Un'altra invenzione degna di te, Drago Ubriaco :cvc4:
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Konrad von Carstein
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MessaggioTitolo: Re: Home Rules: Sanguedilupo   Home Rules: Sanguedilupo Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 9:12 pm

Grandissimo Ych, ci stupisci come sempre^^
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leonida3
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MessaggioTitolo: Re: Home Rules: Sanguedilupo   Home Rules: Sanguedilupo Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 8:43 am

Bellissimaaaaaaa!!! Uscisse un esercito così,accorrerei subito a prendermelo!!!! Complimenti veramente! :45u: :dsf45:
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Ychrael
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Ychrael


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MessaggioTitolo: Re: Home Rules: Sanguedilupo   Home Rules: Sanguedilupo Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 9:10 am

hehe grazie ragazzi
appena ho tempo finisco gli oggetti magici e i ps
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Daraga Silvershaper
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MessaggioTitolo: Re: Home Rules: Sanguedilupo   Home Rules: Sanguedilupo Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 7:25 pm

sei proprio un pozzo senza fondo, dove trovi la voglia??
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Nani4ever
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MessaggioTitolo: Re: Home Rules: Sanguedilupo   Home Rules: Sanguedilupo Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 9:41 pm

nell'alcol credo.... cmq mi sto organizzando per giocarli
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Borgo
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MessaggioTitolo: Re: Home Rules: Sanguedilupo   Home Rules: Sanguedilupo Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 9:43 pm

Daraga Silvershaper ha scritto:
sei proprio un pozzo senza fondo, dove trovi la voglia??
io direi, dovre trovi la fantasia?
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Malfury
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MessaggioTitolo: Re: Home Rules: Sanguedilupo   Home Rules: Sanguedilupo Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 11:42 am

stupendi come tutte le tue creazioni ych. li giocherò, mi intrippano troppo!!
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golgfag
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golgfag


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MessaggioTitolo: Re: Home Rules: Sanguedilupo   Home Rules: Sanguedilupo Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 11:44 am

favolosi :9iuy:
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MessaggioTitolo: Re: Home Rules: Sanguedilupo   Home Rules: Sanguedilupo Icon_minitime

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