| mazzo mononero infect | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tephex Utente
| Titolo: mazzo mononero infect Mar Giu 19, 2012 8:55 pm | |
| il mazzo che volevo postare è di mia invenzione ed è per modern... non è troppo competitivo ma è estremamente divertente da giocare:
creature :10 2x skithiryx 4x crociato di phyrexia 2x spettro sussurrante 2x myr della peste
magie: 27 4x ferita virulenta 4x lama del fato 2x morsa dell'oscurità 1x zenit del sole nero 3x stretta contagiosa 4x contorcisferza 4x costrizione 3x despise 2x estrazione chirurgica
terre: 23 23 paludi
side: 15 4xverdetto di geth 2x memoricidio 1x zenit del sole nero 2x mimic vat 3x acaro scuoiatore 3x infestare
cosa ne pensate? so che è migliorabile ma ci sono alcune precisazioni da fare: ---- per gli scartini: il rubapensieri è un rubaportafogli e non posso permettermelo, quanto alle inquisizioni non sono disponibili dal mio fumettaro di fiducia e nessuno ne ha da scambiare. ---- per i removal ho pensato alle doomblade perchè di side ho i verdetti (odio mirare alla gola) oltre alle morse e alle ferite.
passando alle partite che di solito faccio con questo mazzo si parte con almeno uno scartino, rendendo l'avversario molto vulnerabile all'estrazione chirurgica. di 4° si iniziano a calare le creature, che verranno ammazzate senza pietà... tutte però hanno una peculiarità: - crociato con le sue due protezioni e l'attacco improvviso è davvero ostico da tirare giù, specie se abbinato alla contorcisferza - spettro: molto sottovalutato, rischia di risultare un grosso problema se equipaggiato con la contorcisferza o se si è in uno stadio avanzato della partita - myr. mana - skithiryx è il finisher
aspetto commenti!! | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: mazzo mononero infect Mer Giu 20, 2012 11:58 am | |
| non sara meglio IOK di despise? | |
|
| |
Tephex Utente
| Titolo: Re: mazzo mononero infect Mer Giu 20, 2012 12:06 pm | |
| - Citazione :
- quanto alle inquisizioni non sono disponibili dal mio fumettaro di fiducia e nessuno ne ha da scambiare.
XD | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: mazzo mononero infect Mer Giu 20, 2012 12:24 pm | |
| lol, ho letto un po' di fretta.
non capisco morsa dell'oscurità non e di troppo? non e meglio dismember?
| |
|
| |
Tephex Utente
| Titolo: Re: mazzo mononero infect Mer Giu 20, 2012 8:50 pm | |
| bah alla fine tra le due dismember è + forte ma almeno la morsa non necessita di punti vita per entrare con 2... cmq ho cambiato il mazzo sotto consiglio, adesso è così ed è piuttosto forte (sarà da tipo2 da m13 a settembre)
creature :10 2x skithiryx 4x crociato di phyrexia 4x myr artigli d'icore 2x myr della peste
magie: 27 4x ferita virulenta 3x verdetto di geth 2x morsa dell'oscurità 2x zenit del sole nero 3x stretta contagiosa 3x contorcisferza 4x costrizione 2x despise 2x estrazione chirurgica
terre: 23 23 paludi
side: 2x effigie fragile 2x memoricidio 2x mimic vat 4x lama del fato il resto della side è da definire adesso ho + creature e il risultato di scarto e di removal è praticamente lo stesso di prima... | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: mazzo mononero infect Mer Giu 20, 2012 8:53 pm | |
| mmm niente sign in blood? e un aiuto non da poco. | |
|
| |
Tephex Utente
| Titolo: Re: mazzo mononero infect Mer Giu 20, 2012 9:04 pm | |
| bah con tutto il controllo che ha questo mazzo non necessito di molta pescata, oltre al fatto che non saprei cosa togliere, visto che di non essenziale c'è ben poco | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: mazzo mononero infect Mer Giu 20, 2012 9:10 pm | |
| secondo me hai troppi removal, sono 9! | |
|
| |
Tephex Utente
| Titolo: Re: mazzo mononero infect Gio Giu 21, 2012 10:24 am | |
| contro aggro, rg in primis e da noi c'è lo spam di quel mazzo, sono giusti, ho testato la lista contro vari mazzi, ti posto i risultati: infettare verde blu (t2): vinte 3 perse 2-------(seconda versione de mazzo) naya aggro (modern): vinte 2 perse 2-----------(prima versione del mazzo) zombie aggro (modern): vinte 3 perse 1-------(seconda versione de mazzo) esper control (modern): vinta 1 perse 2 (qui c'è anche la mia solita sfiga)-----------(prima versione del mazzo)
queste partite le ho fatte contro amici, per questo i risultati sono un po' insoliti...
comunque se prendiamo conto che i risultati contro modern sono abbastanza buoni non mi sembra che sia un'idea malvagia il mononero infect.... | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: mazzo mononero infect Gio Giu 21, 2012 11:21 am | |
| | |
|
| |
Tephex Utente
| Titolo: Re: mazzo mononero infect Gio Giu 21, 2012 6:49 pm | |
| gioca la sfida selvaggia oltre a un sacco di cose che bersagliano le creature che così si pompano... come creature l'elfa, il coso imbloccabile e i myr..
come pensi di poter migliorare il mazzo?? | |
|
| |
zarkor Utente
| Titolo: Re: mazzo mononero infect Mer Giu 27, 2012 9:15 pm | |
| raga l'infettare mi ha stregato dalla prima volta che lo ho visto dite che è meglio tenere monob oppure anche verdenero picchia duro? | |
|
| |
Tephex Utente
| Titolo: Re: mazzo mononero infect Mer Giu 27, 2012 9:18 pm | |
| verde nero secondo me è + aggro, il mio è un control....sono 2 tipi di mazzo diversi | |
|
| |
zarkor Utente
| Titolo: Re: mazzo mononero infect Mer Giu 27, 2012 9:20 pm | |
| me lo voglio fare anche io!se tengo come linea guida il tuo vuoi i diritti d'autore?giuro che non te lo copio uguale uguale | |
|
| |
zarkor Utente
| Titolo: Re: mazzo mononero infect Dom Lug 01, 2012 12:04 pm | |
| io ti consiglierei mano dei pretori poi quella cata di cui non ricordo il nome che perdi due punti vita e dai +2+2 a una creatura | |
|
| |
zarkor Utente
| Titolo: Re: mazzo mononero infect Dom Lug 01, 2012 12:05 pm | |
| poi anche manto setabisbiglio per fare danni sicuri non sarebbe una cattiva idea anche se rallenta un po | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: mazzo mononero infect Dom Lug 01, 2012 12:25 pm | |
| | |
|
| |
zarkor Utente
| Titolo: Re: mazzo mononero infect Dom Lug 01, 2012 1:17 pm | |
| ah ok..avevo letto modern all'inizio....cmq considererei la mano dei pretori | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: mazzo mononero infect Dom Lug 01, 2012 1:50 pm | |
| comunque i sign in blood sono un must, fortissimi. | |
|
| |
zarkor Utente
| Titolo: Re: mazzo mononero infect Dom Lug 01, 2012 1:57 pm | |
| già...io nel mio monob ne gioco x4
| |
|