| Lista GK 1500pti-Romantica | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ater Utente
| Titolo: Lista GK 1500pti-Romantica Ven Lug 20, 2012 6:39 pm | |
| QG:
-Coteaz.....100pti
-Inquisitore.....55pti _comunione
Truppe:
-Seguaci 1.....28pti _7 accoliti
-Seguaci 2.....28pti _7 accoliti
-Seguaci 3.....120pti _5 assassine (lancia&ascia) _3 crociati (ascia)
-Seguaci 4.....120pti
_5 assassine (lancia&ascia) _3 crociati (ascia)
-Seguaci 5.....115pti
_5 assassine (lancia&ascia) _2 crociati (ascia) _Devoto
-Seguaci 6.....28pti _7 accoliti
Supporti Leggeri:
-Stormraven.....256pti _Cannone d'assalto binato _Multitermico binato _piattaforme laterali con requiem uragano _munizioni psioniche _riflettore
-Stormraven.....256pti _Cannone d'assalto binato _Multitermico binato _piattaforme laterali con requiem uragano _munizioni psioniche _riflettore
Supporti Pesanti:
-Dreadnought.....136pti _2 autocannon binati _munizioni psioniche
Totale:1498
3 areoplanini che si mangiano una squadra di fanteria a turno farciti di donzelle che entrano al 2+... ditemi se non è romantico questo! | |
|
| |
boxiaf Utente
| Titolo: Re: Lista GK 1500pti-Romantica Ven Lug 20, 2012 6:51 pm | |
| dimenticato di scrivere il riflettore sul dread anche se l'hai pagato nel costo in punti =)
comunque carina mi piace, ma ricordati che devi sempre tenere almeno 50% delle tue unita in campo.. :) | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Lista GK 1500pti-Romantica Ven Lug 20, 2012 6:53 pm | |
| i volanti non contano ai fini di tale limite, le 3 da 7 accoliti in campo e passa la paura. ;) | |
|
| |
palombi Utente
| Titolo: Re: Lista GK 1500pti-Romantica Ven Lug 20, 2012 9:21 pm | |
| Ho ripreso in mano la mono seguiti anche io ma ho fatto una lista che è totalmente diversa dalla tua, tutti a piediii xD. Per ora però sto usando una come la tua vecchia.
Però mi chiedo, conviene mettere tutte quelle asce e lance? in fin dei conti attaccheresti comunque a I 1 e ok con gli accoliti non è un problema, ma con le assassine? La lancia da +2 fo e I 1 giusto?
Edit: scusa ho letto male il fatto delle lance, in effetti sarebbero niente più delle pw che danno furios charge quando di carica. Be così ha più senso di sicuro. Mmm dovrò playtestare | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Lista GK 1500pti-Romantica Sab Lug 21, 2012 11:48 am | |
| Provata ieri... avrei voluto avere un test più probante, ma mi è toccato giocare contro demoni. E' stato un massacro ovviamente. Le assassine comunque sono immorali... ne ho dovuto sbarcare una squadra sola ed è bastata per maciullare 2 assetati. | |
|
| |
palombi Utente
| Titolo: Re: Lista GK 1500pti-Romantica Sab Lug 21, 2012 12:12 pm | |
| Be diciamo che anche le 3 storm ora come ora sono immorali xD, specie contro i demoni xD.
Comunque butta un occhio alla mia, in teoria lunedì dovrei testarla e testare l'accoppiata lancia ascia sulle assassine. vediamo come va.
P.S: anche la vecchia lista comunque (tutta inbarcata col tech) dice ancora la sua più che benone | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Lista GK 1500pti-Romantica Dom Lug 22, 2012 11:45 am | |
| - Citazione :
- Le assassine comunque sono immorali... ne ho dovuto sbarcare una squadra sola ed è bastata per maciullare 2 assetati.
aggiornatemi...ora cm funzionano le ragazze??? cioè hanno vp3 x le potenziate oppure cn sta storia degli equip nelle scatole x come le puoi montare è cambiato qualcosa???? | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Lista GK 1500pti-Romantica Lun Lug 23, 2012 8:03 pm | |
| io penso che tu possa scegliere che armi potenziate dargli. Sennò sarebbe specificato in codex o errata.
Quindi mix lancia-ascia. | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Lista GK 1500pti-Romantica Mar Lug 24, 2012 8:25 am | |
| mah la cosa francamente è molto dubbia fino a che non verrà chiarita...il modello gw è dotato solo di spada o doppia spada, e il regolamento parla di guardare quello per capire che arma ptoenziata hanno se non è specificato...dargliene altre mi sembra una forzatura bella e buona.. | |
|
| |
Nightmare Utente
| Titolo: Re: Lista GK 1500pti-Romantica Mar Lug 24, 2012 12:19 pm | |
| la lista è cattiva, ma contro un DE che comincia per primo non c'è troppo il rischio che gli accoliti te li alza prima che entrano i volanti? a meno che non hai degli ottimi elementi scenici è difficile nascondersi da un DE che muove per 2 turni | |
|
| |
elam Utente
| Titolo: Re: Lista GK 1500pti-Romantica Mar Lug 24, 2012 7:50 pm | |
| Ma quando sbarchi i gruppi di assassine, devo abbassarti con il veicolo e devi farlo vicino al nemico, questo non rende questi veicoloni un ghiotto obiettivo? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista GK 1500pti-Romantica | |
| |
|
| |
| Lista GK 1500pti-Romantica | |
|